PDA

Visualizza versione completa : Concerto di...

Cocitu
15-08-2006, 15.48.57
Shaggy e altri....

CAzzo di sfiga di merda....

questa sera, ci sarà qui da me, una bellissima festa organizzata dal figlio flashato di Gheddafi ( si scrive così)

Naturalmente, ha organizzato un concerto dove pare ci sarà Shaggy, ma si vocifera che ci saranno anche altri suoi ospiti come Bono o Bruce.
Il tutto, un po' privato e po' pubblico.
Se lo avessere fatto una settimana fa, me lo sarei goduto fino in fondo, ma haimè, sono rientrato al lavoro dopo l'infortunio e alla 21:00, ora del concerto, sarò in servizio a 500Mt dal palco.

Stò cercando disperatamente una tipografia e un falegname, per poter stampare una mia foto a grandezza naturale ad incollare in una sagoma di legno da mettere "in servizio" al posto mio...

si accetano suggerimenti e/o compagni di smadonnamenti:asd:

Brian O'Blivion
15-08-2006, 16.02.54
David Gilmour pochi giorni fa ha fatto sognare Venezia con una tracklist mozzafiato,tutto il resto è aria:teach:

:birra:

Giant Lizard
15-08-2006, 20.33.31
personalmente, ci sono almeno 1 miliardo di cose che preferirei fare piuttosto che guardare il concerto di Shaggy :sisi:

Boe.
15-08-2006, 21.32.40
shaggy direi di si (anche se è un top usa) ma i certi "amici" bono o bruce.. beh.. :sbav:

Peter Pan
15-08-2006, 22.33.12
si accetano suggerimenti e/o compagni di smadonnamenti

Le misure di sicurezza a Londra mi hanno fatto saltare il concerto di James Taylor ieri.

Mi aggrego agli smadonnamenti.

Per i suggerimenti, hai pensato a un proiettore olografico?

Piazzi una webcam sotto al palco, tu ti ci piazzi davanti e colleghi la webcam a un proiettore a 500m di distanza che proietti la tua immagine nella postazione assegnatati.

TrustNoOne
16-08-2006, 03.52.01
Le misure di sicurezza a Londra mi hanno fatto saltare il concerto di James Taylor ieri.

se intendi james taylor del quartetto allora siamo in 2, sono arrivato fino a castelbasso e non c'era :grr:
se intendi l'altro allora sarebbe il primo caso al mondo di due concerti di due james taylor diversi annullati contemporaneamente :asd:

ding
16-08-2006, 04.29.40
Per i suggerimenti, hai pensato a un proiettore olografico?
Precisare la natura dell'emergenza... (cit.)

questa volta con un buon carattere e con i capelli magari :asd: