PDA

Visualizza versione completa : Bentornato!

MaGiKLauDe
14-08-2006, 22.17.05
Dopo quasi 800 Km di viaggio, arrivo all'ultimo, fottutissimo, casello francese; controllo nel vano in macchina, e non ho abbastanza monete per pagare, ma la scelta a mia disposizione è monete auto - telepass - altri veicoli. Visto che sono ormai nelle vicinanze, opto per il cesto delle monete, sperando accetti anche banconote, cosa che regolarmente non fa. L'altoparlante gracchia qualcosa in francese, ma non capisco, così do un colpo di clacson ai casellanti lì vicini, che mi indicano di fare retro e dirigermi verso il pagamento per gli altri veicoli. Così faccio, ma dopo aver pagato, ecco due simpaticvi pulotti francesi che mi fermano. Controllano i documenti, iniziano a farmi mille domande, dalla punto di partenza del viaggio alla mia occupazione a casa; quindi, mi fanno aprire il baule e iniziano a cercare doppi fondi nelle portiere. Fortunatamente decidono di non rovistare tra i vestiti e mi lasciano andare. Ridacchio, e considero che l'imprevisto non mi ha sottratto più di una decina di minuti.
Finiti i miei 1100 Km arrivo a casuccia, disfo la valigia, mi faccio una doccia rigenerante, e butto i colorati in lavatrice. Programma, temperatura, avvio... Inizio a mettere su l'acqua e... SDENG! Rumore dalla lavatrice, cestello che si ferma, lucina che si spegne... Nada, la lavatrice non dà più segni di vita, e il cestello è mezzo pieno d'acqua... Così, rassegnato all'idea del lavaggio a mano di domani mattina, strizzo e stendo i vestiti, e per concludere in bellezza svuoto con un mestolo da cucina il cestello...
Ahhhhhhhhh, casa dolce casa... :asd:

Magguz
14-08-2006, 23.40.19
Bentornato!

:birra:

Fabio
15-08-2006, 00.09.16
Hai voluto andare in vacanza? Cazzi tua. :asd:

Giant Lizard
15-08-2006, 00.53.18
bè però mi rassicura che facciano tutti questi controlli, al giorno d'oggi :sisi:

beato te che almeno sei stato in vacanza -.-

aciddeath
15-08-2006, 01.18.32
cambia lavatrice e la prossima volta anche meta di villeggiatura :p

The El-Dox
15-08-2006, 01.52.27
eeeh, gli sbirri... cazz avevi nei vestiti di così compromettente? :roll3:

MarcoLaBestia
15-08-2006, 01.55.53
Tutto quì? Niente autoarticolati ke trasportavano tubature d'acciaio ke si sono ribaltati rovesciando il carico e distruggendoti la makkina? Niente nonne alla guida di una Viper in retromarcia a 120 km/h nella corsia d'emergenza?

Ma almeno la lavatrice è esplosa? Ha sfasciato l'adiacente forno, annerito tutta la cucina e abbattuto il muro?
Nemmeno una fiammata innocente?

Bentornato. :D

FALLEN_ANGEL_664
15-08-2006, 04.45.32
E io che speravo almeno in una innocente sparatoia sullo svincolo :toh:. Ma almeno pioveva?

Bentornato! :birra:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

destino
15-08-2006, 10.10.22
eeeh, gli sbirri... cazz avevi nei vestiti di così compromettente? :roll3:

una gigantografia di materazzi

Brian O'Blivion
15-08-2006, 11.02.16
Hai voluto andare in vacanza? Cazzi tua. :asd:

:sisi:

L'altoparlante gracchia qualcosa in francese
http://www.marktkreisel.ch/fun/002/frames/alarm/megaphone.gif (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/La%20vie%20en%20rose.mp3)

Bravo picciotto,facisti buono a turnare:teach:

La prossima volta non fare bile:nella parte inferiore della lavatrice c'è una sezione,è quella del filtro,la sviti e raccogli in una bacinella...a che ci sei pulisci il filtro che se ci lavate lana o tappetini sarà bello intasato.

MaGiKLauDe
15-08-2006, 11.07.40
No, reverendo, non ero in vacanza in Francia, ma in Spagna.... quel paese infame l'ho solo dovuto attraversare, naturalmente riversando insulti su ogni casellante incontrato...:asd:

The El-Dox
15-08-2006, 12.21.03
una gigantografia di materazzi

mah, aspettiamo conferme... forse era del buon fumello... :D

MaGiKLauDe
15-08-2006, 12.39.39
mah, aspettiamo conferme... forse era del buon fumello... :D

Diciamo che con una delle due ci hai preso! :asd:
E comunque... fermarsi ai caselli francesi mentre Caressa urla dallo stereo: "CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! CAMPIONI DEL MONDO! ABBRACCIAMOCI FORTE E VOGLIAMOCI TANTO BBBBENE!"

...non ha prezzo! :D

funker
15-08-2006, 17.27.41
BBBBENE

:roll3:

zappeo
15-08-2006, 20.00.52
ti giuro, da come avevi impostato il "racconto" speravo finisse con un "apro la valigia, tiro fuori l'etto e mezzo di charras doppiozero che ho comprato in spagna e me lo fumo felice, in culo agli sbirri francesi che non l'hanno trovato".

ma uffa. :(

MaGiKLauDe
15-08-2006, 21.37.02
ti giuro, da come avevi impostato il "racconto" speravo finisse con un "apro la valigia, tiro fuori l'etto e mezzo di charras doppiozero che ho comprato in spagna e me lo fumo felice, in culo agli sbirri francesi che non l'hanno trovato".

ma uffa. :(

Bèh, il guasto alla lavatrice ha solo ritardato il lieto fine! ;)

Fabio
15-08-2006, 21.41.12
Io spero sempre in un bell'arresto. Sarò mai accontentato? :asd:

MaGiKLauDe
15-08-2006, 21.43.41

Mi auguro non riguardi me...:asd:

Fabio
15-08-2006, 21.45.20
Mi auguro non riguardi me...:asd:

E invece sì. Sai come la penso su quella brutta roba. Io i carabinieri in casa per colpa di un pirla (vedi fratello deficiente che si fa beccare davanti a scuola) li ho già avuti. Vorrei che la stessa sensazione la provasse qualcun altro. E' egoistico lo so... ma sticazzi. :asd:

Kiara
15-08-2006, 21.57.31
ma le orecchie te le hanno ravanate per vedere se avevi girini di rospi allucinogeni importati da un trafficante messicano e messi in vendita nelle baguette parigini spacciati per julienne di cetriolini???:|

Brian O'Blivion
16-08-2006, 10.28.26

Speriamo di no...Bill,un arresto motiva una condizione di pericolosità sociale,dico io,nel 2006 non si è ancora giunti a comprendere che il livello di pericolosità di un fumato è pari a zero (psicopatologie individuali escluse)?

Mister X
16-08-2006, 11.58.28
Mi ricorda la mia "Giornata di Merda", ma vedo che ne hai passate di cotte e di crude pure tu.

Che dire, bentornato ;)

MaGiKLauDe
16-08-2006, 12.00.23
Mi ricorda la mia "Giornata di Merda", ma vedo che ne hai passate di cotte e di crude pure tu.

Che dire, bentornato ;)

Bèh, in fondo il solo scazzo è lavarmi tutti i vestiti della vacanza a mano... Ma a Milano il tempo succhia, e non ho molto altro da fare... jolla e sapone di Marsiglia! :asd:

Fabio
16-08-2006, 13.37.16
Speriamo di no...Bill,un arresto motiva una condizione di pericolosità sociale,dico io,nel 2006 non si è ancora giunti a comprendere che il livello di pericolosità di un fumato è pari a zero (psicopatologie individuali escluse)?

Per me non lo è. Ho il paraocchi su questa faccenda, quindi la mia idea è questa e tale rimane. :birra:

Brian O'Blivion
16-08-2006, 13.53.19
Per me non lo è. Ho il paraocchi su questa faccenda, quindi la mia idea è questa e tale rimane. :birra:

Non è cosa buona dichiarare candidamente di avere il paraocchi se ci sono in ballo vite e destini altrui.

Poniamo il caso che mettano fuorilegge le benzodiazepine...sei conscio del fatto che il 40% della popolazione italiana finirebbe in galera,giusto?:birra:

Fumo da quasi 30 anni,non ho mai assistito a fenomenologie pericolose da parte dei consumatori,men che meno dagli spacciatori...ma sono utili,occupano le celle evitando che ci finiscano le belle persone di prestigio,malaffare e con quei bei vestiti e le scorte.
:birra:

Fabio
16-08-2006, 14.00.17
Non è cosa buona dichiarare candidamente di avere il paraocchi se ci sono in ballo vite e destini altrui.

Basta smettere e il problema non si pone più. Comunque, non ne ho voglia di discutere su questa faccenda, tanto ciascuno alla fine rimarrà delle proprie idee. Io continuerò a pensarla così perchè per me quella è droga, certo, magari meno pesante di cocaina o eroina o altre sostanze stupefacenti, ma sempre di droga si tratta. E' un argomento su cui l'ho sempre pensata così e su cui continuerò a pensarla in questo modo, tanto per fortuna, non ho potere decisionale e, fino a prova contraria, i pensieri non hanno mai fatto male a nessuno. :birra: (analcolica, però)

zappeo
16-08-2006, 17.28.48
:birra: (analcolica, però)

evabeh, cheppalle però! :asd:

funker
16-08-2006, 17.34.54
evabeh, cheppalle però!

Lo uccideremo, un giorno lo uccideremo.

Fabio
16-08-2006, 17.47.55
evabeh, cheppalle però! :asd:

Suvvia, non potevo buttare benzina sul fuoco, ecchediamine. :asd:

BESTIA_kPk
17-08-2006, 21.33.20
Dopo quasi 800 Km di viaggio, arrivo all'ultimo, fottutissimo, casello francese; controllo nel vano in macchina, e non ho abbastanza monete per pagare, ma la scelta a mia disposizione è monete auto - telepass - altri veicoli. Visto che sono ormai nelle vicinanze, opto per il cesto delle monete, sperando accetti anche banconote, cosa che regolarmente non fa. L'altoparlante gracchia qualcosa in francese, ma non capisco, così do un colpo di clacson ai casellanti lì vicini, che mi indicano di fare retro e dirigermi verso il pagamento per gli altri veicoli.

Hum a parte il gratz :birra: per il viaggio, non ho capito perchè hai voluto optare per il cesto delle monete se non avevi moneta :mumble:
Pensavi di averle ma così non era?

Mister X
17-08-2006, 21.47.36
Suvvia, non potevo buttare benzina sul fuoco, ecchediamine. :asd:

Anche le sostanze alcoliche sono devastanti, sul fuoco e nel corpo.
Testimonianza vivente un mio amico (tranquilli, non sono ancora stato io) che ha spento (perlomeno c'ha provato) un piccolo fuoco divampato in cucina con una bottiglia di vodka. :asd:

Il mio pensiero é simile a quello di Bill: credo che tutte le sostanze psicoattive (incluse quindi caffeina, tabacco, nicotina e alcool) andrebbero debellate con una massiccia campagna mediatica utilizzando tecniche aggressive ma prefettamente etiche nonché legali, quali spot che vedono il soggetto che fa uso di sostanze essere ridicolizzato all'interno di contesto a lui amichevole, ma anche l'innalzamento del regime fiscale (iva al 60%) per quei prodotti, maggiore tracciabilità del consumatore e la creazione di canali di distribuzione e di vendita dedicati (ad esempio si potrebbe creare una tessera unica per l'acquisto di sostanze psicoattive da presentare ogni volta che si vuole acquistare un prodotto, in modo da creare una base di dati nazionale aggiornata in tempo reale, contenente i dati personali dei consumatori con associati i suoi consumi).

Angus_McGyver
18-08-2006, 09.50.27
credo che tutte le sostanze psicoattive (incluse quindi caffeina, tabacco, nicotina e alcool) andrebbero debellate
:eek2:

Angus McAcao=morte

[EDIT]Ma prima vedi gli elefanti blu poi prendi dentro nelle porte...

MaGiKLauDe
18-08-2006, 11.44.47
Hum a parte il gratz :birra: per il viaggio, non ho capito perchè hai voluto optare per il cesto delle monete se non avevi moneta :mumble:
Pensavi di averle ma così non era?

No, sapevo di non averla, ma gli altri accessi erano riservati solo ad "altri veicoli" (camion, camper, batmobili), così ho pensato che il cesto delle monete avrebbe accettato anche le banconote. Mi sbagliavo. :|