PDA

Visualizza versione completa : Mi dovrei proccupare??

pacchi
14-08-2006, 17.20.36
raga mi sta succedendo una cosa terribile!!!!!

ho passato 3 giorni a casa da solo e avro giocate in tutto mezz'ora o un'ora al massimo...

tra l'altro con animalcrossing...

cosa mi succede? non mi riconosco più...

mi piacciono ancora e credo mi piaceranno per tutta la vita ma mi manca la voglia di accendere conosolle e tutto quanto...

aiuto!!!

Brian O'Blivion
14-08-2006, 17.22.35
Dov'è il problema?!Magari ti andava di fare altro...trovo attraente la mente che cambia,rifuggo quelle fissate sempre sulle stesse stronze cose.
:birra:

pacchi
14-08-2006, 17.24.45
Dov'è il problema?!Magari ti andava di fare altro...trovo attraente la mente che cambia,rifuggo quelle fissate sempre sulle stesse stronze cose.

il mio problema è che non ho fatto nulla invece di giocare...

non ho giocato e sono rimasto a cazzeggiare sdraiato sul letto con il tv acceso...

ah ogni tanto ho mangiato

FALLEN_ANGEL_664
14-08-2006, 17.25.36
Nulla è costante come il cambiamento...

Che c'è che non và? Non ti và di giocare alla console? Fai qualcos'altro! Anche cazzeggiare ogni tanto fà bene...

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Helevorn
14-08-2006, 17.26.43
come si vede che non sei un adepto di WoW...
io sarà 1 settimana che non ci gioco e mi stanno venendo le crisi d'astinenza

Brian O'Blivion
14-08-2006, 17.29.14
il mio problema è che non ho fatto nulla invece di giocare...

non ho giocato e sono rimasto a cazzeggiare sdraiato sul letto con il tv acceso...

ah ogni tanto ho mangiato

Hai sicuramente pensato...alcune discipline orientali si prefiggono l'obiettivo della passività,far sempre le stesse cose non fa bene,hai dimostrato di saper staccare la spina,tempi che sono è un bel vantaggio.

aciddeath
14-08-2006, 17.32.30
sì devi preoccuparti solo per il fatto che tu abbia potuto considerare preoccupante il fatto di stare lontano dalla console.. non ti andava di giocare semplice.. arriva per tutti il momento in cui si stacca la spina e spesso non a causa di una vera e propria rivoluzione.. basta stop niente di preoccupante anzi..

pacchi
14-08-2006, 17.36.16
come si vede che non sei un adepto di WoW...
io sarà 1 settimana che non ci gioco e mi stanno venendo le crisi d'astinenza

ho giocato a wow fino a liv 27...

poi mi sono chiesto...

ma se fa schifo perchè devo giocarci?

e mi è passata la voglia anche di wow

avrò bisogno di un momento tranquillo... chissà....

Trinity^_^
14-08-2006, 17.39.05
Quando si hanno impegni non si vede l'ora di staccare magari giocando o andando a fare un giro e quando non si può, si programmano le cose per quando si avrà tempo. E proprio quando si ha tanto tempo a disposizione che ci si lascia andare, si fa i cazzoni.... ci si rilassa senza fare un tubo e si rimandano i "buoni propositi"

A me succede :asd:

FALLEN_ANGEL_664
14-08-2006, 17.42.12
In ogni caso: sì, ti devi preoccupare. Ora barricati in camera, prendi uno scolapasta e mettitelo in testa a mo di elmetto, prendi 2 tanga, dipingili di nero e rosso e attaccali allo scolapasta a mo di piume, prendi una cerbottana ed usala come cannuccia, prendi il pulisci water ed attaccalo alla tua cinghia pronto a sfoderarlo come se fosse una mazza ferrata; dopodichè piazzati in posizione strategica e difendi il fortino! Ricordati di tirare i dadi e fare scopa!

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

ding
14-08-2006, 18.13.40
uhm.. non hai voglia di giocare? esci e scopa, isi. altra opzione è rimani a casa e guarda film, o vai in letargo, o ancora conta le mosche spiaccicate sul soffitto, o fatti dare la ricetta del ragufo... o perché no, magari se proprio vuoi obbligatoriamente giocare magari cerca un gioco che ti ispira.. magari esci e vai in qualche negozio a cercare, così passi il tempo...

Fabio
14-08-2006, 18.28.28
esci e scopa

Sai... è automatico. :asd:

ding
14-08-2006, 18.34.58
magari intendevo "vai e pulisci per terra con la scopa", mica "vai e cerca una giovane e vogliosa pulzella con cui fare su e giù tutta la notte e magari pure metà mattinata" eh...
.. ogni tanto bisogna pulire, perndindirindina!
:asd:

destino
14-08-2006, 18.35.21
ritorna a giocare a WoW.

devi fare 60, susu veloce.

Trinity^_^
14-08-2006, 19.05.44
ritorna a giocare a WoW.

ma noooooooo!!! :nono:

RANDELLO_IMMANE
14-08-2006, 19.07.03
duralla.....

pacchi
14-08-2006, 19.55.14
ritorna a giocare a WoW.

no per carità è bruttisimo...

Ubar
14-08-2006, 20.01.30
eretico :asd: cmq wow non è una droga per tutti, io gioco da piu di un anno con un solo pg e sono a livello 56 :asd:

ding
14-08-2006, 20.22.20
no per carità è bruttisimo....... ha solo 600 post, è iscritto da poco. tra un mese non ci ricorderemo nemmeno che è esistito.. qualcuno esegua..

convinto tu... :sisi:

nageki
14-08-2006, 20.26.08

questa sono io, se dovessi fissarmi sempre e solo su un unica cosa darei fuori di testa. Addirittura mi innervosisco a vedere mia sorella che trascorre tutte le sue giornate davanti al PC a chattare. Mi sembra tempo gettato dalla finestra, quando c'è così tanto da fare. A me servirebbero molto più di sole 24 ore :asd:

ding
14-08-2006, 20.49.18
pure a me.. 4 ore per dormire sono poche, e 20 per giocare, cibarsi, ed eventualmente espellere sono troppo poche. e poi c'è star trek cazzo. non c'è tempo per tutto! aggiungete 12 ore, subito!

aciddeath
14-08-2006, 21.22.33
concordo ma solo se sono 12 ore di sesso sfrenato con la pulzella di prima..

andate a fighe (cit.) e portate pure Bill [cit.] :asd:

ding
14-08-2006, 22.04.13
concordo ma solo se sono 12 ore di sesso sfrenato con la pulzella di prima..

andate a fighe (cit.) e portate pure Bill [cit.] :asd: no aspe, già ne hai altre 24 prima, che puoi randomicamente applicare a tale attività. in quelle 12 ore ci metti altre attività come dormire nutrirsi e "ricaricarsi" quando ce n'è il bisogno :asd:

pacchi
14-08-2006, 23.59.07
trovato!!!!

the mouvies!!!!

risolto il problema per oggi...

mi sono ricordato di quel giochino comprato e mai giocato...

bellissimo!!!

Fabio
15-08-2006, 00.06.45
andate a fighe (cit.) e portate pure Bill [cit.] :asd:

Stasera ci sono andato, peccato che la ragazza interessante fosse tedesca e, per questo, decisamente fuori dalla mia portata. Peccato.

aciddeath
15-08-2006, 01.14.59
due ore a ballare e ancora la mamy non si scioglie, ma con un buon drink, non c'è uno slip che non si toglie.. (cit.)

e qui devo dare ragione al ragazzo..

Fabio
15-08-2006, 08.53.40
due ore a ballare e ancora la mamy non si scioglie, ma con un buon drink, non c'è uno slip che non si toglie.. (cit.)
e qui devo dare ragione al ragazzo..

Il mio obiettivo non era di certo quello. Era fuori dalla mia portata in quanto tedesca, quindi assolutamente troppo lontana, geograficamente parlando, per un'eventuale relazione (a me quello interessa principalmente, non altro, ma credo di averlo detto circa diecimila volte).