PDA

Visualizza versione completa : Trapianto di cornea.

mimmuccio74
14-08-2006, 17.18.12
qualcuno come me ha subito trapianti di cornea e vuol parlarne?

N0VA
14-08-2006, 17.19.11
cornea? sei sicuro? non intendi il cristallino?

mimmuccio74
14-08-2006, 17.20.44
ho avuto anke la fortuna di avere un cristallino nuovo
ma parlavo proprio di cornee...

Peter Pan
14-08-2006, 17.45.35

Bé se ha avuto un intervento lo saprà pure lui su cosa l'hanno operato :D

Mimmuccio, di cosa vorresti parlare di preciso?

mimmuccio74
14-08-2006, 17.54.13
Bé se ha avuto un intervento lo saprà pure lui su cosa l'hanno operato :D

Mimmuccio, di cosa vorresti parlare di preciso?
no vabbe intendevo solo condividere la cosa con ki magari ha avuto lo stesso intervento
:Palka:

bounty
14-08-2006, 17.55.37
io nn sono molto esperto,trapianto di cornea significa che prima non vedevi??
o che prima vedevi molto molto male?
come si sta adesso?

mimmuccio74
14-08-2006, 18.00.19
io nn sono molto esperto,trapianto di cornea significa che prima non vedevi??
o che prima vedevi molto molto male?
come si sta adesso?
i miei trapianti erano x una malattia degenerativa della cornea(chiamata " cheratocono ")

ora sono in via di guargione anke se con un trapianto si sta sempre sul ki va la vitanaturaldurante...

Peter Pan
14-08-2006, 18.01.39
ora sono in via di guargione anke se con un trapianto si sta sempre sul ki va la vitanaturaldurante...

Si ma la scienza oftalmologica è molto avanzata, no? :)

mimmuccio74
14-08-2006, 18.04.16
Si ma la scienza oftalmologica è molto avanzata, no? :)si ma i trapianti di organi sono sempre soggetti a complicazioni...
cmq ora come ora non mi posso lamentare....

Peter Pan
14-08-2006, 18.05.54
cmq ora come ora non mi posso lamentare....

ma si non ci pensare.

Goditi la vita e se ci sono altri problemi, li affronterai quando arriveranno, inutile pensarci ora che non ci sono no? ;)

mimmuccio74
14-08-2006, 18.06.45
Se posso, per quale motivo sei stato operato?
cheratocono