PDA

Visualizza versione completa : Chiedo Aiuto Qui..

Obscuritus
14-08-2006, 17.47.36
Allora per la prima volta non serve aiuto a me direttamente:asd:
Il Problema e di un mio amico...:angel2:

Allora qualche giorno fa ha comprato una xbox360,quella full con harddisk ecc..
Il problema si e posto quando ha dovuto aggiornala...perche ha ancora la vecchia versione del sistema operativo e la retrocompatibilitÓ ancora a quella dei primi titoli...
Premettendo che non ha xboxlive lui...ho provato a scaricargli quel file della retrocompatibilitÓ che si scarica dal sito ufficiale dell'xbox.
Dopo averlo masterizzato come scritto nel manuale del sito..ho provato a fare una prova con la mia ..difatti il cd lo leggeva e mi diceva che la console e gia aggiornata!
Quindi mi sono precipitato a casa sua..abbiamo messo il cd dentro,pero non ne vuole sapere di leggerlo..non lo riconosce!
Quindi mi domando..perche nella mia lo legge e la sua no?:eek2:
Poi volevo chiedere..tutti i dati di compatibilitÓ e aggiornamento sistema operativo..vanno sull harddisk quando li scarico dal live?
Quindi se mi porto il suo harddisk a casa mia e lo metto al posto del mio ..e mi collego con il mio tag lui fa l'aggiornamento?oppure gli aggiornamenti hanno una memoria interna dell'xbox che anche se cambio harddisk la mia xbox risulta aggiornata lo stesso?:mumble:
Se e l'ultima ipotesi..devo farmi dare l'intera 360 sua e collegarla al mio live?
grazie per l'attenzione..e attendo risposta:D:angel2:

seyblade
14-08-2006, 18.07.09
Ciao Ob, incomincio a darti una prima opinione nell'attesa che qualcuno pi¨ informato di me ti dia risposte pi¨ certe (spero di non dire qualche castroneria)...
..l'aggiornamento della dashboard non scrive nulla su hard disk, mi sembra di aver capito che aggiorni un flash bios, quindi anche usando il suo disco fisso non otterresti nessun effetto, credo la stessa cosa avvenga per l'emulatore, ma non ne sono certo (sento parlare talmente tanto male della retrocompat che ho abbandonato l'idea, poco male, mi godo la next gen), come controprova potresti staccare l'hd dalla tua, e mettere un gioco oldgen...se funge allora vuol dire che l'emulatore Ŕ nel bios e quindi non serve usare l'hd, se non funge allora tutto risiede sul disco fisso (e quindi potresti portarti a casa il suo)
comunque forse la soluzione pi¨ sicura e con meno sbattimenti Ŕ quella di requisirgli la console.. aggiornarla a casa tua ...e ridargliela mi racco :asd:
:birra:

Naquadah001
14-08-2006, 19.15.14
non fate prima che il tuo amico viene da te con la 360 e tu la colleghi al Live! e da li scarichi tutto quello che gli serve?