PDA

Visualizza versione completa : Le Dimensioni Contano?

Cobra_Commander85
13-08-2006, 23.02.20
lasciate che vi racconti cosa mi è successo ieri..
nel pomeriggio ho conosciuto una ragazza mooolto carina in spiaggia.
la sera,io e il mio gruppo siamo andati a cena fuori con lei e i suoi amici.
a meta serata i miei amici e i suoi si sono fumati due canne e si sono sbronzati.
dopo aver girato per le strade aspettando che gli passasse lo svarione io e lei siamo finalmente riusciti a stare un po da soli.
stando con lei ho provato sensazioni che nn provavo da anni,è difficile per me descriverle,nn ci so fare con le parole.
ad ogni modo a un certo punto finiamo sul discorso sesso..
premessa:lei ha 24anni mentre io ne ho "solo" 21.in piu ha convissuto 3anni con un ragazzo.questo fa si che lei abbia sicuramente piu esperienza di me,che nn sono uno che riesce a lasciarsi andare facilmente.nn sono mai riuscito a farmi tutte le ragazze che incontro.
comunque tornando a noi,lei mi dice che una volta aveva lasciato un tipo che frenquentava perchè quando lo facevano nn si sentiva,diciamo "sfondata" al punto giusto.anche se raggiungeva l orgasmo per lei nn era abbastanza.
tra l altro sostiene che tutte le donne la pensino cosi.
questo fara ridere la moltitudine di voi ma per me è un po un dramma..
è la seconda volta in vita mia che conosco una ragazza di cui penso potrei innamorarmi,ma nn credo di essere in grado di soddisfarla come vuole lei.
sento che potrebbe nascere qualcosa ma maledico il padre nostro per nn avermi dato qualche cm in piu per farmi sentire un po piu sicuro.cosi ho solo paura di fare figure di merda.
nn so proprio che fare.e soprattutto nn so con chi parlarne.
magari evitate le battute del tipo "è una vacca sfondata" o cose cosi perchè ci tengo abbastanza.
ps ora sono tornato a casa e mi manca un macello.darei tutto per essere li con lei.forse avrei fatto meglio a nn andare in vacanza,cosi nn l avrei mai conosciuta e adesso nn starei cosi di merda.
:(

N0VA
13-08-2006, 23.08.02
basta saperlo usare nel modo giusto! :birra:

Cobra_Commander85
13-08-2006, 23.16.55
lei mi sa che nn la pensa cosi pero...

Ubar
13-08-2006, 23.25.51
credimi amico, ci sono molti modi per far godere veramente una ragazza, anche senza averlo di dimensioni grandi... e poi lo so che sembra una frase fatta ma se davvero vi innamorate non sarà un problema... alla peggio compra un "supporto" se proprio non dovesse essere soddisfatta delle tue prestazioni... cmq ti auguro buona fortuna con sta ragazza e non farti troppe paranoie

nageki
13-08-2006, 23.26.20

non mi piace che si generalizzi troppo, queste considerazioni può tenerle per se stessa. Personalmente non mi sono mai posta problemi simili e soprattutto, non lascerei mai un ragazzo perchè le dimensioni del suo coso non corrispondono a quelle "ideali". Scusa ma una che ragiona in questo modo non vorrei vederla neanche in foto.

uizz
13-08-2006, 23.28.22
Tre preservativi uno sull'altro ;)

ok, basta, la smetto :red:

Sigmund_S._Freud
13-08-2006, 23.41.24
Mirabile! Dopo circa 200 anni di onesta psicanalisi, c'è gente che ancora indugia nella cosidetta Sindrome del Pene Piccolo, o anche Sindrome dell'Uomo Bianco.
Modestamente, credo che gran parte del mio lavoro e della mia carriera medica si sia basata proprio su questo problema, analizzando individui che subirono shock molto forti proprio in seguito alla visione del pene eretto dell'uomo africano.

In realtà, va detto che la sindrome di inadeguatezza sessuale è piuttosto diffusa nell'adolescenza e deve le sue origini più a complessi sociologici (non ultimo il famoso complesso di Edipo) che non ad effettive e reali mancanze anatomiche.
Ora, se è vero che queste paure sembrano destinate a sparire col termine della pubertà ed i primi rapporti sessuali, è di contro naturale che simili affermazioni da parte femminile possono creare una riscoperta vigorosa delle paure ataviche sotterrate, ma mai completamente sconfitte.
Tali preoccupazioni possono essere in parte dovute a traumi infatili, come ad esempio avere sorpreso i proprio genitori nell'atto del rapporto sessuale.
In ogni caso, posso assicurare il paziente che spesso si tratta di complessi d'inferiorità del tutto immotivati.

Cobra_Commander85
13-08-2006, 23.42.38
proprio i commenti che nn volevo.evitate please.
x nageki. mettiamo che sia una di quelle donne che vogliono raggiungere il piacere sentendosi sfondate( che parola di merda) in questo caso devo rinunciare a lei per una cosa cosi!!
oppure devo sperare che si innamori a tal punto da ovviare al problema.
pero in questo caso le manchera sempre qualcosa...

aquarius
13-08-2006, 23.47.00
mi astengo da ogni commento sulla ragazza in questione dato che ci tieni molto;
che dirti però, effettivamente a sentire questi discorsi si evince che per lei le dimensioni sono determinanti in un rapporto,dato che è arrivata a mollare un tipo solo per questo motivo(almeno così deduco da quello che hai scritto).

Quindi non c'è via d'uscita suppongo...anche perchè il suo problema non è il raggiungimento dell'orgasmo , ma proprio di dimensioni ... quindi o riesci a farla innamorare talmente tanto da far passare in secondo piano la cosa o lascia perdere....

certo che scegliere il moroso in base alle dimensioni del suo amichetto...mah...:angel2:

Magguz
13-08-2006, 23.47.29
Guarda, ma magari ti ha detto così per giocare un pò con te, non so per vedere che reazione avevi.
Non ti pare strano che una ragazza ai primi appuntamenti intarprenda cert discussioni senza siate prima stati assieme? Voleva darti un avvertimento?

N0VA
13-08-2006, 23.50.45
quanto al nord stai? fammela conoscere cosi almeno posso consigliarti meglio! :teach: :asd:

guarda ne ho conosciute parecchie golose di cazzo, e ti posso dire che quello che conta e' come lo usi (se si parla della classica sveltina o botta e via) se invece si parla di storie vere beh.... non posso esseri utile :asd:

Non ti pare strano che una ragazza ai primi appuntamenti intarprenda cert discussioni senza siate prima stati assieme?

che c'e' di male nel parlare di sesso con un conoscente? :mumble:

aquarius
13-08-2006, 23.51.03
Guarda, ma magari ti ha detto così per giocare un pò con te, non so per vedere che reazione avevi.
Non ti pare strano che una ragazza ai primi appuntamenti intarprenda cert discussioni senza siate prima stati assieme? Voleva darti un avvertimento?

concordo...effettivamente anche secondo me una ragazza che alla prima/seconda uscita fa sti discorsi...magari stava scherzando o appunto voleva metterti alla prova...:sisi:

prova a rifletterci, non ti pare un po strana la cosa a te?

uizz
13-08-2006, 23.54.27
x nageki. mettiamo che sia una di quelle donne che vogliono raggiungere il piacere sentendosi sfondate( che parola di merda) in questo caso devo rinunciare a lei per una cosa cosi!!

Il punto è che il problema non esiste :| cioè se a lei piacciono grossi (sorry per il linguaggio) è un conto, ma se lei vuole solo sentirsi "sfondata" le dimensioni non contano ;) e qui ti rimando al reply di Ubar.

Ho cercato di fare un reply serio per farmi perdonare per quello di prima :p

Cobra_Commander85
14-08-2006, 00.09.16
concordo...effettivamente anche secondo me una ragazza che alla prima/seconda uscita fa sti discorsi...magari stava scherzando o appunto voleva metterti alla prova...:sisi:

prova a rifletterci, non ti pare un po strana la cosa a te?

è un po fuori di testa come ragazza...mi piace anche perquello...
cmq nn ho capito l intervento di wxyz...

uizz
14-08-2006, 00.21.25

Ho semplicemente scritto che: se lei vuole solo sentirsi "sfondata" il problema del pene piccolo non esiste perché, come ha detto Ubar, ci sono molti modi per far godere veramente una ragazza.

Poi se a lei piacciono grossi e basta...beh...allora mi sa che ti devi mettere il cuore in pace :sisi:

Tamarroid
14-08-2006, 00.27.54
Due parole: penis enlarger

Cobra_Commander85
14-08-2006, 00.33.31
Poi se a lei piacciono grossi e basta...beh...allora mi sa che ti devi mettere il cuore in pace :sisi:

:azz:

Lord_Talismano
14-08-2006, 00.49.10
pensa che io con la mia ex moglie avevo il problema contrario.... dovevo trattenermi sennò gli facevo male.... cmq davvero... se lei basa i suoi rapporti interpersonali su queste cose, non mi pare una persona tanto seria, è piu probabile che te lo abbia detto per farsi vedere un po "ganza" anche se secondo me una di 24 anni dovrebbe essere un po piu matura. ma alla fine che ti frega? provaci... tentar non nuoce. al massimo potrai sempre dire che ci hai provato piuttosto che rimpiangere di non averci mai provato.

Cobra_Commander85
14-08-2006, 00.58.19
pensa che io con la mia ex moglie avevo il problema contrario.... dovevo trattenermi sennò gli facevo male.... cmq davvero... se lei basa i suoi rapporti interpersonali su queste cose, non mi pare una persona tanto seria, è piu probabile che te lo abbia detto per farsi vedere un po "ganza" anche se secondo me una di 24 anni dovrebbe essere un po piu matura. ma alla fine che ti frega? provaci... tentar non nuoce. al massimo potrai sempre dire che ci hai provato piuttosto che rimpiangere di non averci mai provato.

nn so se ci provero,ho troppa caga...
pero al massimo le do il tuo numero!!beato te...:Prrr:

FALLEN_ANGEL_664
14-08-2006, 01.09.31
Tralasciando il discorso "del cazzo":
non puoi partire così! Sei sconfitto in partenza. Sei come me quando cerco di fare una via alta e strapiombante: mi arrendo ancor prima di aver tentato. Ed è una cosa stupida. Ti piace quella ragazza (indifferente se in modo serio o per un flirt estivo)? Allora buttati! Ti andrà male? Chissene, hai tentato, non hai lasciato che tutto venisse trasportato via dalla marea.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

The El-Dox
14-08-2006, 01.54.49
sfondala con del fist fucking... il problema è ke temo si innamori poi del tuo pugno... fossi in te lascerei cmq perdere una donna del genere. valutare un uomo dalle dimensioni del pinolo è quantomeno riduttivo e se crede poi ke l'intero genere femminile pensi come lei, ha qualke problema mentale, a meno ke tu non cerki la sveltina, allorkè è ideale... e comunque il sesso è una visione di insieme. per far godere una donna mica sempre bisogna usare il faggio. hai altri mezzi per farla partire... ;)

N0VA
14-08-2006, 02.00.14
per far godere una donna mica sempre bisogna usare il faggio. hai altri mezzi per farla partire... ;)

parole sante!

stan
14-08-2006, 02.08.52
El-Dox ha ragione. E' capitato anche a me di sentirmi attratto da un certo tipo di ragazze un po' strane. Se è una ragazza che sicuramente per un motivo o per un altro rivedrai pensaci un po' su prima di partire, se invece la vedi solo così in vacanza fregatente ampiamente e buttati. I due di picche un po' bruciano, è normale, ma starsene col rimorso è la cosa peggiore che si possa fare, ultimamente io sono riuscito a superare anche questo scoglio e ad essere più disinvolto, vedrai che alla fine non avrai niente di cui pentirti.

funker
14-08-2006, 04.45.35
Paranoica, fallo e basta.
Senza tormentarti, vuole solo metterti paura.

Ah, dimenticavo: Bill, ma vacci tu (io vedo tutto). :asd:

diox
14-08-2006, 06.42.13
Beh , esiste sempre il metodo "bandiera" vale a dire che le infili un braccio nella biiiip e poi la sventoli a mo' di bandiera :asd:

Vaaaaaaaaaaaaaa beneee , abbiamo schersato.

Per le donne (donne smentitemi se dico vaccate) la questione sesso è molto più mentale che per noi ometti , una donna che è presa dal suo compagno mette in secondo piano la parte meccanica del rapporto , soprattutto quello che conta è la parte che precede il rapporto stesso , i preliminari (che io adoro ma che molti maschietti hanno la tendenza a svolgere in 2 minuti netti , se non a saltare a piè pari) sono ad esempio una fase importantissima nel rapporto , svolgere bene queste parte è non solo appagante e stimolante anche per noi ma soprattutto predispone loro ad avere un buon rapporto a prescindere dalle dimensioni dell amennicolo (dicesi pirillo).

Quindi fatti meno problemi , e se lei ritiene che la cosa più importante in un rapporto di coppia siano le dimensioni del pistulin ti consiglio di rivolgere altrove le tue attenzioni , puoi trovare , probabilmente , di meglio.

:hello:

Fabio
14-08-2006, 08.59.55
Ah, dimenticavo: Bill, ma vacci tu (io vedo tutto). :asd:

Mi spiace, ma ciò non è possibile, non ho i numeri (che tu veda lo so, è una delle cagate di questa versione del vB). :D

Badile
14-08-2006, 10.28.08
Va be che il sesso è troppo inportante nel rapporto della coppia ma se diventa l'unico motivo per stare insieme o mollare qualcheduno allora ciao.

Se hai paura di non farle sentire niente dal davanti sfondala dal didietro.

Che poi sono sicuro che se ce lo proponi ti dirà che lei quelle cose così non le fa perchè è una ragazza per bene e che dicono tutte così.

Scusate se ho detto didietro.

Grazie

destino
14-08-2006, 10.37.16
a meta serata i miei amici e i suoi si sono fumati due canne e si sono sbronzati.
dopo aver girato per le strade aspettando che gli passasse lo svarione io e lei siamo finalmente riusciti a stare un po da soli.
stando con lei ho provato sensazioni che nn provavo da anni,è difficile per me descriverle,nn ci so fare con le parole.
premessa:lei ha 24anni mentre io ne ho "solo" 21.in piu ha convissuto 3anni con un ragazzo.questo fa si che lei abbia sicuramente piu esperienza di me,che nn sono uno che riesce a lasciarsi andare facilmente.nn sono mai riuscito a farmi tutte le ragazze che incontro.
comunque tornando a noi,lei mi dice che una volta aveva lasciato un tipo che frenquentava perchè quando lo facevano nn si sentiva,diciamo "sfondata" al punto giusto.anche se raggiungeva l orgasmo per lei nn era abbastanza.
è la seconda volta in vita mia che conosco una ragazza di cui penso potrei innamorarmi,ma nn credo di essere in grado di soddisfarla come vuole lei.
sento che potrebbe nascere qualcosa ma maledico il padre nostro per nn avermi dato qualche cm in piu per farmi sentire un po piu sicuro.cosi ho solo paura di fare figure di merda.
magari evitate le battute del tipo "è una vacca sfondata" o cose cosi perchè ci tengo abbastanza.
ps ora sono tornato a casa e mi manca un macello.darei tutto per essere li con lei.forse avrei fatto meglio a nn andare in vacanza,cosi nn l avrei mai conosciuta e adesso nn starei cosi di merda.

[mode serio on]
sfondale il culo
[mode serio off]

RANDELLO_IMMANE
14-08-2006, 10.46.58
io non ho di questi problemi :asd:

AlexRnR
14-08-2006, 10.48.52

*

cazzo, lo aspettavo questo reply! :asd: :asd: :asd:

Moe Szyslak
14-08-2006, 10.51.58
...nn sono mai riuscito a farmi tutte le ragazze che incontro...

Modesto il ragazzo :asd:

Anzi, dirò di più: uno che ha un'uscita del genere, si merita la situazione che ci hai raccontato :sisi:

Cobra_Commander85
14-08-2006, 11.45.02
Modesto il ragazzo :asd:

Anzi, dirò di più: uno che ha un'uscita del genere, si merita la situazione che ci hai raccontato :sisi:

veramente era per dire che nn riesco a lasciarmi andare e ad avere rapporti con tutte le ragazze che ci potrebbero stare,perchè ho bisogno di un po di coinvolgimento.poi pensa che ti pare.

cmq vedro sul da farsi,ci tengo a conoscerla meglio,spero nasca qualcosa e nn vada tutto a puttane per colpa del mio pene normale.

ammetto che mi piacerebbe averlo alla rocco pero...

Moe Szyslak
14-08-2006, 11.47.23
cmq vedro sul da farsi,ci tengo a conoscerla meglio,spero nasca qualcosa e nn vada tutto a puttane per colpa del mio pene normale.

E con questo ho detto tutto.

Brian O'Blivion
14-08-2006, 11.54.04

Beh,di certo c'è,che ha una bella dose di presunzione...se magari scendesse cinque minuti dal podio,potrebbe rimirare e far frutto dell'immensa moltitudine di varianti che la vita può offrire.

Brian O'Blivion
14-08-2006, 11.57.46
è un po fuori di testa come ragazza...mi piace anche perquello...

Non confondere mai eccentricità con egocentrismo,escono fuori un sacco di magagne e si butta il proprio tempo poichè l'egocentrico,si ciba dell'altrui tempo.

ding
14-08-2006, 12.12.36
caro ragasso, se è normale va pure bene, se è troppo piccolo basta saperlo usare.. è quando eccede che devi trovare quella che te lo prende (o ubriaca che non si rende conto finché è troppo tardi :asd: )

ritieniti fortunato :sisi: va là, sfonda di peso e tanti auguri :sisi:

Di0
14-08-2006, 12.16.15
Dì la verità: hai solo letto l'ultimo numero di panorama... non te ne devi vergognare, è capitato anche a me. :asd:

C'è un articolo che parla di questa cosa qui, che rivista alternativa! :asd:

ding
14-08-2006, 12.33.20
uh? che pagina? me lo prendo per star trek e la rivista di norma finisce al cesso in caso di mancanza di carta igenica :asd:

blamecanada
14-08-2006, 12.54.58
Dici che ti stai innamorando di una che ti lascerebbe se non sei Rocco Siffredi.
Non oso immaginare che fanciulle tu abbia conosciuto sinora :asd:.

Di0
14-08-2006, 13.13.37
uh? che pagina? me lo prendo per star trek e la rivista di norma finisce al cesso in caso di mancanza di carta igenica :asd:

Sì, infatti: anche noi per la collezione di Voyager. :asd:

Non lo so che pagina, però sono certo che c'era. E' il numero con Uma Turman in copertina, riguardo all'articolo sulle agenzie per cuori solitari online. :asd:

Che gran rivista! Che gran rivista! :roll3:

ding
14-08-2006, 13.13.48
Dici che ti stai innamorando di una che ti lascerebbe se non sei Rocco Siffredi.
Non oso immaginare che fanciulle tu abbia conosciuto sinora :asd:.cheppoiRoccoCel'haPiccolo:sisi:

ding
14-08-2006, 13.36.18
magari a confronto di quello di JH :asd::sisi:credicicit

samgamgee
14-08-2006, 14.12.21
Secondo me vanno fatti tre tipi di discorsi differenti.

Il primo è un discorso scientifico: la vagina ha una sensibilità molto forte nei primi centimetri, tutto il resto è un surplus. Può piacere o no, ma scientificamente è così. Questo significa che se ce l'hai lungo 6 centimetri in erezione, puoi farla godere comunque.

Il secondo è un discorso di gusti: io non credo che tutte le donne la pensino come questa tizia, nè credo che tutte le donne la pensino al contrario. A te piacciono le tette grosse? Sì? A me no. Insomma, va a gusti.

Il terzo è un discorso affettivo, intimo. Quando stai con una donna e fai l'amore con lei, i discorsi di durata e lunghezza non contano un cazzo. Ci si sente intimi con una sveltina o con un amplesso che dura un'ora fra baci carezze e tenerezze. Ci si sente intimi anche "solo" con un bacio. Quindi figurati...se a lei non piaceva farlo con il suo uomo, probabilmente avevano dei problemi di coppia. Non di lunghezza...

Sigmund_S._Freud
14-08-2006, 14.33.52

Il primo è un discorso scientifico: la vagina ha una sensibilità molto forte nei primi centimetri, tutto il resto è un surplus. Può piacere o no, ma scientificamente è così. Questo significa che se ce l'hai lungo 6 centimetri in erezione, puoi farla godere comunque.

Quest'uomo ne sa. Però sottovaluta l'aspetto psicologico della questione, che è il più importante e delicato.
Sebbene fisicamente il vigore sessual non risieda nella dimensione del membro, è pur vero che, quando si è affamati, il proprio piatto sembra sempre meno pieno di quello del vicino.

N0VA
14-08-2006, 14.40.38
proponigli una cosa a 3 cosi i cm che gli mancano da te li PRENDE :asd: dal terzo :sisi:

:roll3:

ding
14-08-2006, 14.54.18
cut cagate a parte (quelle di sopra.. anche se ribadisco che roccocel'hapiccolo asd) non vedo come non quotare :)

e pure dare un * a Di0 :asd: aggiungendo che ho visto (ma non letto) l'articolo e... :roll3:

Braveheart1984
14-08-2006, 15.54.03
non mi piace che si generalizzi troppo, queste considerazioni può tenerle per se stessa. Personalmente non mi sono mai posta problemi simili e soprattutto, non lascerei mai un ragazzo perchè le dimensioni del suo coso non corrispondono a quelle "ideali". Scusa ma una che ragiona in questo modo non vorrei vederla neanche in foto.

Quoto, riquoto e straquoto.
Ma se uno AMA, e dico, AMA qualcuno, ma si fa questo genere di problemi??? Bah

Brian O'Blivion
14-08-2006, 16.01.16
Ma se uno AMA, e dico, AMA qualcuno, ma si fa questo genere di problemi??? Bah

Io credo di no.

mimmuccio74
14-08-2006, 16.32.22
e' na ninfomane...
un domani se ne andra con un altro...
so donne da non legarsi

FALLEN_ANGEL_664
14-08-2006, 16.54.14

Castrato, eh? :asd:

cheppoiRoccoCel'haPiccolo:sisi:

Lo sai perchè hai fatto "misurazioni sul campo" o per sentito dire? :look: :asd:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Di0
14-08-2006, 16.58.37
Lo sai perchè hai fatto "misurazioni sul campo" o per sentito dire? :look: :asd:

Per sentito e basta! :asd:

Elrond.
14-08-2006, 17.09.03
Se questo è il motivo per cui l'ha lasciato, chissà per quale motivo ci stava assieme. Dopotutto non ci vedo niente di strano: se ti metti con una persona per l'ovale del viso, potrai anche lasciarla per le dimensioni dell'uccello. Non per questo la tipa in questione è una §§§§§§§ più di quanto lo sia chiunque abbia una storia senz'amore. Insomma, vai tranquillo, non è detto che la storia si ripeta.

Cobra_Commander85
14-08-2006, 17.15.10

Il secondo è un discorso di gusti: io non credo che tutte le donne la pensino come questa tizia, nè credo che tutte le donne la pensino al contrario. A te piacciono le tette grosse? Sì? A me no. Insomma, va a gusti.

Il terzo è un discorso affettivo, intimo. Quando stai con una donna e fai l'amore con lei, i discorsi di durata e lunghezza non contano un cazzo. Ci si sente intimi con una sveltina o con un amplesso che dura un'ora fra baci carezze e tenerezze. Ci si sente intimi anche "solo" con un bacio. Quindi figurati...se a lei non piaceva farlo con il suo uomo, probabilmente avevano dei problemi di coppia. Non di lunghezza...

la penso anche io come te.
pero c è da dire una cosa,le tette o il sedere nn sono funzionali,stimolano visivamente ma nn sono paragonabili al pistolino che invece stimola direttamente la vagina!
io nn ho tutta sta esperienza,pero ho sempre immaginato che se fossi dovuto andare con una di molto piu grande di me,diciamo 30anni,si sarebbe messa a ridere se nn si fosse trovata davanti a un pistolone.
quello che voglio dire è che se a lei piacciono grossi stando con me le manchera sempre qualcosa...o sbaglio??
ma nn potevamo nascere tutti uguali

FALLEN_ANGEL_664
14-08-2006, 17.18.20
Per sentito e basta! :asd:

Ma allora qui urge una misurazione tecnica: và e portaci le prove di ciò che dici! :teach:

Non sarebbe cambiato niente... :asd:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Brian O'Blivion
14-08-2006, 17.19.41

Ma non potevamo proprio evitare di nascere?:asd:

E ricorda,l'amore non è nel cuore ma riconoscersi dall'odore:teach:

N0VA
14-08-2006, 17.21.35

ehm....... NO!

Brian O'Blivion
14-08-2006, 17.25.36
ehm....... NO!

Non ti conviene,a quest'ora dovresti cantare Bandiera Rossa con noi,Tovarish:asd:

The El-Dox
14-08-2006, 17.46.02

terribilmente noioso dopo un pò...

FALLEN_ANGEL_664
14-08-2006, 17.49.07
terribilmente noioso dopo un pò...

Ecco perchè in comunismo non funziona mai! :asd:

Oltretutto, ve lo immaginate cosa accadrebbe ad applicarlo radicalmente? Tutti col cazzo uguale... e chi "sfora" le misure standard? Altro che fuga, qui tutti volerebbero via! E poi chi lo ferma più il turismo sessuale da parte femminile? :asd:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

ding
14-08-2006, 18.08.29

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664ti basta cercare su internet e valutare :look: JH è invece mediamente ed obiettivamente... grande :asd:
carina la prima però :asd:

RANDELLO_IMMANE
14-08-2006, 18.46.01

ho un arsenale te lo sogni la notte!:asd:

io vi ripeto non mi pongo questi problemi evidentemente chi se li pone o ha delle tombe nascoste nell'armadio ,oppure nella peggiore delle ipotesi avra' un pirulino e quella e' sfiga.daltronde non tutto si puo' avere nella vita:asd:

samgamgee
14-08-2006, 18.58.04
(1)
nn sono paragonabili al pistolino che invece stimola direttamente la vagina!

(2)
io nn ho tutta sta esperienza,pero ho sempre immaginato che se fossi dovuto andare con una di molto piu grande di me,diciamo 30anni,si sarebbe messa a ridere se nn si fosse trovata davanti a un pistolone.

(3)
quello che voglio dire è che se a lei piacciono grossi stando con me le manchera sempre qualcosa...o sbaglio??

(4)

1) Rileggiti quello che ti ho scritto: bastano 6 cm per stimolare la vagina. Troppo grosso, poi, fa addirittura male. Rilassati e goditi l'esperienza, e basta
2) No. Non funziona così. Questi sono complessi: tu ti metteresti a ridere se il clitoride della tua ragazza fosse più lungo di 1 cm? O le tette anzichè avere la terza, la prima?
3) Questo dipende essenzialmente da lei. Ti ripeto, se è davvero una questione di gusti (e non di idiozia), allora se le piacciono grossi, beh, vada a tastarli tutti e si scelga quali le piacciono. Qualcuno che prima o poi le insegnerà cosa è l'amore lo troverà...
4) Per fortuna no...

Lord_Talismano
14-08-2006, 19.16.21
te invece di trombare è meglio che continui a farti le seghe.... mentali...

Raphael_Ravil
14-08-2006, 19.32.14
Il parere dell'esperto: Secondo me tutti i discorsi di questo Cobra_Commander85 sono troppo studiati, scritti a puntino per ottenere un risultato particolare. Non sono naturali nè le parole nè l'uso che ne viene fatto. Secondo me vi sta prendendo tutti per il culo... E voi avanti a rispondere seriamente.

Perchè scusate? In che avevate capito che ero esperto?:asd:

Moe Szyslak
14-08-2006, 19.48.38
Il parere dell'esperto: Secondo me tutti i discorsi di questo Cobra_Commander85 sono troppo studiati, scritti a puntino per ottenere un risultato particolare. Non sono naturali nè le parole nè l'uso che ne viene fatto. Secondo me vi sta prendendo tutti per il culo... E voi avanti a rispondere seriamente.

:hail:

Si nota lontano un miglio comunque...

RANDELLO_IMMANE
14-08-2006, 19.56.30
Cobra_Commander85 o usa questo topic tanto per vantarsi di qualcosa oppure ha un cincirillino microscopico e non vuole ammetterlo :sisi:

ding
14-08-2006, 20.19.50
E voi avanti a rispondere seriamente.convinto tu..

:asd:

destino
14-08-2006, 20.58.10

io gli avevo dato un consiglio serio su come risolvere e nn mi ha cacato di striscio pero :(

FALLEN_ANGEL_664
14-08-2006, 21.28.15
ti basta cercare su internet e valutare :look: JH è invece mediamente ed obiettivamente... grande :asd:
carina la prima però :asd:

E chi vuole valutare? Sinceramente non me ne potrebbe fregare di meno degli attributi maschili di qualcun'altro! :asd:

ho un arsenale te lo sogni la notte! :asd:

Bhe, sai qual'è il problema degli arsenali... è un pò come con quelli nucleari: non basta averli, bisogna anche avere occasione di usarli... :asd:

E di certo non mi sogno il tuo arsenale la notte, ma gli "obbiettivi strategici"! :sisi: :asd:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

ding
14-08-2006, 21.36.14
mi piacciono 'ste battutine :asd:

Cobra_Commander85
14-08-2006, 21.36.44

te sei fuori.
avevo solo voglia di sfogarmi.
poi potete pensare che volete.

destino,scusa se mi sono perso il tuo consiglio.me lo vado a ricercare.
ciao a tutti

RANDELLO_IMMANE
14-08-2006, 21.45.35
E chi vuole valutare? Sinceramente non me ne potrebbe fregare di meno degli attributi maschili di qualcun'altro! :asd:

Bhe, sai qual'è il problema degli arsenali... è un pò come con quelli nucleari: non basta averli, bisogna anche avere occasione di usarli... :asd:

E di certo non mi sogno il tuo arsenale la notte, ma gli "obbiettivi strategici"! :sisi: :asd:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 66

per usarlo non mi pongo certo il problema,tanto e' devastante!:asd:

Moe Szyslak
14-08-2006, 21.46.23
te sei fuori.
avevo solo voglia di sfogarmi.
poi potete pensare che volete.

E allora poni il problema in maniera umana, non mi venire a dire ho paura che non mi caghi perchè ho un pene normale'. Se tutta la faccenda è vera.

Se invece non è vero nulla, beh, te lo dico con tutto il bene possibile, ma va cagare :asd:

Cobra_Commander85
14-08-2006, 21.59.42
E allora poni il problema in maniera umana, non mi venire a dire ho paura che non mi caghi perchè ho un pene normale'. Se tutta la faccenda è vera.

Se invece non è vero nulla, beh, te lo dico con tutto il bene possibile, ma va cagare :asd:

guarda nn penso ci sia qualcuno cosi scemo da inventarsi una cosa cosi.poi è anche vero che tutto è possibile a sto mondo.
cmq il problema rimane quello anche se cambio le parole.

ding
14-08-2006, 22.02.50
sì ragazzo mio ma se è normale non vedo dov'è il problema. come ti è stato detto e ripetuto ci son più problemi ad averlo più grosso che più piccolo. ricorda che il piccolo nel grande entra, il grande nel piccolo... non fa sempre.. piacere, anche se, se non è eccessivo, non disgusta, il troppo stroppia. se poi tu per normale intendi 5cm in erezione allora non è più normale.. dai una definizione di "normale".

Cobra_Commander85
14-08-2006, 22.06.28
cmq continuo a chiedermi se effettivamente possa aiutare averlo di grosse dimensioni.
alcuni ragazzi che vengono in palestra dicono di si,uno in particolare che ha una bestia in mezzo alle gambe dice che tutte le donne con cui è andato sono rimaste soddisfatissime e secondo lui conta eccome.

e sarei anche curioso di vedere la reazione di una donna adulta e nn di una ragazzina.
chissa perchè penso che una donna si aspetti di trovare sempre uno ben messo quando ci va a letto.soprattutto se dovesse scegliere di andare con uno piu giovane.

mi piacerebbe leggere qualche commento da qualche donnina.

Moe Szyslak
14-08-2006, 22.08.36
cmq continuo a chiedermi se effettivamente possa aiutare averlo di grosse dimensioni.

Allora vuoi un consiglio???

Fatti operare e lo saprai :asd:

ding
14-08-2006, 22.16.45
eddai... NO, non aiuta, anzi.
O meglio: ovvio che tra essere superdotati o minodotati è meglio la prima, ma alla fine conta sempre COME usi e cosa usi. E' naturale che se è più grosso\lungo si sente di più, ma devi pure startene più attento visto che puoi fare MALE (e per male intendo male seriamente, non "male ma bello..").

ripeto la domanda: definisci "normale", che è una quantità un po' varia, nel mondo e non precisamente quantificata. (il che non vuol dire "dire al millimetro quant'è" ma quantificare cosa è normale)

Cobra_Commander85
14-08-2006, 22.20.42
eddai... NO, non aiuta, anzi.
O meglio: ovvio che tra essere superdotati o minodotati è meglio la prima, ma alla fine conta sempre COME usi e cosa usi. E' naturale che se è più grosso\lungo si sente di più, ma devi pure startene più attento visto che puoi fare MALE (e per male intendo male seriamente, non "male ma bello..").

ripeto la domanda: definisci "normale", che è una quantità un po' varia, nel mondo e non precisamente quantificata. (il che non vuol dire "dire al millimetro quant'è" ma quantificare cosa è normale)

posso farti una domanda stupida ma neanche tanto??
se con un pene molto grosso si puo fare del male,perchè nei film porno si vedono donne che prendono dei cosi da 20 cm come se fosse niente?
sono donne diverse dalle altre?
cmq per normale intendo nella media.

ding
14-08-2006, 22.23.32
a 'sto punto una (altra) domanda. 20 centimetri per te son tanti? :| nella media non cambia la definizione di normale. quantifica.

definizione di quantificare: dare una misura.

edit: una piccola ricerca (http://google.it) ha trovato 'sta roba (non dico la fonte :asd: )

a lunghezza di un pene
La lunghezza media è di 15 cm e il 90% degli uomini di tutto il mondo hanno un pene lungo tra i 13 e i 18 cm. I record di lunghezza, rispettivamente minima e massima, per un pene correttamente funzionale sono di 1,5 e 30 cm

Qual'e' la dimensione "normale" del pene?
La crescita del pene e' completa alla fine dello stadio puberale, intorno all' eta' di 16 o 17 anni.
Quasi tutti i ragazzi, prima o poi, hanno dei dubbi circa le misure del loro pene, ma l'esperienza, in genere, mostra loro che tale angoscia e' del tutto immotivata.

Quando il pene non e' eretto, in genere pende mollemente verso il basso e misura circa dagli 8 agli 11 centimetri di lunghezza e 3 centimetri di diametro, anche se ogni caso differisce dagli altri.
L 'aria fredda, l'acqua fredda, la paura o l'ansieta' causano, in generale, l'avvicinamento massimo del pene (dello scroto e dei testicoli) al corpo, quindi il suo accorciamento. Il pene non eretto puo' acquistare in lunghezza se immerso nell'acqua tiepida o quando l'uomo e' completamente rilassato. Il peso di un uomo, la sua costituzione e la sua statura non hanno alcuna relazione con la grandezza del suo pene, sia in erezione che flaccido

È importante la grandezza del pene?
La grandezza del pene è importante solamente se tu pensi sia importante. Se hai rapporti e desideri un pene più grande, allora la grandezza del pene è importante per te, ma solo per te. Molte donne dicono che gli uomini si preoccupano troppo per la misura del loro pene. La vagina è lunga soltanto 8-13 cm, ed anche un pene piccolo raggiunge ogni cm di essa

Misurare il pene
Se vuoi misurare il tuo pene, fallo nel modo giusto, come fanno i medici. Procurati un erezione stando in piedi. Piega delicatamente il tuo pene affinché raggiunge una posizione parallela al pavimento. Metti la riga all'osso pubico, esattamente all'inizio del tuo pene, e misuralo fino alla punta

È possibile incrementare la grandezza del pene?
Si. Ci sono due metodi chirurgici per farlo. La procedura Bihari e l'iniezione di grasso.
La procedura Bihari consiste nel tagliare il legamento che fissa il pene al corpo. Questo aggiunge 3-5 cm alla lunghezza del pene. Tuttavia, visto che il pene non è più strettamente legato al corpo, nel caso di un'erezione non punta in alto.
Nel corso della procedura dell'iniezione di grasso viene prelevato un piccola quantità di grasso dall'interno coscia. Esso viene iniettato nel pene, facendolo diventare più largo. Il corpo rifiuta una parte significativa del grasso iniettato, quindi l'operazione deve essere ripetuta più volte. Questo comporta un maggior rischio di infezioni

Inoltre, ecco alcune cose importantissime da ricordare....
- le pareti della vagina sono molto elastiche, ma una loro eccessiva distensione può essere dolorosa;
- sono più numerose le donne con orgasmo clitorideo (a prescindere dal fatto che la stimolazione del clitoride avvenga con la penetrazione del pene in vagina o con altre modalità) piuttosto che con orgasmo vaginale;
- un pene con dimensioni ai limiti inferiori di norma può talora impedire di praticare tutta la gamma di posizioni sessuali;
- per quanto riguarda le dimensioni massime del pene eretto, una lunghezza superiore ai 20 cm solitamente impone una certa attenzione durante i rapporti affinché il pene non penetri completamente in vagina o penetri in vagina senza una spinta violenta

ovvio che poi c'è quella cui piace essere sfondata, e quindi averlo un po' oltre la media fa bene, mentre c'è quella magari a cui non piace sentir dolore, e quindi averlo oltre un tot è un "cercatene un'altra", sopratutto se è solo sesso.

non mi mandate più su gerlpauer per favore :mecry:

RANDELLO_IMMANE
14-08-2006, 22.26.06
se con un pene molto grosso si puo fare del male,perchè nei film porno si vedono donne che prendono dei cosi da 20 cm come se fosse niente?

per me non ce lhai.:asd:

Di0
14-08-2006, 22.35.13

Ora per rispondere mi tirerò giù di sicuro delle prese per il culo, ma amen. :asd:

20 cm, come diceva giustamente ding, non sono tanti, sono una buona dotazione, ma assolutamente normale tendente allegramente all'abbondante. :asd:

E, per quanto riguarda le pornostar, non crederti che siano proprio "donne normali", perché a forza di prendere peni di varia e variegata misura, assieme ad oggetti i più disparati possibile, i muscoli della vagina si estendono e l'organo si adatta, quindi possono sopportare agevolmente stress che persone normali troverebbero per lo meno dolorosi.

Oltretutto, e questo forse non lo sai, ma alcune pornostar di piccola statura che hanno recitato con John Holmes hanno subito forti traumi fisici (comprese perdite ematiche rilevanti) in seguito alla penetrazione di quest'ultimo, ciò dovuto alla minore profondità della cavità vaginale che dipende, in gran parte dalla statura. Ovviamente, donne piccoline venivano preferite proprio perché con un accorto uso della telecamera e della prospettiva, John holmes poteva assumere proporzioni a dir poco bibliche.
A parte il detto, donna nana... :asd:

Infatti, i produttori stessi hanno deciso, per evitare problemi simili, che donne più basse di un tot potessero "recitare" assieme a john holmes.

Detto questo, don't worry, be happy. :D
:birra:

Tamarroid
14-08-2006, 22.35.25
http://www.ivanpiombino.org/menu/documenti/pene/index.htm

Secondo questa ricerca 20 cm è lungo :asd:
Inoltre è scientificamente che i bianchi, in erezione, lo hanno mediamente più lungo dei neri :asd:
Ed è anche sfatata la legge della L :Palka:

Di0
14-08-2006, 22.39.03
http://www.ivanpiombino.org/menu/documenti/pene/index.htm

Secondo questa ricerca 20 cm è lungo :asd:
Inoltre è scientificamente che i bianchi, in erezione, lo hanno mediamente più lungo dei neri :asd:
Ed è anche sfatata la legge della L :Palka:

Bravo! Ora ci hai fatto venire il dubbio di misurarcelo! :asd: :roll3: :asd: :roll3:

Giusto per poter dire alla prossima con cui andiamo "Secondo eminenti ricerche, sai cara, ce l'ho scientificamente lungo". :asd:

Anzi, scienti-fica-mente.

ding
14-08-2006, 22.40.35
ma infatti. alla fine tu provaci. tiralo fuori e vedi. se si abbassa e comincia a succhiare è buon segno, se lo guarda ride e se ne va magari avevi ragione, ma non merita nemmeno la fatica a quel punto :sisi:
diverso è se sei preso emotivamente, ma a quel punto devi semplicemente fottertene e provarci. se lei ricambia se è troppo grande\piccolo frega poco.. basta trovare il feeling di coppia e gg.

tamarroid.. ma rocco sta a 23? ah beh, allora ribadisco il concetto espresso sopra :asd: non erano 24? e holmes 30 "e basta"? :look: vabé sticazzi.

Raphael_Ravil
14-08-2006, 22.41.34
http://www.lvrj.com/lvrj_home/2001/Jun-29-Fri-2001/photos/joe.jpg

Per tutti i gusti...:ihih:

Tamarroid
14-08-2006, 22.41.53
Infatti prima stavo cercando un righello :look:

Di0
14-08-2006, 22.43.09
Infatti prima stavo cercando un righello :look:

Beh, quando già si tratta di righelli è consolante. Ma da quello che ho capito io, il problema iniziale era piuttosto l'uso del calibro. :asd:

Dì pure alla ragazza che se ha problemi col nonio decimale, le spiego io come si usa. :asd:

@Martox: Effettivamente, il gigolò cibernetico mi ha sempre messo soggezione! :asd:

Tamarroid
14-08-2006, 22.43.50
tamarroid.. ma rocco sta a 23? ah beh, allora ribadisco il concetto espresso sopra :asd: non erano 24? e holmes 30 "e basta"? :look: vabé sticazzi.

Anche io pensavo che Rocco lo avesse più lungo. Però come sarebbe 30 e basta? :asd: Cosa vuoi, un palo della luce? :asd:

Tamarroid
14-08-2006, 22.47.12
MA LOL http://pesanervi.diodati.org/pn/index.asp?a=167

Raphael_Ravil
14-08-2006, 22.49.04
@Martox: Effettivamente, il gigolò cibernetico mi ha sempre messo soggezione! :asd:
Il giorno che lo inventano mi sa tanto che sarà meglio trovarci un eremo e darci all'ascetismo....

Tamarroid
14-08-2006, 22.49.25
Beh, quando già si tratta di righelli è consolante. Ma da quello che ho capito io, il problema iniziale era piuttosto l'uso del calibro. :asd:

Dì pure alla ragazza che se ha problemi col nonio decimale, le spiego io come si usa. :asd:

A me andava sempre assieme la vista con il calibro :mad:

ding
14-08-2006, 22.49.52
Anche io pensavo che Rocco lo avesse più lungo. Però come sarebbe 30 e basta? :asd: Cosa vuoi, un palo della luce? :asd:io non voglio niente. mi basta il mio che è sufficiente (e mi fermo qua :asd: ). btw son cose trovate prima, non tornano le misure :sisi: cmq un po' di oldlollume

Rivendicazioni sul lavoro
Io, il PENE, rivendico un congruo adeguamento economico e normativo per
le seguenti motivazioni:
1. Lavoro impiegandomi fisicamente.
2. Lavoro in profondità.
3. Lavoro in un posto umido.
4. Lavoro in un ambiente buio e senza aria condizionata.
5. Lavoro ad alte temperature.
6. Lavoro a rischio di malattie infettive.
7. Lavoro con la testa.
8. Lavoro soprattutto di notte senza il pagamento degli straordinari.
9. Lavoro anche nei week-end senza il riposo compensativo.
REPLICA DELL'AZIENDA
L'Azienda non riconosce la validità delle richieste formulate poiché da
una serie di rivelazioni derivanti dal controllo di gestione, risulta che il succitato PENE:

1. Non lavora per otto ore consecutive, comunque MAI quanto sarebbe opportuno.
2. Si addormenta spesso sul posto di lavoro dopo una breve attività lavorativa.
3. Si riposa molto fra un lavoro e l'altro.
4. Non mantiene il posto di lavoro pulito al termine della sua attività.
5. Non ha iniziativa, per farlo lavorare seriamente bisogna stimolarlo.
6. Difficilmente accetta di fare un secondo turno consecutivo.
7. A volte lascia il posto di lavoro prima di aver concluso la sua attività.
8. Non sempre obbedisce alle esigenze dei superiori.
9. Non sempre è fedele al suo posto di lavoro ma, a volte, svolge intensa
attività con la concorrenza.
10. Inoltre, lo si vede entrare ed uscire continuamente dal suo posto
di lavoro trascinando due
borse sospette.

detto ciò mi ritiro per un po' che di parlare di cazzi proprio non ho voglia :sisi: fossero topole almeno, ma dai asd

Tamarroid
14-08-2006, 22.51.22
Il giorno che lo inventano mi sa tanto che sarà meglio trovarci un eremo e darci all'ascetismo....

Non so perchè ma mi sa che prima inventeranno la Donna-Robot, e non solo per il sesso :asd:

destino
14-08-2006, 23.05.09
alcuni ragazzi che vengono in palestra dicono di si,uno in particolare che ha una bestia in mezzo alle gambe dice che tutte le donne con cui è andato sono rimaste soddisfatissime e secondo lui conta eccome.

e sarei anche curioso di vedere la reazione di una donna adulta e nn di una ragazzina.
chissa perchè penso che una donna si aspetti di trovare sempre uno ben messo quando ci va a letto.soprattutto se dovesse scegliere di andare con uno piu giovane.

mi piacerebbe leggere qualche commento da qualche donnina.

cobra, ti ridico cosa dire alla tipa ( che quasi sicuramente ti stava prendendo per il culo, solitamente una ragazza non parla cosi liberamente di sesso con una persona che non conosce tanto bene ), dille:" ah ma se vuoi sentirti sfondata per bene posso sempre mettertela in culo"

Cioe parla di sfondare come se fosse una scaricatrice di porto, essu dai

Di0
14-08-2006, 23.15.37
cobra, ti ridico cosa dire alla tipa ( che quasi sicuramente ti stava prendendo per il culo, solitamente una ragazza non parla cosi liberamente di sesso con una persona che non conosce tanto bene ), dille:" ah ma se vuoi sentirti sfondata per bene posso sempre mettertela in culo"

Cioe parla di sfondare come se fosse una scaricatrice di porto, essu dai

Beh, io una volta ad una ex ho detto: "Parlate tanto di cazzi e centimentri, ma se stimate la lunghezza di un cazzo che vedete come la distanza durante un parcheggio, beh c'è da crederci che prima siete state tutte con gente che ce l'aveva di 30-40 centimetri!".

Non mi ricordo nemmeno più se se l'è presa. :asd:

Helevorn
14-08-2006, 23.47.25
Non mi ricordo nemmeno più se se l'è presa. :asd:

ricordo qualche discorso sulla stessa linea al liceo, e conclusione dello stesso tipo :asd:
ad ogni modo, verità sacrosanta, le donne non sanno fare stime :metal:

Cobra_Commander85
15-08-2006, 00.20.42
allora.
parlandoci al telefono ha detto che una volta l ha fatto con uno che ce l aveva 21cm e nn le faceva per niente male.
quello con cui si è trovata meglio ce l aveva 17 abbondanti.

io ce l ho piu corto.
risultato getto la spugna,nn mi va di farmi figure di merda o di sentirmi deriso.

bella quella del parcheggio.

ding
15-08-2006, 00.55.38
vabé come ti pare. magari lo sapevi usare meglio.. si può avere il numero della tizia, a 'sto punto? sai com'è..

Hob Gadling
15-08-2006, 00.57.55
Ritengo questo topic piuttosto surreale.

Se davvero la ragazza in questione è come la descrivi (ovvero una che valuta i possibili partner in relazione alla lunghezza del pene) direi che è meglio perderla che trovarla.
Quello che però mi lascia più basito è il tuo continuo ripetere frasi come "non voglio sentirmi deriso" ecc.
Sei sicuro che il problema non sia più il tuo che non il suo?

Di0
15-08-2006, 00.59.45

Più questo o quello sugli umori vaginali? :asd:

Cobra_Commander85
15-08-2006, 01.02.34
Più questo o quello sugli umori vaginali? :asd:

ammazzati.

Cobra_Commander85
15-08-2006, 01.03.47

Se davvero la ragazza in questione è come la descrivi (ovvero una che valuta i possibili partner in relazione alla lunghezza del pene) direi che è meglio perderla che trovarla.
Quello che però mi lascia più basito è il tuo continuo ripetere frasi come "non voglio sentirmi deriso" ecc.

nn combatto guerre perse in partenza..nn ho voglia.
cmq grazie per il supporto.
'notte

Di0
15-08-2006, 01.06.29
ammazzati.

E' un'idea, ma fino a prova contraria non sono io quello che ha iniziato a porsi problemi a metà tra una lettera aperta alla dottoressa Schelsinger e un "dubbio importante" da Cioè, tipo "Caro Cioè, gliel'ho toccato. Posso rimanere incinta?". :asd:

Cobra_Commander85
15-08-2006, 01.22.05
E' un'idea, ma fino a prova contraria non sono io quello che ha iniziato a porsi problemi a metà tra una lettera aperta alla dottoressa Schelsinger e un "dubbio importante" da Cioè, tipo "Caro Cioè, gliel'ho toccato. Posso rimanere incinta?". :asd:

hai ragione.forse l unico che si dovrebbe ammazzare sono io...

Di0
15-08-2006, 01.26.58
hai ragione.forse l unico che si dovrebbe ammazzare sono io...

Ohi, che poi, beninteso: secondo me tu sei una persona intelligentissima e simpaticissima (se già utente o meno di questo forum non importa), che però simula d'essere un idiota per farsi due risate. :asd: A me sta benissimo, ci mancherebbe, perché è lo stesso spirito che metto io in tutto, vita reale compresa.

Però, a parte gli scherzi, non parlerei in termini così disfattisti.
Puoi sempre lenire le tue "pene d'amore" nell'alcool. Io c'ho provato, ho passato la settimana più bella della mia vita, poi mi sono reso conto che non serviva a nulla.
Ma cascasse il mondo, se non ho continuato. :asd:

E poi, come ti ho detto: su con la vita. Sai come funziona, magari quella (quella chi?) ti ha detto 20-25-30, mille! ma ti posso assicurare che in questi casi vanno totalmente sulla fiducia. Sempre magari glielo facevi vedere e quella ti diceva "Orpolalì, debbono essere almeno due yard!". :asd:

blamecanada
15-08-2006, 01.38.11
"pene d'amore" nell'alcool.
Ma la moto non dà pene, perché funziona bene! :metal:

ding
15-08-2006, 01.39.26
tru. che poi una che dice che le piace esser sfondata e dice che 21 erano giusto\troppi.. vabé :sisi:

vai provaci fotti forte e duro. è più corto? stai a 10? 13? 15? MA STICAZZI. vuol dire che fai posizioni varie. vuol dire che spingerai di più.

altrimenti, ripeto, città+foto+numero di telefono in pm is da uei. e anticipale pure la cosa :sisi:

edit: danie', m'hai dato uno spunto per.. passare il tempo. vaffanculo. è tossico per le cellule cerebrali? bon, magari crepano loro e le seguo. così nessuno poi ha problemi..

.. come se ci credessi, poi. ah! ma che porco cazzo di merda. vabé, alla vostra salute. [inglobare questo edit nel nocturne. a me fa fatica.]

blamecanada
15-08-2006, 01.43.33
Puoi sempre lenire le tue "pene d'amore" nell'alcool. Io c'ho provato, ho passato la settimana più bella della mia vita, poi mi sono reso conto che non serviva a nulla.
L'alcool è tossico per le cellule cerebrali.
THC :approved:.

The El-Dox
15-08-2006, 02.07.45
nn combatto guerre perse in partenza..nn ho voglia.

codardo. makkè ti frega, te la prenderesti se ti dice ke ce l'hai piccolo? da non credersi. intanto ce l'hai sotto di te ke aspetta la trombata poi alla peggio non la rivedi più... ke ti frega? una volta nuda te la darà, usa le dita, strapazzagli la pagnotta con la tua sbarra fallonica, improvvisa...

...anzi... famo prima, dacce il numero... :roll3:

cmq la media europea è 15 cm...

Tamarroid
15-08-2006, 02.09.16
In congo è più bassa dopo che ci è passato il Sergente Hartman :sisi:

Cobra_Commander85
15-08-2006, 02.41.15
Ohi, che poi, beninteso: secondo me tu sei una persona intelligentissima e simpaticissima (se già utente o meno di questo forum non importa), che però simula d'essere un idiota per farsi due risate. :asd: A me sta benissimo, ci mancherebbe, perché è lo stesso spirito che metto io in tutto, vita reale compresa.

Ma cascasse il mondo, se non ho continuato. :asd:

E poi, come ti ho detto: su con la vita. Sai come funziona, magari quella (quella chi?) ti ha detto 20-25-30, mille! ma ti posso assicurare che in questi casi vanno totalmente sulla fiducia. Sempre magari glielo facevi vedere e quella ti diceva "Orpolalì, debbono essere almeno due yard!". :asd:

ma veramente nn simulo niente! cerco solo di parlare di argomenti piu o meno seri in modo scherzoso.ma che cmq significano molto per me.
guarda caso adesso sono parecchio brillo,neanche a farlo apposta.
devo aspettare che mi passi perchè se mi metto a letto vomito anche la roba del natale '98.
vedro sul da farsi.
sono una persona molto sensibile e insicura,nn so proprio cosa faro.
ora vado adascoltarmi un po di musica sull ipod nano da plebeo,mentre che mi passa la sbornia.
ciao a tutti.:birra: :birra: :birra: :kiss:

Lord_Talismano
15-08-2006, 03.31.32
fatti vedere eh... ma da uno bravo... non ho mai sentito tante stronzate una in fila all'altra come le metti tu.. secondo me hai il cervello piccolo, non l'uccello.

FALLEN_ANGEL_664
15-08-2006, 04.41.30
per me non ce lhai.:asd:

Come poter controbattere la parola di chi certe cose le vive sulla propria pelle? :asd:

Fonte attendibilissima! :sisi:

Evvai: misuriamo la vita in base al pene! Oramai non servono più i calcolatori coi cellulari per vedere chi è il tuo partner ideale: tirate fuori il righello e misurate! Economico, veloce, e sicuro!

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

N0VA
15-08-2006, 05.15.11
io fossi in te scriverei a TopGirl, ce ne sono tanti come te che ricevono LA risposta ad ogni quesito :sisi:

RANDELLO_IMMANE
15-08-2006, 09.27.56
il bastone lungo rulla......:sisi:

destino
15-08-2006, 10.06.07
allora.
parlandoci al telefono ha detto che una volta l ha fatto con uno che ce l aveva 21cm e nn le faceva per niente male.

io ce l ho piu corto.
risultato getto la spugna,nn mi va di farmi figure di merda o di sentirmi deriso.

ma la tipa invece dei preservativi tiene nella borsetta il righello? :doubt:

provaci e fottitene, se ci sta bene, ci sono 1000 e passa modi per farla godere, cambia posizione spesso, usa mani e lingua su tutto il corpo e tutto quello che la fantasia ti suggerisce.
Se tanto è na storia che dura 15 giorni fino alla fine dell'estate e la tipa la pensa allo stesso modo che ti cambia?
Se ti va bene te la fai e se invece ti da un 2 di picche pazienza, brucia molto di + l'idea di averci potuto provare e nn averlo fatto per stronzate come queste.

mai venuto in mente l'idea che la tizia ti racconti ste cose per 2 motivi:

1. sentirsi "grande" rispetto a te e con un sacco di esperienze
2. usare la storia del pisello grande proprio per intimorire gente che ci vorrebbe provare

e al max se proprio hai paura di nn soddisfarla dille che di venire a un raduno del forum che tanta gente la vuole conoscere :asd:

Fate
15-08-2006, 10.31.49
Ma la moto non dà pene, perché funziona bene! :metal:

In questo frangente direi piuttosto " ho sofferto le pene per colpa del pene " .

The El-Dox
15-08-2006, 12.26.41
volevo del pane ma mi ha soffocato il pene... :look:
auz, ci viene fuori un rappato...

Cocitu
15-08-2006, 15.56.13
allora.

io ce l ho piu corto.

se vuoi gli facciamo conoscere mio fratello:asd:

una volta, una svizzera è scappata via piangendo:asd:

Vedrai che gli passa la voglia per un po':sisi:

_Fred_
15-08-2006, 18.30.03
se vuoi gli facciamo conoscere mio fratello:asd:

una volta, una svizzera è scappata via piangendo:asd:

Vedrai che gli passa la voglia per un po':sisi:

Ho paura a chiedertelo ma cosa le ha fatto? :mumble:

blamecanada
15-08-2006, 20.25.22
In questo frangente direi piuttosto " ho sofferto le pene per colpa del pene " .
:hail:

Cocitu
15-08-2006, 21.34.23
Ho paura a chiedertelo ma cosa le ha fatto? :mumble:
lo ha tirato fuori:asd:

nageki
15-08-2006, 21.39.33
fatti vedere eh... ma da uno bravo... non ho mai sentito tante stronzate una in fila all'altra come le metti tu.. secondo me hai il cervello piccolo, non l'uccello.

:approved:

Mister X
15-08-2006, 23.05.58
SIGNORI, CHE TOPIC! :hail:
Non si vedevano amenità di una tale dimensione da qualche tempo.
Storico il topic "Non sono più..." che aveva come scioglimento ciò che tutti noi ricordiamo, ma anche il plurinominato "Alle donne l'ardua sentenza". :asd:

Seriamente, mi piacerebbe dire che...
No dai, non é possibile essere seri con uno che dice cazzate da sette pagine di topic :asd:
Ma insomma, esegui e basta e se poi dovesse commentare le tue dotazioni di serie, preleva la bottiglia da 2 litri di Diet Coke che tieni sempre con te, svuotagliela nel cavo orale e falle ingurgitare una confezione di mentos classiche.
Infine scuoti la signora ben bene. Dovrebbe sentire qualcosa dentro :asd:

E' bellissimo andare contro tutti i propri principi, ogni tanto. E'... stimolante. :asd:

diox
16-08-2006, 09.38.20

Avevo un amico che si vantava del fatto che quando andava a mignotte lui le facesse godere :asd:

Naturalmente tutti eravamo certi che qualsiasi mignotta al mondo non aspettasse che lui per raggiungere l'orgasmo mentre lavorava :asd: :sisi:

diox
16-08-2006, 09.48.57
allora.

io ce l ho piu corto.

Cazzarola , mi sa che devo prendere le misure , poi caso mai mandami un PM con il numero della tipa ^_^

Se ci "sto dentro" :asd: la chiamo...."ciao mi chiamano 17cm abbondanti , cosa fai 'sta sera?"

Suvvia , che cosa fa prima di scopare questa , prende le misure?:azz:

RANDELLO_IMMANE
16-08-2006, 10.14.03
la carpa di mare lunga rulla assai...:sisi:

Brian O'Blivion
16-08-2006, 10.23.26
Suvvia , che cosa fa prima di scopare questa , prende le misure?:azz:

Motivo in più per consigliarle un buon psicanalista,tu attieniti alla regola generale:

Non lungo che tocchi
non grosso che turi
ma duro che duri

Tutto il resto è retorica,creatività o fantasia,sappile usare saggiamente.

Cobra_Commander85
16-08-2006, 11.09.20
Motivo in più per consigliarle un buon psicanalista,tu attieniti alla regola generale:

Non lungo che tocchi
non grosso che turi
ma duro che duri

Tutto il resto è retorica,creatività o fantasia,sappile usare saggiamente.

N0VA
16-08-2006, 12.50.42
ma tu non vieni dalle zone del Po se parli cosi!

:sisi:

The El-Dox
16-08-2006, 13.25.31
noi qui si aspetta il numero, eeeh :asd:

Brian O'Blivion
16-08-2006, 13.56.07
noi qui si aspetta il numero, eeeh :asd:

Il 41,giocalo secco sulla ruota di Bari:teach:

RANDELLO_IMMANE
16-08-2006, 13.57.01
l'ombrellone lungo rulla notevolmente.....:asd:

Brian O'Blivion
16-08-2006, 13.58.02

Se però,dovesse tirare bora,c'è sempre il rischio che atterri in Ucraina:asd:

Cocitu
16-08-2006, 15.06.24
a proposito di dimensioni...

Lo sapete perchè i neri hanno labbra e naso schiacciati?

Ogni volta che vedono una figa si tirano certe randellate sul muso!!!:asd:

Brian O'Blivion
16-08-2006, 15.33.15
Bella Cocì,non l'avrei mai pensata tutto da solo:|

Mischa
16-08-2006, 15.34.28
ora vado ad ascoltarmi un po di musica sull'ipod nano...... ma allora è una fissa :asd:

Di0
16-08-2006, 15.36.58
... ma allora è una fissa :asd:

No, ti sbagli. Non consideri

quanto si dice intorno ai nani,
che siano i più forniti
della virtù meno apparente,
fra tutte le virtù
la più indecente.

Brian O'Blivion
16-08-2006, 15.43.44
... ma allora è una fissa :asd:

Comunque i nani ce l'hanno tanta,ce l'hanno:sisi:

Angus_McGyver
16-08-2006, 19.53.20
Non lungo che tocchi

Io sapevo "Non lungo che fori":sisi:

Assonanze :metal:

Angus McEntimetrididimensionearti:stica:

Brian O'Blivion
16-08-2006, 20.46.04
Io sapevo "Non lungo che fori":sisi:

Assonanze :metal:

Angus McEntimetrididimensionearti:stica:

E che add'à forà?:doubt:

Tocchi:molte donne trovano fastidioso che la punta del pene diventi troppo invasiva verso il collo dell'utero:teach:

FALLEN_ANGEL_664
16-08-2006, 21.16.57

Ok ok, cos'altro hai provato? Facci direttamente la lista completa :asd:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Sgt.Napalm
16-08-2006, 22.06.54

Ascolta, anche io sono dell'opinione che la ragazza poteva tenersi per se una cosa cosi'.
Tuttavia, al di la' della bruttezza della parola e del concetto, e della pochezza che a me puo' ispirare una persona che dice cosi', dato che sembri tenerci, andiamo in fondo alla questione.
Innanzi tutto non puoi fare nulla per la taglia del tuo pisello, mi dispiace, ma ci devi convivere, di qui non si scappa.
Ora, considerando che lei sappia che a meno che tu non sia uno di quei tizi da film porno con l'uccellone bestiale si dovra' accontentare di un pistolino nella media, ci si deve chiedere:
"Dove poteva voler arrivare con un discorso del genere?"
Perche' puoi solo interpretare.
La crudezza dei termini usati, potrebbe significare due cose (mia opinione):
1)"Mi piace fare sesso, fatti sotto! Ma non aspettarti un rapporto duraturo o sentimentale di sorta, perche' adesso voglio solo divertirmi!"
2)"Voglio spaventarti con assurde pretese facendomi anche due risate alle tue spalle; cerco uomini piu' maturi, ergo non provarci, bamboccio!"

Sta a te scoprire quale delle due, ma secondo me non se ne esce tanto bene.
E poi, no, adesso te lo devo dire.
Ma che cacchio di persona e' una che ti fa un discorso cosi'?
Pensaci bene, prima di "crederti" innamorato.

Lord_Talismano
17-08-2006, 00.33.35
lei è una zoccola e tu un pirla... e noi dei coglioni che ti diamo pure retta...

oppure la tua amica è un mito e ti sta prendendo per il culo da quando te l'ha detto... tanto a te nonc ambia un cazzo.. cmq complimenti per la gente che frequenti ehehe:azz:

FALLEN_ANGEL_664
17-08-2006, 00.39.36
e noi dei coglioni che ti diamo pure retta...

Ehi: un post in più fà sempre bene! :teach:

+1 :metal:

Dai, dacci il numero della tipa e finiamola qui :asd:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Di0
17-08-2006, 01.15.53
Maaaaavcooooo.....
http://www.metroactive.com/papers/metro/05.19.04/gifs/brian-0421.jpg

Pisellonio!
http://www.popmatters.com/film/reviews/m/images/monty-pythons-life-of-brian-2004.jpg

RANDELLO_IMMANE
17-08-2006, 09.26.55
Ok ok, cos'altro hai provato? Facci direttamente la lista completa :asd:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

l'importante e' che sia immane!:asd:

Mister X
17-08-2006, 10.08.30
lei è una zoccola e tu un pirla... e noi dei coglioni che ti diamo pure retta...

Ma sappi che i coglioni sono sempre il doppio delle teste di cazzo :teach:

Angus_McGyver
17-08-2006, 19.33.21
E che add'à forà?:doubt:
L'utero?

Angus Mcomunquesiaassonanze:metal:

Brian O'Blivion
17-08-2006, 20.01.05
L'utero?

Angus Mcomunquesiaassonanze:metal:

T'i cerchi tutte t'i cerchi (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/My%20Documents/Cesaretto2.mp3)...:tsk:

http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/My%20Documents/pinopino.jpg
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif

Angus_McGyver
17-08-2006, 20.18.58
T'i cerchi tutte t'i cerchi (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/My%20Documents/Cesaretto2.mp3)...:tsk:

http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/My%20Documents/pinopino.jpg
http://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif
UHUUUUUUU!!!!!
IL MIO PRIMO SANTINO!!!
MEMORABILE! Grazie, Reverendo, tu fai di me un uomo felice:sisi:

Angus McEsaretto

Brian O'Blivion
17-08-2006, 20.25.17
...che ritrovo di sballati..poi mi fanno la morale per le canne:mumble:

Angus_McGyver
17-08-2006, 20.48.10
...che ritrovo di sballati..
Amen , reverendo! :birra:

poi mi fanno la morale per le canne:mumble:Beh, il Forum è più a buon mercato (a parità di danno a tessuti cerebrali):sisi:

Angus McAnapa

papo
18-08-2006, 01.04.27
mettiamo che sia una di quelle donne che vogliono raggiungere il piacere sentendosi sfondate( che parola di merda):
in questo caso devo rinunciare a lei per una cosa cosi!!

se lei cerca questa sensazione di "riempimento" e non hai le "dimensioni" giuste allora levaci le mani.
Se capisci che invece alla fin fine , per lei non conta la profondità quanto chessò,
l'energia che ci si mette durante il movimento di penetrazione allora puoi provare.
Posta così però mi pare piu una questione di sesso e nient'altro.

Glorfind3l
18-08-2006, 05.45.52

Quoto ogni singola riga:)

Maaaaavcooooo.....Pisellonio!

Piddi ho svegliato i vicini ridendo, di0Bastardo! :asd:

RANDELLO_IMMANE
18-08-2006, 08.13.15
come rulla la mazza lunga da baseball:asd:

Angus_McGyver
18-08-2006, 09.44.40
se lei cerca questa sensazione di "riempimento" e non hai le "dimensioni" giuste allora levaci le mani.
Miseria, neanche con le mani riesci?:azz:

Angus McAverne

Brian O'Blivion
18-08-2006, 09.52.27
come rulla la mazza lunga da baseball:asd:

Dipende da chi la brandisce figliolo...sei Lou Gehrig per caso?:teach:

Di0
18-08-2006, 16.24.29
Piddi ho svegliato i vicini ridendo, di0Bastardo! :asd:

"Pevcuotilo!"
"Eh?"
"Pevcuotilo, centuvione! Molto bvudemente!"
"Ah, sissignore!"

"Non tollevo che i miei amici siano devisi!"

DIAZE
18-08-2006, 16.55.40
l'importante e' che sia immane!:asd:

Secondo me soffri della sindrome di Rocco disturbo della sfera sessuale per cui si giustificano i propri insuccessi sessuali con la convinzione di averlo enorme e/o che le partners siano "inadeguate" alle proprie dimensioni.:uiui:

Ciò comporta un aumento della pratica della masturbazione e di conseguenza del proprio "io".

Alla "lunga" può portare alla cecità!:asd:

Di0
18-08-2006, 17.28.57
Secondo me soffri della sindrome di Rocco disturbo della sfera sessuale per cui si giustificano i propri insuccessi sessuali con la convinzione di averlo enorme e/o che le partners siano "inadeguate" alle proprie dimensioni.:uiui:
Ciò comporta un aumento della pratica della masturbazione e di conseguenza del proprio "io".
Alla "lunga" può portare alla cecità!:asd:

Cioè, ma dico! Era S.Freud che doveva dire queste cose, non tu; anche se sei suo collega! :asd:

RANDELLO_IMMANE
18-08-2006, 17.47.50
il container lungo e' molto dominante!:asd:

Zio Fella
18-08-2006, 19.42.20
devi usare un pollo

DIAZE
18-08-2006, 21.06.13
il container lungo e' molto dominante!:asd:

Ma facciamolo incontrare con la signorina in questione..

RANDELLO_IMMANE
19-08-2006, 12.13.59
Ma facciamolo incontrare con la signorina in questione..

non sarebbe una cattiva idea visto ho un pennello assai lungo e devastante!:asd:

Brian O'Blivion
19-08-2006, 12.21.55
Le dimensioni contano...ma della capacità mentale,lo spessore dell'anima...in virtù di questo,possiamo determinare senza fallo l'impotenza di buona parte dei maschi appartenenti a questa razza,è matematico.

DIAZE
19-08-2006, 16.57.23
non sarebbe una cattiva idea visto ho un pennello assai lungo e devastante!:asd:

Mi ripeto, autoconvincimento?

Brian O'Blivion
19-08-2006, 20.12.49
Mi ripeto, autoconvincimento?

Come sempre:birra:

Ehi,se alla tipa interessasse,ho trovato questo:

NEW DELHI - Un uomo d'affari indiano nato con due peni vuole rimuoverne chirurgicamente uno per potersi finalmente sposare ed avere una vita sessuale normale. E' quanto scrive il quotidiano Times of India che, per ovvie ragioni di privacy, non rivela il nome del protagonista di questa vicenda.

L'uomo, 24 anni, vive nello stato dell'Uttar Pradesh, nel nord del Paese, ed è stato ricoverato in un ospedale di New Delhi questa settimana. Il suo caso, più unico che raro, è chiamato duplicazione del pene o difallia. "Un uomo con due peni funzionanti è un caso senza precedenti anche nella letteratura medica. Nelle forme più comuni di difallia uno dei due organi non è del tutto formato", ha dichiarato un chirurgo citato dal Times of India.

L'intervento per asportare uno dei due peni non sarà facile in quanto entrambi gli organi sono ben sviluppati e, affinché quello rimanente funzioni normalmente, bisogna assicurargli un afflusso sanguigno sufficiente.
Esistono solo circa 100 casi documentati di difallia in tutto il mondo, la cui incidenza statistica è quantificata nell'ordine di un caso ogni 5,5 milioni di maschi nati. La malformazione è causata da una mancata fusione di tessuti nel mesoderma, uno dei tre strati primari dell'embrione umano, dal quale originano molte parti del corpo umano.

N0VA
19-08-2006, 20.20.28
ma che figata assurda!!

Prenderla da dietro e da davanti contemporaneamente :metal:

una roba del genere vale come minimo un +1k :sisi:

:look:

cmq ora che mi ci fai pensare, c'era un film in cui un jappo aveva lo stesso problema del nostro cobra e cosi si e' fatto trapiantare il merlo di un cavallo.... solo che poi la cavalla lo pretendeva ankora :asd:

Fate
19-08-2006, 20.39.04
sex and zen se ricordo bene :look:

Fabio
19-08-2006, 20.39.29
sex and zen se ricordo bene :look:

Noto che ci sono parecchi esperti. :asd:

N0VA
20-08-2006, 03.52.57
Noto che ci sono parecchi esperti. :asd:

che ragazza fortunella la dolce Trillola :asd:

RANDELLO_IMMANE
20-08-2006, 10.25.19
il lungo ramo e' assai dominante!:asd:

DIAZE
20-08-2006, 14.58.51
il lungo ramo e' assai dominante!:asd:

Mi sà che a te serve questo accessorio
http://i15.ebayimg.com/05/i/06/9b/8b/aa_1_sbl.JPG

RANDELLO_IMMANE
20-08-2006, 15.01.03
Mi sà che a te serve questo accessorio
http://i15.ebayimg.com/05/i/06/9b/8b/aa_1_sbl.JPG

se uso tale accessorio se ne vede solo una minima parte,visto che e' un randello immane!:asd:

DIAZE
20-08-2006, 15.25.05
@Randellone Va bè con te è una battaglia persa in partenza..

RANDELLO_IMMANE
20-08-2006, 16.01.20
@Randellone Va bè con te è una battaglia persa in partenza..

ci credo se leggi la mia firma parla chiaro' io ho un enorme bacchettone,voi no!:roll3:

DIAZE
20-08-2006, 16.04.25
ci credo se leggi la mia firma parla chiaro' io ho un enorme bacchettone,voi no!:roll3:

va bè ora lo hai detto per l'ennesima volta,
adesso puoi tornare a rigirartelo.

Brian O'Blivion
20-08-2006, 16.07.14
va bè ora lo hai detto per l'ennesima volta,
adesso puoi tornare a rigilartelo.

Ma che dice,che è bacchettone?

Prima volemo vedere a pagella sennò:teach:

DIAZE
20-08-2006, 16.10.34
Ma che dice,che è bacchettone?

Prima volemo vedere a pagella sennò:teach:

Bachettone?
No, penso che passi il tempo a rimirarselo tra una scrollata e l'altra.

Fabio
20-08-2006, 17.30.51
Un uomo d'affari indiano nato con due peni vuole rimuoverne chirurgicamente uno per potersi finalmente sposare ed avere una vita sessuale normale.

Questo è uno dei pochi uomini sulla terra (anzi l'unico, visto che si tratta del solo caso con entrambi i peni funzionanti) che può dire alla sua donna "Che cazzo vuoi?". :asd:

Brian O'Blivion
20-08-2006, 17.41.06
Questo è uno dei pochi uomini sulla terra (anzi l'unico, visto che si tratta del solo caso con entrambi i peni funzionanti) che può dire alla sua donna "Che cazzo vuoi?". :asd:

Si,ma la cuccagna non durerà in eterno...magari è un fumatore accanito ed entro i quaranta potrebbe aver bisogno dell'autoclave del condominio per avviare una delle due gondole di curvatura:asd:

funazza
24-08-2006, 05.05.48

:roll3: :roll3:

stavo pensando la stessa cosa :asd:

zio_lucas
24-08-2006, 08.55.12
se magari scendesse cinque minuti dal podio,potrebbe rimirare e far frutto dell'immensa moltitudine di varianti che la vita può offrire.

beh come ad esempio una bella leccatina ai piedi sono sicuro che le piacerà molto...lasciaci il suo numero di telefono :asd: