PDA

Visualizza versione completa : La notte del mio primo amore

Alex64
13-08-2006, 01.50.31
Sono andato a vederlo dopo essere stato incuriosito dall'articolo di multiplayer, devo dire che non concordo quasi per nulla con il redattore.
D'accordo che siamo di fronte ad un film low budget ma di basso oltre ai soldi c'è anche il soggetto, la sceneggiatura, e pure la regia mi è sembrata piuttosto superficiale. Pessimi ad esempio i panning di immagine mentre il killer opera (opera?) sulle sue vittime.
Francamente oltre all'attrice che è una gran bella ragazza, e alla recitazione incoraggiante di più o meno tutti gli attori, non è gradito nulla.

Mi piace dare una possibilità al cinema italiano, ma stavolta non ci siamo. Tempo fa mi sorprese un film di Eros Puglielli, occhi di cristallo mi pare, a memoria merita un botto di più.

zappeo
17-08-2006, 13.10.25
Mi piace dare una possibilità al cinema italiano, ma stavolta non ci siamo. Tempo fa mi sorprese un film di Eros Puglielli, occhi di cristallo mi pare, a memoria merita un botto di più.

non ho ancora visto la notte del mio primo amore (e non credo lo farò, almeno finchè non avrò il frigo pieno di alcolici :asd:), ma vado OT per ribadire che imho occhi di cristallo di puglielli è un lavoro che (soprattutto se paragonato agli "standard" a cui i nostri cari connazionali ci stanno abituando) merita tantissimo, o almeno merita di essere visto. è zappeo approved :asd:

aciddeath
18-08-2006, 10.05.24
... o almeno merita di essere visto. è zappeo approved :asd:
no è zappeo Occhi di cristallo non c'entra un cazzo col topo aperto per le opinioni sul film La notte del mio primo amore :asd:

Fabio
18-08-2006, 21.43.55
per ribadire che imho occhi di cristallo di puglielli è un lavoro che merita tantissimo

Si vabè ciao. :asd: