PDA

Visualizza versione completa : Il più bruttttiiisssiiimmmooo game su ps2

BattleByzan53
12-08-2006, 22.49.46
DEVIL:secondo voi il più bruttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssiiiiiiiiiii imo game su ps2 kuale è stato????????????Inoltre kome ho detto nell altra mia discussione cosa non vi ha soddisfatto di ps2????''rispondete numerosi:asd: ed un grande saluto da sonyyyevil115:hello: :shooter:

everybodysgolf
13-08-2006, 01.49.35
Di ps2 l'unica pecca può essere stato l'on-line, anche se non ne ho sentito mai la mancanza dato che il gioco in singolo lo preferisco alla grande!
Il più bruttissimo gioco a cui ho mai giocato fa a gara tra Sniper 2 e niente popò di meno che Gta 3 Vice City.
Oh, non ci crederete, ma io quel gioco proprio non lo digerisco.
Se dico che mi fa schifo, ribrezzo, probabilmente è solo un complimento, ma è veramente così!
Sarò che mi piacciono giochi con una bella grafica e magari 60 FPS, ma quel titolo mi da il voltastomaco alla grande!:tsk:

NewBusterSword
13-08-2006, 03.49.10
molta gente dice FANTAVISION ma io non ci ho mai giocato :D

Giant Lizard
13-08-2006, 11.06.14
ahahaha, si si, Fantavision! :asd: me lo ricordo, il simulatore di fuochi d'artificio :D è stato uno dei 2/3 primi giochi usciti insieme alla PS2 e in effetti era una m***a...molto meglio The Bouncer (un altro dei 3) :sisi:

Freeman
13-08-2006, 12.22.53
molta gente dice FANTAVISION ma io non ci ho mai giocato

Chiamalo gioco quello :asd:

Il più bruttissimo gioco a cui ho mai giocato fa a gara tra Sniper 2 e niente popò di meno che Gta 3 Vice City.
Oh, non ci crederete, ma io quel gioco proprio non lo digerisco.
Se dico che mi fa schifo, ribrezzo, probabilmente è solo un complimento, ma è veramente così!
Sarò che mi piacciono giochi con una bella grafica e magari 60 FPS, ma quel titolo mi da il voltastomaco alla grande!

Quotone, gta è una saga che si è andata perdendo nel tempo, intamarrendosi e diventando sempre più volgare, a livello di tematiche ed ambientazione, personaggi.
A me solo per quello non piace, solitamente non disprezzo i free roaming. :)
Comunque gta 3 e vice city sono due cose diverse ;)

everybodysgolf
14-08-2006, 00.29.44
In preda al disgusto ho sbagliato pure a scrivere, sorry.
Io odio la saga da quando è stata creata in 3D, non c'è niente da fare!!!:mad:

pacchi
14-08-2006, 14.20.25
car wash tycoon...

penso sia il peggio del peggio!!!