PDA

Visualizza versione completa : News Cinema

Cambo in Japan
12-08-2006, 15.21.25
Ho sbagliato forum :D

Ne approfitto per un sondaggino:

Ma a voi tutte ste news cinema piacciono?

Che poi non è il "cinema" in se stesso ma proprio la natura stessa
delle news..

aries
12-08-2006, 15.25.12
Smettila di criticare ed esulta!

Il Premio Boccalino 2006 dei critici indipendenti presenti al 59° Festival Internazionale del Film Locarno è stato assegnato a Camicie verdi di Claudio Lazzaro, con la seguente motivazione:
“Un film che con sincerità e senza parzialità intellettuali riesce ad offrire uno spaccato di grande e grave importanza politica non solo per un paese, ma per ogni paese capace di interrogarsi sul suo destino”. Il film denuncia di Claudio Lazzaro è stato presentato nella sezione Cineasti del Presente del Festival ed è disponibile in DVD per Dolmen Home Video.

pierpo78
12-08-2006, 15.31.18
Ufficializzato il regista di Halo: un tipo misconosciuto di cui non rimembro il nome (la news è apparsa un po' ovunque). Vado a comprarmi un lettore divx. Ho convinto una tipa a prendersi il DS Lite, le smollo animal crossing, è ora di chiudere con quel gioco.
Tempo di merda, raffiche di veneto che sembra la Cina del sud investita dal tornado.

Cambo, dicevi?

Ciao!!

VEGITA_on
12-08-2006, 15.36.26
Ho preso ora il caffe' ...

Cambo, dicevi?

.....................

Ale555
12-08-2006, 15.38.49
Buh a volte l'atteggiamento dei recensori snatta un po', ma per quel che mi riguarda sono talmente old nel cinema che a malapena ho il diritto di commentare.
Cioè mi sto rivedendo tutto Ai Confini della Realtà e sono sempre più sicuro di essere old.

Cambo in Japan
12-08-2006, 17.01.48
Di quali recensori parli?

A me mi snatta solo che nella home di multi manchino
delle news importantissime perchè "scalano" a causa
di altre news che non credo interessino a nessuno...

Ale555
12-08-2006, 17.13.17
Di quali recensori parli?

A me mi snatta solo che nella home di multi manchino
delle news importantissime perchè "scalano" a causa
di altre news che non credo interessino a nessuno...

Non mi sono segnato i nomi, diciamo che a volte si trovano negli articoli delle affermazioni che non farei manco se fossi David Lynch o Federico Fellini. Ok l'entusiasmo, ma a volte certe considerazioni sembrano un po' "pesanti", tutto qua.
Sì effettivamente l'ho notato anch'io che a volte non si fa in tempo a leggere alcune notizie perché scalano velocemente anche all'interno della stessa giornata, magari sostituite senza tener conto della priorità.

Bizkit
12-08-2006, 17.16.28
Cambo io ho espresso il mio malumore (che già conoscevi perchè ne avevamo parlato un pò di tempo fa in Live) nel topic che hai aperto nella sezione "redazione".

Ma Multiplayer.it vuole diventare un portale di cinema? o si parla ancora di videogiochi?

BaronKarza
12-08-2006, 17.33.31
L'idea è quella di spostare l'attenzione dei lettori (gradualmente) da WWW alle singole sotto home page, dato che le associazioni funzionano in maniera piuttosto efficiente.

Vuoi le news di soli videogiochi, multipiattaforma o mono piattaforma? Clicka sulla Home Xbox. Per Quelle PS2/PS3/PSP si va su Sony e Nintendo su Nintendo. Se invece vuoi solo una vaga idea di quel che accade in genere premi su WWW. E per avere il quadro generale di tutte le notizie del giorno

http://www.multiplayer.it/indice_notizie.php?piattaforme=

dove sono elencate tutte le news in ordine cronologico ;)

Bizkit
12-08-2006, 20.04.41
L'idea è quella di spostare l'attenzione dei lettori (gradualmente) da WWW alle singole sotto home page, dato che le associazioni funzionano in maniera piuttosto efficiente.....

....e se + semplicemente si eliminassero le news del cinema da Multiplayer?

P.s. sono un ossessivo-compulsivo, quindi non posso cambiare abitudini :asd:

Gioru_
13-08-2006, 13.09.02
L'idea è quella di spostare l'attenzione dei lettori (gradualmente) da WWW alle singole sotto home page, dato che le associazioni funzionano in maniera piuttosto efficiente.

Vuoi le news di soli videogiochi, multipiattaforma o mono piattaforma? Clicka sulla Home Xbox. Per Quelle PS2/PS3/PSP si va su Sony e Nintendo su Nintendo. Se invece vuoi solo una vaga idea di quel che accade in genere premi su WWW. E per avere il quadro generale di tutte le notizie del giorno

http://www.multiplayer.it/indice_notizie.php?piattaforme=

dove sono elencate tutte le news in ordine cronologico ;)

Resta il fatto che una separazione tra "cinema" e "videogiochi" anche in home non guasterebbe, anche se ho notato una certa tendenza al super-minestrone condensato anche in altri siti ultimamente (tipo prossimogioco).

Ah, c'è da dire che la maggiore affluenza di oggi e ieri delle news cinema è dovuta al fatto che pare queste si animino particolarmente durante il fine settimana, al contrario di quelle dei videogiochi.

Bizkit
13-08-2006, 14.25.56
A quando le notizie di enogastronomia sulla home di multiplayer.it?

Stasera non so cosa cucinare.......

Dizzyreed
13-08-2006, 19.09.41
Si al cinema, ma solo quello hard. - 5 alle ferie, sto sclerando...

Ale555
14-08-2006, 15.19.04
Scusate, non è per fare polemica né per fare il saccente, ma
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=44558
Cioè, al di là della rilevanza della notizia (che mi ritrovo in main e che vedo più come una curiosità che una notizia vera e propria), ma, colto dal non saper che fare leggo e trovo "mentre al terzo troviamo la giovane Charlotte Church, attrice inglese di serial tv".
Ora, a parte che a me la Church piace come ragazza e anche parecchio e per me si pappa anche la miglior Loren in un solo boccone, ma su un personaggio così famoso che tutti sanno quello che fa (cantante lirica fino a che non ha scoperto il magico effetto di cazzo+soldi al che si è messa a fare pop, comunque secondo gli addetti ai lavori una delle voci più dotate della storia), come si fa a pubblicare una svista di questa portata?
Non che la signorina in questione non faccia anche altro (ospitate, dirette, etc, magari sarà anche capitata in qualche serial nella parte di se stessa, non so), ma il fatto è che errori come questi se ne trovano sempre più spesso, mi ricordo ad esempio un articolo sul film dei Transformers che parlava della storia e dei background della serie che ne conteneva addirittura diversi.
A me l'inclusione di altre piattaforme non dà fastidio come non lo dà il fatto che in buona parte del forum si parli di tutt'altro che videogiochi (e non sempr e in maniera "impeccabile"), però siccome qua nella "nostra" sezione c'è gente che fa gli occhi alle pulci e che richiede la ricerca di fonti anche per la minima diceria (è giusto così? In fondo se si tratta di chiacchiere fra appassionati non si può anche dare spazio al gossip o alla sparata), come mai altrove accadono certi episodi?
Detto per inciso che non conosco chi ha scritto l'articolo e non ce l'ho con lui, è solo una mia curiosità.

Bizkit
14-08-2006, 21.38.19
http://www.corradoguzzanti.it/img/foto_personaggi/big/vulvia3.jpg

LO SAPEVATE?

"Pesanti critiche piovono sulle seconda edizione delle Giornate del Cinema Omosessuale, in programma al Lido di Venezia dal 5 al 7 settembre. La rassegna fa storcere il naso ad alcuni consiglieri della Municipalità del Lido, in primis Andrea Bondi di Alleanza Nazionale e Matteo Bagnolo di Forza Italia. Entrambi hanno manifestato ieri il loro disappunto attraverso le pagine de Il Gazzettino: il primo ha bollato le Giornate del Cinema Omosessuale come “una forma di disordine”, il secondo ha sottolineato che “queste iniziative squalificano la Mostra del Cinema di Venezia, anche se solo concomitanti e non organizzate dalla Biennale”.
Le dichiarazioni dei due consiglieri hanno suscitato la reazione di Daniel Casagrande, presidente di Cinemarte di Marghera, l’associazione responsabile dell’iniziativa, e del diessino Franco Grillino. I quali affermano: “Le rassegne di cinema omosessuale hanno dato un contributo fondamentale all’arte cinematografica. La settima musa per definizione non può che essere libera, creativa, trasgressiva, libertaria ed inclusiva. Meditino gli Ayatollah lagunari”.

SAPEVAMOLO, SU MULTIPLAYER.IT

Bizkit
17-08-2006, 02.29.13
Looo sapevate?

La star americana Kate Hudson (Almost Famous - Quasi famosi, The Skeleton Key) e il frontman dei Black Crowes Chris Robinson hanno annunciato il loro divorzio. Dopo sei anni di matrimonio, la coppia ha deciso di separarsi. Lo ha ribadito l’agente dell’attrice Brad Cafarelli all’agenzia di stampa Reuters con un laconico commento: “Kate Hudson e Chris Robinson hanno confermato che si sono separati”. La notizia è stata riferita per prima dal sito Web della rivista People. Nessun dettaglio sulle motivazioni della separazione. Kate Hudson e Chris Robinson si erano uniti in matrimonio nel capodanno del 2000. I due hanno un figlio di due anni, Ryder.
Ultimamente la Hudson ha recitato al fianco di Owen Wilson nella commedia You, Me and Dupree.

Divorzi Hollyvoodiani.....su Multiplayer.it

http://www.ulivoselvatico.org/stilelib/mbuto.jpg

Cambo in Japan
17-08-2006, 03.10.48
I punti secondo me sono due.

1) Ok alle news cinema, ma separate da quellei videogiochi
fin dalla home page, è molto piu' chiaro e comodo.

2) E sopratutto, ok alle news cinema ma quelle veramente importanti...
E che possano interessare il target di multiplayer.

Esempi?

Notizie sul film di Doom, su Spielber che doveva fare WOW,
sul prossimo film di Halo, su Spiderman, su Sin City, Kill Bill,
Ghost in the Shell, e tutti quei film che interessano il lettore
medio di Multi (dai 16 ai 30 anni).

Dai... il 90% delle news cinema sono:

a) gossip senza senso
b) qualche sconosciuto che muore
c) qualche sconosciuto che fa un telefilm
d) il programma di un festival a marina di bibbona
e) i consiglieri di AN che criticano i film gay

Dai, Barons.. un po' di autocritica ci vuole... Va benissimo
prendere la strada che dici tu (fare anche il cinema, graduatamente)
ma bisogna anche saperlo fare, mirare al target giusto, fare
notizie che sappiano interessare e che siano interessanti, non questa
roba che si legge tutti i giorni, che tra l'altro alla fine danneggia
anche la visibilità della roba di videogiochi, che è quella che interessa
a tutti...

Chi mi ama mi segua!
http://i.eurosport-it.com/2006/07/11/294787-1262331-317-238.jpg

Ah, se poi vogliamo parlare della scelta di far diventare multi un sito poutpourri,
quello è un'altro discorso che condivido poco.... Ma è proprio un'altro discorso...

tropical11
17-08-2006, 09.42.50
Kate Hudson torna single

La star americana Kate Hudson (Almost Famous - Quasi famosi, The Skeleton Key) e il frontman dei Black Crowes Chris Robinson hanno annunciato il loro divorzio. Dopo sei anni di matrimonio, la coppia ha deciso di separarsi. Lo ha ribadito l’agente dell’attrice Brad Cafarelli all’agenzia di stampa Reuters con un laconico commento: “Kate Hudson e Chris Robinson hanno confermato che si sono separati”. La notizia è stata riferita per prima dal sito Web della rivista People. Nessun dettaglio sulle motivazioni della separazione. Kate Hudson e Chris Robinson si erano uniti in matrimonio nel capodanno del 2000. I due hanno un figlio di due anni, Ryder.
Ultimamente la Hudson ha recitato al fianco di Owen Wilson nella commedia You, Me and Dupree.

utile :sisi:

Giant Lizard
17-08-2006, 10.12.16
ommmiodddio, Kate Hudson torna single?? Kate Hudson è single???? :eek2: oh caxxo!!!

PS: ma chi è Kate Hudson? :mumble: comunque, mi dispiace per lei, chiunque essa sia :sisi:

PPS: si, queste news...più che di cinema sembrano gossip. E non è nello stile del Multi.

tropical11
17-08-2006, 10.14.23
PPS: si, queste news...più che di cinema sembrano gossip. E non è nello stile del Multi.

ormai si punta più sulla quantità che sulla qualità :hello:
tra poco scriveranno che Spielberg si è messo le dita nel naso

Ale555
17-08-2006, 11.00.20
...cut...

Quoto la camba e aggiungo che purtroppo spesso anche la redazione cinema di multy cade nell'errore film palloso e di regista sconosciuto=cinema indipendente, capolavoro; i personaggi "famosi" del cinema servono solo per il gossip.
E' un atteggiamento che spesso si rivela a doppio taglio, visto che a volte il cinema indipendente produce effettivamente delle cagate pazzesche, così come il cinema stracommerciale a volte tira fuori dei buoni prodotti e non mi sembra il caso di sputarci sempre sopra per partito preso...
Poi torno a dire, ogni tanto ci sono degli errori per cui basterebbe semplicemente essere sul pianeta terra per non commetterli, tutto qua.

The El-Dox
17-08-2006, 11.18.16
non le consulto le notizie sul multy... francamente di cinema le news sono di gossip o altro cmq old e inutili... via feed rss con qualche sito di riferimento si rimane sufficientemente aggiornati: trailer, boxoffice, nuove produzioni.

Alex64
17-08-2006, 11.19.59
Quoto la camba e aggiungo che purtroppo spesso anche la redazione cinema di multy cade nell'errore film palloso e di regista sconosciuto=cinema indipendente, capolavoro; i personaggi "famosi" del cinema servono solo per il gossip.
E' un atteggiamento che spesso si rivela a doppio taglio, visto che a volte il cinema indipendente produce effettivamente delle cagate pazzesche, così come il cinema stracommerciale a volte tira fuori dei buoni prodotti e non mi sembra il caso di sputarci sempre sopra per partito preso...
Poi torno a dire, ogni tanto ci sono degli errori per cui basterebbe semplicemente essere sul pianeta terra per non commetterli, tutto qua.
:dentone: http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=277093

Bizkit
17-08-2006, 13.46.01
Ah, se poi vogliamo parlare della scelta di far diventare multi un sito poutpourri,
quello è un'altro discorso che condivido poco.... Ma è proprio un'altro discorso...

Beh mica tanto diverso.....cmq anche a me i siti multitematici non piacciono.
E la svolta intrapresa da Multiplayer.it in questo senso, non mi ha certamente entusiasmato.....

Il problema della home page c'è, spero verrà risolto in qualche modo.....

Cambo in Japan
17-08-2006, 13.50.07
Scottanti indiscrezioni nell’attesissimo The Queen di Stephen Frears
"Nessuno lo ha mai rivelato: la regina Elisabetta avrebbe pensato di abdicare dopo la tragica morte di Lady Diana. Lo svela il nuovo film di Stephen Frears The Queen, atteso in concorso alla prossima Mostra di Venezia. “Quando non capisci più il tuo popolo, forse è tempo di passare il testimone alla prossima generazione”, confessa la sovrana in una sequenza clou della pellicola. Il ruolo di Elisabetta II è affidato a Helen Mirren (Quando meno te lo aspetti), mentre il principe Filippo è interpretato da James Cromwell (Io, Robot)."

Scottanti ragazzi... Attesissimo ragazzi.. Per carità sarà un film meritevole,
ma fare un news su una scena di un film............

Sondaggio: siamo nel canale cinema. In quanti lo attendete con
trepidazione? Chi conosce Stephen Frears senza andare su google?
Sinceri....

Forse iniziate a capire cosa cerco di dire :Palka:

jkl.
17-08-2006, 14.45.47
Chi conosce Stephen Frears senza andare su google?

essendo ANCHE l'autore di "altà fedeltà", una trasposizione apprezzata da molti giovani-scansafatiche-et-perditempo, in tanti sanno chi è, o almeno qual'è il suo cinema. in molti hanno visto anche "eroe per caso" o "relazioni pericolose", per citare quelli più conosciuti, ma in quei casi dubito che lo spettatore medio sappia che sono suoi film.

ma il punto è che ragionando così allora le news vanno solo a spielberg, lucas, tarantino o coppola (per citare quelli che la gente conosce).

cymon
17-08-2006, 15.15.23
Personalmente non mi ritrovo molto nelle critiche al contenuto delle notizie cinema di M.it. La percezione che esse siano ridondanti, fuori bersaglio o semplicemente, inutili, a mio parere, è dato dal fatto che comunque si
considera il canale cinema come una sorta di periferia del sito principale che quindi deve dare risalto solo ad argomenti importanti, quando invece, a suo modo, è un vero e proprio sito di Cinema incastonato nel sito maximo e quindi deve parlare di cinema in tutte le sue forme e raccogliendo tutte le voci disponibili su tutto.

Ora, possiamo parlare per ore di quanto un sito di cinema armonizzi con un sito di videogiochi, è pratica comune a molti grandi portali di videogiochi (credo italiani, non mi pare che la cosa sia così diffusa all'estero) quindi i suoi meriti questa scelta ce li avrà, ma una volta che così si è deciso non si può decidere che quelli del Cinema devono parlare solo del filmone 70 milioni di dollari che trovi anche nelle patatine mentre, tanto per dire, il canale console riporta tutti i rutti che Kuturagi fa quando esce ubriaco dal ristorante.
L'approccio è uguale per tutti i canali, forse il problema è che la maggior parte dell'utenza è avvelenata di videogiochi e interessata al cinema e quindi certe cose riguardo l'argomento cinematografia le sente con una certa insofferenza, ma, ripeto, il problema è a monte.

Giant Lizard
17-08-2006, 15.25.06
tra poco scriveranno che Spielberg si è messo le dita nel naso

noooo, si è messo le dita nel naso??? :.: meno male che sono stato informato dal Multi :metal:

:asd:

Cambo in Japan
17-08-2006, 16.30.17
ma il punto è che ragionando così allora le news vanno solo a spielberg, lucas, tarantino o coppola (per citare quelli che la gente conosce).

Esattamente come le news videogame vanno solo a Miyamoto,
Kojima, Kutaragi o Yuji Naka, quando c'è da parlare di un autore.

E seppur multi sia un sito per videogiocatori, ci mancherebbe altro che qualcuno faccia una news sul nuovo attesissimo gioco di Yoritomo... Ci rimarresti di merda. Figurati a parlare di Frears...

Cambo in Japan
17-08-2006, 16.33.55
Ora, possiamo parlare per ore di quanto un sito di cinema armonizzi con un sito di videogiochi, è pratica comune a molti grandi portali di videogiochi (credo italiani, non mi pare che la cosa sia così diffusa all'estero) quindi i suoi meriti questa scelta ce li avrà, ma una volta che così si è deciso non si può decidere che quelli del Cinema devono parlare solo del filmone 70 milioni di dollari che trovi anche nelle patatine mentre,.

Tutti i siti stranieri che trattano l'intrattenimento in generale hanno
gli argomenti separati e non mescolati.

Io non dico che non si puo' parlare del cinema semi sconosciuto,
dei gossip degli attori o di quanto si scaccola qualche regista,
ma almeno farlo in modo da separare queste notizie da quelle dei
videogiochi.

Ma ti sembra normale che viene postata la classifica dei giochi
più venduti la mattina, e la sera sia già sparita dalla home page
perchè viene fatto un'articolo su una scena di "The Queen"????

Via su..

cymon
17-08-2006, 16.39.00
Tutti i siti stranieri che trattano l'intrattenimento in generale hanno
gli argomenti separati e non mescolati.

Io non dico che non si puo' parlare del cinema semi sconosciuto,
dei gossip degli attori o di quanto si scaccola qualche regista,
ma almeno farlo in modo da separare queste notizie da quelle dei
videogiochi.

Ma ti sembra normale che viene postata la classifica dei giochi
più venduti la mattina, e la sera sia già sparita dalla home page
perchè viene fatto un'articolo su una scena di "The Queen"????

Via su..

Sono d'accordissimo! Infatti io per primo non sono particolarmente entusiasta dell'ibridizzazione tra Cinema e Videogiochi di M.it (e di tutti gli altri portali similari) e non lo dico per i videogiochi, lo dico per entrambe le entità.
Perché probabilmente, a mio parere, anche lo staff cinema di M.it dovrebbe avere un sito tutto suo dove gestirsi i contenuti piuttosto che continuare a giocare a monopoli con lo spazio dei videogiocatori. E la divisione tramite canale, a mio parere, non è sufficiente.
Quello che volevo dire è che ben venga la notizia su The Queen, ma venga in un sito che l'accolga correttamente.

Bizkit
17-08-2006, 21.18.53
Sono d'accordissimo! Infatti io per primo non sono particolarmente entusiasta dell'ibridizzazione tra Cinema e Videogiochi di M.it (e di tutti gli altri portali similari) e non lo dico per i videogiochi, lo dico per entrambe le entità.
Perché probabilmente, a mio parere, anche lo staff cinema di M.it dovrebbe avere un sito tutto suo dove gestirsi i contenuti piuttosto che continuare a giocare a monopoli con lo spazio dei videogiocatori. E la divisione tramite canale, a mio parere, non è sufficiente.
Quello che volevo dire è che ben venga la notizia su The Queen, ma venga in un sito che l'accolga correttamente.

Straquoto!
Aprite un sottodominio cinema e via!

Mi ricordo che la vecchia multiplayer.it aveva dei satelliti per alcuni giochi (mi ricordo ageofempires).

cymon
17-08-2006, 21.33.35
Straquoto!
Aprite un sottodominio cinema e via!

Mi ricordo che la vecchia multiplayer.it aveva dei satelliti per alcuni giochi (mi ricordo ageofempires).

Ah, la gloriosa epoca del network :mecry:

Cambo in Japan
18-08-2006, 10.40.03
La regina Elisabetta snobba The Queen

Il nuovo lungometraggio di Stephen Frears, The Queen, non smette di far parlare di sé. Dopo le indiscrezioni di ieri che anticipavano alcune rivelazioni scottanti della pellicola (di cui abbiamo discusso in una news
apposita), d’oltremanica arriva la notizia che Elisabetta II non sarebbe interessata a visionare il film

Stupenda News.... Basta dai.... è uno stillicidio cosi'...

Cambo in Japan
18-08-2006, 11.38.43
Dai... il 90% delle news cinema sono:

a) gossip senza senso
b) qualche sconosciuto che muore
c) qualche sconosciuto che fa un telefilm
d) il programma di un festival a marina di bibbona
e) i consiglieri di AN che criticano i film gay

E’ morto Bruno Kirby.

Bruno Kirby è deceduto lunedì scorso a Los Angeles. A darne la notizia la moglie, l’attrice Lynn Sellers, con la quale si era unito in matrimonio nel 2004. L’attore americano aveva cinquantasette anni ed era malato di leucemia

Bizkit
18-08-2006, 19.21.22
Ah, la gloriosa epoca del network :mecry:

Per poco non mi ci ritrovavo in mezzo :sisi: (con giochistrategici.com).

Però era molto + ordinato in quel modo, non piacciono + i satelliti? :tsk:

Cambo in Japan
18-08-2006, 23.07.39
Niente fiori d’arancio per Jennifer Aniston

“Non sono fidanzata, non ho nessun anello di fidanzamento e nessuno mi ha chiesto di sposarmi”. Così Jennifer Aniston (Vizi di famiglia, Derailed) smentisce in un'intervista alla rivista People le indiscrezioni secondo cui sarebbe fidanzata con l’attore Vince Vaughnste

BASTAAAAAAAAAAAAAAAA

Queste non sono news di Cinema. Sono news da Novella2000.

Fabio
18-08-2006, 23.19.04
Io sono dell'idea che per risolvere il "problema" (le virgolette sono volute), basterebbe dare la possibilità agli utenti di scegliere quali tipologie di news vogliono vedere. In questo modo, ognuno avrebbe la sua colonna news completamente personalizzata e tutti sarebbero felici e contenti.

colto dal non saper che fare leggo e trovo "mentre al terzo troviamo la giovane Charlotte Church, attrice inglese di serial tv".
Ora, a parte che a me la Church piace come ragazza e anche parecchio e per me si pappa anche la miglior Loren in un solo boccone, ma su un personaggio così famoso che tutti sanno quello che fa (cantante lirica fino a che non ha scoperto il magico effetto di cazzo+soldi al che si è messa a fare pop, comunque secondo gli addetti ai lavori una delle voci più dotate della storia), come si fa a pubblicare una svista di questa portata?

Quando ho letto che la mia Charlottina :heart: :heart: è stata definita "attrice di serial TV" mi sono messo le mani nei capelli anch'io. :D

cymon
18-08-2006, 23.31.30
Ma nessun redattore dell'ala cinema di M.it ci tiene a dire qualcosina :look: ?
Sarebbe un intervento molto interessante...

Fabio
18-08-2006, 23.34.45
Ma nessun redattore dell'ala cinema di M.it ci tiene a dire qualcosina :look: ?

Credo che nessun redattore frequenti il forum, almeno così mi è parso.

Cambo in Japan
19-08-2006, 08.28.03
L’addio al cinema di Elizabeth Hurley

La fascinosa Elizabeth Hurley (il dittico Austin Powers – Il controspione e Austin Powers – La spia che ci provava, Tutta colpa di Sara) ha annunciato che abbandonerà la carriera di attrice per dedicarsi alla vita campestre nella sua ampia tenuta situata nella campagna britannica

Praticamente l'addio al cinema ad una comparsa di Austin Powers,
che va a vivere in campagna.....

Ma riescono a fare una news interessante, secondo voi?

Fabio
19-08-2006, 09.15.05
Praticamente l'addio al cinema ad una comparsa di Austin Powers.

Diciamo che la Hurley è stata per anni fidanzata di Hugh Grant, è stata produttrice di numerosi film ed è sicuramente uno dei nomi inglesi più noti nel campo dello spettacolo. Quindi, non è esattamente una comparsa...

Cambo in Japan
19-08-2006, 10.20.29
Diciamo che la Hurley è stata per anni fidanzata di Hugh Grant, è stata produttrice di numerosi film ed è sicuramente uno dei nomi inglesi più noti nel campo dello spettacolo. Quindi, non è esattamente una comparsa...

spattacolo, non cinema. E' un po' diverso.

Nel mondo del cinema ha fatto i due Austin Powers. Se ci mettiamo
a fare le news su qualsiasi attrice da gossip che ha fatto 2 film....

Dai, per favore, se è una news importante quella...

Leggi Castlerock piuttosto. Oggi leggo news interessanti:

Tris di remake per Craven
Il regista di 'Scream' sarà il produttore del remake de 'L'ultima casa a sinistra', ma in cantiere ci sono anche remake di 'Sotto Shock' e 'La casa nera'.

Un quarto episodio per X-Men?
Il grande successo dell'ultimo episodio della saga ha convinto i produttori a fare in modo che non fosse il Capitolo Finale.

J.J. Abrams firma per la Paramount
Il creatore di 'Alias' e 'Lost' ha firmato un accordo di cinque anni per la Paramount, lasciando la Disney

'll Codice Da Vinci' in DVD dal 24 ottobre
In uscita il 24 ottobre le edizioni DVD de 'Il Codice Da Vinci', con 28 minuti inediti nella versione extended

Queste, per esempio, mi sembrano notizie che possano interessare tutti e che parlano
di "cinema" e non di gossip..

Cambo in Japan
19-08-2006, 10.24.06
Diciamo che la Hurley è stata per anni fidanzata di Hugh Grant

Appunto, gossip.

Fabio
19-08-2006, 11.30.52
Appunto, gossip.

Non è gossip, è una cosa realmente accaduta. Il gossip è un pettegolezzo, la cui veridicità non è provata.

Cambo in Japan
19-08-2006, 11.55.56
Non è gossip, è una cosa realmente accaduta. Il gossip è un pettegolezzo, la cui veridicità non è provata.

a report (often malicious) about the behavior of other people.

a person given to gossiping and divulging personal information about others
(informazioni private di altre persone)

The word gossip may refer to:* the act of spreading news from person to person, especially rumors or private information.

Non solo "rumors" ma anche e sopratutto "private information"....

Gossip quindi non vuol dire che si tratta di un fatto la cui veridicità è da approvare,
ma semplicemente un fatto che riguarda la vita privata di qualcuno.

E se ancora non ci credi o non ti fidi di me, basta che vai su:
www.repubblica.it o www.corrieredellasera.it, e nella ricerca metti
la parola "gossip". Vedrai che escon fuori solo notizie vere...

La vita privata di una persona non è "cinema".

Gioru non fa news sugli hobby di Miyamoto, o sulla macchina di Yuji Kaka,
o sulla fidanzata di Kojima....

Qui si parla di fare news di Cinema che siano per' di Cinema, e già
qualcuno potrebbe sfavarsi perchè a molti non interessano, oltretutto
invece di fare news di Cinema che siano "Cinema" vero, si fanno
news sui gossip dei divi..... Doppio sfavamento insomma.

Fabio
19-08-2006, 12.51.56
Continuo a dire che l'unico modo per risolvere il "problema" sia quello di dare all'utente la possibilità di customizzarsi l'home page. Dopodichè, tutto il resto conta poco.

cymon
19-08-2006, 13.47.47
Continuo a dire che l'unico modo per risolvere il "problema" sia quello di dare all'utente la possibilità di customizzarsi l'home page. Dopodichè, tutto il resto conta poco.

E' già web 5.0 chiedere che un sito faccia vedere all'utente quello che gli interessa... è come dire che per risolvere il problema bisogna aspettare un mondo migliore...

MarcoLaBestia
19-08-2006, 15.47.10
L’addio al cinema di Elizabeth Hurley

La fascinosa Elizabeth Hurley (il dittico Austin Powers – Il controspione e Austin Powers – La spia che ci provava, Tutta colpa di Sara) ha annunciato che abbandonerà la carriera di attrice per dedicarsi alla vita campestre nella sua ampia tenuta situata nella campagna britannicaquesta imho è importante. Elizabeth Hurley è famosa eccome ;) ed è pure bona :asd:

resta cmq ke la maggior parte delle news sono byte occupati a cazzo, ma non mi meraviglierei se la situazione non cambiasse di una virgola...

Cambo in Japan
19-08-2006, 16.16.09
questa imho è importante. Elizabeth Hurley è famosa eccome ;) ed è pure bona :asd:

resta cmq ke la maggior parte delle news sono byte occupati a cazzo, ma non mi meraviglierei se la situazione non cambiasse di una virgola...

Non dico che non sia famosa. Ma che con il cinema centra, poco.

E' famosa perchè è stata fidanzata con Hugh Grant, per i gossip
e perchè ha fatto due particine in due film della minchia.

Dedicarle una news di "Cinema" perchè va in campagna a badare i maiali
mi pare un tantino eccessivo.

Se voglio sta roba vado su http://entertainment.ivillage.com/
oppure http://www.celebrities-weblog.com/ , che piu' che
siti di "Cinema" mi sembrano siti di "Chiacchiere".

Ecco, Multi non è diventato anche un sito di Cinema, è diventato
un sito di Videogiochi e Chiacchiere sui Divi del Cinema, che è molto
diverso.

Bizkit
24-08-2006, 02.03.56
http://images-srv.leonardo.it/progettiweb/rebelde14/blog/vulvia8.jpg

Lo sapevate?

Il maestro dell’eros Tinto Brass sarà ospite del festival di cinema hard eterosessuale organizzato dalla Lega Nord in risposta alle Giornate del Cinema Omosessuale. Ambedue le rassegne si svolgeranno dal 5 al 7 settembre a Venezia.
Il regista veneziano presenterà il suo ultimo film, Monamour, rifiutato l’anno scorso dalla Mostra del Cinema di Venezia, prenderà parte a una tavola rotonda sul cinema erotico e ritirerà un premio alla carriera.

Sapevamolo, su multiplayer.it :asd:

Helevorn
24-08-2006, 05.14.14
ma lol :asd:
che c'è di meglio che guardarsi film porno-soft in compagnia di calderoli e castelli? :vomit:

^shining^
24-08-2006, 12.23.20
[B]Ma riescono a fare una news interessante, secondo voi?

Cambo in Japan :confused: :confused: cosa vorrà dire?:mumble: parlo del nick!

Cambo in Japan
24-08-2006, 17.50.35
Cambo in Japan :confused: :confused: cosa vorrà dire?:mumble: parlo del nick!

L'ho fatto quando stavo in Giappone...

Mi chiamo CAMBO... quindi CAMBO (dove?) IN JAPAN !

Cambo in Japan
25-08-2006, 20.37.38
News: La Bellucci a Roma.

Stupenda..

Rigo sotto:

News: Nicoke Kidman a Roma.

E ALLORA FACCIAMO UNA NEWS OGNI VOLTA CHE UNA M......OTTA
ARRIVA A ROMA!!!!

C'è anche la G convention di LIPSIA ed è assurdo rubare spazio
cosi' alle news importanti :tsk:

Fabio
25-08-2006, 23.24.52
E ALLORA FACCIAMO UNA NEWS OGNI VOLTA CHE UNA M......OTTA ARRIVA A ROMA!!!!

Ammazza che stile...

Cambo in Japan
26-08-2006, 00.19.03
Ammazza che stile...

Rispondi sui contenuti non sullo stile che non centra nulla

jkl.
26-08-2006, 00.31.59
questa mi sembra una notizia importante.

sta per aprire un festival che rischia seriamente di minare il predominio veneziano. poichè dislocato meglio, con più iniziative, più "interattivo", blah, blah... e poi, per me che lo seguirò tutto, è importante sapere che ci sarà una delle mie top(e) 3 insieme a veltroni ( :metal: ) a darmi il benvenuto.

Cambo in Japan
26-08-2006, 00.46.02
questa mi sembra una notizia importante.

sta per aprire un festival che rischia seriamente di minare il predominio veneziano. poichè dislocato meglio, con più iniziative, più "interattivo", blah, blah... e poi, per me che lo seguirò tutto, è importante sapere che ci sarà una delle mie top(e) 3 insieme a veltroni ( :metal: ) a darmi il benvenuto.

Mapperfavore...

Comunque..

http://img137.imageshack.us/img137/6402/cimg0613il4.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=cimg0613il4.jpg)
http://img245.imageshack.us/img245/5509/cimg0634kx9.th.jpg (http://img245.imageshack.us/my.php?image=cimg0634kx9.jpg)

Bizkit
26-08-2006, 03.37.53
Me cojoni cambo, me cojoni (cit.)

Cambo in Japan
26-08-2006, 13.09.47
George Clooney s'è sentito male

George Clooney ha temuto di aver contratto la malaria dopo il rientro da una missione in Darfur. Per fortuna le analisi a cui si è sottoposto hanno accertato che la causa del suo malore è stato un avvelenamento da cibo guasto

SAPEVAMOLO! Su Multiplayer.it

Bizkit.... :Palka:

Bizkit
26-08-2006, 13.24.47
George Clooney s'è sentito male

George Clooney ha temuto di aver contratto la malaria dopo il rientro da una missione in Darfur. Per fortuna le analisi a cui si è sottoposto hanno accertato che la causa del suo malore è stato un avvelenamento da cibo guasto

SAPEVAMOLO! Su Multiplayer.it

Non dovrebbero chiamarla sezione cinema nella homepage, ma sezione "pettegolezzi e cazzate varie".

Insostenibile........