PDA

Visualizza versione completa : Movimento liberazione nani da giardino.

aquarius
11-08-2006, 19.10.39
prima seguendo il tg ho sentito la notizia di 3 ragazze che sono state arrestate perchè stavano cercando di rubare dei nanetti dal giardino di una villetta...fin qui...poi il giornalista ha detto che appartenevano ad un movimento per la liberazione dei suddetti nani...:mumble:

Incredulo ho cercato un po con google e ...taa dann ecco qui il sito ufficiale del movimento http://www.malag.it/segnalazioni/index.htm

incredibile!! farsi mettere in galera per queste cazzate!! ma la gente è veramente stramba...:eek2: ...sono rimasto allibito dall'idiozia di queste persone; fin che si scherza va beh,ma quelle ragazze hanno cercato veramente di rubare (liberare scusate :asd: ) i nanetti e sono finite in galera...mah...

nb e intanto donato bilancia esce in permesso :asd:

MarcoLaBestia
11-08-2006, 19.14.37
ki mette i nanetti in giardino merita solo un headshot.

nageki
11-08-2006, 19.18.54
devo segnalare che una villetta a pochi metri da casa mia ha tutti e sette i nani in giardino ? però c'è anche Biancaneve se ricordo bene, probabilmente si prende cura di loro :asd:

EDIT: non vorrei dire ma la metà di quegli psicopatici risiede proprio a Modena :|

Di0
11-08-2006, 19.21.38
http://img162.imageshack.us/img162/3011/210iztb2.jpg

Chi la riconosce? :asd:
P.S. per tutti gli altri: Era in un giardino di una ditta di Pompe Funebri. :asd:

The El-Dox
11-08-2006, 19.22.37
avranno visto il favoloso mondo di amelie...

nageki
11-08-2006, 19.23.32
già chissà se una volta liberi manderanno cartoline ai propri salvatori :asd:

MarcoLaBestia
11-08-2006, 19.24.06
Ma come soprammobili o collezione è un conto, ma in giardino :mad:

EDIT: Ultima modifica di funker : Ieri alle ore 22.33.50.

proud to be edited by Funker :hail:

Di0
11-08-2006, 19.25.09
Ma come soprammobili o collezione è un conto, ma in giardino :mad:

ERA un giardino. Di una ditta di pompe funebri.
E te lo potranno testimoniare in parecchi, qui dentro, visto che è stata fotografata durante un raduno. :asd:

funker
11-08-2006, 19.36.16
Che nani, e che raduno. :asd:

aquarius
11-08-2006, 21.34.24
* per biancaneve...ma chi l'ha uccisa? adesso i 7 nani chi si trombano? :mumble:

Wils0n
11-08-2006, 21.37.57
:roll3: un'altra chicca dopo il pitone e la vecchietta imbalsamata :asd:

Ubar
12-08-2006, 00.32.26
non metterti contro di noi, siamo troppo potenti, chi credi che piloti le elezioni degli USA? NOI! Chi credi che decida il prezzo del petrolio? NOI! dove c'è un nano prigioniero c'è un nostro agente pronto a liberarlo! magari qualche nano muore durante la liberazione ma almeno è morto da nano libero!

Peter Pan
12-08-2006, 03.10.11
Approfitto del fatto che fino ad ora ancora nessuno l'ha detto: :old:

Erano anni che effettivamente questo topic appartenente alla categoria dei ciclici non usciva :asd:

ding
12-08-2006, 03.49.35
http://img162.imageshack.us/img162/3011/210iztb2.jpg

Chi la riconosce? :asd:
P.S. per tutti gli altri: Era in un giardino di una ditta di Pompe Funebri. :asd:

è la prima cosa che ho pensato vedendo il titolo :roll3:

Declino
12-08-2006, 11.44.30
Info:
Pare che questo movimento sia nato in Francia:sisi: :sisi:

Giant Lizard
12-08-2006, 13.55.13
caspita...e dopo averli rubati dove li mettono per lasciarli in libertà? Su un marciapiede? :sisi:

Di0
12-08-2006, 14.03.22
caspita...e dopo averli rubati dove li mettono per lasciarli in libertà? Su un marciapiede? :sisi:

Il TG ha appena detto in mezzo ai boschi. :roll3:

Dai, bisogna ammettere che l'umorismo non gli manca, quasi quasi mi iscrivo.

Oltretutto, diciamocelo: i nani in giardino sono inguardabili. :asd:

Zaorunner
12-08-2006, 14.21.19
Per cimentarsi in questa attivita' consiglio serate piovose.
Aspettate l'autunno.

Helevorn
12-08-2006, 14.29.10
invidio 'sta gente che non ha veramente un cazzo da fare e può permettersi di finire un carcere per cause assurde e ridicole come questa... :clap:

Di0
12-08-2006, 14.38.34
Basta. Da domani ho un obiettivo nella vita.
D'ora in poi, andrò per boschi cercando di riportare in cattività i nani liberati, fondando così "L'anonima sequestri nanica".

gefri
12-08-2006, 14.44.49
io mi meraviglio molto di più che quei figli di §§§§§§§ dei possessori non ritirino la denuncia e sporchino la fedina penale di ste tre deficienti pure minorenni da quanto ho capito. ti fai tosare l'erba del giardino per un anno se vuoi, ma così le rovini e basta.

Zaorunner
12-08-2006, 14.47.05
D'ora in poi, andrò per boschi cercando di riportare in cattività i nani liberati, fondando così "L'anonima sequestri nanica".

Ma lo hai letto il sito? Liberare un anima da giardino significa rompre l'involucro dove e' imprigionata.

Consiglio colla ad alto fissaggio e uno zaino da ghostbuster :D

uizz
12-08-2006, 15.03.40
io mi meraviglio molto di più che quei figli di §§§§§§§ dei possessori non ritirino la denuncia e sporchino la fedina penale di ste tre deficienti pure minorenni da quanto ho capito. ti fai tosare l'erba del giardino per un anno se vuoi, ma così le rovini e basta.

Quoto in toto.

_Fred_
12-08-2006, 15.17.31
Ma lo hai letto il sito? Liberare un anima da giardino significa rompre l'involucro dove e' imprigionata.

Consiglio colla ad alto fissaggio e uno zaino da ghostbuster :D

Si, in effetti in passato avevo letto di questi liberatori che una volta sottratti i nani li polverizzavano a colpi di badile...

Oltretutto, diciamocelo: i nani in giardino sono inguardabili.:asd:
Pacchiani all'inverosimile...

Ma i minorenni si possono denunciare? Voglio dire cosa rischiano a livello penale?

gefri
12-08-2006, 15.50.52
Ma i minorenni si possono denunciare? Voglio dire cosa rischiano a livello penale?

hai voglia se si denunciano, mi pare che il carcere sia previsto dai 14 anni in poi, sotto quell'età la denuncia dovrebbe passare ai genitori.
Queste non le metteranno mai in carcere, è ovvio (anche se probabilmente è previsto), tuttavia una fedina penale sporca comporta grosse limitazioni nella ricerca del lavoro, il reato una grossa multa, e molto probabilmente sarai sempre tenuto d'occhio.

Angus_McGyver
12-08-2006, 16.46.38
Sono con te! :metal:

Altro che in libertà, AI LAVORI FORZATI! :tsk:

Angus McHihadettoinminiera? :look:

FALLEN_ANGEL_664
12-08-2006, 16.55.28

Potrai anche non essere d'accordo ma loro sono liberi di sporgere denuncia (è nel loro diritto).

Trovo anche io ridicolo che ci sia gente che si rovini la vita per motivi simili e trovo piuttosto pesante come provvedimento la denuncia (che oltretutto contribuisce ad impegnare il sistema burocratico, dando "noie" evitabili a più persone).

Movimento per l'imprigionamento dei nani da giardino :metal:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Tamarroid
12-08-2006, 17.00.29
Mio zio in giardino ha la statua di Homer Simpson :asd:

Raphael_Ravil
12-08-2006, 17.09.46
Parli come se quelle che da adolescenti rubino nani da giardino, da adulte diventino persone equilibrate... Ma in verità le situazioni del genere tendono statisticamente a peggiorare, oggi sono dei semplici teppisti, domani chissà cosa fanno.
Non ci può essere posto per queste romantiche indulgenze in un sistema penale serio, meritano sia la macchia sulla fedina penale. Una macchia che, è importante ricordarlo, potrebbe tornare estremamente utile ai fini della pubblica sicurezza.
E' inutile tentare di nascondersi dietro alla presunta natura goliardica di un azione simile, sempre di vandalismo e appropriazione indebita si tratta. Ed è un diritto, ad esempio, di un futuro datore di lavoro, essere al corrente di questi trascorsi esotici compiuti in gioventù da quelli che rischiano di diventare suoi dipendenti...

Non è questione di punire loro, è questione di tutelare gli altri.

Di0
12-08-2006, 17.19.06
Ma con la nuova legge, posso sparargli contro? :asd:

Nani esca! :metal:

gefri
12-08-2006, 17.46.34
Parli come se quelle che da adolescenti rubino nani da giardino, da adulte diventino persone equilibrate... Ma in verità le situazioni del genere tendono statisticamente a peggiorare, oggi sono dei semplici teppisti, domani chissà cosa fanno.
Non ci può essere posto per queste romantiche indulgenze in un sistema penale serio, meritano sia la macchia sulla fedina penale. Una macchia che, è importante ricordarlo, potrebbe tornare estremamente utile ai fini della pubblica sicurezza.
E' inutile tentare di nascondersi dietro alla presunta natura goliardica di un azione simile, sempre di vandalismo e appropriazione indebita si tratta. Ed è un diritto, ad esempio, di un futuro datore di lavoro, essere al corrente di questi trascorsi esotici compiuti in gioventù da quelli che rischiano di diventare suoi dipendenti...

Non è questione di punire loro, è questione di tutelare gli altri.

io un mio collega abbiamo bevuto di nascosto il vino sacro dei preti e ci siamo pagati il caffè alla macchinetta con i soldi delle suore. Karma police arrestami

Raphael_Ravil
12-08-2006, 17.54.39
Se ne occupa il Braccio Secolare di queste inezie.

samgamgee
12-08-2006, 18.35.26
Mi ricordo di questo movimento sin da quando ho iniziato a muovere i primi passi sulla rete (usenet)...quindi, boh, si parla di 8 anni fa più o meno..ed era già vecchiotto allora, o sbaglio?

L'ho sempre trovata una bella trovata goliardica (d'altro canto io da piccolo mi divertivo a liberare i pesciolini che gli altri ragazzini pescavano con le retine al grido di "GRINPIIIS GRINPIIIS!!" :asd: ), certo, se mi dovessi mettere nei panni chi ha speso tutti quei soldi nel cattivo gusto del nanetto... :asd:

nageki
12-08-2006, 20.47.28
C'è da dire che il movimento in sè è, come ha detto Sam, una trovata goliardica e dubito che i sopracitati ladri di nani da giardino possano in futuro arrivare a commettere crimini più gravi. Capisco che si tratti di appropriazione indebita e di violazione di domicilio (quindi la denuncia ci sta tutta), ma da qui ad arrivare a credere che possano ritrovarsi coinvolti in situazioni ben peggiori ce ne passa. Io stessa mi incazzerei come una iena se qualche simpatico difensore delle statuette in questione si introducesse nel mio giardino, rubandola. Alla fine il giardino è mio, così come i soldi spesi sull'oggetto (kitsch, orrendo, pacchiano frega niente) e di certo non me ne starei con le mani in mano se li sorprendessi durante una delle loro missioni .. minimo minimo gli corro dietro con il badile e gli regalo nuovi connotati :asd:

Di0
12-08-2006, 22.01.16
di certo non me ne starei con le mani in mano se li sorprendessi durante una delle loro missioni .. minimo minimo gli corro dietro con il badile e gli regalo nuovi connotati :asd:

"Liberate i cani."

:evil:

FALLEN_ANGEL_664
13-08-2006, 01.03.43
"Liberate i cani."

:evil:

Libera il troll :asd:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

TheMax
14-08-2006, 11.40.58
:hail:

www.beppegrillo.it

:roll3: :roll3: :roll3: :roll3:

Declino
14-08-2006, 11.43.43
IL Berlusca ha paura di essere il prossimo......

Prendere a badilate il nano malefico in un bosco :metal:

bounty
14-08-2006, 14.26.56
Mio zio in giardino ha la statua di Homer Simpson :asd:
foto foto foto!!!!!:asd: :asd:

Cambo in Japan
14-08-2006, 18.36.44
Ma non sono ladri... non rubano... semplicemente "spostano" :D

Trinity^_^
14-08-2006, 19.04.57
Ma non sono ladri... non rubano... semplicemente "spostano" :D
guarda, se vuoi sposto anche io porshe cayenne dal tuo garage al mio... :asd:

mmm ora che ci penso però i fuoristrada non mi piaccionO!

Raphael_Ravil
14-08-2006, 19.20.21
C'è da dire che il movimento in sè è, come ha detto Sam, una trovata goliardica e dubito che i sopracitati ladri di nani da giardino possano in futuro arrivare a commettere crimini più gravi.
Invece è statisticamente probabile, e non è comunque solo questione di crimini. Si parla piuttosto di inclinazioni: credo sia molto improbabile che una persona che nell'adolescenza si sia dedicata a piccoli atti vandalici sviluppi poi una maturità equilibrata.
Tanoto più che è proprio l'adolescenza il periodo in cui si forma il carattere e la personalità e si riceve la propria istruzione. Si tratta comunque di disagiati che vanno tenuti sotto controllo secondo me (e speriamo anche secondo le forze dell'ordine).

Declino
14-08-2006, 20.16.20
Non esagerare.
Io 7, 8 anni fa rubavo un po ovunque, supermercati ,edicole , dalla nonna , dai giardini delle case....non mi hanno mai beccato, e quindi non sono mai stato punito.
La voglia mi è passata crescendo, e credo di essere una delle persone piu' oneste del mondo:sisi: :sisi:

Lo stesso discorso lo posso fare per molte altre pesone che conosco e nessuno che sia poi finito in carcere per furto...al massimo per droga:asd: :asd:

Giant Lizard
15-08-2006, 14.28.00
Il TG ha appena detto in mezzo ai boschi. :roll3:

dev'essere inquietante aggirarsi per i boschi, magari di notte, e trovarsi di fronte dei nani da giardino... :look:

mi ricordo che esisteva anche un episodio nella serie "Piccoli Brividi" (i libri) che trattava proprio i nani da giardino :D

Raphael_Ravil
15-08-2006, 14.35.23
Io 7, 8 anni fa rubavo un po ovunque, supermercati ,edicole , dalla nonna , dai giardini delle case....
---->:|