PDA

Visualizza versione completa : E......3

ITAdemio
11-08-2006, 12.37.07
e 3...............Ŕ la terza 360 che mi da problemi.....
ieri sera volevo fare una partita a pgr3, metto il cd parte il gioco tutto ok fino a quando si blocca con la schermata "attendere, elaborazione in corso".
ho provato e riprovato, ma il gioco parte solo senza hard disk, mentre con tutti gli altri giochi va tutto liscio.
vabbe che 3 Ŕ il numero perfetto, ma ora sono veramente stufo, me la faccio rimandare ( e 4) dalla germania e appena arriva la vendo, microsoft mi ha spaccato i maroni, e per dirlo io che sono boxaro fin dal primo giorno dell' uscita della prima xbox..........

Bizkit
11-08-2006, 13.12.57
e 3...............Ŕ la terza 360 che mi da problemi.....
ieri sera volevo fare una partita a pgr3, metto il cd parte il gioco tutto ok fino a quando si blocca con la schermata "attendere, elaborazione in corso".
ho provato e riprovato, ma il gioco parte solo senza hard disk, mentre con tutti gli altri giochi va tutto liscio.
vabbe che 3 Ŕ il numero perfetto, ma ora sono veramente stufo, me la faccio rimandare ( e 4) dalla germania e appena arriva la vendo, microsoft mi ha spaccato i maroni, e per dirlo io che sono boxaro fin dal primo giorno dell' uscita della prima xbox..........

Ciao pupazzo palloso!

Ieri parlavo con una ragazza, e anche lei ha subito 4 sostituzioni!

Strano che il gioco (PGR3) ti funzioni bene senza hd, che sia quello il problema?

Cmq non ti arrendere, anche perchŔ alternative non ci sono: probabilmente PS3 avrÓ problemi analoghi (il Wii andrÓ benissimo invece, visto che dentro ci girano 2 criceti che mi hanno detto godono di ottima salute).

ITAdemio
11-08-2006, 13.25.28
Ciao pupazzo palloso!

Ieri parlavo con una ragazza, e anche lei ha subito 4 sostituzioni!

Strano che il gioco (PGR3) ti funzioni bene senza hd, che sia quello il problema?

Cmq non ti arrendere, anche perchŔ alternative non ci sono: probabilmente PS3 avrÓ problemi analoghi (il Wii andrÓ benissimo invece, visto che dentro ci girano 2 criceti che mi hanno detto godono di ottima salute).
ciao biz Ŕ un po che nn gioco tra pupazzi, ma mi Ŕ finito l' abbonamento al live e mi fa fatica andare a mettere i soldi nella postepay per rinnovarlo......
cmq il problema nn Ŕ l'hard disk in generale, ma l' hard disk con quel gioco e basta, visto che con gli altri (call of duty 2, table tennis, graw ecc) va tutto liscio. ho provato anche a cancellare i salvataggi ma nn parte uguale.....

vespino
11-08-2006, 16.52.47
il problema della 360 secondo me Ŕ proprio averla fatta diventare un pc...con la schermata che Ŕ sempre presente secondo me da problemi proprio questo...