PDA

Visualizza versione completa : i resp del sito devono rispondere allle richieste di aiuto

supermik
04-08-2001, 20.39.00
Mi rivolgo a pag2000 e breaker. ragazzi ho notato che molte richieste di aiuto sul forum vengono spesso ignorate. ho visto anche che molte volte voi stessi date le risposte, ma secondo me voi che siete i resp. del sito dovreste cercare di rispondere a tutti o quasi, xch questo il primo indice di seriet. Capisco benissimo che non semplice quando si solo in due, ma non bello vedere gente che ha problemi e nessuno che gli risponde. Prendete questi suggerimenti in senso positivo, e Cmq complimenti per il sito a cui io sono affezionato.

Breaker
04-08-2001, 22.18.00
OK hai ragione, apprezzo le critiche costruttive. Purtroppo, come hai detto tu, non e' facile mandare avanti sito e forum in due soltanto...
O vi rispondiamo nel forum, oppure vi diamo le news e gli aggiornamenti vari...
Cmq non temete, stiamo cercando di rinforzare la squadra. Abbiate fede, faremo di piu' ;)

Pag2000
05-08-2001, 02.27.00
Mi associo a quanto detto dal mio esimio e stimato collega. O mi spedite un pacco di anfetamine al giorno o mi allungate la giornata di almeno 24 ore. :D :D
Cmq hai ragione, spesso non rispondiamo a tutti ma fra news,patch,sezioni nuove e altro (non per trovare scuse) ma non ce la facciamo proprio.
A proposito... vi ho mai parlato della mia nonna tanto malata? :p ;)