PDA

Visualizza versione completa : Per le donne ma non solo. problemi di mestruo

gefri
10-08-2006, 18.30.22
Ragazze, c'è modo di sapere se una ragazza ha il ciclo senza chiederglielo direttamente? Cioè, conosco una da poco, è il mio ideale di donna perfetta, sembra che ci stia, ci siamo già baciati e ogni tanto mi manda messaggi con allusioni provocanti ai quali io, uomo, sono imbarazzato e debbo rimanere sul vago nelle risposte. :|
Solo che nell'ultima settimana mi pare un po' cambiata, paranoie, si incazza con poco, e vorrei solo sapere se sono una vittima della vostra perversa sessualità (nel caso ho il widget pronto per il mac che mi avvisa quando evitarvi, su consiglio di kiara) o se magari è lei così. io sono cotto come non lo sono stato mai, mi sento e sono scontroso, ce l'ho sempre duro, sono innamorato perso e geloso come un riccio. Quindi, c'è modo di sapere senza una domanda diretta se una donna ha il ciclo? che so, atteggiamenti che si possono cogliere in piccole uscite di qualche ora.

Rigiro la domanda anche agli omazzi che possono darmi qualche consiglio di sopravvivenza.

Di0
10-08-2006, 18.31.47
Quando si alza, osserva bene ed annusa la sedia...

gefri
10-08-2006, 18.31.55
PROOOOOOOTAGONISTA DEL MIO TEEEEEMPOOOOO!!!

evitare grazie :|

SuperGrem
10-08-2006, 18.36.35
Aspetta cinque giorni e vedi se ritorna in sè.
Se è così, aveva il ciclo, altrimenti piantale un chiodo nel cranio con la sparachiodi e aspetta che l'aria entri a riempire il vuoto, poi dovrebbe essere guarita. :asd:

Wils0n
10-08-2006, 18.38.12
con l'ultima con cui sono stato ho scoperto a spese mie che aveva le sue cose...

:look:

Peter Pan
10-08-2006, 18.39.40
io sono cotto come non lo sono stato mai, mi sento e sono scontroso, ce l'ho sempre duro, sono innamorato perso e geloso come un riccio.

Tranquillo: sono gli ormoni.
Dopo che te l'avrà data ti passerà :asd:

SuperGrem
10-08-2006, 18.40.17
Dopo che te l'avrà data ti passera :asd:

E mi sembra giusto. :asd:

Di0
10-08-2006, 18.40.34
evitare grazie :|

Non ho capito se ce l'avevi con me... :asd:

Comunque, davvero: a quanto so io, l'unico sintomo "esterno" è un leggero innalzamento della temperatura corporea, soprattutto nelle zone interessate. Procurati un paio di visori termici o ad infrarossi, in caso. :D

gefri
10-08-2006, 18.43.22
Tranquillo: sono gli ormoni.
Dopo che te l'avrà data ti passerà :asd:

quando me la da ho il 40% di possibilità di morire lì, è troppo bella, ci provavo con la sua amica più brutta perchè pensavo che una così fosse troppo per me :D

[grem]
il consiglio migliore finora :roll3:

[di0]
è una canzone di elio che parla appunto del ciclo

Wils0n
10-08-2006, 18.44.30
quando me la da ho il 40% di possibilità di morire lì, è troppo bella, ci provavo con la sua amica più brutta perchè pensavo che una così fosse troppo per me :D

allora rassegnati, se non e' una vakka non te la dara' mai solo x non fare un dispiacere all'amica.

:birra:

Peter Pan
10-08-2006, 18.49.29
ci provavo con la sua amica più brutta perchè pensavo che una così fosse troppo per me

Ma ti rendi conto? :asd:
Siccome lei è inarrivabile allora di butti sull'amica? :azz:
Se non sono ormoni questi! :ihih:

Uhm... aspetta... e non è che forse lei e l'amica hanno parlato tra loro del tuo caso umano?

Perché se quella ha visto che ci sbavi dietro e dopo ha scoperto che ci andavi prima dietro l'amica, mi sembra normale che possa essere un po' schifata non credi?

The El-Dox
10-08-2006, 18.54.15
infilale con nonchalance due dita nella pagnottina e se è in sfaldo te ne accorgi... ma... a ke ti serve sapere se è in ciclo? se ha un caratteraccio può darsi, aspetta qualke giorno...

DIAZE
10-08-2006, 18.59.15
Quando si alza, osserva bene ed annusa la sedia...

:|
:|(cit)
:notooth:

Peter Pan
10-08-2006, 19.02.23
Se è di quelle che non si lavano ti accorgi che ha il ciclo anche a 100 metri di distanza. :vomit:

FALLEN_ANGEL_664
10-08-2006, 19.02.44
Basta aspettare...

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

gefri
10-08-2006, 19.04.40

Uhm... aspetta... e non è che forse lei e l'amica hanno parlato tra loro del tuo caso umano?

Perché se quella ha visto che ci sbavi dietro e dopo ha scoperto che ci andavi prima dietro l'amica, mi sembra normale che possa essere un po' schifata non credi?

diciamo che volevo provarci con la sua amica, hai presente i 5 minuti quando si attacca pezza, ecco lì, poi lei mi ha chiesto il numero e la sua amica è finita nel dimenticatoio, manco se ne è accorta la sua amica, parlavo con tutte e due. In ogni caso, ti ringrazio per il tuo parere, ciao! ;)

Peter Pan
10-08-2006, 19.07.30
hai presente i 5 minuti quando si attacca pezza

No. Anche perché non ho capito che hai detto :notooth:

In ogni caso, ti ringrazio per il tuo parere, ciao!

Se ne vuoi un altro, quello che le donne siano intrattabili e irascibili quando hanno il ciclo è un luogo comune: le donne sono tutte diverse e reagiscono in modo diverso.
C'è chi è incazzusa, vero, ma c'è anche chi è coccolona, c'è chi è arrapata, c'è chi è impassibile, c'è chi diventa catatonica, c'è chi non si alza dal letto per 3 giorni...

gefri
10-08-2006, 19.26.07

diciamo che volevo provarci con la sua amica, hai presente i 5 minuti quando si attacca pezza, ecco lì, poi lei mi ha chiesto il numero e la sua amica è finita nel dimenticatoio, manco se ne è accorta la sua amica, parlavo con tutte e due. In ogni caso, ti ringrazio per il tuo parere, ciao! ;)

funker
10-08-2006, 19.36.27
Che topic signori, che topic.

:hail:

ITAdemio
10-08-2006, 19.54.29
beh dipende:
se ce l' ha solo con te è una cosa, se ce l' ha con tutto il mondo e sbraita contro qualsiasi cosa anche se immobile e priva di vita........ha decisamente le sue cose.......:D

cmq per toglierti ogni dubbio fai la prova come con l' olio della macchina.......

http://www.castrol.com/liveassets/bp_internet/castrol/STAGING/brand_assets/Castrol/images/ask_the_expert/guide_bikers/gubike_checkoil_castrol_180x144.jpg

:asd:

Peter Pan
10-08-2006, 20.26.13
diciamo che volevo provarci con la sua amica, hai presente i 5 minuti quando si attacca pezza,

gefri, se mi fai copia-incolla del post precedente e me lo ripeto para para non è che io capisca meglio: parla italiano!

O per lo meno schiaccia EDIT anziché QUOTE :D

destino
10-08-2006, 20.37.23
vai da lei e le fai leggere questo topic

Wils0n
10-08-2006, 20.42.27
prendi un maiale da tartufo e se vedi che gli punta la patonza vuol dire che ha le sue cose :teach:

destino
10-08-2006, 20.43.22
prendi un maiale da tartufo e se vedi che gli punta la patonza vuol dire che ha le sue cose :teach:

conoscevo un cane che puntava sempre e solo li qualsiasi ragazza passasse, non mi pare un metodo sicuro :asd:

MarcoLaBestia
10-08-2006, 20.47.19
cmq per toglierti ogni dubbio fai la prova come con l' olio della macchina.......

http://www.castrol.com/liveassets/bp_internet/castrol/STAGING/brand_assets/Castrol/images/ask_the_expert/guide_bikers/gubike_checkoil_castrol_180x144.jpg

:asd::roll3:

Alex_j
10-08-2006, 20.51.50
Aspetta cinque giorni e vedi se ritorna in sè.
Se è così, aveva il ciclo, altrimenti piantale un chiodo nel cranio con la sparachiodi e aspetta che l'aria entri a riempire il vuoto, poi dovrebbe essere guarita. :asd:

:roll3: :roll3: :roll3:

mVm
10-08-2006, 21.18.55
Ma prenderla alla lontana per poi arrivare a parlare, con lei stessa, del suo umore, no eh?!

Comunque, per rispondere alla domanda, guardale con discrezione nella borsa. Che sia tampax, o con le ali, o un panasello, durante il ciclo qualcosa si portano dietro.

MarcoLaBestia
10-08-2006, 21.22.00
Così se lo scopre lo evira :asd:

aciddeath
10-08-2006, 21.31.19
falle le corna..
se ti molla e basta vuol dire che è così di suo se invece ti corre dietro con lo sparachiodi ha il ciclo

Ubar
10-08-2006, 22.00.15
la chiami e gli fai "ciao, hai il ciclo? no perchè voglio scopare" :sisi:

nageki
10-08-2006, 22.04.37
Comunque, per rispondere alla domanda, guardale con discrezione nella borsa. Che sia tampax, o con le ali, o un panasello, durante il ciclo qualcosa si portano dietro.

veramente risolverebbe poco, io un Tampax ce l'ho sempre in borsa non si sa mai :asd:

ITAdemio
10-08-2006, 22.06.37
dalle frasi secondo nicola (amico di roma):
"se stà fissa incazzata con te vor dì che è er periodo der mese che c' ha la PAççERA AR SUGO......"

nicola 32,13

mVm
10-08-2006, 22.08.37
veramente risolverebbe poco, io un Tampax ce l'ho sempre in borsa non si sa mai :asd:

Ottima strategia. Così depisti riguardo a eventuali sbalzi d'umore. :hail:

:D

gefri
11-08-2006, 01.05.53
gefri, se mi fai copia-incolla del post precedente e me lo ripeto para para non è che io capisca meglio: parla italiano!

O per lo meno schiaccia EDIT anziché QUOTE :D

sono innamorato, già faccio fatica di mio a parlare in italiano :asd:
il reply fotocopia è stato un errore del forum/browser
grazie per i consigli ragazzi, continuate così! :asd:

Mister X
11-08-2006, 01.10.11
Per la serie "nel caso che mi si scombussoli la bussola"?
Previdente la ragazza... 10+ ( Francesco Amadori docet :asd: )

ding
11-08-2006, 01.11.23
conoscevo un cane che puntava sempre e solo li qualsiasi ragazza passasse, non mi pare un metodo sicuro :asd: era solo arrapato. mi immagino cosa ha fatto alla tua gamba :sisi:

Gi01
11-08-2006, 01.28.02
Finalmente un topic che vale un post in questo mare di lamer :roll3:

Chiedile se:

- Ha di recente fatto disegni di palloncini rossi (cit.)
- E' venuta a trovarla zio Flusso (ricit, forse più difficile)
- Se gentilmente può ricaricarti un evidenziatore rosso da portarti all'uopo.

Dando una risposta vagamente seria, volere indovinare l'umore di una ragazza è talmente tanto opera di follia che qualsiasi essere vivente, soprattutto donna, non saprà darti una risposta valida, perché se vogliono rompere le palle, hanno una sorta di master naturale in materia.

Più che altro...non perdere tempo. Se lei perde l'ingrippo e vede che non ti muovi sei fottuto, si annoierà. Rischia, perchè tanto un palo non ha mai fatto male a nessuno

Wils0n
11-08-2006, 01.35.22
Rischia, perchè tanto un palo non ha mai fatto male a nessuno

anke Lady D. l pensava cosi prima di andare a parigi :sisi:

Thor
11-08-2006, 09.26.02
anke Lady D. l pensava cosi prima di andare a parigi :sisi:

:roll3:

gefri, devi solo trombarla, se fai un carpaccio vuol dire che aveva le mestruazioni, se trovi un tampax non tirare la corda troppo forte, se no va in moto e fa rumore.

:vomit:

billygoat
11-08-2006, 09.54.25

più che altro guarda se se la porta dietro quando va in bagno.
se la portano spesso è perchè non vogliono far vedere agli altri che stanno tirando fuori l'assorbente... ovviamente portandosi dietro qualcosa di ben più vistoso di un assorbente! :asd:

comunque, ehi, sono donne... gli sbalzi d'umore li hanno a prescindere dall allagammenti ematosi... :teach:

diox
11-08-2006, 11.01.05
Ragazze, c'è modo di sapere se una ragazza ha il ciclo senza chiederglielo direttamente? Cioè, conosco una da poco, è il mio ideale di donna perfetta, sembra che ci stia, ci siamo già baciati e ogni tanto mi manda messaggi con allusioni provocanti ai quali io, uomo, sono imbarazzato e debbo rimanere sul vago nelle risposte. :|
Solo che nell'ultima settimana mi pare un po' cambiata, paranoie, si incazza con poco, e vorrei solo sapere se sono una vittima della vostra perversa sessualità (nel caso ho il widget pronto per il mac che mi avvisa quando evitarvi, su consiglio di kiara) o se magari è lei così. io sono cotto come non lo sono stato mai, mi sento e sono scontroso, ce l'ho sempre duro, sono innamorato perso e geloso come un riccio. Quindi, c'è modo di sapere senza una domanda diretta se una donna ha il ciclo? che so, atteggiamenti che si possono cogliere in piccole uscite di qualche ora.

Rigiro la domanda anche agli omazzi che possono darmi qualche consiglio di sopravvivenza.

Sono donne , se non sono "stranite" perchè hanno il ciclo lo sono perchè NON hanno avuto il ciclo (e qui preoccupation inside) , oppure le hanno fatte incazzare al lavoro , se non lo sono per il lavoro lo sono perchè (a vostra insaputa) le avete trattate male , se non è perchè le avete trattate male potrebbe essere che siano stranite perchè NON le avete trattate male.

Insomma , come dicevo , sono donne , sono strane per natura :ihih:

C'è però un metodo di difesa per noi poveri maschietti , si chiama "spallucce" :asd:

ITAdemio
11-08-2006, 11.50.31
C'è però un metodo di difesa per noi poveri maschietti , si chiama "spallucce" :asd:
io la chiamo la modalità "stand by", quando lei inizia a urlarti frasi sconnesse pensi ad altro ma per nn farti sgamare inizi a dondolare la testa avanti e indietro facendo cenno di "si" continuamente (nn è faticoso dopo 2-3 movimenti vai avanti per inerzia....),cosi lei pensera che le stai dando ragione ed è contenta, poi appena ti accorgi che ha chiuso la bocca riavvii tutte le altre funzioni vitali :asd:

diox
11-08-2006, 11.55.36
io la chiamo la modalità "stand by" (detta anche "filtro" , n.d. DIOX) , quando lei inizia a urlarti frasi sconnesse pensi ad altro ma per nn farti sgamare inizi a dondolare la testa avanti e indietro facendo cenno di "si" continuamente (nn è faticoso dopo 2-3 movimenti vai avanti per inerzia....),cosi lei pensera che le stai dando ragione ed è contenta, poi appena ti accorgi che ha chiuso la bocca riavvii tutte le altre funzioni vitali :asd:
:approved:

Akubo
11-08-2006, 12.04.43
più che altro guarda se se la porta dietro quando va in bagno.
se la portano spesso è perchè non vogliono far vedere agli altri che stanno tirando fuori l'assorbente... ovviamente portandosi dietro qualcosa di ben più vistoso di un assorbente! :asd:

comunque, ehi, sono donne... gli sbalzi d'umore li hanno a prescindere dall allagammenti ematosi... :teach:

Naaa, se vai al bagno per fare pipì e scopri che la carta igienica è finita ecco che i cari fazzolettini di carta tornano utilissimi. Anzi, molto spesso le fanciulle usano solo quelli per evitare di irritare il loro fiore di loto :Palka: con carta di qualità dozzinale.

The El-Dox
11-08-2006, 13.10.19
il loro fiore di loto

molto delicata come espressione, me la devo segnare. io preferisco kiamarla "bernarda"... :auz:

Fate
11-08-2006, 13.24.28
Mr El-Dox from Oxford , nais tu mìt iù.

MarcoLaBestia
11-08-2006, 13.42.22
Più ke altro Gefri fai così: con sguardo figo (e sottolineo figo :asd:) cerca di metterle con disinvoltura la mano negli slip, non credo portino il tanga in queste circostanze dato ke è scomodo e le fa incazzare (o mi sbaglio, pulzelle?). Poi soprattutto se vedi ke è a disagio (o se ti tira un cartone, dipende dal tipo) è un kiaro segno. (ed ovviamente leva subito, scusati e approfitta dell'ennesima occasione per fare il gentleman quando in realtà stavi facendo tutt'altro :asd:)
Mentre lo fai guardale gli occhi.

Di0
11-08-2006, 13.52.54
Certo che sono proprio progettate male. :asd:

funker
11-08-2006, 14.46.49
Inoltre, la borsetta è anche un'ottima arma.
I tre punti che mi porto sulla nuca sono un perfetto esempio.

Fabio
11-08-2006, 14.50.08
I tre punti che mi porto sulla nuca sono un perfetto esempio.

Così impari a fare il porceddu. :asd:

MarcoLaBestia
11-08-2006, 14.53.50
I tre punti che mi porto sulla nuca sono un perfetto esempio.La prossima volta impara a fare le parry :p

Di0
11-08-2006, 15.13.11
ma demolisciti!!! :asd:

Una macchina che per progetto deve avere perdite fluidodinamiche una volta al mese? Ma ci infilavo un bel corteco, ci infilavo io! :asd:

ITAdemio
11-08-2006, 15.35.51
frase di non mi ricordo chi, sentita nn mi ricordo dove (maledette canne.......:D):
".......ma mi spieghi come fai a fidarti di un essere vivente che ha un organo che sanguina una settimana intera........e non muore.....?"

diox
11-08-2006, 16.19.13
frase di non mi ricordo chi, sentita nn mi ricordo dove (maledette canne.......:D):
".......ma mi spieghi come fai a fidarti di un essere vivente che ha un organo che sanguina una settimana intera........e non muore.....?"

Mr.Garrison , South Park :teach:

diox
11-08-2006, 16.58.23
ma era il prof gay?

w le borsette con le punte in acciaio!!! :asd:

Diciamo un po' ambiguo , aveva una storia con Mr.Cilindro

http://www.twilightez.com/ekmps/shops/kruegerbait/images/southpark2garrison.jpg

http://transphobie.free.fr/Img/Southpark901_Pic2.jpg

http://images.google.it/images?q=tbn:2Zbdp25QQJIp8M:http://press.comedycentral.com/images/press/gallery/h/southpark/708_South_Park_Is_Gay_2.jpg

nageki
11-08-2006, 17.03.38
Per la serie "nel caso che mi si scombussoli la bussola"?
Previdente la ragazza... 10+ ( Francesco Amadori docet :asd: )

Esatto :D mai capitato, ma c'è sempre una prima volta :D
W Tampax e down con i Lines :asd:

Giant Lizard
11-08-2006, 17.21.08
azz, bel guaio. Ma si dai, che ti frega...se anche fosse nel periodo "Profondo Rosso", la patata col ketchup è buona comunque :asd:

Brian O'Blivion
11-08-2006, 18.25.01
azz, bel guaio. Ma si dai, che ti frega...se anche fosse nel periodo "Profondo Rosso", la patata col ketchup è buona comunque :asd:

:sisi:

VINCENT
I dunno, I didn't go into a Burger
King. But you know what they put
on french fries in Holland instead
of ketchup?

JULES
What?

VINCENT
Mayonnaise.

JULES
Goddamn!

VINCENT
I seen 'em do it. And I don't mean
a little bit on the side of the
plate, they fuckin' drown 'em in
it.

JULES
Uuccch!

funker
11-08-2006, 18.35.35
punte in acciaio

Brava, proprio quelle.

The El-Dox
11-08-2006, 19.06.47

oddio, la bombata è ancora fattibile, mettendosi il preserva... tra l'altro il piacere per lei dovrebbe essere più intenso. ma la mangiatona slinguazzoidale non mi par il caso... cioè... controllate prima i vostri gruppi sanguigni o mettetevi il preserva sulla lingua... :auz:

*Svevy*
15-08-2006, 16.54.35
Posso dare una risposta seria? :D

Non stare a far caso all'umore perchè in molte ragazze cambia non quando hanno il ciclo ma quando ancora deve venire...E poi guarda in faccia, se ha qualche brufolo o puntina strana che prima non aveva: ad alcune ragazze succede quando hanno le mestruazioni. Oppure vedi se prende antidolorifici per dolori mestruali, o se si massaggia la schiena o comunque si capisce che ha qualche doloretto..Non mi viene in mente altro.

Kiara
15-08-2006, 22.11.40
(nel caso ho il widget pronto per il mac che mi avvisa quando evitarvi, su consiglio di kiara) ...
essere citata in un topo di scazzo-mestruo non era il mio ideale di notorietà.:asd:

Angus_McGyver
15-08-2006, 22.29.04
Se ne vuoi un altro, quello che le donne siano intrattabili e irascibili quando hanno il ciclo è un luogo comune: le donne sono tutte diverse e reagiscono in modo diverso.
C'è chi è incazzusa, vero, ma c'è anche chi è coccolona, c'è chi è arrapata, c'è chi è impassibile, c'è chi diventa catatonica, c'è chi non si alza dal letto per 3 giorni...
Non posso che cuotare Piter (non c'è modo di capirlo con estrema sicurezza da "sintomi esterni" se non sai come LEI e il SUO corpo si comportano in quellafase del ciclo...) ,oltre che, naturalmente, DiZero:

Certo che sono proprio progettate male.

Angus McArefree

ding
15-08-2006, 23.46.54
essere citata in un topo di scazzo-mestruo non era il mio ideale di notorietà.:asd:più che altro sei stata nominata quale persona che non riesce a rendersi conto di quando è mestruata ed ha bisogno di un widget che l'avverta :sisi:

Mister X
16-08-2006, 10.45.43
Cioé intendi dire che non le basta perdere l'equivalente di due bottiglie di pepsi in sangue e tessuti maleodoranti vari per capire che ha le sue cose? :asd:

Ma gentili signore, prima di procedere con gli assorbenti avete provato con l'idraulico? :asd:
http://www.download-game.com/Mario_Brothers-Mario_Picture.jpg

EDIT
No dai, spero che non prendiate davvero sul serio quello che scrivo altrimenti rischio la defenestrazione popolare :asd:

Kiara
16-08-2006, 13.31.02
più che altro sei stata nominata quale persona che non riesce a rendersi conto di quando è mestruata ed ha bisogno di un widget che l'avverta :sisi:
la mia mamma è il mio widget che sennò io manco so che giorno sta del mese visto che non ho nè dolori nè gonfiori nè altro.:red:

mVm
16-08-2006, 16.24.57
E' passata una settimana e probabilmente anche il ciclo (presunto o ipotizzato o...).

L'hai bombata o no?! :dentone:

Di0
16-08-2006, 16.27.19
Cos'è un Widget? :eek2:

samgamgee
16-08-2006, 17.11.20
Un'applicazione (java?) per mac, innestata su una sorta di altro-sè-del-desktop chiamato dashboard...ce ne sono a bizzeffe, da programmini che ti permettono di fare il tracking dei tuoi pacchi a bamboline hawaiane oscillanti passando per versioni widget di pacman e di traduttori simultanei

info -> http://www.apple.com/it/macosx/features/dashboard/

MIKELE88
16-08-2006, 17.30.23
quanti giorni mancano al suo ritorno "normale" :mumble:

Kiara
16-08-2006, 18.07.34
Un'applicazione (java?) per mac, innestata su una sorta di altro-sè-del-desktop chiamato dashboard...

:nono:

devi scrivere: per MAC :hail: ,innestata blablablabla...

Helevorn
16-08-2006, 18.23.39
http://www.thottbot.com/?i=14360 :asd:
ok la smetto subito :ghost:

Di0
16-08-2006, 18.29.46
Un'applicazione (java?) per mac, innestata su una sorta di altro-sè-del-desktop chiamato dashboard...ce ne sono a bizzeffe, da programmini che ti permettono di fare il tracking dei tuoi pacchi a bamboline hawaiane oscillanti passando per versioni widget di pacman e di traduttori simultanei

info -> http://www.apple.com/it/macosx/features/dashboard/

Ah, io li chiamavo sempre "cosini colorati" o "cazzettini sul desktop"! Grazie, ora ne so una in più. Domanda, tutto questo cosa c'entra con le mestruazioni?

samgamgee
16-08-2006, 18.31.55
esiste un widget per calcolare i giorni del ciclo :asd:

Di0
16-08-2006, 18.35.33
esiste un widget per calcolare i giorni del ciclo :asd:

Wow.

Widget:applet ogino.ini/knaus.org -set -r -l? :asd:

gefri
16-08-2006, 19.45.15
quanti giorni mancano al suo ritorno "normale" :mumble:

è stronza di natura.

Angus_McGyver
16-08-2006, 19.48.58
:nono:
devi scrivere: MAC :hail:
:sisi: :king:

Apple McGyver

gefri
16-08-2006, 19.51.56
ho scazzato pulsante porcamiseria

ding
23-08-2006, 02.30.17
la mia mamma è il mio widget che sennò io manco so che giorno sta del mese visto che non ho nè dolori nè gonfiori nè altro.:red:imba :o

Cambo in Japan
23-08-2006, 03.09.37
la chiami e gli fai "ciao, hai il ciclo? no perchè voglio scopare" :sisi:

Ma io non mi farei troppi problemi cmq..

..dal mio punto di vista, ciclo = pompa

^shining^
23-08-2006, 11.03.49
Se è di quelle che non si lavano ti accorgi che ha il ciclo anche a 100 metri di distanza. :vomit:

che schifo ....speriamo di no!cmq il nervosismo e la permalosità aumentano un po prima, e se usa qualche anticoncezionale e ancora peggio non puoi proprio toccarla abbi pazienza!!!:asd:

bounty
23-08-2006, 18.34.53
chi è??
magari la conosco e posso chiederglielo io al posto tuo :sisi: :sisi: :uiui: :uiui:

gefri
23-08-2006, 20.43.13
chi è??
magari la conosco e posso chiederglielo io al posto tuo :sisi: :sisi: :uiui: :uiui:

:| non la conosci. :|