PDA

Visualizza versione completa : Sbattendo la porta...

Bubusettete
14-11-2001, 13.24.00
...qual e' stata la soddisfazione piu' grande che vi siete presi? Le ultime parole dette che rimarranno nella vostra memoria? :D
Qualcuno che avete mandato a quel paese di tutto cuore...c'?
Come avete fatto?
E cosa vi aveva fatto per meritarsi una tale reazione? :o

Latin Lover in love
14-11-2001, 13.26.00
quando sto incaz a casa, sbatto la porta d'ingresso quando me ne vado, se no l'indifferenza, nelle parole, sms, telefono,etc un'arma non da poco...non mi piace dare troppe soddisfazioni a chi mi ferisce/infastidisce

Tigerjack
14-11-2001, 13.27.00
Originariamente postato da Bubusettete:
<STRONG>...qual e' stata la soddisfazione piu' grande che vi siete presi? Le ultime parole dette che rimarranno nella vostra memoria? :D
Qualcuno che avete mandato a quel paese di tutto cuore...c'?
Come avete fatto?
E cosa vi aveva fatto per meritarsi una tale reazione? :o</STRONG>

Chi ho mandato a fan**** con soddisfazione???Bill...perch non rispetta le idee degli altri,narciso,perch mi ha fatto veramente arrabbiare.
Stop....finita qui...anche piccolo x.

K-ENJ
14-11-2001, 13.37.00
io al lavoro mando a --------- tutti
cmq anche x lo stress e x gioco xche poi
fuori dal lavoro s dimentika tutto.
e farti storiee sul lavoro nn giova alla tua
SALUTE

e sinceramente e meglio sfogarsi cosi'
che fare danni a te e altra gente

Bubusettete
14-11-2001, 13.40.00
Vediamo io tante volte...sia per strada...dalla macchina..a casa di qualcuno..al telefono...al cinema. Hihi..ma poi magari mi pento...
Con dei miei prof al liceo incompetenti, stupidi e impreparati...gliene dissi di tutti i colori, molto educatamente..Ma dico io se sei negato in matematica e non ne sai e mi parli di Sailor Moon e del costume di carnevale di tua figlia come Puoi pretendere di insegnare matematica in un liceo scientifico?? Come...?? Povera donna...
Con dei miei ex...anche li' ci sono andata giu' pesa...
Con degli amici pure...
Insomma ho la tendenza a smontare gli ego montati..davvero...faccio inca**are troppa gente alla fine :D :D E anche a fare agli altri cio' che SECONDO ME mi hanno fatto..solo che spesso mi sbaglio..e magari non mi hanno fatto nulla ehm..sorvoliamo...
Ma mi diverto un mucchio, e poi non serbo rancore..
Forse loro si..pero'...E forse sono io che dovrei scendere dal pero..ma chissenefrega..no? Quando ce vo' ce vo'.. :p
Bimba bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :)

Sparpa
14-11-2001, 13.44.00
uhm la Bubu comincia a spaventarmi... :eek:

Bubusettete
14-11-2001, 13.45.00
Cmq la piu' bella frase..l'ho sentita al cinema...nel diario di Bridget Jones...."Piuttosto che stare a 10 cm da te..preferirei pulire il C*lO a Saddham Hussein"
Grandiosissima :) :D

Bubusettete
14-11-2001, 13.46.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG>uhm la Bubu comincia a spaventarmi... :eek:</STRONG>

'Tivo...
Sono brava davvero..e' che magari sono solo un po' impulsiva... :) Tutto qua...ma sempre con intelligenza ;)
Se possibile..
Ma con te sono dolce tesoro... :)

The El-DoX
14-11-2001, 13.50.00
beh, io generalmente a fankulo certo di non mandarci mai nessuno, ma vi garantisko ke kuando lo faccio, il personaggio se ne rende conto...
!

Tigerjack
14-11-2001, 14.09.00
Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>beh, io generalmente a fankulo certo di non mandarci mai nessuno, ma vi garantisko ke kuando lo faccio, il personaggio se ne rende conto...
!</STRONG>

Oh el-----dicono che mandi a fankulo solo quando sei sobrio vero???

The El-DoX
14-11-2001, 14.16.00
Originariamente postato da Tigerjack:
<STRONG>

Oh el-----dicono che mandi a fankulo solo quando sei sobrio vero???</STRONG>

he he he ! :rolleyes:

[~AlmoR~]
14-11-2001, 14.39.00
Ehm...allora...

universit, giorno d'esame.. Io: Eccomi sono io Prof: Ah lei, ma ora non ho tempo, l'esame lo fa un altro giorno Io: Sta scherzando spero; che vuol dire che non ha tempo? Lui: Che ora faccio pausa, vado al bar e quando torno sar troppo tardi per interrogarla Io: rido... Ok, ho capito, sta scherzando Prof: arrivederci! Io: facciamo cos', lei mi interroga, non va al Bar e io le prometto che per questa volta non la denuncio Prof: Senta, pensa che se anche la interrogassi, passerebbe l'esame? Io: non mi presento mai se non sono pronto! Prof: Ok, venga qui...mi dica....ecc ecc. Io: grossa risposta esauriente...sia la prima che la seconda! Prof: Bene, ma non posso dale pi di 18..sorridente! Io: bene, eccole il libretto..scriva pure!

Scrive, firmo il registro, penso se devo fare qualche altro esame con lui..mi rendo conto si no e allora:

Ecco, bravo Str***, ci voleva tanto!

Esco e addio prof :D

E' stato taaaanto liberatorio

Kiara
14-11-2001, 14.51.00
Ho mandato a quel paese i miei ex compagni di liceo!cose lunghe da spiegare....... :( Una soddisfazione stata la telefonata che mi arrivata dopo gli esami da alcune persone che mi dicevano che avevo completamente ragione e che quelli erano davvero degli s*****i ,ipocriti e falsi! ma la maggiore stata sicuramente uscire dalla matura con il voto tra i pi alti ed essermelo meritato pienamente!Avere degli amici che mi vogliono davvero bene ,aver capito che l in mezzo l'estranea non ero io ma loro,vivere adesso una MIA vita mentre loro continuano a basare la propria su quello che faccio e come mi comporto!.....alcune persone non hanno proprio niente di meglio da fare! :D :D :D

[~AlmoR~]
14-11-2001, 15.12.00
Meglio ancora...

1995, esame scritto di Elettronica Indutriale, diploma di maturit.
Il prof che insegnava la suddetta meteria, era anche il nostro commissario interno, della classe!
Io cambiai la materia da portare all'orale, una settimana prima!
Da Elettronica industriale a Elettronica Generale! Lui se ne ebbe a male e parlo moooolto male di me alla commissione, che per, vedendo i miei voti, non capiva bene il comportamento di lui. Io venni a sapere per vie traverse tutta la storia, e la mattina dello scritto di EI, io da bravo progettista di impianti, stavo allegramente scrivendo sul mio foglio.

Si avvicina lui, e sotto voce mi chiede se posso copiargli il mio compito e darlo a lui per farlo girare a chi ne avesse bisogno!
Io, che non avevo nulla da perdere gli ho risposto.

Eh no, per i suoi pupilli, il compito, lo risolva lei; per gli altri, ci penso io non si preoccupi. Tra l'altro ho quasi finito, consegno e me ne vado al mare. Vada Vada...
Lui, ovviamente, incavolato e tutto rosso dalla rabbia, lasci perdere....e all'orale, mi ha fatto interrogare lo stesso sulla sua materia.
Porco.. ma in ogni caso, il mio voto me lo sono portato a casa lo stesso.... lui per disgrazia, o per giustizia divina, ha dovuto convolare a nozze riparatorie, con una di una bruttezza indescrivibile, quasi innominabile :D

^*Moye*^
14-11-2001, 15.42.00
anche io sono un tipino abbastanza impulsivo,per difficilmente litigo di brutto con qualcuno con cui nn ho pi che confidenza!
l'ultima volta che ho discusso con qlcuno successo verso Luglio,eravamo usciti con il gruppetto solito di amici,e c'erano stati dei casini pazzeschi dovuti a cattiverie e doppio giochisti...siccome tutti facevano finta di niente,io e il mio ragazzo ci siamo inc*** a morte e abbiamo detto come la pensavamo......a quel punto scoppiata una lite furibonda che ha coinvolto tutti...mia madre ha sentito le urla fino a casa...ehehe! :D
purtroppo nn finita come doveva,ognuno se n' ito per cavoli suoi sicuro di avere ragione...anche se gli str*** che avevano detto certe cattiverie hanno avuto parecchio la coda di paglia.... :D
cmq nn ci ho pi parlato,n li ho pi visti...ma se li riincontrassi li manderei senza dubbio a fan****! :mad: :D :D

Brus
14-11-2001, 16.14.00
<STRONG>Vediamo io tante volte...sia per strada...dalla macchina..a casa di qualcuno..al telefono...al cinema. </STRONG>

Se non ci fosse il nick Bubusettete di fianco, sembrerebbe la descrizione di un camionista... :D :p

MaGiKLauDe
14-11-2001, 16.17.00
eh he... dopo la matura i miei prof ne sentiranno... eh eh

Latin Lover in love
14-11-2001, 16.18.00
Originariamente postato da Brusmaller:
<STRONG>

Se non ci fosse il nick Bubusettete di fianco, sembrerebbe la descrizione di un camionista... :D :p</STRONG>

Che gentiluomo,eh? ;)

Brus
14-11-2001, 16.19.00
Originariamente postato da MaGiKLauDe:
<STRONG>eh he... dopo la matura i miei prof ne sentiranno... eh eh</STRONG>

Porta il registratore e poi posta :D

Grimorg
14-11-2001, 18.17.00
Originariamente postato da [~Almor~]:
<STRONG>

universit, giorno d'esame.. Io: Eccomi sono io Prof: Ah lei, ma ora non ho tempo, l'esame lo fa un altro giorno Io: Sta scherzando spero; che vuol dire che non ha tempo? Lui: Che ora faccio pausa, vado al bar e quando torno sar troppo tardi per interrogarla Io: rido... Ok, ho capito, sta scherzando Prof: arrivederci! Io: facciamo cos', lei mi interroga, non va al Bar e io le prometto che per questa volta non la denuncio Prof: Senta, pensa che se anche la interrogassi, passerebbe l'esame? Io: non mi presento mai se non sono pronto! Prof: Ok, venga qui...mi dica....ecc ecc. Io: grossa risposta esauriente...sia la prima che la seconda! Prof: Bene, ma non posso dale pi di 18..sorridente! Io: bene, eccole il libretto..scriva pure!

Scrive, firmo il registro, penso se devo fare qualche altro esame con lui..mi rendo conto si no e allora:

Esco e addio prof :D</STRONG>

Sei un grande!!!

[~AlmoR~]
14-11-2001, 18.24.00
Originariamente postato da Grimorg:
<STRONG>

Sei un grande!!!</STRONG>
Beh, visto che il mio milione e mezzo di tasse me le pago anche io....

mincia
14-11-2001, 18.36.00
Esame di stato
Liceo Sci
Compito di mate
Svolgo tutti e 3 gli elaborati
Prendo 10- (miglior risultato di tutta la prov di TR)
Me lo dice il membro interno dell'altra classe.

Vado dalla mia Prof di Mate (nostro membro interno) e dopo che lei mi ha fatto i complimenti le dico :
"Lo vede che lei con me non aveva mai capito una sega?!" (max voto preso nel triennio 6 1/2)

Risultato? (sempre a detta del membro interno dell'altra classe)
Voto finale abbassato di 4 punti (da 52 proposto a 48) su pressanti sollecitazioni del mio membro interno. (ha fatto notare alla commissione che durante il V io non avevo studiato una mazza di nulla, giusto il minimo per farmi ammettere agli esami :D)

Trinity^_^
14-11-2001, 21.01.00
Originariamente postato da mincia:
<STRONG>Esame di stato
Liceo Sci
Compito di mate
Svolgo tutti e 3 gli elaborati
Prendo 10- (miglior risultato di tutta la prov di TR)
Me lo dice il membro interno dell'altra classe.

Vado dalla mia Prof di Mate (nostro membro interno) e dopo che lei mi ha fatto i complimenti le dico :
"Lo vede che lei con me non aveva mai capito una sega?!" (max voto preso nel triennio 6 1/2)

Risultato? (sempre a detta del membro interno dell'altra classe)
Voto finale abbassato di 4 punti (da 52 proposto a 48) su pressanti sollecitazioni del mio membro interno. (ha fatto notare alla commissione che durante il V io non avevo studiato una mazza di nulla, giusto il minimo per farmi ammettere agli esami :D)</STRONG>

chiss perch avvengono questi miracoli... non sei il primo che sento... mia sore che non ha mai capito un accidenti di informatica salta fuori all'esame di stato con il max punteggio in quella prova... i miracoli della maturit...... :D

una grande bella rivincita me la sono presa con la mia EX allenatrice della societ di basket in cui giocavo.

Incontro di pallacanestro...

Lei: ciao, come va?
Io: bene
Lei: giochi ancora a basket?
Io: si, nella ************
Lei: che fai qua?
Io: gioca la mia squadra.
Lei: la tua squadra???
io: si, alleno due squadre, una questa!!!!

Ti, quanto ho godutooooooo!!!!!!!!!! :D :D :D

Ray McCoy
14-11-2001, 21.07.00
<STRONG>

anche piccolo x.</STRONG>

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Simbul
14-11-2001, 21.12.00
Originariamente postato da Trinity^_^:
<STRONG>

...
Lei: giochi ancora a basket?
Io: si, nella ************
Lei: che fai qua?
...
</STRONG>

Hmm ma avete usato una parolaccia per il nome della squadra di basket? :D :D :D

n4rciso
14-11-2001, 21.31.00
<STRONG>

Chi ho mandato a fan**** con soddisfazione???Bill...perch non rispetta le idee degli altri,narciso,perch mi ha fatto veramente arrabbiare.
Stop....finita qui...anche piccolo x.</STRONG>

Solo 2 persone nella tua vita?! Poche...
Ci tengo a sottolineare che tu hai voluto arrabbiarti...purtroppo non sai accettare critiche...che nel nostro caso erano consigli/avvertimenti!

Trinity^_^
14-11-2001, 23.19.00
Originariamente postato da Simbul:
<STRONG>

Hmm ma avete usato una parolaccia per il nome della squadra di basket? :D :D </STRONG>

le pensi tutte..... :D :D sostituendo le stelline ne viene fuori una....!! :eek: :eek: ti va meglio **b****s**** ?? :p

Simbul
14-11-2001, 23.32.00
<STRONG>

le pensi tutte..... :D :D sostituendo le stelline ne viene fuori una....!! :eek: :eek: ti va meglio **b****s**** ?? :p</STRONG>

Hehe ci sto lavorando... vediamo un po' cosa posso tirare fuori da questa... :D :D

PS hmm non mi ero mai accorto del WebMistress nella firma... molto carino come termine, mi ricorda la Dark Mistress di Dungeon Keeper ;)

Trinity^_^
14-11-2001, 23.48.00
<STRONG>

Hehe ci sto lavorando... vediamo un po' cosa posso tirare fuori da questa... :D :D

PS hmm non mi ero mai accorto del WebMistress nella firma... molto carino come termine, mi ricorda la Dark Mistress di Dungeon Keeper ;)</STRONG>

mica sono un uomo!!! :D ;)

Kaory-Makymura
15-11-2001, 00.36.00
Urka.. questo topic m'ha fatto aprire gli occhietti su di una cosa...

.. non mando mai nessuno a Fan****! :eek:

eheh nn ce la fo, non mi da soddisfazione.. :D di norma se perdo la stima giro semplicemente la schiena.

Ma la cosa peggiore (?) eheh che nn riesco ad avercela con nessuno n porto astio.. bho, mi sembra un tale spreco d'energie meglio l'indifferenza no? Se mi arrabbio :mad: duro 5 minuti e torno di calmaaaaaa... e giocherellona :p

Bhe c' gente che nn riesce a piangere e chi come me nn s'arrabbia facilmete..
..per ammetto d'essermi pentita di nn aver mandato ultimamente una persona a quel paese!..

Simbul
15-11-2001, 00.58.00
<STRONG>

mica sono un uomo!!! :D ;)</STRONG>

Dubito che un uomo avrebbe mai potuto ricordarmi la Dark Mistress ;) :D

Cmq giusto per evitare l'ennesimo OT-SPAM della serata (oggi mi devo sfogare, nei prox giorni riprendo a studiare... :( )
Di solito non mando a quel paese la gente, anche se molto spesso mi piacerebbe. Tendenzialmente non mi piace crearmi dei nemici, quindi se possibile cerco sempre di appianare le cose.
Nelle rare volte in cui mi incazzo davvero... riesco ad essere anche pi bastardo cmq :D

Latin Lover in love
15-11-2001, 09.35.00
<STRONG>

mica sono un uomo!!! :D ;)</STRONG>

gaah,ci mancherebbeeeee

:eek: :D :eek: ;) :rolleyes:

Tigerjack
15-11-2001, 13.51.00
Originariamente postato da [~Almor~]:
<STRONG>Ehm...allora...

Esco e addio prof :D

E' stato taaaanto liberatorio</STRONG>

Sniff..sniff..sono commosso!!!!!!!!!!!!!!CHE BRAVO CHE SEI STATO!!!!!UAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SE VIENI A CASA MIA TI DO DEL WISKEY!!

Tigerjack
15-11-2001, 13.56.00
Originariamente postato da N4RCISO:
<STRONG>

Solo 2 persone nella tua vita?! Poche...
Ci tengo a sottolineare che tu hai voluto arrabbiarti...purtroppo non sai accettare critiche...che nel nostro caso erano consigli/avvertimenti!</STRONG>

AHHHHHHHHHHH SENTILO.....GUARDA NARC MEGLIO CHE NON CI RIVOLGIAMO + LA PAROLA PER ALMENO 1 MESE PERCH NE HO LE SCATOLE PIENE!

Bubusettete
15-11-2001, 14.58.00
Originariamente postato da Brusmaller:
<STRONG>

Se non ci fosse il nick Bubusettete di fianco, sembrerebbe la descrizione di un camionista... :D :p</STRONG>
Eh eh anche i camionisti hanno un'anima :)

Kiara
15-11-2001, 15.01.00
<STRONG>
Eh eh anche i camionisti hanno un'anima :)</STRONG>

http://www.freakygamers.com/smilies/s/kao/otn/pvalentine.gif (cuore dei camionisti!^_^) Grande Bubu!

Sparpa
15-11-2001, 16.56.00
<STRONG>

Ma con te sono dolce tesoro... :)</STRONG>

http://www.webgif.com/amore_ani/am22.gif

Tigerjack
15-11-2001, 17.00.00
Originariamente postato da Sparpa:
<STRONG>

http://www.webgif.com/amore_ani/am22.gif </STRONG>

No...scusate...un topic che doveva essere incaxxosissimo diventato un topic di cuore???ARGH!

Simbul
15-11-2001, 19.01.00
<STRONG>

No...scusate...un topic che doveva essere incaxxosissimo diventato un topic di cuore???ARGH!</STRONG>

Beh un post di saluto diventato un thread di biancheria sadomaso ;) :D :D
Lo SPAM potente in questo forum :p

n4rciso
15-11-2001, 19.46.00
<STRONG>

Beh un post di saluto diventato un thread di biancheria sadomaso ;) :D :D
Lo SPAM potente in questo forum :p</STRONG>

AHAHAHHA... impossibile si esce sempre dalle righe del topic! Lo spam fa questo e altro!! :D

^*Moye*^
15-11-2001, 20.47.00
Originariamente postato da Kaory-Makymura:
<STRONG>
....eheh nn ce la fo, non mi da soddisfazione.. :D di norma se perdo la stima giro semplicemente la schiena.

Ma la cosa peggiore (?) eheh che nn riesco ad avercela con nessuno n porto astio.. bho, mi sembra un tale spreco d'energie meglio l'indifferenza no? ....
</STRONG>

anche io sono cos,quindi se rispondo male a qlcuno perch l'ha combinata davvero grossa..... :mad:
cmq in genere ripago anche io con l'indifferenza,ho sempre pensato che fosse molto peggio dell'odio...
(almeno,se odi qlcuno,provi qlcosa nei suoi confronti....senn,ti passa attraverso,e nn c' cosa pi triste.... :D :D )

babyeden
16-11-2001, 16.54.00
Perch odiare qualcuno e starci male?
Non sono cosi masochista!!!!Di solito si pu provare vero odio solo quando si amato tanto una persona,come un ex che ti ha tradito.
Se qualcuno si comporta male con me li ripago con l'indifferenza : muahauahua quanto ci godo a vederli diventare verdi e rendersi ridicoli con gli altri!!!!
Mi faccio i cavoli miei e vivo felice come non mai alla facciazza loro :p
muahauahu :p :p :D
A volte mi metto a ridere pure da sola per strada solo a pensarci... :p
Se poi esagerano di solito mi vendico quando meno se lo aspettano servendo la vendetta su un bel piatto d'argento :p

Gildor
16-11-2001, 17.15.00
Originariamente postato da MaGiKLauDe:
<STRONG>eh he... dopo la matura i miei prof ne sentiranno... eh eh</STRONG>

aah se ne sentiranno....mhh....umpf....siiii che ne sentiranno....e anche belle forti.....ahhh sarei tentato di fargliele sentire domani mattina, ma mi rovinerei la media del 5 e 1/2 ( :D) all'ultimo anno :)