PDA

Visualizza versione completa : Viaggio a londra

pacchi
08-08-2006, 20.53.36
ciao a tutti ho provato a girare internet ma non ho rovato nulla...

se qualcuno è già andato potrebbe consigliarmi dove alloggiare? facendo conto che non voglio spendere poco...ma molto meno...

ringrazio tutti..

ah p.s.

devo andare dall'1 settembre e tornare l'8 settembre...

grazie ancora a tutti:hail:

*Lorenzo*
08-08-2006, 21.05.58
se qualcuno è già andato potrebbe consigliarmi dove alloggiare? facendo conto che non voglio spendere poco...ma molto meno...

http://community.iexplore.com/photos/journal_photos/080401-11.jpg

Gratis, arieggiato e con vista fiume... :sisi:

nageki
08-08-2006, 21.08.53
ciao a tutti ho provato a girare internet ma non ho rovato nulla...

non voglio spendere poco...ma molto meno...

non fatico a crederlo ....

pacchi
09-08-2006, 21.26.53
tutti di molto aiuto vedo.....

:tsk: :asd:

Boe.
09-08-2006, 21.44.05
se vuoi andare in ostello cerca su http://www.hostels.com/it/index.html oppure direttamente l'ostello piccadilly http://www.piccadillyhotel.net/ostelli-a-Londra-italian/main.html

se invece vuoi un hotel cerca su qualunque sito lastminute tipo www.expedia.it, www.lastminute.com o www.octopustravel.it

vespino
09-08-2006, 22.09.05
io quando andai trovai alloggio in una famiglia per 10 giorni con due amici..che ti ci vuole? lunica spesa era lavare il lavabile, aiutare in cucina e nelle spese generali!

pacchi
10-08-2006, 09.34.18
io quando andai trovai alloggio in una famiglia per 10 giorni con due amici..che ti ci vuole? lunica spesa era lavare il lavabile, aiutare in cucina e nelle spese generali!

come hai fatto a trovarla?

vespino
10-08-2006, 12.33.00
io e i miei amici preferiamo non preparare le vacanze..siamo andati la e abbiamo trovato posti e giornali di anunci..e tzacchete :)

DIAZE
10-08-2006, 12.49.46
Non è un buon momento per visitare la city ... :sisi:

pacchi
10-08-2006, 12.58.14

lascia perdere... ho prenotato ieri il volo...

cazzo di sfiga...:tsk:

partirò armato...

DIAZE
10-08-2006, 13.00.26
Io ci vado a fine Settembre, vettore British Airway:eek2: :tsk:

Peter Pan
10-08-2006, 13.02.33
tutti di molto aiuto vedo.....

Non è che tutti si è andati a Londra eh? ;)

Raphael_Ravil
10-08-2006, 13.04.25
British Airway
Se è un fake della British Airways prevedo un viaggio movimentato...:asd:

Sig.Bakke
10-08-2006, 13.13.58
partirò armato...

Sicuramente ti faranno salire :sisi:

funker
10-08-2006, 13.24.15
Io parto il 29 settembre, tornerò *forse* a Natale per poi ripartire ad inizio 2007.

non voglio spendere poco...ma molto meno...

Proviamo a buttar giù una lista delle spese che dovrai affrontare:
Biglietto aereo Andata e ritorno, e qui ti consiglio vivamente Ryanair.
Spese di trasporto Se stai una settimana, fatti un abbonamento ai Bus e alla Tube. Risparmi veramente, ma veramente tanto.
Alloggio Ti consiglio un City Inn Hotel nel quale mi sono trovato particolarmente bene, sia per prezzo che per sistemazione. È gestito da una famiglia enorme di turchi, as usual, indirizzo: 287 Cambridge Heath Road, London E2 0EL, se vicino a molte fermate del bus, e in prossimità della fermata Tube di Bethnal Green (sempre E2).
Divertimento Da quanto ho capito, andrai a Londra per far due foto al Big Ben. Good luck, anyway.

:asd:

MarcoLaBestia
10-08-2006, 13.28.41
Nel viaggio con la scuola a fine primo superiore andammo in Queensway, dove c'è un albergo scalcagnatissimo (ma funzionale) con i corridoi larghi meno di un metro, le stanze claustrofobike e il pavimento in legno tutto gonfiato e rialzato. Però i cornetti rullavano.

Lo trovi nell'angoletto in alto a sinistra di Hyde Park. Venendo dalla stazione del tubbo (:asd:) lo trovi subito dopo un altro albergo sedici stelle - dotato all'ingresso di tappeti rossi stile notte degli oscar, porte di vetro ke quando si aprono (da sole) ti salutano e pareti di oro massiccio.

questo invece è una specie di buco (però ripeto funziona tutto bene), mi pare sia il Queenshotel, anke se di Queen ha ben poco. :asd:

altrimenti un Bed & Breakfast e passa la paura.

pacchi
10-08-2006, 14.03.24
Io parto il 29 settembre, tornerò *forse* a Natale per poi ripartire ad inizio 2007.

Proviamo a buttar giù una lista delle spese che dovrai affrontare:
Biglietto aereo Andata e ritorno, e qui ti consiglio vivamente Ryanair.
Spese di trasporto Se stai una settimana, fatti un abbonamento ai Bus e alla Tube. Risparmi veramente, ma veramente tanto.
Alloggio Ti consiglio un City Inn Hotel nel quale mi sono trovato particolarmente bene, sia per prezzo che per sistemazione. È gestito da una famiglia enorme di turchi, as usual, indirizzo: 287 Cambridge Heath Road, London E2 0EL, se vicino a molte fermate del bus, e in prossimità della fermata Tube di Bethnal Green (sempre E2).
Divertimento Da quanto ho capito, andrai a Londra per far due foto al Big Ben. Good luck, anyway.

grazie mille

no no soldi ne ho... ma vorrei spenderli solo per il divertimento....:asd:

Nel viaggio con la scuola a fine primo superiore andammo in Queensway, dove c'è un albergo scalcagnatissimo (ma funzionale) con i corridoi larghi meno di un metro, le stanze claustrofobike e il pavimento in legno tutto gonfiato e rialzato. Però i cornetti rullavano.

Lo trovi nell'angoletto in alto a sinistra di Hyde Park. Venendo dalla stazione del tubbo (:asd:) lo trovi subito dopo un altro albergo sedici stelle - dotato all'ingresso di tappeti rossi stile notte degli oscar, porte di vetro ke quando si aprono (da sole) ti salutano e pareti di oro massiccio.

questo invece è una specie di buco (però ripeto funziona tutto bene), mi pare sia il Queenshotel, anke se di Queen ha ben poco. :asd:

altrimenti un Bed & Breakfast e passa la paura.

mi hanno già consigliato il queens hotel...

io quando ero andato in gita avevamo alloggiato al king solomon hotel

stanza grande 2metri per 3metri

5 letti senza nemmeno un letto a castello...:asd:

Raphael_Ravil
10-08-2006, 14.07.50
Queensway non è decisamente il tipo di posto che consiglierei a qualcuno che sta andando a Londra... E' una via disgraziata da non si sa quale strano flagello, sembra una succursale dei mercati del Cairo, metà della gente parla inglese male, le insegne sono per lo più scritte in caratteri arabi e in cirillico.
A duecento metri da lì, a lancaster gate, improvvisamente ritorna il paradiso. Decisamente Queensway io non lo consiglierei...

TrustNoOne
10-08-2006, 14.50.26
pacchi dove hai trovato posto per dormire?

vespino
10-08-2006, 14.59.05
gente una cosa: al ritorno e all'andata dall'olanda abbiamo visto negli aereoporti cher nella valigia a mano è vietato metere forbici,cacciaviti etc...ma al momento del controllo non è suonato nulla..io sono saluito tranquillamente sull'aereo con forbici e cacciaviti...cioè ma dico...

Di0
10-08-2006, 15.10.29

Perché? :mumble:

vespino
10-08-2006, 15.11.14
anzi..ora ci sono ancora più controlli

TrustNoOne
10-08-2006, 15.53.38
anche io ho intenzione di andare a londra. Solo che ho deciso di andarci tra una settimana :asd:

Le prenotazioni degli ostelli sul sito linkato prima (hostels.com) sono sicure? Considerate che sono solo e mi troverei nella merda in caso di qualche sorpresa :asd:
ne ho trovato uno che ha singole a un prezzo abbordabile...

funker
10-08-2006, 16.24.27
Scusa coglionazzo, ma non fai prima ad aspettare ottobre e farti ospitare da me?

Peter Pan
10-08-2006, 16.33.44
Ok, a Ottobre potrei venire anche io: tutti da Funk! :asd:

Brian O'Blivion
10-08-2006, 16.35.39
gente una cosa: al ritorno e all'andata dall'olanda abbiamo visto negli aereoporti cher nella valigia a mano è vietato metere forbici,cacciaviti etc...ma al momento del controllo non è suonato nulla..io sono saluito tranquillamente sull'aereo con forbici e cacciaviti...cioè ma dico...

Dice che parte armato...meglio leggero dico io: si mormora che un gruppo terroristico aveva intenzione di minare una decina di aerei,hanno proibito tassativamente il bagaglio a mano e consigliato di comprare prodotti confezionati,quali tubetti di dentifricio o flaconi di bagnochiuma in loco.

TrustNoOne
10-08-2006, 16.38.20
Scusa coglionazzo, ma non fai prima ad aspettare ottobre e farti ospitare da me?

no perche' ad ottobre non potrei venire causa universita' e ad agosto c'e' un mio amico la'.
apri msn

ma poi che ne sapevo io che tu ad ottobre tornavi la' :doubt:

Di0
10-08-2006, 16.43.43
Controlli aeroportuali di merda! :asd:

EDIT: Ah, ecco. Ho visto ora un TG... vabbè.:)

Fate
10-08-2006, 18.02.35

R A D U N O !!!!

Josef.Huld
10-08-2006, 18.13.30
Anch'io sto preparando per fine agosto una "toccata e fuga" per Londra. Pochi giorni (meno di una settimana) e budget risicatissimo.
Alcuni dei consigli fatti in questo topic sono molto utili (anche a me è stato consigliato il City Inn Hotel dei turchi :asd: ma devo verificare che i prezzi siano in linea col budget).

Al momento il viaggio è in via di pianificazione; mi piace pianificare tutto, così, tanto per illudermi di avere "pieno controllo della situazione" (ahimé ciò avviene assai raramente :p ).

funker
10-08-2006, 18.13.36
R A D U N O !!!!

E ti pareva. Sarà la seconda volta in un anno che mi girate la frittata in questo modo.

Brian O'Blivion
10-08-2006, 18.14.33
R A D U N O !!!!

Venite a Palemmmo,avrete l'onore di essere ospiti nei sacri territori di don cuffaro,vi emozionerete per il sorriso costante del sindaco cammarata e tra uno scippo e un fermo senza motivo delle forze di polizia locali,potrete assaggiare il famoso panino ca meusa di Don Ciccio alla Cala e la sera tutti da Totò u sfincionaro o a cornetti dopo fiumi di Scotch e cannuna di fumo locale che però è mezza munnizza che ci mandano quei cornuti degli spagnoli:teach:

Peter Pan
10-08-2006, 18.22.33
hanno proibito tassativamente il bagaglio a mano e consigliato di comprare prodotti confezionati,quali tubetti di dentifricio o flaconi di bagnochiuma in loco.

A quanto il terrorismo adessp è diventata una scusa eccellente anche per vendere altri tipi di prodotti merceologici, oltre che alle armi e alle maschere antigas :asd:

Peter Pan
10-08-2006, 18.27.28
BUSH: "E' una circostanza che ci ricorda che la nostra nazione è in guerra con gli islamo-fascisti". (http://www.rainews24.rai.it/Notizia.asp?NewsID=63473)

Gli islamo-fascisti? Ma che sta dicendo? :roll3:

funker
10-08-2006, 18.28.11
Vorreste forse dire che quando partirò dovrò fare a meno del bagaglio a mano? Spero di no, e che diamine. Ryanair se ne sbatte del terrorismo, no?

Edit: Peter, stop it. Non facciamolo diventare un topic politico. :D

Di0
10-08-2006, 18.30.01
Vorreste forse dire che quando partirò dovrò fare a meno del bagaglio a mano? Spero di no, e che diamine. Ryanair se ne sbatte del terrorismo, no?

La Ryanair E' terrorismo. Ed evita i posti 1-A sul 737-200, senti a me.

Peter Pan
10-08-2006, 18.31.54
Edit: Peter, stop it. Non facciamolo diventare un topic politico.

Infatti era per lollare, se avessi voluto far politica avrei fatto noytare che Bush ha subito dichiarato che c'è lo zampino di Al Quaeda, col fare del "so-tutto-io", senza sapere una cippa di quello che ha mosso le indagini e quali sono i risultati, sui quali nemmeno Scotland Yard ha ancora elementi sufficienti per poter dire qualcosa.

Ops.... ho fatto polemica :notooth:

Colpa tua!!! Vedi se cominci ad organizzare sto raduno londinese :asd:

(sarebbe il colmo, io che diserto da 6 anni i raduni in Italia che riuscissi a farmi vedere a Londra :azz: )

Peter Pan
10-08-2006, 18.33.13
La Ryanair E' terrorismo.

Tu pensa che c'è gente che era Convinta che raianeir si scrivesse Iranian Air, e per questo erano davvero convinti che fosse compagnia di bandiera iraniana, con tutto ciò che ci si può immaginare sopra :asd:

Di0
10-08-2006, 18.36.24
Tu pensa che c'è gente che era ocnvinta che la raianeir si scrivesse Iranian Air, e per questo erano davvero convinti che fosse compagnia di bandiera iraniana, con tutto ciò che ci si può immaginare sopra :asd:

Scrivila come vuoi, ma evita quei posti su quella serie di aerei, magari siediti lì vicino se vuoi avere la possibilità di goderti un bello spettacolo. :asd:

Peter Pan
10-08-2006, 18.47.04
Mi puzza di cedimento strutturale: :look:

pacchi
10-08-2006, 19.48.26
pacchi dove hai trovato posto per dormire?
sto ancora cercando....

anche io ho intenzione di andare a londra. Solo che ho deciso di andarci tra una settimana :asd:

Le prenotazioni degli ostelli sul sito linkato prima (hostels.com) sono sicure? Considerate che sono solo e mi troverei nella merda in caso di qualche sorpresa :asd:
ne ho trovato uno che ha singole a un prezzo abbordabile...
quando vai?magari ci becchiamo no?

fico saresti il primo del forum che incontro....

poi se sei solo ti potresi aggregare a me ed un mio amico... no????:Palka:

MarcoLaBestia
10-08-2006, 19.49.17
ma andate a cagare voi e ste ditte occulte straniere

Alitalia :metal:

Cmq io non ho consigliato il queens hotel, ho detto solo la mia esperienza... cmq Ravil ha ragione, il portinaio dell'hotel aveva uno strano accento scandinavo e quando l'abbiamo salutato ha fatto Buoana ssera :asd:

tropical11
10-08-2006, 19.52.54
Mi puzza di cedimento strutturale: :look:

naaa, semplicemente in caso di incidente, il tipo seduto nel posto 1A morirà all'istante (l'hanno mostrato a Striscia se non erro)

:hello:

pacchi
10-08-2006, 19.56.43
naaa, semplicemente in caso di incidente, il tipo seduto nel posto 1A morirà all'istante (l'hanno mostrato a Striscia se non erro)

cioè spiega?????????????????????????????????!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!

TrustNoOne
10-08-2006, 20.01.47

perche' invece se sei nel 34c hai il culo parato eh :asd:

se dovessi morire non sarebbe male farlo con un incidente aereo, almeno avrei la conferma di essere uno sfigato :asd:

Peter Pan
10-08-2006, 20.17.00
Alitalia :metal:

Ma fai il serio :asd:

se dovessi morire non sarebbe male farlo con un incidente aereo, almeno avrei la conferma di essere uno sfigato

Certo, a patto che tu sia l'unico a schioppare ;)

pacchi
10-08-2006, 20.22.01
Certo, a patto che tu sia l'unico a schioppare ;)

tanto una volta sputerniato....

cosa ne sai se sei l'unico???:asd:

e come lo capisci??????:mumble:

lo sai se sei morto??:mumble:

dubbi amletici...........:look:

Di0
10-08-2006, 20.25.11

Non so se e dove l'abbiano fatto vedere in TV, ma quello che dici è abbastanza vero! :asd: Poi magari spiego, ora devo andare...

pacchi
10-08-2006, 20.28.16
Non so se e dove l'abbiano fatto vedere in TV, ma quello che dici è abbastanza vero! :asd: Poi magari spiego, ora devo andare...

ci conto alla spiegazione sai com'è sono abbastanza sfigato per finire in quel fottuto posto...:azz:

Peter Pan
10-08-2006, 20.36.07
cosa ne sai se sei l'unico???

e come lo capisci??????

lo sai se sei morto??

Se è come nei film sarai l'unico a cui nessuno ti dà retta, tu sei lì che ti giri intorno e ci parli e nessuno ti pensa...
Certo che magari qui in Italia non è che sia molto indicativo, giacchè è la norma :asd:

pacchi
10-08-2006, 20.37.12
Se è come nei film sarai l'unico a cui nessuno ti dà retta, tu sei lì che ti giri intorno e ci parli e nessuno ti pensa...
Certo che magari qui in Italia non è che sia molto indicativo, giacchè è la norma :asd:
:roll3:

Di0
10-08-2006, 21.19.39
ci conto alla spiegazione sai com'è sono abbastanza sfigato per finire in quel fottuto posto...:azz:

Praticamente, c'è un montante o qualcosa del genere, insomma un bel pezzo di metallo massiccio (heavy metal:metal:), che ha il brutto vizio, in caso di incidente, di schizzare fuori dalla sede e all'interno dell'abitacolo andando a centrare in piena fronte l'occupante di quel posto. :asd:
Dalle simulazioni, è più preciso di un cecchino tedesco: sembra fatto a posta, quindi meglio evitare. Tieni presente che con la ryan il posto non è assegnato ma lo puoi scegliere quando ti vai a sedere, quindi semplicemente evita... :asd:

pacchi
10-08-2006, 21.22.12
Praticamente, c'è un montante o qualcosa del genere, insomma un bel pezzo di metallo massiccio (heavy metal:metal:), che ha il brutto vizio, in caso di incidente, di schizzare fuori dalla sede e all'interno dell'abitacolo andando a centrare in piena fronte l'occupante di quel posto. :asd:
Dalle simulazioni, è più preciso di un cecchino tedesco: sembra fatto a posta, quindi meglio evitare. Tieni presente che con la ryan il posto non è assegnato ma lo puoi scegliere quando ti vai a sedere, quindi semplicemente evita... :asd:

ok correro verso il posto più............................................... ....

vicino possibile!!!!!!

giusto per vedere schizzare la testa di qualcuno in diretta....:asd:

funker
10-08-2006, 21.50.52
giusto per vedere schizzare la testa di qualcuno in diretta..:asd:

Così, mentre l'aereo in una caduta libera da 700km/h subirà il devastante impatto con l'acqua dell'oceano, mentre i pianti e le silenziose grida dei passeggeri si faranno sempre più frustranti, tu potrai pensare "figo, ho visto schizzare la testa di qualcuno in diretta".

Peter Pan
10-08-2006, 22.30.26
"figo, ho visto schizzare la testa di qualcuno in diretta".

Qualcuno ha mai visto S.L.C. PUNK di James Merendino?
C'è un tipo che racconta di aver visto la sua famiglia morire così in un incidente aereo.
E di essersi sistemato a vita con le rendite dell'assicurazione :asd:

Wils0n
10-08-2006, 23.48.23
Qualcuno ha mai visto S.L.C. PUNK di James Merendino?
C'è un tipo che racconta di aver visto la sua famiglia morire così in un incidente aereo.
E di essersi sistemato a vita con le rendite dell'assicurazione :asd:

che stronzo :asd:

krolizard
11-08-2006, 00.37.59
gente una cosa: al ritorno e all'andata dall'olanda abbiamo visto negli aereoporti cher ...
in tutti gli aeroporti l'avete vista? :eek2:

pacchi
11-08-2006, 02.01.08
Così, mentre l'aereo in una caduta libera da 700km/h subirà il devastante impatto con l'acqua dell'oceano, mentre i pianti e le silenziose grida dei passeggeri si faranno sempre più frustranti, tu potrai pensare "figo, ho visto schizzare la testa di qualcuno in diretta".

che pignolo!:tsk:

dai dai mi metto lontano così non mi sporco di sangue ok????:Palka:

pacchi
11-08-2006, 18.03.08
ancora una domanda...

io non ho mai preso un taxi.... (nella mia zona non esistono...)

devo prenderlo da bergamo fino ad orio al serio sono supperggiù 6km...

spendo tanto secondo voi?

Di0
11-08-2006, 18.11.57
Sicuro che siano SOLO 6km? :mumble: Ora non ricordo, ma per quel paio di volte che ho preso un aereo da St. Orio (:asd:) mi pareva parecchio fuori città...
Se sono 6km non dovresti spendere un cazzo (meno o attorno ai 10 euro, su per giù), comunque non ti conviene rispetto ai bus-navetta... cazz0, se è per 6km ce ne saranno molti di sicuro... se non fosse per i bagagli te la fai tranquillamente a piedi (e per questo mi sembrano pochi...)

EDIT: Controllato, hai ragione tu. ;)

pacchi
11-08-2006, 20.31.51
Sicuro che siano SOLO 6km? :mumble: Ora non ricordo, ma per quel paio di volte che ho preso un aereo da St. Orio (:asd:) mi pareva parecchio fuori città...
Se sono 6km non dovresti spendere un cazzo (meno o attorno ai 10 euro, su per giù), comunque non ti conviene rispetto ai bus-navetta... cazz0, se è per 6km ce ne saranno molti di sicuro... se non fosse per i bagagli te la fai tranquillamente a piedi (e per questo mi sembrano pochi...)

EDIT: Controllato, hai ragione tu. ;)

lo so ma la navetta smette di percorrere il tragitto alle 00:00...

io arrivo a bergamo con il treno(sempre che non ci siano ritardi) alle 00.40

capiscimi amme!!!

sperare in un anticipo è fuori discussione ((siamo in Italia(CAMPIONI DEL MONDO!)).

anche se arriviamo in orario ((cosa molto discutibile in quanto siamo in Italia(CAMPIONI DEL MONDO!)) non servirebbe a molto in quanto la navetta non sarebbe possibile prenderla...

ho pensato anche ad andare a piedi ma non conosco la strada percorribile...

AIUTO!:Palka:

funker
30-08-2006, 15.28.10
Vai, Pacchi.

;)

Hob Gadling
30-08-2006, 15.36.36
Funker è stato più veloce di me, come al solito. :D

Cmq Pacchi (e altri), ricorda che la visualizzazione dei topic del forum può essere settata, tramite le opzioni in basso, anche in base al titolo o al thread starter. In questo caso, ricordando il titolo nonchè l'autore del topic (tu stesso), diventa una passeggiata ritrovare il topic perduto, anche senza search.
:birra:

perladiluna
30-08-2006, 16.00.58
Funker è stato più veloce di me, come al solito. :D

Cmq Pacchi (e altri), ricorda che la visualizzazione dei topic del forum può essere settata, tramite le opzioni in basso, anche in base al titolo o al thread starter. In questo caso, ricordando il titolo nonchè l'autore del topic (tu stesso), diventa una passeggiata ritrovare il topic perduto, anche senza search.
:birra:

Bravissimo, esci da questo corpo![CIT.]

Hob Gadling
30-08-2006, 16.11.32
Bravissimo, esci da questo corpo![CIT.]Ok, esco da questo corpo, ma poi mi fai entrare nel tuo? :angel2:

perladiluna
30-08-2006, 16.23.47
Ok, esco da questo corpo, ma poi mi fai entrare nel tuo? :angel2:

Hob??????? O_O :grev:

stan
30-08-2006, 16.25.15
A me sembra una richiesta più che legittima.

Insomma prima lo sfratti e poi non lo ospiti?? :toh:

Hob Gadling
30-08-2006, 16.40.42
Hob??????? O_O :grev:Scusa, ma era servita su un piatto d'argento. :D

Fabio
30-08-2006, 17.31.47
Hob??????? O_O :grev:

Sono stato anticipato. :mecry:

perladiluna
30-08-2006, 18.26.30