PDA

Visualizza versione completa : Possibile Che Non C'è Nessuna A Fg Per Lan A Sof2 O Cod1/2??

masterchief82
08-08-2006, 21.00.06
....CAZZO CHE CITTA DI MERDA:shooter: OPS ho scritto nessuna!!

Ale_Zakko
08-08-2006, 21.04.50
Ma ti droghi prima di scrivere?... :doubt:

*Lorenzo*
08-08-2006, 22.00.49
Strano, di solito c'è scritto 88, non 82 :mumble:

:look:

:asd:

Seriamente, se magari traduci in italiano e fare una domanda chiara, forse possiamo aiutarti. (Forse...)

Nessuno_87
08-08-2006, 22.55.54
1) Organizzare una lan party "così" è al 99% un tnentativo inutile, se non è tra pochi amici. Gli spazi? I pc? La connessione? L'organizzazione generale? Sappi che i lan party che hanno successo, anche se piccoli, hanno alle spalle un'organizzazione messa su bene, con basi perlomeno solide, e non messe giù così con un annuncio sul forum. Che io sappia un Lan party organizzato così non ha mai avuto successo (penso anzi non sia mai nemmeno stato fatto nella pratica).
2) Di Foggiani non è pieno il forum, che io sappia. Ce ne sono pochini. E foggia è lontana per molti.
3) Di solito un giocatore medio vuole partecipare a una lan già organizzata, non organizzarla di proprio conto. Se uno vede "organizzare lan party" non cliccherà.
4) Mi metti come giochi possibili soldier of fortune2, cod1/2, halo, doom, prey. Ti salvo solo CoD, gli altri non sono esattamente giochi da lan party. SoF2 è olderrimo e per quanto bello non ci gioca più nessuno, halo lasciamo stare, Doom in MP è un chiodo al culo e Prey è uscito da troppo poco, e il MP non è il suo forte.
Come minimo i giochi da mettere sono Counter strike 1.6 e source, UT2004, PES5 se vuoi il gioco di calcio, uno strategico come può essere Warcraft 3. E se vuoi CoD, America's Army.
5) Potevi riprendere il tuo vecchio post, comodamente :D

Organizzare Lan party alla cazzo :metal:

masterchief82
09-08-2006, 23.16.05
e vabbe sti cazzi il mio nn era un tentativo di organizzare una lan party ma solo di cercare qualkuno a foggia kn la stessa passione per questi giochi..in effetti doom e prey potevo tranquillamente risparmiarmeli! grazie per le kazziate le prese per il culo:asd: ... per l'88 penso di ricordarmi ankora la mia data di nascita! ..per questo post ..mi sn fatto prendere un po dalla rabbia:dentone:

Nessuno_87
10-08-2006, 20.51.11
e vabbe sti cazzi il mio nn era un tentativo di organizzare una lan party ma solo di cercare qualkuno a foggia kn la stessa passione per questi giochi
Beh, per come l'avevi messa sembrava tutt'altro :asd:

in effetti doom e prey potevo tranquillamente risparmiarmeli!
:asd:

grazie per le kazziate le prese per il culo:asd:
Di niente, è il nostro divertimento :asd:

per questo post ..mi sn fatto prendere un po dalla rabbia:dentone:
Solo un pelo, eh! :asd:

Peli :metal:

*Lorenzo*
10-08-2006, 21.17.06
e vabbe sti cazzi il mio nn era un tentativo di organizzare una lan party ma solo di cercare qualkuno a foggia kn la stessa passione per questi giochi..in effetti doom e prey potevo tranquillamente risparmiarmeli! grazie per le kazziate le prese per il culo:asd: ... per l'88 penso di ricordarmi ankora la mia data di nascita! ..per questo post ..mi sn fatto prendere un po dalla rabbia:dentone:

Più che altro non avevo capito molto bene il titolo del 3d.
E per quanto riguarda l'anno, qui l'88 è un numero che gode di una fama particolare :asd:

Cmq, sorry per le prese per il culo, e auguri per il lan party. :birra::birra:

Il fatto è che adesso, con le connessioni ad alta velocità, i lan party cominciano a perdere terreno. Certo, se è una cosa fatta tra amici, allora basta un minimo di organizzazione ed il divertimento è assicurato.

masterchief82
10-08-2006, 21.38.06
nessun problema! vabe vuol dire ke quando scenderò giu a fg saremo sempre i soliti 4 a darsele a cod2 ..ho scaricato la mappa bassano del grappa davveroo mooltooo bella