PDA

Visualizza versione completa : cambio vita!

Ubar
08-08-2006, 19.24.22
a qualcuno di voi è mai capitato di voler cambiare vita? ma proprio completamente? ultimamente ho l'impulso di dire "ma chissene frega!!!" e tornare a studiare... ora non so bene che fare... il lavoro che faccio mi piace... ma neanche piu di quel tanto, mi alzo sempre alle 5 e fino alle 20 di sera sono sempre in giro a grattarmi le balle... sono sempre in caserma e la mia ragazza mi ha lasciato anche per quello... mi manca l'università in un certo senso... voi che fareste (ammesso che non siate dei pacifisti che mai avrebbero lavorato per l'esercito ovvio! :asd:)

Brian O'Blivion
08-08-2006, 19.33.39
Per me è un problema cambiare le mutande,sai,sono un distrattone...però dopo la prima settimana mi iniziano le paranoie:look:

In realtà,l'unica cosa in costante cambiamento è il cambiamento. (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/Deep.mp3)

DIAZE
08-08-2006, 19.40.17
[serio] Resta nell'esercito svizzero che ti conviene..

N0VA
08-08-2006, 19.42.31
[serio] Resta nell'esercito svizzero che ti conviene..

*

UBAR NN CAPISCI UN CAZZO! :sisi:

Di0
08-08-2006, 20.00.52
Certo è che se volevi emozioni forti, non dovevi scegliere l'esercito svizzero! :asd:

DIAZE
08-08-2006, 20.02.53
:hail:

Scusa Ubar ho aperto una voragine...è come sparare sulla croce rossa http://www.capri-shop.it/images/swiss_flag.jpg

nageki
08-08-2006, 20.05.05
Io l'ho fatto, in un certo senso. Da single e con lavori schifosi a più o meno felicemente in coppia da due anni e tornata a studiare nonostante avessi terminato le superiori da cinque anni. Mi sta benissimo così.
Ah, mi ero messa anche a praticare uno sport (danza) ed esibirmi dal vivo con il gruppo nonostante la timidezza ma ho dovuto lasciare .... vedrò se riprendere a Settembre (volevo fare kendo ma è impossibile .. e finirie per andare off topic)

N0VA
08-08-2006, 20.09.10

Scusa Ubar ho aperto una voragine...è come sparare sulla croce rossa http://www.capri-shop.it/images/swiss_flag.jpg

non l'ho capita questa ... :shooter:

DIAZE
08-08-2006, 20.13.58
non l'ho capita questa ... :shooter:
Lasciamo perdere..non voglio smerdare ulteriormente questo 3d..

Brian O'Blivion
08-08-2006, 20.30.22
Lasciamo perdere..non voglio smerdare ulteriormente questo 3d..

:sisi:

pacchi
08-08-2006, 20.51.43

ma la croce non è bianca????:mumble:

Giant Lizard
08-08-2006, 20.53.20

ma quella è una croce bianca, quindi vai tranquillo :sisi:

io invece cerco di fare tutto il possibile per migliorarla, ma proprio cambiarla totalmente...mmmh...no. :D

DIAZE
08-08-2006, 20.57.43
ma la croce non è bianca????:mumble:

Il riferimento era si alla croce rossa (che non è bianca) ma anche, nel contempo, alla Svizzera (nazione ispiratrice dell'ente benemerito e nazione di Uber)

"Me toca tajarvela so con el cortel.."

N0VA
08-08-2006, 21.16.49
Il riferimento era si alla croce rossa (che è bianca) ma anche, nel contempo, alla Svizzera (nazione ispiratrice dell'ente benemerito e nazione di Uber)

Nazione che spende piu' soldi in quella roba li piuttosto che spenderli x aiutare i propri di cittadini! E tutto cio' x non fare brutta figura con gli altri :tsk:

Ubar
08-08-2006, 21.50.42
no ma io non cerco forti emozioni, sono un tipo tranquillo, ho anche la cittadinanza tedesca, se volevo provare qualcosa di forte entravo nella Deutsche Armee, ma vedo tutti i miei amici che studiano all'uni... io avevo iniziato a studaire diritto... mi piaceva! e sinceramente non per fare il superiore ma potete immaginare anche voi che nell'esercito non è che ci sia la crema culturale... il che va benissimo... ma non quando ci passi 24/24 assieme e quando i colleghi ti chiamano topo di biblioteca perchè stavi leggendo un libro...:tsk:

N0VA
08-08-2006, 21.54.14
dove stai adesso?

Ubar
08-08-2006, 22.05.03
ora ad airolo, tra le mucche a fare da balia a un gruppo di sanitari... ti pare normale? addestramento da fuciliere, grado di tenente e dove mi sbattono? nei sanitari :tsk: almeno sono in ticino...

N0VA
08-08-2006, 22.09.08
ah ah ah c'e' su li un mio soci che fa il tenente!!!

salutami il ten. Schmid! lo conosci?

Di0
08-08-2006, 22.11.35
Scusa, non so come funzioni da voi, ma seguire qualche corso di qualificazione o specializzazione interno all'esercito? Da noi (al politecnico) è pieno di tenenti d'artiglieria che frequentano corsi di ing. meccanica o robe così, facendo però sempre parte delle scuole dell'esercito. Infatti vengono a scuola in divisa. Potresti informarti e risolvere entrambi i problemi: ti fai una laurea e nello stesso tempo non perdi "il lavoro". ;)

N0VA
08-08-2006, 22.13.48
Scusa, non so come funzioni da voi, ma seguire qualche corso di qualificazione o specializzazione interno all'esercito? Da noi (al politecnico) è pieno di tenenti d'artiglieria che frequentano corsi di ing. meccanica o robe così. Potresti informarti e risolvere entrambi i problemi: ti fai una laurea e nello stesso tempo non perdi "il lavoro". ;)

la risposta sta tutta QUA! (http://www.hka.vbs.admin.ch/internet/hka/de/home/milit0.html)

Di0
08-08-2006, 22.15.34
Eh scherzi! L'ETH di Zurigo ti pare poco! :D

Per il resto, essendo tedesco, ho capito solo il nome della scuola perché la conoscevo (c'entra anche nella biografia di Einstein! :asd:)

E comunque i corsi dell'accademia militare "vostra" all'ETH saranno organizzati in maniera simile a quelli del politecnico da noi: le due scuole hanno molto in comune. :)

P.S. A ripensarci bene, vi servono mica ingegneri aerospaziali in nomina diretta, nell'esercito svizzero? :asd:

P.P.S QUESTO tony schmid? :asd:
http://www.hka.vbs.admin.ch/internet/hka/de/home/milit0/uber/personenliste/klassenlehrer.Par.0001.Image.TextImage0001.0.gif/Schmid.gif

N0VA
08-08-2006, 22.26.00
Eh scherzi! L'ETH di Zurigo ti pare poco! :D

Per il resto, essendo tedesco, ho capito solo il nome della scuola perché la conoscevo (c'entra anche nella biografia di Einstein! :asd:)

E comunque i corsi dell'accademia militare "vostra" all'ETH saranno organizzati in maniera simile a quelli del politecnico da noi: le due scuole hanno molto in comune. :)

P.S. A ripensarci bene, vi servono mica ingegneri aerospaziali in nomina diretta, nell'esercito svizzero? :asd:

tu pensi che mi sono trapanato le palle per ragiungere la maturita' x cosa?!? serve la matura scolastica x entrarci.

Ubar
08-08-2006, 22.31.42
vuoi fare anche tu carriera? ma perchè sei entrato nella logistica? è noioso... non impari neanche a usare il panzerfaust... cmq alla millak ci vai solo col grado di capitano e se intendi andare oltre (quindi diventare maggiore ecc ecc)

N0VA
08-08-2006, 22.37.50
vuoi fare anche tu carriera? ma perchè sei entrato nella logistica? è noioso... non impari neanche a usare il panzerfaust... cmq alla millak ci vai solo col grado di capitano e se intendi andare oltre (quindi diventare maggiore ecc ecc)

il mio scopo nella vita e rimanere al Mt.Ceneri a rompere le palle ai ragazzini che fanno il reclutamento :asd: ====> Ten. col. stm. Nova :hail:

:asd:

Sono entrato in logistica xk almeno mi danno la patente della moto :P e poi dopo mi piacerebbe fare lo sminatore :metal:

Ubar
08-08-2006, 22.41.04
:asd: auguri... io ti consiglio di prendere un titolo universitario e POI fare carriera...

N0VA
08-08-2006, 22.45.46
:asd: auguri... io ti consiglio di prendere un titolo universitario e POI fare carriera...

vediamo un po' come e' il business e poi decidero' cosa fare :angel2:

cmq x tornare in tema fossi in te continuerei su quella strada se vedi prospettive valide x il futuro.