PDA

Visualizza versione completa : dov'e' che il popolo civilizzato compra jappo?

feo
08-08-2006, 16.58.17
;_;

non ci avevo piu' pensato visto che non ne avevo piu' avuto bisogno, ma adesso che vorrei farmi makaimura e every extended per psp jappo cado un po' dalle nuvole :-░

i miei sitini di riferimento in genere erano liksangue e playasia, ma il primo vende solo roba asiana e il secondo, piu' caparbio, ti specifica se l'edizione e' jappo o asiolitica ma quella jappo in europa non la vende (non ho capito perche' in europa no e in usa si, ma tant'e'...)

quindi, se voglio comprare roba per psp jappo, avendo la sicurezza che sia proprio jappo e non asianal, come fo? :-░

Onim4ru
08-08-2006, 18.12.49
;_;

non ci avevo piu' pensato visto che non ne avevo piu' avuto bisogno, ma adesso che vorrei farmi makaimura e every extended per psp jappo cado un po' dalle nuvole :-░

i miei sitini di riferimento in genere erano liksangue e playasia, ma il primo vende solo roba asiana e il secondo, piu' caparbio, ti specifica se l'edizione e' jappo o asiolitica ma quella jappo in europa non la vende (non ho capito perche' in europa no e in usa si, ma tant'e'...)

quindi, se voglio comprare roba per psp jappo, avendo la sicurezza che sia proprio jappo e non asianal, come fo? :-░

ebay.

feo
08-08-2006, 19.17.36
avendo la sicurezza che sia proprio jappo e non asia

ebay non e la garantisce :-░

Onim4ru
08-08-2006, 19.23.24
ebay non e la garantisce :-░

io ho i miei negozietti giapponesi da cui compro regolarmente :birra:

GILLMAN
08-08-2006, 19.26.21
con amici compriamo direttamente dal giappone, dato che uno di noi conosce un nippo e parla bene il giapponese.

KAKUGO
08-08-2006, 19.30.14
gokumakaimura capolavoro assoluto:hail: :hail:

per non andare ot comunque io di solito li piglio dal mio spacciatore di fiducia¨(un negozio qui a bologna)

feo
08-08-2006, 21.05.10
grazie per gli interventi :-D

non avevo pensato in effetti ai negozi su ebay, che spesso sono piu' affidabili di quelli con quattro mura e una vetrina

purtroppo ne conosco solo uno giapponese, e tratta tutto tranne psp -_-'

vogliate fare del bene e farmi pervenire un nome o un indirizzo in pm se ne conoscete :-)

Gillman ti invidio, ma non essendo uno di voi non penso che potro' sfruttare a mio piacimento l'amico dell'amico :-D
cerchero' di farmene qualcuno per conto mio!

Kaku, preferisco lasciare come ultima spiaggia il negozio di importazione, e importare da me quello che voglio
senza pagare --> troppo <-- qualcuno per farlo :-D

pierpo78
08-08-2006, 21.50.08
gokumakaimura capolavoro assoluto:hail: :hail:

per non andare ot comunque io di solito li piglio dal mio spacciatore di fiducia¨(un negozio qui a bologna)

e quale sarebbe? Quello di cui parlammo l'altra volta per via PM?

GILLMAN
09-08-2006, 10.12.40
grazie per gli interventi :-D

non avevo pensato in effetti ai negozi su ebay, che spesso sono piu' affidabili di quelli con quattro mura e una vetrina

purtroppo ne conosco solo uno giapponese, e tratta tutto tranne psp -_-'

vogliate fare del bene e farmi pervenire un nome o un indirizzo in pm se ne conoscete :-)

Gillman ti invidio, ma non essendo uno di voi non penso che potro' sfruttare a mio piacimento l'amico dell'amico :-D
cerchero' di farmene qualcuno per conto mio!

Kaku, preferisco lasciare come ultima spiaggia il negozio di importazione, e importare da me quello che voglio
senza pagare --> troppo <-- qualcuno per farlo :-D

non e' il fatto di non essere uno di noi, il fatto e' che non stai qui con noi.
Anche ammesso che ordiniamo anche per te avresti altre spese di spedizione in piu' per fartelo arrivare a casa tua , quindi non ci sarebbe piu' convenienza.

altrimenti non ci sarebbero problemi.

Tsuneku
09-08-2006, 10.23.18
io abitualmente compro da:

www.japanpa.com

oppure

www.yesasia.com

ma non s˛ se i giochi sono Giapponesi, prova a farti un giro.

Edit:

yesasia specifica la nazionalitÓ:

http://global.yesasia.com/en/PrdDept.aspx/code-j/section-games/pid-1004439616/
Other Information : Japanese Version

feo
09-08-2006, 16.38.10
grazie caro, provero' :-D

mi sento piu' tranquillo quando vedo che un negozio vende entrambe le versioni facendo distinzioni

poi ok, e' una fissa mia, ma gli honkonghesi mi stanno un po' qui e non voglio i loro narcogiochi :-D