PDA

Visualizza versione completa : Ho visto gli UFO!

Corganiello
05-08-2006, 22.50.10
Ragazzi, sono ancora sotto shock...

Sarà stato una quarantina di minuti fa. Erano chiaramente dei dischi, rossastri. Andavano grosso modo da nordest a sudovest, in linea retta o ondeggiando un po', da soli o a gruppi di due intervallati da qualche secondo. Pian piano che camminavano sembra che si alzassero, perché diventavano più piccoli e più luminosi. Saran stati una ventina in tutto, almeno quelli che ho visto io. Sono andati avanti così per una decina di minuti, seguendo tutti la stessa identica rotta, Le ultime due "ondate" (la penultima di due dischi, l'ultima solo di uno) sono avvenute a intervalli più diradati.

Dio mio, che cavolo erano? Qualcun altro li ha visti?

Brus
05-08-2006, 23.09.54
Evita di entrare in contatto nuovamente con i fiori allucinogeni che hai in avatar :asd:

aries
05-08-2006, 23.10.48
Magari ora la smetterai di drogarti...

nageki
05-08-2006, 23.20.00
non devi parlare di questi argomenti, gli ufo e gli alieni sono tra le cose che più mi terorizzano :(

Brus
05-08-2006, 23.24.38
non devi parlare di questi argomenti, gli ufo e gli alieni sono tra le cose che più mi terorizzano :(

Mai dire le proprie paure..c'è chi potrebbe approfittarne.

http://www.menphis75.com/images/foto_alieni/alieno%20morto2.jpg

nageki
05-08-2006, 23.27.47
Te possino Brus :|

guarda le mie fobie più grandi sono due:
1) demoni ( possessioni, esorcismi etc)
2) alieni

però sono così cogliona che guardo/leggo qualsiasi argomento le riguardi, dagli articoli in tv, film, documentari e libri. L'estate scorsa ho letto l'esorcista e non ho dormito tranquilla per mesi, ancora adesso se ci ripenso mi vengono i brividi .. altro che il film, il libro è cento volte peggio :|

Corganiello
05-08-2006, 23.33.35
Me ne dovete portare di prove prima di convincermi che gli alieni esistano, visitino la Terra e quelli che ho visto siano i loro veicoli...
Quel che è certo è che io, e mio fratello, li abbiam visti, questo ve lo posso giurare. Poi a dir cos'erano, non saprei. Ora so che esistono.

nageki
05-08-2006, 23.46.12
Me ne dovete portare di prove prima di convincermi che gli alieni esistano, visitino la Terra e quelli che ho visto siano i loro veicoli...
Poi a dir cos'erano, non saprei. Ora so che esistono. Ho visto gli UFO!

hmmmm :mumble:

Corganiello
05-08-2006, 23.52.20
hmmmm :mumble:

Ho visto gli UFO in quanto oggetti volanti non identificati. Volavano e porca p*****a se un oggetto di quella forma che vola in quel modo è identificato...
Poi vai a sapere di che natura siano, se ci sia qualcuno dentro e chi sia questo qualcuno... Prima però tendevo a non dare un briciolo di fiducia a chi diceva di aver visto cose del genere, da stasera ovviamente mai più. So per certo, perché lì ho visti, che esistono degli oggetti che volano che la scienza umana non ha ancora classificato.

BVZM
05-08-2006, 23.55.56
Gli UFO in realtà sono sulla terra per cercare un contatto con Mino Reitano.

Gli UFO si nutrono principalmente simpatia. Rapiscono gli umani e li costringono a raccontare delle barzellette. Dopodiché, rimpinzatisi per bene, li liberano ma non prima di aver loro cancellato i ricordi.

Mio cugino, una volta, ha visto gli UFO.

Gli UFO si insinuano segratamente soprattutto usando le pizzerie come portale d'accesso. Da qui la famosa pizza UFO.

Gli UFO sono estranei al concetto di "Forza Italia".

Gli UFO sono un po' ostili con noi perché spesso, all'entrata delle discoteche fighe, sono stati respinti con scuse arbitrarie tipo "festa privata necessita invito" oppure "abbigliamento non conforme alla serata".

Gli UFO possono essere facilmente neutralizzati con delle canzoni dei Ricchi e Poveri.

Gli UFO sonno anche una famosa marca di Jeans degli anni '70.

Gli UFO spesso cercano contatti con gli umani tramite annuncio sulle pagine "affari" dei giornali, con tanto di "no grassi, no pelosi, no coppie anche se lui solo contemplativo, gradita foto, astenersi perditempo".

Gli UFO hanno un po' paura a farsi conoscere, perché vedono che fine fanno spesso nei nostri telefilm di fantascineza, e li interpretano come una predisposizione ostile nei loro confronti.

Gli UFO sono considerati extra-comunitari dai partiti di destra, mente quelli di sinistra premono per regolalizzarli.

Gli UFO, pare, si stiano organizzando in sindacati.

Gli UFO si riproducono tramite masterizzazione. Quella illegale genere i figli illegittimi.

Gli UFO non hanno ancora ben chiara la regola del fuorigioco nel calcio.

Gli UFO se la sono un po' presa per certi messaggi lanciati da terra e, ritenendoli troppo semplici si son detti "Hey terrestri, veniamo dalla Cintura di Orione, non dal Don Orione".

Gli UFO, tuttavia, hanno uno spiccato senso dell'umorismo.

Eowyn.
05-08-2006, 23.56.02
Qualcun altro li ha visti?
Magari se ci dicessi in quale parte d'Italia è successo...
So per certo, perché lì ho visti, che esistono degli oggetti che volano che la scienza umana non ha ancora classificato.No. Per ora l'unica cosa che sai per certo è di aver visto oggetti che volano che tu non hai classificato. ;)

Magguz
06-08-2006, 00.00.13
Te possino Brus :|
. L'estate scorsa ho letto l'esorcista e non ho dormito tranquilla per mesi, ancora adesso se ci ripenso mi vengono i brividi .. altro che il film, il libro è cento volte peggio :|

Anch'io ho letto il libro e devo dire che non ha nulla d ainvidiare alla versione cinematografica:D

Corga hai preso il numero di targa?:look:

Scherzo scherzo, anche perchè io ci credo che esistono gli alieni, mica possiamo esserci solo noi in questo spazio sconfinato.

Brus
06-08-2006, 00.19.16
Io ancora non mi spiego perchè gli ufo devono per forza avere la forma di un disco :azz:

Non possono essere dei trapezi? Dei triangoli isosceli? Dodecaedri?

FALLEN_ANGEL_664
06-08-2006, 00.39.44
Se vogliamo dare almeno la parvenza di serietà a questo topic dobbiamo distinguere da UFO ed alieni, grazie.

Interessante fenomeno. Dove lo hai osservato?

Potrebbero essere stati fenomeni d'alta atmosfera. Com'erano le condizioni del meteo nella zona osservabile direttamente? C'erano temporali nella regione circostante?

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Vegeta1485
06-08-2006, 01.14.19

Allora la Lock Gnoma serviva per esorcizzare questa paura? :sisi: .

Ubar
06-08-2006, 01.15.18

ma dai non devi aver paura, anche se esistono quasi certamente non hanno intenti violenti e distruttivi.... e anche se li avessero... vabbè esiste l'esercito anche per questo :asd:

Vegeta1485
06-08-2006, 01.17.38
ma dai non devi aver paura, anche se esistono quasi certamente non hanno intenti violenti e distruttivi.... e anche se li avessero... vabbè esiste l'esercito anche per questo :asd:
Più che altoro se riescono ad arrivare sulla terra probabilmente se hanno intentenzione di distruggerci esercito, armi nucleari ecc. non fanno differenza.

nageki
06-08-2006, 01.20.19
Pure in Independence Day ci stava un esercito coi controcojoni ma non è servito a molto. Solo quando ormai il 98% della popolazione mondiale era stata sterminata allora il principe di Bel Air e il geek degli scacchi riescono a mettere la supposto di virus nel culocchio dell'astronave madre. Spiacente ma non mi fido dell'esercito e se loro riescono ad arrivare qua da noi senza per questo dovere sacrificare la propria vita durante il viaggio arrivando da noi decrepiti bhe ... sono MOLTO più avanzati di noi, il che significa che il nostro esercito e la nostra tecnologia gli fa una pippa :|

No la warlock non c'entra niente poi il mio demone era anche cojone, attirava tutti i murloc della scogliera :|

Giant Lizard
06-08-2006, 01.21.27

Sarà stato una quarantina di minuti fa. Erano chiaramente dei dischi, rossastri. Andavano grosso modo da nordest a sudovest, in linea retta o ondeggiando un po', da soli o a gruppi di due intervallati da qualche secondo. Pian piano che camminavano sembra che si alzassero, perché diventavano più piccoli e più luminosi. Saran stati una ventina in tutto, almeno quelli che ho visto io. Sono andati avanti così per una decina di minuti, seguendo tutti la stessa identica rotta, Le ultime due "ondate" (la penultima di due dischi, l'ultima solo di uno) sono avvenute a intervalli più diradati.

FFFZAAAAAAAAAAMMM!!!!

http://www.hboasia.com/images/posters/378x195/men_in_black.jpg

Quelli che hai visto, non erano UFO ma dei semplici prototipi di caccia che facevano delle prove. Ora tornerai a casa e andrai a guardare in tv la serie televisiva X-Files comodamente seduto in poltrona. Addio.

:asd:

2) alieni

e dici poco :asd: a me invece queste cose affascinano, vorrei saperne di più e riuscire a vederle almeno una volta nella mia vita :) ma non ho la fortuna (o sfortuna?) di altre persone che hanno assistito almeno una volta a uno dei due fenomeni (o presunti tali).

So per certo, perché lì ho visti, che esistono degli oggetti che volano che la scienza umana non ha ancora classificato.

scusa ma tu che ne sai delle cose che la scienza umana ha classificato? Non dirmi che sei un mega-scienziato planetario che sa TUTTO di TUTTI (e credo non esistano). Magari è veramente un prototipo di aereo, tu che ne sai? :sisi:

Io ancora non mi spiego perchè gli ufo devono per forza avere la forma di un disco :azz:

aerodinamica? :mumble: possibilità di effettuare il decollo verticale tramite propulsori posti sotto la base? Boh! O forse son semplicemente "fichi" :asd: (e se sono per davvero degli alieni, perchè non dovrebbero seguire anche un senso estetico?)

ai poster (di X-Files) l'ardua sentenza... :sisi:

destino
06-08-2006, 01.25.27
UFO= oggetti volanti nn identificati

abbiamo detto tutto.

il primo alieno che si fa anni luce di viaggio per poi nn scendere sul pianeta sarebbe come minimo un fesso

Giant Lizard
06-08-2006, 01.31.23

abbiamo detto tutto.

il primo alieno che si fa anni luce di viaggio per poi nn scendere sul pianeta sarebbe come minimo un fesso

magari ci mette 2 secondi per fare dal suo pianeta al nostro, che problema c'è? :sisi:

noi quanto ci abbiamo messo prima di scendere sui vari pianeti/satelliti? Un bel pò mi pare. Ed erano pure deserti. Pensa se fossero stati abitati quanto ci avremmo messo :rolleyes:

secondo me quelle luci rosse erano le navicelle sayan che stavano scendendo sulla terra per conquistarci. Ora arrivano Radish, Nappa e Vegeta e spazzano via...mmmh...vediamo, Lecce! :asd:

si vede che in sto periodo sono inflippato con Dragon Ball? Noooo... :asd:

Brus
06-08-2006, 01.32.12
aerodinamica? :mumble: possibilità di effettuare il decollo verticale tramite propulsori posti sotto la base? Boh! O forse son semplicemente "fichi" :asd: (e se sono per davvero degli alieni, perchè non dovrebbero seguire anche un senso estetico?)

Tutto questo c'è già ora :sisi:

Ubar
06-08-2006, 01.32.13
ma si appunto, magari era un qualche veicolo sperimentale...

DUE GIORNI DOPO:

(spezzone di un telegiornale)
"Le principali città europee sono ridotte a un cumolo di macerie da ignote forze aliene che stanno devastando il mondo..."

destino
06-08-2006, 01.34.25
DUE GIORNI DOPO:

"Le principali città europee sono ridotte a un cumolo di macerie da ignote forze aliene che stanno devastando il mondo..."

ah ecco cosa succede in libano

Giant Lizard
06-08-2006, 01.38.55

http://img238.imageshack.us/img238/5089/sayanve4.jpg

scusa ma nn ho resistito... :asd: promesso, ora vado a letto :asd:

Ubar
06-08-2006, 01.39.28
oddio ma voi mettete la politica dappertutto :tsk:

cmq per maggiori info sul tema UFO http://it.wikipedia.org/wiki/UFO:uiui:

JEDI
06-08-2006, 01.45.47
L'estate scorsa ho letto l'esorcista e non ho dormito tranquilla per mesi, ancora adesso se ci ripenso mi vengono i brividi .. altro che il film, il libro è cento volte peggio :|

Questa è da :hail:

Peter Pan
06-08-2006, 01.52.41
C'è chi dice che gli alieni non esistono perché altrimenti sarebbero già venuti in contatto con noi.

Diamo per un attimo buona l'ipotesi che gli alieni esistano davvero.

Qualcuno ha un buon motivo perché cazzo dovrebbero volere comunicare con noi?

Se gli alieni sono in gradi di viaggiare nello spazio, grazie a una tecnologia per noi inimmaginabile e avanti milioni di anni rispetto alla nostra, per quale motivo vorrebbero venire in contatto con una civiltà così primitiva e retrograda come la nostra? Che cosa potrebbero mai volere da noi?

Magari per loro siamo solo formichine, magari neppure ci considerano esseri intelligenti, per quanto siamo arretrati rispetto a loro.

Quando noi per fare i documentari andiamo nella savana a studiare i leoni, non è che ci facciamo vedee da loro: stiamo con i teleobiettivi e ci teniamo a debita distanza senza interagire.

Quando noi vediamo le formichine mica ci chiniamo a provare a parlare con loro. La stessa cosa gli alieni, ci passano accanto e non ci tengono neppure in considerazione.
Noi umani quando veniamo in contattpo con una specie diversa, tendiamo a eliminarla. Questo perchè siamo umani: chi ci dice che loro sono come noi, che agiscono come noi, che reagiscono come noi? Essendo più civilizzati di noi, se una volta hanno avuto i nostri stessi istinti adesso li avranno superati, o magari non li hanno avuti mai ed è per questo che sono progrediti.

Magari anche gli uomini se non avessero passato millenni a uccidersi e avessero impiegato diversamente le loro energie adesso saremmo più avanzati di adesso.

Secondo me gli alieni esistono, ma se ne fregano di avere a che fare con noi. Non ci contattano perché siamo insignificanti per loro. O magari, hanno la consapevolezza che una civiltà deve svilupparsi da sola, con le sue sole forze. Seguendo magari la Prima Direttiva. E ogni tanto vengono a vedere le scimmiette che fanno cose strane e si ammazzano tra loro.

Ubar
06-08-2006, 01.59.32
secondo steven ******* (quel fisico mega intelligente che è sua una sedia a rotelle e parla con l'ausilio di una macchina) in un suo libro di fisica dice che è difficile che una società avvanzata venga in contatto con noi perchè ogni società avvanzata tende inesorabilmente all'autodistruzione...

ding
06-08-2006, 02.02.55

abbiamo detto tutto.

il primo alieno che si fa anni luce di viaggio per poi nn scendere sul pianeta sarebbe come minimo un fessouna volta visto come si vive qua, onestamente, potessi mi prenderei giusto un paio di schiforicette di cucina, una copia di wow (:asd:) e me ne andrei di filata sul sassospaziale di classe M più vicino.

seriamente (forse): peter? chi ti dice che sono più avanzati (culturalmente) di noi? tecnologie che non ci possiamo immaginare? no no guarda che l'immaginazione e le teorie ci sono eh.. è che si limitano a questo al momento. no materiali per costruire qualcosa che possa sopportare metodi di viaggio "alternativi" o che possa fare da carburante.. anche perché le reazioni materia\antimateria, a livello atomico sono studiate in pochi posti ben chiusi e decisamente enormi (vedi CERN) perché possano essere al momento sfruttate se non per esperimenti di quel tipo..
Tramite l'immaginazione credo che comunque si sia arrivati a pensare più o meno tutti i modi per viaggiare nello spazio e magari anche nel tempo.. manca solo la parte teorica, la parte pratica di come agire e gli esperimenti per farlo.. un po' tutto insomma :asd:

nageki
06-08-2006, 02.06.28
Qualcuno ha un buon motivo perché cazzo dovrebbero volere comunicare con noi?

perchè gli alieni ci hanno creati. viviamo in un mondo creato da loro, come fanno i mocciosi con i mattoncini lego. ogni tanto scendono sulla terra e rapiscono qualcuno per sottporlo a visite, rendendosi conto del fatto che ci stiamo lentamente distruggendo ed estinguendo avvelenando il mondo che loro avevano creato per noi.

letto da un libro, testimonianze di chi è stato abducted.
Interessante teoria però.

Ubar
06-08-2006, 02.10.45
io ho un paio di teorie sugli ufo

1) come dice nageki viviamo in un mondo stile matrix dove esiste solo il nostro cervello dentro un contenitore da qualche parte e tutto il resto è ricreato da un programma

2) gli ufo sono umani che sono tornati in dietro nel tempo per vedere come era la vita nel passato

3) gli ufo sono sempre ed esclusivamente di origine terreststre

aries
06-08-2006, 02.11.59
secondo me invece gli alieni esistono ma sono di un altro ordine di grandezza... pensateci... alla nostra grandezza le formichine sono minuscole, non parliamo dei microorganismi... e se l'universo fosse un enorme frattale? se visto da fuori fosse, per gli alieni, una specie di pozzanghera?

ok, vado a dormire.

Peter Pan
06-08-2006, 02.23.42
secondo steven ******* (quel fisico mega intelligente che è sua una sedia a rotelle e parla con l'ausilio di una macchina) in un suo libro di fisica dice che è difficile che una società avvanzata venga in contatto con noi perchè ogni società avvanzata tende inesorabilmente all'autodistruzione...

Bà, secondo me ha commesso l'errore che fanno molti scienziati, ed è l'umanizzazione di tutte le specie viventi, ovvero credere che tutti gli esseri intelligenti siano necessariamente come l'uomo.

Siccome l'uomo tende all'autodistruzione, e siccome abbiamo la presunzione di credere di essere noi una specie intelligente, allora anche gli alieni devono tendere all'autodistruzione.

Gli asterischi stanno per Hawkins?

una copia di wow

Magari hanno simulatori così avanzati che WOW a loro sembra un cerchio di legno da spingere col bastoncino

peter? chi ti dice che sono più avanzati (culturalmente) di noi?

Non credi che il fatto che viaggino nello spazio basti a pensare che abbiano una tecnologia centinaia di anni più avanzata della nostra?

E culturalmente che intendi? La cultura è un'altra cosa che non c'entra con la tecnologia. Magari non sono culturalmente avanzati, magari della cultura non sanno che farsene, magari la loro cultura è di proporzioni immani (basti pensare che se è vero che viaggiano nello spazio, metti per supposto che ci studino, a noi come a mpolte altre specie dell'Universo, loro posseggono anche la nostra cultura insieme a quella di molte altre civiltà).

anche perché le reazioni materia\antimateria, a livello atomico sono studiate in pochi posti ben chiusi e decisamente enormi (vedi CERN) perché possano essere al momento sfruttate se non per esperimenti di quel tipo..

Ma tu fai gli esempi delle frontiere da noi raggiunte.
Mille anni fa era impensabile che le malattie fossero causate da animilli microscopici. O che esistesse la corrente elettrica.
Eppure queste cose sono state create nonostante fossero lontane dall'immaginazione collettiva.

E non trascurare che tutto ciò che noi possiamo immaginare, non esula da ciò che noi conosciamo. Dal nostro modo di concepire la vita basata sul carbonio.
Magari esistono molte altre forme di energia nello spazio che noi ancora non immaginiamo. O che magari non conosceremo ,mai perché magari non è vero che l'energia è equamente distribuita nello spazio, e che magari siamo solo noi ad avere il carbonio mentre altrove esistono milioni di elementi a noi sconosciuti, e forme di energia che noi non immaginiamo neppure.

Tramite l'immaginazione credo che comunque si sia arrivati a pensare più o meno tutti i modi per viaggiare nello spazio e magari anche nel tempo.. manca solo la parte teorica, la parte pratica di come agire e gli esperimenti per farlo.. un po' tutto insomma

Il tutto sempre nell'ambito dei nostri limiti. Un po' pochino direi. ;)

perchè gli alieni ci hanno creati.

Senza andare troppo sul fantascientifico: questa è la teoria sulla quale si basano le prime religioni della civiltà umana.
Gli assiro-babilonesi credevano che gli dei fossero in realtà alieni che li avevano creati ed allevati per soddisfare i loro bisogni materiali.

Ancora oggi nei testi sacri di tutte le religioni, si possono trovare riferimenti riscontrabili agli antichi scritti in cuneiforme sulle origini umane.

interessante teoria

Non è una teoria, è solo una mera riproposizione degli antichi testi sumeri e assirobabilonesi che sono il fondamento e l'origine di tutte le religioni.

nageki
06-08-2006, 02.25.37
l'altra sera io e Hirello stavamo parlando di alieni e mi ha passato diversi link in cui si parlava del ritrovamento di numerose ossa umane appartenute a uomini altri ben più di 2 metri. Tra le più impressionanti c'era un cranio umano dalle dimensioni abonormi, roba che manco il pene di superlan .... comunque per un verso il ftto che possano averci creati loro non mi suona impossibile. Se questi oggetti non identificati si rivelassero davvero alieni, allora le bestiacce in questione sarebbero indubbiamente più avanzate e che ne so, potrebbero benisismo avere creato la vita in provetta versando la coca cola dentro ad un recipiente ... ed eccoci qua.

@Peter: ma io sono ignorante e non lo sapevo e/o ricordavo. Quello che so della "creazione umana da parte di alieni ect" l'ho letto su un libro dedicato ai crop circles su cui sono riportate alcune testimonianze. Comunque si, nel passato sono stati menzionati spesso esseri non umani anche nell'iconografia cristiana. Ricordo di avere visto un'immagine dell'annunciazione in cui si notava una specie di sfera bianca che sfrecciava nel cielo. All'interno della sfera c'era un uomo acovacciato come fosse alla sua guida.

Ubar
06-08-2006, 02.26.23
Gli asterischi stanno per Hawkins?

Gli assiro-babilonesi credevano che gli dei fossero in realtà alieni che li avevano creati ed allevati per soddisfare i loro bisogni materiali.

alla prima rispondo si

alla seconda rispondo "beh, speriamo che siano allora delle gran gnocche" :asd:

nageki
06-08-2006, 02.33.25
alla seconda rispondo "beh, speriamo che siano allora delle gran gnocche" :asd:

bhe spero anche gnocchi visto che non prevedo di convertirmi all'altra sponda in questa vita :look:

Ubar
06-08-2006, 02.44.38
:asd: scusa :Palka: sono il solito egocentrico maschilista :tsk:

Peter Pan
06-08-2006, 02.51.31
Comunque si, nel passato sono stati menzionati spesso esseri non umani anche nell'iconografia cristiana.

Prova a cercare qualcosa sugli Heloim e sui Nephilim. ;)

nageki
06-08-2006, 02.53.58
Heloim mi ricorda qualcosa, domani ci darò un'occhiata perchè secondo me erano citati anche all'interno del mio libro (che ho letto qualche anno fa).

Vegeta1485
06-08-2006, 03.07.10
C'è anche da considerare che eventuali forme di vita alliena potrebbero anche non essere percepibbili dai nostri sensi come noi non essere percepibbili dai loro, anche se con questa premessa potrebbe ance essere vero che ci sono altre forme di vita originarie della terra che non abbiamo mai percepito e che a loro volta non ci hanno mai percepito.

Peter Pan
06-08-2006, 03.16.01
C'è anche da considerare che eventuali forme di vita alliena potrebbero anche non essere percepibbili dai nostri sensi come noi non essere percepibbili dai loro, anche se con questa premessa potrebbe ance essere vero che ci sono altre forme di vita originarie della terra che non abbiamo mai percepito e che a loro volta non ci hanno mai percepito.

È una eventualità a cui ho pensato anche io: sono ancora troppe le cose che non conosciamo, esattamente come le cose per noi oggi scontate erano sconosciute qualche secolo fa.
E soprattutto, siamo ancora troppo legati ad una realtà come tutto ciò che è percepibile dai nostri sensi, e se non lo percepiamo allora non esiste o lo trattiamo con cinismo.

N0VA
06-08-2006, 03.22.57
bhe spero anche gnocchi visto che non prevedo di convertirmi all'altra sponda in questa vita :look:

beh da lesbica inrigheresti un beh ... :look:

PS: a farsi troppe seghe s diventa ciechi poi e' ovvio che vedete gli UFO :sisi:

Tamarroid
06-08-2006, 03.46.31
Potrebbe essere molto peggio... pensate... e se gli alieni fossero gay e fossero venuti a inchiappettarci tutti?

Indipendence gay! :Palka:

.Orfeo.
06-08-2006, 04.09.02
Potrebbe essere molto peggio... pensate... e se gli alieni fossero gay e fossero venuti a inchiappettarci tutti?

Indipendence gay! :Palka:
Ahahahahah.

:|

Comunque sì, credo che possano esistere.E non escludo neppure che possano già essere venuti sul nostro pianeta (sottolineo il possano).Sono però alquanto scettico sui presunti avvistamenti.O meglio sulle sue modalita. Non capisco come molta gente dia per scontato di fronte a simili esperienze che si tratti di alieni, rettiliani, ufo e quant'altro e scarti aprioristicamente qualsiasi spiegazione razionale.Ad esempio che ne so, trovo molto più plausibile la storia degli esperimenti militari d'alta tecnologia rispetto a quella aliena (E resterebbe in ogni caso una delle tantissime spiegazioni possibili).Poi è vero, alcune vicende sono sicuramente interessanti (Non mi riferisco solo agli avvistamenti, o alle abductions, ma anche ad esempio al ritrovamento di animali sventrati e privi di qualsiasi goccia di sangue nella praterie e campagne statunitensi, o ai Dogon, etc.).Ma prima di scomodare gli alieni dovremmo pensare forse che la risposta è molto più vicina di quello che crediamo (o vogliamo credere). Infatti spesso si tratto solo di "I want to believe", non di "I believe".
Poi non escludo nulla in ogni caso, eh

Tamarroid
06-08-2006, 04.16.57
Comunque ancora non ha detto dove ha fatto sti avvistamenti :asd:

Che Mulder sia già sul posto ad interrogarlo? :mumble:

Mister X
06-08-2006, 08.09.03
AZZ! :asd:

Voi comunque siete tutti pazzi, da internare in un ospedale psichiatrico!
E' proprio vero che la televisione fa male... Gli ufo HAHAHAHAHA!
Ha, uf...

INIT
> cvarGet(ghcu_8102485192);
< Getting informations about "Generic Humanoid Carbon Unit no 8102485192" (.label)
< Error: this unit is decased. Try using respawn();
> respawn(ghcu_8102485192,now,0,0,0);
< ghcu_8102485192.living set to '1'
END
(http://www.flux.it/)

Corganiello
06-08-2006, 08.37.52
Scusate, la notte dormo :D
Provincia di Caserta.

DIAZE
06-08-2006, 09.31.53
Erano così (http://www.metacafe.com/watch/34700/ufo_footage_in_bulgaria/)?

Ale_Zakko
06-08-2006, 09.44.07

Simpatico il fotomontaggio... :asd:

Hanno anche sbagliato il tracking.... :asd:

Giant Lizard
06-08-2006, 09.49.34
lol, quante teorie strampalate :asd: quasi quasi era meglio quella dei Sayan :asd:

è un argomento interessante...però leggere e parlare di queste cose lo trovo abbastanza ridicolo e banale, un pò come discutere di politica. Mi sembrano le classiche pettegole che stanno dal parrucchiere a sparare scemenze sugli alieni e sui servizi segreti. :asd:

e comunque ve l'ho sempre detto: io sono extra-terrestre :sisi:

destino
06-08-2006, 10.37.28
Magari per loro siamo solo formichine, magari neppure ci considerano esseri intelligenti, per quanto siamo arretrati rispetto a loro.

peter io per le formiche nn scomodo una flotta di astronavi interstellari che arrivano sulla terra una volta ogni 5-6 giorni, da come sembra visti gli avvistamenti :asd:

ding
06-08-2006, 11.55.27
magari questa è la loro cucina e noi siamo un granello di cibo caduto :sisi: CI MANGERANNO TUTTI!!!

DIAZE
06-08-2006, 12.05.52
E' la prima legge della natura,
il più forte mangia il più debole! (http://www.metacafe.com/watch/120000/lunch_time/)

aciddeath
06-08-2006, 12.13.13
allora la nostra ultima speranza è mandargli contro Randello :look:

Squizzo
06-08-2006, 12.14.06
Erano chiaramente dei dischi, rossastri. Andavano grosso modo da nordest a sudovest, in linea retta o ondeggiando un po', da soli o a gruppi di due intervallati da qualche secondo. Pian piano che camminavano sembra che si alzassero, perché diventavano più piccoli e più luminosi. Saran stati una ventina in tutto, almeno quelli che ho visto io. Sono andati avanti così per una decina di minuti, seguendo tutti la stessa identica rotta, Le ultime due "ondate" (la penultima di due dischi, l'ultima solo di uno) sono avvenute a intervalli più diradati.

Ehm quanto grandi li hai visti per riuscire a definirli dischi? Perchè se li hai visti seguire la stessa rotta a gruppi di due non è da escludere che fossero formazioni di aerei che magari stavano facendo un trasferimento o si stavano preparando a un esercitazione.

DIAZE
06-08-2006, 12.16.06
allora la nostra ultima speranza è mandargli contro Randello :look:

:asd: sempre che non millanti...

Di0
06-08-2006, 12.22.46
http://www.phillyist.com/attachments/philly_jim/i-want-to-believe.jpg

http://r23.cc/community/files/images/spock-nerd-export.preview.jpg

Extraterrestre, portami viaaaaaa!

E se esistono, l'altra forma di vita intelligente la stanno ancora cercando!

Corganiello
06-08-2006, 12.31.59
Ehm quanto grandi li hai visti per riuscire a definirli dischi? Perchè se li hai visti seguire la stessa rotta a gruppi di due non è da escludere che fossero formazioni di aerei che magari stavano facendo un trasferimento o si stavano preparando a un esercitazione.

Assolutamente non erano aerei, erano parecchio più grandi degli aerei che come ogni sera anche ieri volavano sopra casa mia. E soprattutto erano rotondi, e senza luci di sorta.
Certamente può essere un qualche aereo sperimentale, ripeto, non ho idea della loro natura e per quanto mi riguarda gli alieni non esistono, e se esistono non si prendono la briga di arrivare fin da noi. Ma quello che ho scritto nel primo post è esattamente quello che ho visto.

aries
06-08-2006, 12.46.11
eri cosciente/sobrio?
tuo fratello?

ding
06-08-2006, 13.18.53
Assolutamente non erano aerei, erano parecchio più grandi degli aerei che come ogni sera anche ieri volavano sopra casa mia. E soprattutto erano rotondi, e senza luci di sorta.se era sera e non avevano luci...?

Peter Pan
06-08-2006, 13.35.59
peter io per le formiche nn scomodo una flotta di astronavi interstellari che arrivano sulla terra una volta ogni 5-6 giorni, da come sembra visti gli avvistamenti

E chi ti ha detto che li abbiano scomodati per noi.
Magari saranno solo di passaggio, oppure per loro siamo una tappa turistica.

Eppure anche per le formichine noi smuoviamo intere troupes di operatori e tecnici per girare i documentari.

E poi chi ti ha detto che quelle flotte di astronavi interstellari non siano invece delle semplici utilitarie di mammà con cui gli alieni adolescenti si fanno di tanto in tanto una scampagnata? :asd:

se era sera e non avevano luci...?

Ma che dici? Non lo sai che adesso è obbligatorio avere le luci accese anche di giorno, quando percorri strade extraurbane interstellari? :toh:

Corganiello
06-08-2006, 14.04.08
se era sera e non avevano luci...?

Erano luminosi di loro.

Simpaticissimo Aries, eravamo entrambi pienamente coscienti :tsk:

Luca236
06-08-2006, 14.08.00
sono arrivati??

..finalmente torno a casa :asd:

aciddeath
06-08-2006, 14.48.58
chissà come sarebbe stantuffarsi un'aliena?? :doubt:

bounty
06-08-2006, 15.02.02
ma soprattutto se il fenomeno è durato 10 minuti non avete avuto il tempo di pigliare:macchina fotografica,videocamera,cellulare,polaroid,macchin a usa e getta per fare qualche foto/ripresa?????

Brus
06-08-2006, 15.07.36
ma soprattutto se il fenomeno è durato 10 minuti non avete avuto il tempo di pigliare:macchina fotografica,videocamera,cellulare,polaroid,macchin a usa e getta per fare qualche foto/ripresa?????

Inutile..sarebbero state tutte sfocate, con rumore elettronico causa poca luce, poco contrastate, mosse come se si stesse riprendendo su dei pattini a rotelle su una nava durante uno tsunami...come tutti i video amatoriali che ci sono in giro su presunti ufo, quindi :asd:

Mischa
06-08-2006, 15.12.05
che cavolo erano?Avvisaglia di San Lorenzo?

Badile
06-08-2006, 17.02.38
Che storia.

Una volta in cantiere mi sono dato la mazzetta da kg. 3 sulla mano che ho mancato la punta.

Come per un incanto sulla impalcatura sono apparsi gli allieni dell'area di servizio 51 che li ho visti a quark insieme allo spirito santo e ai Doors al completo tutti vestiti come nel video.

Lo spirito santo però è andato via subito perchè forse si è offeso di quanto urlavo delle robe ma gli allieni e i Doors sono rimasti.

Non ditelo a mia mamma dello spirito santo.

Grazie

Sig.Bakke
06-08-2006, 17.42.08
The Doors :uiui: :hail: :uiui:

Corgan, credo a quello che dici perché ti conosco da tanto e so che non ti inventeresti una cavolata di sana pianta solo per farti leggere :p
Mi aggiungo alla coda, comunque: non avevate nemmeno un cellulare per fotografarli?

nageki
06-08-2006, 17.55.12
supponiamo fosse capitato a me, di notte, fuori. Se ero lontana da casa non avrei avuto il tempo di tornare a casa nemmeno in 10 minuti per procurarmi qualche supporto con cui immortalare il fenomeno. Non ho l'abitudine di uscire con la macchinetta digitale appresso ed il mio cellulare non ha una macchinetta fotografica. Idem mia sorella e probabilmente lo stesso dicasi per Corgan :doubt:

-Sgt.Hartman-
06-08-2006, 18.05.56
Gli ufo non esisto, lo ha detto Bush:sisi:

Sig.Bakke
06-08-2006, 18.27.35
cuttoo0o0o0o00one

ti chiami corgan? :tsk:

Vegeta1485
06-08-2006, 18.28.03
lol, quante teorie strampalate :asd: quasi quasi era meglio quella dei Sayan :asd:

Saiyan:teach: .

Mischa
06-08-2006, 18.32.58
supponiamo fosse capitato a me, di notte, fuori. Se ero lontana da casa non avrei avuto il tempo di tornare a casa nemmeno in 10 minuti per procurarmi qualche supporto con cui immortalare il fenomeno. Non ho l'abitudine di uscire con la macchinetta digitale appresso ed il mio cellulare non ha una macchinetta fotografica. Idem mia sorella e probabilmente lo stesso dicasi per Corgan :doubt:Sì, ma per quel che ne sappiamo, magari era al balcone di casa, mica ha specificato :asd:

Così come non è specificato altro. Il punto è che il post iniziale, è lacunoso. Non si parla di dimensioni, distanza e velocità apparenti, di scie o non scie, né si descrivono più di tanto gli oggetti (circolari, sì, e in seguito, non dotati di luci, ma autoilluminati: non potevano essere semplici riflessi ad alta quota, su comunissimi mezzi, ad esempio, e che il riflesso stesso desse l'impressione della forma?). Per dire, "più grande degli aerei" potrebbe voler dire tre metri in più, o venti km, o in assenza di punti di riferimento, semplice impressione dovuta magari alle condizioni atmosferiche. Ovvio che le cose cambiano, così come le relative ipotesi, se dici "erano a 100 metri, a 20 metri da altezza dal suolo, e si muovevano a circa 40 all'ora", rispetto a "erano a... boh, la velocità... boh, poteva essere quella di un aereo, l'aspetto era così e cosà".

nageki
06-08-2006, 18.34.49
ti chiami corgan? :tsk:

c'è forse scritto da qualche parte che è vietato rispondere ? se si, indicami dove :)

e comunque, immagino che non ci voglia molto a capire che se avesse avuto l'occasione probabilmente avrebbe documentato il fenomeno. Se non lo ha fatto è perchè non ne aveva la possibilità (figuriamoci tornare a casa per recuperare la macchinetta, rifarsi tutta la strada e non trovare più nulla) oppure è rimasto fin troppo colpito e preso da quello che ha visto, tanto da non pensare ad immortalare il tutto.

Di0
06-08-2006, 18.36.49
(figuriamoci tornare a casa per recuperare la macchinetta, rifarsi tutta la strada e non trovare più nulla)

E rischiare di essere rapito dagli ufo lungo il tragitto! O, peggio ancora, polverizzato dalle loro armi a raggi laser, sentendosi minacciati dalla macchina fotografica che tenti di puntargli contro.

:)

nageki
06-08-2006, 18.39.48
Sì, ma per quel che ne sappiamo, magari era al balcone di casa, mica ha specificato :asd:

vabbè ma magari erano rapiti (perdona il termine :asd: ) dallo spettacolo e non ci hano pensato .. anche se vabbè, nel caso in cui fossero al balcone in venti minuti avrebbero eventualmente potuto pensare "mò li immortalo" e invece no :D

@Di0: Corgan è innocuo, sarebbe meglio concentrassero i loro rapimenti ed esperimenti su altri rappresentati dell'utenza dell'OS :D (e della tech :asd: )

Giant Lizard
06-08-2006, 22.06.46
Saiyan:teach: .

dipende, ogni traduzione ha la scritta diversa. In giappone, negli USA e in italia hanno sempre nomi diversi :sisi: da Saiyajin (o una roba del genere), a Saiyan...Sayan...Saian...che caxx ne so :asd: insomma, cambia :sisi: quindi non è del tutto errato.

BVZM
06-08-2006, 22.26.36
Sul luogo dell'atterraggio tutto è pronto per il primo contatto.
Abbiamo già radunato quattro camion cisterna pieni della preziosa sostanza alla base della vita sul nostro pianeta, per salurali cone non meglio si potrebbe.
Appena si apre la porta e scendono la scaletta:
BukkakeeeEEEEeeeEEEEeeee!!!!!!

Di0
06-08-2006, 22.59.47
@Di0: Corgan è innocuo, sarebbe meglio concentrassero i loro rapimenti ed esperimenti su altri rappresentati dell'utenza dell'OS :D (e della tech :asd: )

Noto un accenno di ironia? :asd:
Comunque, beh, con me può starci una scambio alla pari: possono fare prelievi ed analisi, purché lascino stare la famosa sondona anale. In cambio, mi fanno l'operazione agli occhi con la loro tecnologia avanzata e, se vogliono, per ringraziare possono anche mettermi qualche superpotere. Per il resto, mi corpo es tu corpo. :asd:

Giant Lizard
06-08-2006, 23.02.07
Sul luogo dell'atterraggio tutto è pronto per il primo contatto.
Abbiamo già radunato quattro camion cisterna pieni della preziosa sostanza alla base della vita sul nostro pianeta, per salurali cone non meglio si potrebbe.
Appena si apre la porta e scendono la scaletta:
BukkakeeeEEEEeeeEEEEeeee!!!!!!

lol :roll3:

PS: anch'io voglio abitare le tette di Daemia :metal:

nageki
06-08-2006, 23.27.04
Di0 ero serissima, se si portassero alcune persone su di un altro pianeta senza fare loro del male sarebbe il massimo.

Ah ed io voglio vivere in mezzo ai Copic e Pantone di Masashi Kishimoto.

aciddeath
06-08-2006, 23.33.34
OMG dov'è ais?! :roll3:

nageki
06-08-2006, 23.37.02
OMG dov'è ais?! :roll3:

Il mondo non è Aiscentrico, se sparisse dalla faccia della terra di certo non mi metterei a piangere, ma il mio pensiero è rivolto ad un altro personaggio :) anzi due per la precisione ;)

.Orfeo.
06-08-2006, 23.40.52
:look:

aciddeath
06-08-2006, 23.40.57
lo vorrei qui per farglielo leggere non di certo perchè il mondo gira intorno a lui.. sarei l'ultimo a pensare una cosa del genere e questo lo sai bene..

nageki
06-08-2006, 23.44.20
lo vorrei qui per farglielo leggere non di certo perchè il mondo gira intorno a lui.. sarei l'ultimo a pensare una cosa del genere e questo lo sai bene..

esistono i PM, ma penso sappia già di non essere troppo amato su questi lidi visto che a quanto sembra è stato invitato ad andarsene qualcosa come un centinaio di volte. Comunque, stiamo andando offtopic.

PS: saperlo ? no, perchè non ti conosco e sinceramente nemmeno mi interessa.

aciddeath
06-08-2006, 23.49.28
se esistono i PM usali :)
non devi conoscermi per sapere quanto sia lontano dal soggetto ais-addicted basta leggere il forum..

[/offtopic]

Sig.Bakke
07-08-2006, 00.26.34
c'è forse scritto da qualche parte che è vietato rispondere ? se si, indicami dove :)

Potrei dire la stessa cosa a te.

Let's swim to the moon
Uh-huh
Let's climb thru the tide
Surrender to the waiting worlds that lap against our side

Comunque, ti ho risposto in quel modo semplicemente perchè la tua affermazione era scontata. Suppongo che tutti avessimo fatto le tue stesse considerazioni sulla nostra testa, nonostante questo avremmo voluto che ci spiegasse perché non ha testimonianze fotografiche. Magari le ha fatte e semplicemente non le ha ancora messe sul pc; potrebbe essere stato troppo emozionato per farle; blabla bububu insomma, hai capito.
Tutta qua, la prossima volta non te la prendere però :Palka:

krolizard
07-08-2006, 00.26.48
io ho un paio di teorie sugli ufo

1) come dice nageki viviamo in un mondo stile matrix dove esiste solo il nostro cervello dentro un contenitore da qualche parte e tutto il resto è ricreato da un programma

2) gli ufo sono umani che sono tornati in dietro nel tempo per vedere come era la vita nel passato

3) gli ufo sono sempre ed esclusivamente di origine terreststre
é come dire: non mangio solo un paio di cose:
1_ carne
2_ pesce
3_ vegetali

Peter Pan
07-08-2006, 02.07.28
Così come non è specificato altro. Il punto è che il post iniziale, è lacunoso. Non si parla di dimensioni,

Ossantoddio! Ma voi maschi pensate sempre e solo a una cosa?
Adesso volevi anche gli alieni superdotati? :tsk:

FALLEN_ANGEL_664
07-08-2006, 02.57.21

Ma quella è la zucca di conto arancio! :.:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

DIAZE
07-08-2006, 08.22.34
Sono già qui tra di noi... (http://www.metacafe.com/watch/165390/nasa_2006/)

PredatorIschia
07-08-2006, 12.13.10
Cmq vorrei dare la mia testimonianza sugli UFO

credo di averli visti ank'io

ero in autostrada una decina di anni fà, stavo tornado a firenze
e mentre guardavo fuori dal finestrino la mia attenzione viene catturata da una stella cadente, la vedo chiaramente per quasi 2 secondi, quella stella cadente era molto nitida nel cielo scuro, poi all'improvviso quella stella cambia direzione disegnado nel cielo una traiettoria a V.
Ora 2 sono le cose

O la stella cadente è rimabalzata su qualcosa ed ha fatto una curva molto stretta inferiore i 45° :asd:

oppure era un'ufo anche perchè per quella velocità fare una virata così brusca, penso sia impossibile!

P.s premetto che all'epoca non conoscevo ancora le droghe :dentone:

Alex64
07-08-2006, 12.49.49
Se gli alieni sono in gradi di viaggiare nello spazio, grazie a una tecnologia per noi inimmaginabile e avanti milioni di anni rispetto alla nostra, per quale motivo vorrebbero venire in contatto con una civiltà così primitiva e retrograda come la nostra? Che cosa potrebbero mai volere da noi?

Per darci una mano. Potrebbe essere un'ipotesi.

Alex64
07-08-2006, 12.51.28
perchè gli alieni ci hanno creati. viviamo in un mondo creato da loro, come fanno i mocciosi con i mattoncini lego. ogni tanto scendono sulla terra e rapiscono qualcuno per sottporlo a visite, rendendosi conto del fatto che ci stiamo lentamente distruggendo ed estinguendo avvelenando il mondo che loro avevano creato per noi.

letto da un libro, testimonianze di chi è stato abducted.
Interessante teoria però.
Ma questo è X-files! Finale settima stagione, inizio oOttava. Gli alieni hanno colonizzato la terra portando la vita, e tutte le religioni sono loro eredità.

Josef.Huld
07-08-2006, 12.59.22
credo di averli visti ank'io

ero in autostrada una decina di anni fà, stavo tornado a firenze
e mentre guardavo fuori dal finestrino

Sicuro che non fosse un fuoco d'artificio? :notooth:

pacchi
07-08-2006, 13.01.48

ok che non fa prorpiamente male ma puo' dare anche queste allucinazioni...

fanne un uso controllato:

http://www.evolutionquebec.com/site/images/cannabi/feuille.gif

Peter Pan
07-08-2006, 13.33.21
Per darci una mano. Potrebbe essere un'ipotesi.

Non ne vedo il motivo, considerando la Prima Direttiva come una intelligentissima conquista di civiltà.

Di0
07-08-2006, 14.30.35
Uffa, avevo scritto un post bellissimo e divertentissimo con la mia teoria riguardo agli ufo. Poi non so che cazzo, mi si è chiuso Explorer e l'ho perso. Fanculo. :(

Alex64
07-08-2006, 14.49.11
Non ne vedo il motivo, considerando la Prima Direttiva come una intelligentissima conquista di civiltà.
Per gli elementi che hai in mano tutto può essere. Non è neanche detto che se hanno la tecnologia per compiere viaggi spaziale hanno anche altre capacità. Forse il nostro sviluppo tecnico è stato uno dei tanti possibili.

Peter Pan
07-08-2006, 14.57.05
Uffa, avevo scritto un post bellissimo e divertentissimo con la mia teoria riguardo agli ufo. Poi non so che cazzo, mi si è chiuso Explorer e l'ho perso. Fanculo. :(

Saranno stati gli UFO :sisi:

Per gli elementi che hai in mano tutto può essere. Non è neanche detto che se hanno la tecnologia per compiere viaggi spaziale hanno anche altre capacità. Forse il nostro sviluppo tecnico è stato uno dei tanti possibili.

Certo, tutto può essere :)

Sig.Bakke
07-08-2006, 15.14.36
Io lo amo :uiui:

http://www.ilgiardinodeilibri.it/_zacharia_sitchin_.php

in particolare: http://www.ilgiardinodeilibri.it/libro.php?lid=885

http://www.usac.it/articoli/casale_ufo_e_religione.htm

:Palka:

diox
07-08-2006, 15.44.52

Ma la luna era per caso Rossa?

Vega sta per attaccare?

Vegeta1485
07-08-2006, 16.37.19
dipende, ogni traduzione ha la scritta diversa. In giappone, negli USA e in italia hanno sempre nomi diversi :sisi: da Saiyajin (o una roba del genere), a Saiyan...Sayan...Saian...che caxx ne so :asd: insomma, cambia :sisi: quindi non è del tutto errato.
In effetti Saiya-Jin sarebbe la più corretta ma Sayan è quella merak quindi nopn può essere considerata corretta:teach: .

Comunque fra le possibili ragioni che portino gli allieni a venire sulla terra c'è quella dello studio di una civiltà primitiva con sviluppo simile al loro, pensate se si trovasse un pianeta abitato da una razza che ha uno sviluppo simile al nostro ma che è ancora al rinascimento, al medioevo o all'età della pietra, pensate che non si cercarebbe di studiarne la società? ^^.

PredatorIschia
07-08-2006, 17.26.50
Sicuro che non fosse un fuoco d'artificio? :notooth:

ah si vero!!:azz:
li sparavano o da marte o dalla luna :eek2:
nn c'havevo pensato :tsk:

grazie per la dritta!:Palka:

Di0
07-08-2006, 17.31.32
In realtà, la mia teoria illustrava una doppia cospirazione Alieni-Templari. :(

Peter Pan
07-08-2006, 17.32.33
E i vampiri all'incontrario?

Mischa
07-08-2006, 18.09.27
E i vampiri all'incontrario?Di notte, devono dormire in un lettino UVA. Ne muoiono a legioni ad ogni black-out.

Di0
07-08-2006, 18.38.50
Di notte, devono dormire in un lettino UVA. Ne muoiono a legioni ad ogni black-out.

Però, ne viene sempre fuori un ottimo vino. In compenso.

chrno
07-08-2006, 19.48.35
Però, ne viene sempre fuori un ottimo vino. In compenso.
:roll3: :roll3: :roll3:

FALLEN_ANGEL_664
07-08-2006, 20.31.16
P.s premetto che all'epoca non conoscevo ancora le droghe :dentone:

Il finestrino era aperto o chiuso? Quanti anni avevi?

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Giant Lizard
08-08-2006, 12.41.52

forse era talmente giusta che i servizi segreti ti hanno intercettato il messaggio prima che lo inviassi :sisi:

In effetti Saiya-Jin sarebbe la più corretta ma Sayan è quella merak quindi nopn può essere considerata corretta:teach: .

Vada per Saiya-Jin :sisi:

Comunque fra le possibili ragioni che portino gli allieni a venire sulla terra c'è quella dello studio di una civiltà primitiva con sviluppo simile al loro, pensate se si trovasse un pianeta abitato da una razza che ha uno sviluppo simile al nostro ma che è ancora al rinascimento, al medioevo o all'età della pietra, pensate che non si cercarebbe di studiarne la società? ^^.

si, forse. Però ad esempio del medioevo non si sa tutto perchè non si usava riportare molti dati di ciò che succedeva (o comunque si poteva fare di meglio) mentre dei giorni nostri si sa tutto, è dutto documentato. Se fosse come dici tu, anche loro avrebbero le documentazioni relative al periodo simile a quello che stiamo passando noi.

A meno che poi non sia successa qualche catastrofe e fosse andato tutto perso... :mumble:

Non saprei, dovrei interpellare Fox Mulder, è lui l'esperto :sisi:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/en/thumb/6/66/Foxmulder.jpg/200px-Foxmulder.jpg
"La verità...è la fuori!"

MarcoLaBestia
09-08-2006, 01.18.05
Un uomo intelligente
Mettendosi gli occhiali
Ha fatto distinzione
Fra gli esseri animali
E quelli vegetali

In terza media scopro che i regni sono cinque
Fatti a loro volta
da generi molto diversi tra loro

Se non esistessero i fiori, riusciresti a immaginarli?
Se non esistessero i pesci, riusciresti a immaginarli?

In altre zone di questo universo
E' facile da realizzare
Esiste tutto ciò che io non riesco ancora ad immaginare

E'
Praticamente ovvio
Che esistano altre forme di Vita

E'
Praticamente ovvio

Oggi ho fatto tardi
Però mi sembra strano
Che solamente noi
Siamo stati generati dal caso
Questo è un po' egoista
E poco fantasioso
E forse un po' cattolico
Poco divertente
Molto presuntuoso

Se non ci fossero i funghi, riusciresti a immaginarli?
Se non esistessero le alghe, riusciresti a immaginarle?

Le stelle che riesco a vedere
Sono una piccola percentuale
Esiste tutto ciò che io non riesco ancora ad immaginare

E'
Praticamente ovvio

E'
Praticamente ovvio

E'
Praticamente ovvio

E'
Praticamente ovvio

ma avete idea di quant'è grande lo spazio?

cmq imho ci sono in continuazione, hanno solo dei dispositivi di invisibilità. A qualcuno ogni tanto zompa....
E io credo ke ci avrebbero disintegrato da mo se avessero voluto, quindi chill out.

FALLEN_ANGEL_664
09-08-2006, 03.16.01

E quindi?

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Peter Pan
09-08-2006, 05.40.43
Marco, quella cosa che hai postato in corsivo, cos'è?

E quindi?

E quindi non ti allontanare :asd:

Giant Lizard
09-08-2006, 10.04.48

No, perchè, tu ne hai un'idea? :doubt:

cmq imho ci sono in continuazione, hanno solo dei dispositivi di invisibilità. A qualcuno ogni tanto zompa....

cioè gli crasha? Sarà gestito da Microsoft... :asd:

"Errore irreversibile di sistema. L'invisibilità verrà ora rimossa." - e loro - "ma porc! Via!" e se ne sgusciano via? E' questo che intendi? :asd:

E io credo ke ci avrebbero disintegrato da mo se avessero voluto, quindi chill out.

se se, il giorno che succederà, Robocop e Terminator si alleeranno e ci salveranno tutti. Così ho parlato. :sisi:

AUGH!

ding
09-08-2006, 12.39.32
Non ne vedo il motivo, considerando la Prima Direttiva come una intelligentissima conquista di civiltà."Al diavolo la Prima Direttiva! Attivare!"

Di0
09-08-2006, 13.10.14
se se, il giorno che succederà, Robocop e Terminator si alleeranno e ci salveranno tutti. Così ho parlato. :sisi:

tsk, stolto! Gli alieni esistono, ma aspettano solo che muoia chuck norris prima di attaccare! :asd:

Peter Pan
09-08-2006, 13.52.14
"Al diavolo la Prima Direttiva! Attivare!"

uizz
09-08-2006, 15.19.27

Secondo me volevano fare benza, ma quando hanno visto il prezzo son scappati :sisi:

AmeR
09-08-2006, 15.51.22
E i vampiri all'incontrario?
Iripmav i e.

Ashitaka [A-R]
09-08-2006, 16.08.44
Ma volete che tra miliardi di pianeti non ce ne sia uno che abbia avuto coincidenze e condizioni favorevoli alla creazione della vita ??

Per me di alieni ce ne sono a bizzeffe , chissà forse le leggi della fisica più o meno sono uguali dappertutto ed è impossibile o difficilissimo riuscire a fare viaggi oltre la velocità della luce ecc.

Cmq agli UFO non credo
Michè saranno stati strani fenomeni atmosferici

Ma poi mai nessuno di sti UFO atterra e si fanno un giretto sulla terra?
Ma poi.... so tutti rotondi?? mai nessuno che abbia la forma di un aereo??

Peter Pan
09-08-2006, 16.16.55
']forse le leggi della fisica più o meno sono uguali dappertutto

Ma anche no. :)

']è impossibile o difficilissimo riuscire a fare viaggi oltre la velocità della luce

Pensa che appena 600 anni fa si credeva impossibile che la Terra fosse rotonda e che non si potesse fare la circumnavigazione del globo.
E fino a 200 anni fa si pensava impossibile che l'uomo potesse volare.

']Ma poi.... so tutti rotondi?? mai nessuno che abbia la forma di un aereo??

E perché mai? Gli aerei hanon quella forma per poter stare sospesi nell'aria della Terra.
Nello spazio non serve aerodinamica, così come magari non serve su altri pianeti.

FALLEN_ANGEL_664
09-08-2006, 17.48.13
']Ma volete che tra miliardi di pianeti non ce ne sia uno che abbia avuto coincidenze e condizioni favorevoli alla creazione della vita ??

1) Anche se ci sono milioni di civiltà anche mille volte più avanzate della nostra esse potrebbero essere troppo distanti per essere contattate-raggiunte
2) Anche se ci fossero miliardi di pianeti abitabili non vuol dire che su uno di questi deve per forza esserci una forma di vita in grado di contattarci/viaggiare fino a noi
3) Anche se ci fosse una o più civiltà in grado di contattarci/giungere fino a noi questa potrebbe essere vissuta ed essersi estita milioni di anni fa, o potrebbe riuscire a trovarci quando noi saremo tutti belli estinti

Cmq agli UFO non credo

Cioè non credi che vi siano oggetti volanti non identificati?

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

128BIT
09-08-2006, 18.20.44
secondo me erano dei brUFOli del signore.

Peter Pan
09-08-2006, 18.24.06
Cioè non credi che vi siano oggetti volanti non identificati?

E fa bene: è risaputo che gli Oggetti Volanti Non Identificati sono solo una invenzione della CIA per coprire gli alieni. :asd:

FALLEN_ANGEL_664
09-08-2006, 18.40.46
secondo me erano dei brUFOli del signore.

:vomit: BLEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Di0
09-08-2006, 19.04.23
La mia teoria sugli Alieni
(per ora e per clemenza vi risparmio quella sui templari, il mondo non è ancora pronto)

Gli alieni sono una razza avanzatissima tecnologicamente, che ci tiene sott'occhio con curioso interesse già da qualche secolo.
Questi alieni ci ritengono una specie fondamentalmente aggressiva e sono attratti dai nostri modi tuttora molto tribali di risolvere qualsiasi diatriba.
Si ritiene che soltanto da qualche anno, essi abbiano sviluppato un vero e proprio interesse antropologico (è davvero il caso di dirlo) per la razza umana, così hanno quindi deciso di sottoporre gli uomini ad approfonditi test clinici e psichici. Il tutto, più o meno, da quando Steven Spielberg ha girato Incontri ravvicinati del terzo tipo.

Purtroppo, per quanto tremendamente avanzati rispetto alla nostra più rosea fantascienza, anche gli alieni hanno un congresso parlamentare e seri problemi di fondi per queste missioni scientifiche, ragion percui sono stati impossibilitati ad effettuare test su un ampio campione di persone. Senza scoraggiarsi, hanno ragionato come segue, applicando un famoso principio naturale che deve valere qui come sul loro pianeta.
In natura, all'interno di un branco l'individuo dominante che si distingue per doti di forza, coraggio, resistenza ed intelligenza diventa il capobranco riconosciuto, o per accettazione o in seguito a duelli più o meno simbolici.

Debbono aver giustamente pensato che tale ragionamento possa anche applicarsi alla spiecie animale più evoluta che popola questa terra: l'uomo.
Senza porre ulteriori indugi, felici della loro elegante soluzione, hanno reputato ovvio che gli individui che ci dominano e ci comandano debbano essere i nostri paladini ed alfieri, ovvero coloro con le doti genetiche e fisiche meglio espresse sulla terra.
Sembrava così molto logico procedere limitatamente al loro esclusivo studio: in una razza avanzata come la nostra, i meccanismi di selezione devono aver funzionato in maniera particolarmente efficace, perché i capi saranno stati scelti con estrema cura e solo da persone molto superiori potremmo aver accettato di farci comandare.

Per iniziare, hanno pensato di svolgere qualche studio preliminare sul Principe Carlo d'Inghilterra. I sospetti di aver sbagliato qualche calcolo sono stati forti (in realtà la prima scelta era la Regina Elisabetta, ma portare a termine analisi su di lei aveva li stessi problemi che farle a Montgomery Burns), sino a quando non hanno scoperto che la famiglia regnante esiste in Inghilterra per motivi fortemente formali e nostalgici.
Questo li ha consolati, perché proprio non potevano accettare che Carlo fosse il princeps, primo, e miglior prodotto della nazione birtannica. Tony Blair non li ha convinti troppo, ma conclusero che si trattava della particolare situazione geografica dell'Inghilterra.
Il fatto che si trattasse di un'isola poteva influire negativamente sul margine di scelta e sulla selezione genetica messa in atto in questi anni.

Si sono quindi spostati in continente, sebbene debbano ancora finire di pulire i loro strumenti dalla vodka di Boris Yeltsin.

L'incontro con Berlusconi è andato decisamente meglio e, nel complesso, non sono rimasti dispiaciuti.
Anche se non hanno ancora capito che cazzo ci devono fare con quel box per il digitale terrestre che gli ha rifilato.
Sul loro pianeta poi.

Hanno lasciato l'europa per dirigersi oltreoceano, dove pensavano di aver trovato risposta a tutte le loro speranze!
L'america era la nazione più avanzata della Terra, la nazione Leader, colei che guida tutte le altre nazioni nella lotta per la libertà ed il progresso. I leader americani dovevano quindi, di necessità, rappresentare il meglio che l'intera razza umana potesse esprimere: gli ipotetici vincitori di un ipotetico concorso per Mister Universo!
Tra questi, particolare interesse suscitò quella stirpe che ben due uomini, padre e figlio, consegnò al servizio della grande Nazione. Se questa avanzatissima civiltà accettava, per ben due volte, di farsi dominare da persone della stessa famiglia, ebbene questi dovevano essere degli esseri davvero formidabili.

Purtroppo l'esperienza si rivelò infruttuosa, perché dovettero scappare in fretta e furia da una Condoleeza Rice che si aggirava con la bava alla bocca per i corridoi della Casa Bianca. Dopo l'incontro ravvicinato ed i successivi mozziconi, sono all'incessante e febbrile lavoro per scoprire un vaccino anti-rabbica e preferiscono osservarci da distante.

Peter Pan
09-08-2006, 19.39.37
La mia teoria sugli Alieni

Ma chi te l'ha chiesto? :asd:

ding
09-08-2006, 19.43.29
']Per me di alieni ce ne sono a bizzeffe , chissà forse le leggi della fisica più o meno sono uguali dappertutto ed è impossibile o difficilissimo riuscire a fare viaggi oltre la velocità della luce ecc.ciò che per te non esiste, non è constatabile o semplicemente è irraggiungibile non è detto che in realtà non esista, sia ovvio o semplice routine quotidiana per qualcun altro :)

e chiedo scusa all'omonimo se gli ho postato tra 2 parti del racconto delirante asd
@peter_ son contento che hai asdato ad un mio post. fa strano però :asd:

Peter Pan
09-08-2006, 19.47.11
@peter_ son contento che hai asdato ad un mio post. fa strano però :asd:

perché strano? Era lollosa :p

Alex64
09-08-2006, 20.11.35
Per sapere se erano alieni dovresti verificare se in giro sono sparite delle mucche...o al massimo qualcuno si è ritrovato con qualche sonda anale.

Chissà perchè ma gli alieni ce l'hanno con le vacche!

MarcoLaBestia
09-08-2006, 20.16.54
Marco, quella cosa che hai postato in corsivo, cos'è?Bluvertigo - Altre forme di vita

una delle pokissime canzoni italiane ke mi piacciono. ;)

ding
09-08-2006, 22.24.03
perché strano? Era lollosa :p asd. è che di norma non succede.. il problema è che l'ho citata precisa da uno dei film, ma non ricordo quale :asd: credo di TNG ma non so quale..

Khorne
09-08-2006, 23.44.19
Consiglio la lettura di "civiltà extraterrestri" di Isaac Asimov. Estremamente interessante per valutare le possibilità di presenza di ufo sul nostro pianeta.

destino
10-08-2006, 00.06.51
Consiglio la lettura di "civiltà extraterrestri" di Isaac Asimov. Estremamente interessante per valutare le possibilità di presenza di ufo sul nostro pianeta.

che è circa pari a 0, appunto.

con le conoscenze attuali è + probabile l'arrivo di un pianeta viaggiante

Peter Pan
10-08-2006, 02.25.10
con le conoscenze attuali è + probabile l'arrivo di un pianeta viaggiante

con te raggiungeremo
la nostra nuova meta
il decimo pianeta
il decimo pianeta

Teoria che affonda le radici nelle leggende più antiche, nella storia delle religioni, e in un capolavoro di Leiji Matsumoto :D

http://trovafumetti.jumpingrace.net/11_2005/09/danguard01.jpg

Giant Lizard
10-08-2006, 11.46.46
L'america era la nazione più avanzata della Terra...

ma non è sempre stato il Giappone la nazione più avanzata tecnologicamente? :mumble:

destino
10-08-2006, 12.06.03
ma non è sempre stato il Giappone la nazione più avanzata tecnologicamente? :mumble:

si loro hanno i robot giganti e il resto del pianeta no :asd:

zappeo
10-08-2006, 12.07.37

:roll3:

Peter Pan
10-08-2006, 12.57.32
Se l'America il paese più avanzato mi sa che mi sono ritrovato in una distorsione spaziotemporale.

Giant Lizard
10-08-2006, 13.02.30
tsk, stolto! Gli alieni esistono, ma aspettano solo che muoia chuck norris prima di attaccare! :asd:

mica scemi :asd:

ah ecco, mi pareva :asd:

eppure gli USA hanno i Terminatorz, no? :sisi:

uizz
10-08-2006, 18.15.05
Pensa che appena 600 anni fa si credeva impossibile che la Terra fosse rotonda e che non si potesse fare la circumnavigazione del globo.
E fino a 200 anni fa si pensava impossibile che l'uomo potesse volare.

Sì ma la velocità della luce è la velocità massima :|

Per andare di più dovrebbero riuscire a comprimere lo "spazio-tempo" o checcosé...

...è come un cavo telefonico vecchio tipo: per andare più veloce di 56k devi usare un metodo di compressione :roll2:

NotaBene: se ho detto un mucchio di str***@te, correggetemi pure, denghiu :dentone:

Peter Pan
10-08-2006, 18.25.08
Sì ma la velocità della luce è la velocità massima

Ma chi te l'ha detto? Quella è solo una teoria, e secondo le teorie, la terra era al centro dell'Universo ed era piatta ;)

Per andare di più dovrebbero riuscire a comprimere lo "spazio-tempo" o checcosé...

Con la nostra tecnologia, magari, ma forse non con una tecnologia più sviluppata.

...è come un cavo telefonico vecchio tipo: per andare più veloce di 56k devi usare un metodo di compressione

Appunto: per rimanere nell'analogia, noi siamo al doppino telefonico, qualche altra civiltà è già oltre la fibra ottica.

Dieci anni fa i nostri attuali 4Mega di media erano impensabili.

Di0
10-08-2006, 18.27.51
Ma chi te l'ha detto? Quella è solo una teoria, e secondo le teorie, la terra era al centro dell'Universo ed era piatta ;)

In bocca al lupo. :asd:

MarcoLaBestia
10-08-2006, 21.20.38
Dieci anni fa i nostri attuali 4Mega di media erano impensabili.Ma l'esercito americano li usava ampiamente. In questo momento staranno usando dei pc 50 ghz a processore.

fanno rotflare gli ex generali americani, alla domanda "esistono glia alieni?" loro rispondono candidamente "Sissì, io gli ho pure stretto la mano" :asd:

fonte Foxtrot3Power

Peter Pan
10-08-2006, 22.33.09
Il Colonnello ai due astronauti appena tornati da Marte:

-"Allora, c'è vita su Marte?"
E loro:
-"Ma... un po', il sabato sera..."

In bocca al lupo.

Tipico scetticismo da scienziato arrogante e cazzone :asd:

Se fosse dipeso da quelli come te, l'uomo stava ancora a zappare la terra con l'aratro.

papo
10-08-2006, 23.10.47
Quel che è certo è che io, e mio fratello, li abbiam visti, questo ve lo posso giurare. Poi a dir cos'erano, non saprei. Ora so che esistono.

ma infatti UFO sta per oggetto non identificato e non per alieni.

Vegeta1485
10-08-2006, 23.39.58
Il Colonnello ai due astronauti appena tornati da Marte:

-"Allora, c'è vita su Marte?"
E loro:
-"Ma... un po', il sabato sera..."

Ma non era:

-"Ma secondo Quelo, c'è vita nell'universo?"
-"Ma, giusto un po' il sabato sera"
:confused: .

ding
10-08-2006, 23.44.10
In bocca al lupo. :asd:è così che si supera la velocità della luce? figo! Signor Worf, al tattico! In bocca al lupo! attivare!

Peter Pan
11-08-2006, 00.58.42
Ma non era:

-"Ma secondo Quelo, c'è vita nell'universo?"
-"Ma, giusto un po' il sabato sera"

Quelo chi? :asd:

Di0
11-08-2006, 01.00.47
è così che si supera la velocità della luce? figo! Signor Worf, al tattico! In bocca al lupo! attivare!

:roll3:
Sei in forma oggi, eh?

ding
11-08-2006, 01.03.58
non ho un cazzo da fare. need starfleet. e non trovo film da vedere cazzo :mecry: mi son visto alla ricerca di spock e <lapsus> quello di "Dio" in DVD, con Kirk.. ho rotta verso la terra ma in vhs ed è rotto il lettore :mecry:

e voyager fino alle 7 non posso comprarlo!! datemi star trek :mecry:

... comunque la forma è la solita, umanoide.. credo.. di sicuro non sono klingon, grazie a dio.. ti immagini le irritazioni cutanee? e i pruriti! ma poi doverlo dire al medico.. sai la vergogna? sempre meglio che essere borg, anche se una (ex)borg schifo non mi farebbe :sisi:

Di0
11-08-2006, 01.08.13
Bijon Borg?

7D9... :sbav:

ding
11-08-2006, 01.12.05
yeah :sbav:

mo quasi quasi ricomincio dalla serie 1. però in inglese..

anzi no, dall'arrivo di sette :asd:

anzi no! la puntata delle personalità multiple di sette, in inglese.. poi ti racconto :asd:

Sette di Nove non tollera il sintalcool, che su di lei ha un effetto simile al vero alcool, mentre per gli umani è innocuo

MarcoLaBestia
11-08-2006, 14.57.06
quanti ricordi :red: la prima volta ke sentii "sintalcol" mi rotolai :asd:

il migliore è Q. Non ammetto replike. :metal:

DIAZE
11-08-2006, 20.49.18
Questo è un esclusivo e segretissimo dialogo tra due UFO intercettato prima che distruggessero una importante base americana

per sentirlo clicca qui (http://www.hokutoaudioteca.it/drago/film/star%20wars%20episodio%204/andiamo_casa.wav)

ding
12-08-2006, 01.10.34
quanti ricordi :red: la prima volta ke sentii "sintalcol" mi sono rotolato :asd:

il migliore è Q. Non ammetto replike. :metal: asdasd.. stasera c'erano le ultime 2 puntate di voyager, su La7 :( magari ora si rimettono a trasmettere DS9, magari non le prime serie ma quelle del dominio che sono imba :metal:

DIAZE
12-08-2006, 09.09.38
Altro dialogo "extra-terrestre" (http://www.hokutoaudioteca.it/drago/film/balle%20spaziali/stronzo.wav)
http://www.geocities.com/Hollywood/Picture/1467/asshole1.jpg