PDA

Visualizza versione completa : Ciao

Badile
04-08-2006, 22.28.18
Troppo bello questo forum.

Cercavo delle informazzioni sui giochini del computer e ho cominciato a leggere.

Mi chiamo Paolo e sono della provincia di Bergamo.

Ho visto che ci sono altri bergamaschi quindi è come se stessi a casa mia.

Faccio il manovale e sono molto appassionato di informatica, computer e tutte queste cose.

Grazie

Eowyn.
04-08-2006, 22.35.07
Benvenuto anche a te. :Palka:

RANDELLO_IMMANE
04-08-2006, 22.37.29
ben(venuto)!:asd:

nageki
04-08-2006, 22.38.02
badile e randello .....

Badile
04-08-2006, 22.44.20
Uela, grazzie.

Stassera sono a casa perchè la mia tipa è a mangiare la pizza colle sue amiche e i mie soci sono in ferie in Spagna a Loret de Mar.

Io non ho potuto andarci perchè lavoravo ma m igirano perchè a Loret è troppo bello. Cè giù anche le piste di gogart che son troppo belle.

Voi invece cosa è che fate?

Boe.
04-08-2006, 22.51.17
ai miei tempi ci si mettevano un paio di settimane per mettere avatar e firma.. sopratutto firma in regola.. come cambiano i tempi :asd:

banvenuti

Badile
04-08-2006, 22.57.19
Pota.

Te l odetto che sono appassionato di informatica.

Non è che i manovali sanno usare solo il badile è.

Io stò anche inparando l'auto cad.

Grazie

Sigmund_S._Freud
04-08-2006, 23.05.48
L'arte del costruire case, o rifugi, rapprensenta nell'espressione più nascosta della psiche umana, una voglia inconscia e subconscia di affetto, di calore umano.
Nella nostra ricerca psicosomatica, la casa viene ed essere, ipso facto, un'enorme ed accogliente vagina, mentre il manovale, grazie alla fatica delle sue abili mani la plasma in ogni suo anfratto più recondito.
In questo senso, il contatto con l'intimo super-io così ottenuto è facilmente raggiungibile da tutte quelle professioni che prevedono un lavoro manuale più spiccato.

mVm
04-08-2006, 23.05.53
Certo che questa sera c'è un certo viavai. :asd:

Anyway, benvenuto anche a te. Sembri della "olta", eh?! :D

aciddeath
04-08-2006, 23.17.26
Io stò anche inparando l'auto cad.
un po' meno l'Italiano :asd:

Benvenuto.. accomodati dove c'è una sedia libera..

Badile
04-08-2006, 23.21.06
[QUOTE=Sigmund_S._Freud]L'arte del costruire case, o rifugi, rapprensenta nell'espressione più nascosta della psiche umana, una voglia inconscia e subconscia di affetto, di calore umano.
Nella nostra ricerca psicosomatica, la casa viene ed essere, ipso facto, un'enorme ed accogliente vagina, mentre il manovale, grazie alla fatica delle sue abili mani la plasma in ogni suo anfratto più recondito.
In questo senso, il contatto con l'intimo super-io così ottenuto è facilmente raggiungibile da tutte quelle professioni che prevedono un lavoro manuale più spiccato.

Certi discorsi li facevo anche col mio impresario.

E' che quando glielo dico che costruire case è una cosa da artisti invece di ribaltare la sabbia mi fa scaricare giù il camion colla cariola.

io mi domando come fanno certi a fare gli impresari che non capiscono neanche niente.

Grazie

TheDarkAlcatraz
04-08-2006, 23.22.44
L'arte del costruire case, o rifugi, rapprensenta nell'espressione più nascosta della psiche umana, una voglia inconscia e subconscia di affetto, di calore umano.

:hail: :hail: salute maestro!

Badile
04-08-2006, 23.23.18
un po' meno l'Italiano :asd:

Benvenuto.. accomodati dove c'è una sedia libera..

Pota.

Ho fatto la terza media perchè a scuola non mi piaceva.

Però sono sicuro che adesso che leggo i forum qualcosa inparo e miglioro le mie conoscienze.

Grazie

Sigmund_S._Freud
04-08-2006, 23.30.23
Certi discorsi li facevo anche col mio impresario.
E' che quando glielo dico che costruire case è una cosa da artisti invece di ribaltare la sabbia mi fa scaricare giù il camion colla cariola.
io mi domando come fanno certi a fare gli impresari che non capiscono neanche niente.

Quelli che lei chiama "certi discorsi", mio caro signore, sono il frutto di oltre 50 anni di psicanalisi. Ora, se il suo impresario è una persona gretta non lo deve attribuire al Nostro Operato, che di certo varca la soglia della semplice comprensione, bensì, e di questo sono certo, alla sua sessualità malamente repressa. Pensi alle puninizioni che le somministra: svuotare autocarri di sabbia con la carriola.

Dunque, anzitutto la sabbia nella sua secchezza è l'antitesi dell'organo genitale femminile, la vulva, il cui frutto deve sempre essere se non bagnato, quanto meno umido.
D'altra parte, la stessa carriola è, in un certo qual modo, una pantomima dell'atto sessuale tra uomo e donna, o tra uomo e uomo.
Pensi alla posizione "da terga" che si deve di necessità assumere per portare questo strumento e, per parallelismo, ad alcune particolari posizioni del compimento sessuale. Troverà infinite similitudini e corrispondenze.

:hail: :hail: salute maestro!

Prego, Prego. Si Sdrai pure sul lettino. Normalmente, e la mia assistente ve lo potrà confermare, riceverei solo su appuntamento (specialmente da quando le mie pubblicazioni sono diventate così di moda), ma voi siete persone così pregevoli e vivaci da portarmi a fare un'eccezione. Oltretutto, credo che il mio aiuto sia più utile qui che altrove. Diciamo che ne avrei da lavorare per le prossime quindici generazioni di psicologi.

Badile
04-08-2006, 23.37.52
Si certo.

Te parli bene ma mi daresti di più una mano a fare un viaggio per uno nello scaricare il camion grande di più di 35 quintali.

E poi se all'impresario ce lo riferisco quello che hai scritto mi fa portare sulle impalcature i quadrelli a uno a uno invece che colla gru.

Grazie

Di0
04-08-2006, 23.39.29
:asd: Ho paura che i moderatori avranno un po' da fare, stasera. :roll3:

Comunque, benvenuti o bentornati a tutti quanti. :asd:

Sigmund_S._Freud
04-08-2006, 23.42.36
Si certo.
Te parli bene ma mi daresti di più una mano a fare un viaggio per uno nello scaricare il camion grande di più di 35 quintali.
E poi se all'impresario ce lo riferisco quello che hai scritto mi fa portare sulle impalcature i quadrelli a uno a uno invece che colla gru.

Per dimostrarLe che non sono affatto insensibile alla sua situazione, posso fissare un appuntamento nel mio studio per Lei e per il suo impresario verso metà della settimana prossima. Che ne dice?

Visto che ultimamente mi sto rilanciando nuovamente sul mercato, le tariffe sono anche decisamente concorrenziali. Di certo, inferiori a quello che la mia illustre fama esigerebbe.

Badile
04-08-2006, 23.45.15
E perchè.

Io non dico parolaccie e non metto su delle foto sconcie o scrivo robe che non si devono scriverere che mia mamma mi a insegnato che si può essere semplici ma se si è anche rispettosi al mondo non cè niente da aver paura.

Poi i moderatori qui mi senbrano tutte brave persone.

Grazie

Badile
04-08-2006, 23.48.34
Per dimostrarLe che non sono affatto insensibile alla sua situazione, posso fissare un appuntamento nel mio studio per Lei e per il suo impresario verso metà della settimana prossima. Che ne dice?

Visto che ultimamente mi sto rilanciando nuovamente sul mercato, le tariffe sono anche decisamente concorrenziali. Di certo, inferiori a quello che la mia illustre fama esigerebbe.

Facciamo che ci vediamo in cantiere che nel mentre che scarichiamo il camion un viaggio peruno parliamo.

Che l'impresario in tanto se vede che si lavora non dice niente e magari paga anche in nero ma paga.

Grazie

Badile
04-08-2006, 23.49.59
Che storia

Ho inparato anche a fare i quotaggi.

Troppo bello.

Grazie

Sigmund_S._Freud
04-08-2006, 23.52.39
E perchè.

Sicuramente, Lei è una persona che ha una marcata educazione di stampo antico. Ciò nonostante, una seduta di psicanalisi nel mio nuovo studio, da poco aperto a Tubinga, potrebbe aiutarla a vivere un migliore rapporto con sè stesso e con il vostro ambiente di lavoro. Pensi alle grandi implicazioni che la mia innovativa terapia di psicoanalisi potrebbe avere, come riportato dalle recentissime pubblicazioni della "Zentralblatt für Psychoanalyse".
Pensi che questi sistemi innovativi hanno completamente abbandonato l'uso invasivo e persuasivo dell'ipnosi per concedersi ad un più marcato rapporto col soggetto in cura. Non crede che varrebbe la pena di provare? Assieme potremmo scoprire cosa c'è che non va nel rapporto altamente conflittuale tra Lei ed il suo capo.

Ricordo, altresì, che un rapporto vissuto in maniera sbagliata con superiore od un datore di lavoro può voler dire, nei casi più estremi, una forma di omosessualità repressa, dovuta in larga parte alla sensazione di sottomissione e dominazione che essa comporta.

Badile
04-08-2006, 23.59.50
No no che mia mamma basta e avanza nel spiegarmi cosa devo fare che certe volte rompe le tole anche lei ma è sempre mia mamma quindi.

L'impresario è sposato e una volta siamo andati in uno di quei posti dove ci sono le donne che ballano col palo e mi senbrava che ci piacevono poi non si può mai dire.

Ma a me mi piaciono le tipe quindi non mi preoccupo neanche.

Grazie

TheDarkAlcatraz
05-08-2006, 00.03.14
Prego, Prego. Si Sdrai pure sul lettino. Normalmente, e la mia assistente ve lo potrà confermare, riceverei solo su appuntamento (specialmente da quando le mie pubblicazioni sono diventate così di moda), ma voi siete persone così pregevoli e vivaci da portarmi a fare un'eccezione. Oltretutto, credo che il mio aiuto sia più utile qui che altrove. Diciamo che ne avrei da lavorare per le prossime quindici generazioni di psicologi.

E la parcella?

Sigmund_S._Freud
05-08-2006, 00.09.10
E la parcella?

Come Vi dicevo poc'anzi, sono molto concorrenziali e sottostimate, rispetto alla mia grande fama.
Ciò è dovuto, in parte, al fatto che mi sto rilanciando sul mercato dopo le fastidiose implicazioni che ha avuto sul mio ego quel breve transfert che voi chiamate morte; in parte alla concorrenza che ora trovo molto più agguerrita e preparata di quanto non fosse negli anni '10 e '20, che comunue rimpiango profondamente.

Badile
05-08-2006, 00.11.37
Bona.

Adesso spengo giù che arriverà la tipa e è meglio che ce lo spiego prima di farglielo vedere il forum che poi pensa chissà che cosa.

Ciao

Grazie

funazza
05-08-2006, 00.20.04
signor Freud, mi può spiegare perché questa notte ho sognato di fare sesso con 50 orangutang che mi prendevano anche nel naso?

Sigmund_S._Freud
05-08-2006, 00.26.41
signor Freud, mi può spiegare perché questa notte ho sognato di fare sesso con 50 orangutang che mi prendevano anche nel naso?

Vede, gentile funazza, questa è una chiara manifestazione del suo io latente che ha preso il sopravvento sul suo complesso super-io. In parole semplici e da tutti comprensibili, non bisogna credere che il sogno di avere rapporti, in particolar modo se passivi, con degli animali sia rivelatore di un bisogno sessuale. Piuttosto, è opportuno vedere in questa sua attività un bisogno di regole e di controllo, una necessità di dominazione dovuta forse ad un'insofferenza verso qualche imposizione esterna che la opprime. Per quanto ci è dato sapere, Lei potrebbe vivere in maniera troppo contrastata il suo rapporto di coppia, non nel senso comune del termine, bensì nella visione in cui Lei si sente dominato e governato dalle donne della sua vita. Da qui, il desiderio e l'espressione onirica delle sue copule estreme con enormi animali di sesso maschile.

E' soddisfatto?

Questo mi è dato di sapere, se desidera analisi più approfondite deve prendere appuntamento e presentarsi nel mio studio.

Di0
05-08-2006, 00.26.43

E tu torni qui solo per raccontarci questo? :asd: :roll3:

funazza
05-08-2006, 00.37.10
E tu torni qui solo per raccontarci questo? :asd: :roll3:

no, anche per mandarti affanculo :asd:

Hob Gadling
05-08-2006, 00.50.22
Ciao Badile, benvenuto! :)

Che nick originale! :)

Ti consiglio di leggere il regolamento (http://forums.multiplayer.it/rules/?s= ) per una tua migliore permanenza in questo forum. :Palka:

Nel frattempo ti comunico, però, che purtroppo hai superato la quota di fake supportabili da questo server in una sola serata. :)

Il tempo a tua disposizione per le presentazioni è scaduto.