PDA

Visualizza versione completa : Antananarivo... mare forza nove..

gentus
04-08-2006, 22.09.42
ciao a tutti,
con la mia signora sto pensando di passare tra ottobre e novembre una quindicina di giorni in madagascar...
mi sapete dare qualche info su antananarivo, spiagge, parchi nazionali, cose da vedere..

grazie :)

mVm
04-08-2006, 23.11.02
In Madagascar c'è un laboratorio scientifico gestito da italiani, che possono ospitare poche persone per volta in condizioni poco "turistiche", ma credo che sia una bella esperienza.
Non ho più i link, ma sguglando qualcosa si può trovare.

Peter Pan
05-08-2006, 00.56.51
In Madagascar ci sono le bestie scappate da uno zoo di New York :look:

E questo è tutto ciò che so dirti sul Madagascar, mi dispiace.

MarcoLaBestia
05-08-2006, 01.12.29
Madagascar = natura incontaminata

da Wikipedia: Ospita il 5% delle specie animali e vegetali del mondo, l'80% delle quali si trovano solo in Madagascar.

hai solo da goderti questo paradiso terrestre, oltre alle meravigliose spiagge dalla sabbia bianca.

attento ai serpenti :p

Peter Pan
05-08-2006, 01.30.56
attento ai serpenti :p

E ai pinguini :sisi:

http://i-love-cartoons.com/snags/clipart/madagascar/Madagascar-Penguins.jpg

N0VA
05-08-2006, 01.47.43
E ai pinguini :sisi:

http://i-love-cartoons.com/snags/clipart/madagascar/Madagascar-Penguins.jpg

rotfl

aries
05-08-2006, 01.51.43
MMMmmmh... Madagascar.
Difficile da difendere.
Ti consiglio di prenderti proprio tutta l'africa e arroccare le tue truppe in egitto ed africa del nord, però considera che avrai tutti contro a portata di dado (europa, sud america e asia).

Converrebbe partire dal Siam.

BVZM
05-08-2006, 02.11.03
Il Madagascar è una nazione simpatica ove, in alternativa alla moneta locale, se uno non ha disponibilità economica, viene accettato il pagamento in barzellette.

Il Madagascar si è candidato ad ospiare il mondiale di calcio de 2930.

Il Madagascar ha eletto Sanlio e Ollio eroi nazionali.

Il Madagascar è stato visto a prendere l'aperitivo a Milano Marittima insieme a Remo Girone.

Il Madagascar non ha mai consegnato un Papa alla cristianità.

Il Madagascar sta cercando da anni un contatto con l'Italia in quanto interessato ad importare nostri prodotti tipo Mino Reitano.

In Madagascar la nostra star Danila Trebbi ( http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=276638 ) è praticamente sconosciuta.

In Madagascar, alle feste delle medie, è vietato scrivere i nomi degli invitati col pennarello.

In Madagascar per limonare è prevista una tassa. Il governo, comunque, ha proposto un condono previo un versamento forfettario per i più libertini.

Il Madagascar ha ospitato una edizione del Camel Trophy, ma non ha più ripetuto l'esperienza in quanto ne è rimasto traumatizzato.

In Madagascar la musica celtica non va per la maggiore.

La prossima edizione della Festa de l'Unità nazionale si svolgerà, salvo maltempo, in Madagascar.

Il Madagascar è un paese chiave, ma ancora non si è capito bene per cosa.

Il Madagascar era una penisola ma, a causa di un complotto comunista, si è trovato staccato dall'Africa.

Il Madagascar è candidato all'oscar come miglior nazione non protagonista.

In Madgascar non esiste il tormentone di Chuck Norris, ma in compenso c'è quello del Commissario Rex.

funker
05-08-2006, 16.08.19
http://i36.photobucket.com/albums/e20/gentus/bannerboycott210x60yw5.gif

Davvero, io sono senza parole.
La tua firma fa cadere le palle a terra.

Tamarroid
05-08-2006, 16.14.50
OT

In genere il boicottaggio andrebbe fatto per ragioni ben più serie che una squadretta di calcio che pensi sia stata "bistrattata".

gentus
05-08-2006, 19.55.42
grazie per le info...
è che non riesco a capire se antananarivo sia un posto da visitare oppure è meglio concentrarsi su zone naturalistiche e spiaggie visto che, da come ho capito, a parte antananarivo stessa, li attorno c'è poco e niente

@bvzm la prossima festa dell'unità, a fine agosto, la fanno a pesaro :)

OT

In genere il boicottaggio andrebbe fatto per ragioni ben più serie che una squadretta di calcio che pensi sia stata "bistrattata".

e chi saresti tu per far della morale a uno che non conosci? il papa?:asd:

http://i36.photobucket.com/albums/e20/gentus/bannerboycott210x60yw5.gif

Davvero, io sono senza parole.
La tua firma fa cadere le palle a terra.

anche il vostro 14° scudo me le ha fatte strisciare un bel po'! :D
goditelo :asd:
fine ot

Tamarroid
05-08-2006, 21.25.28
e chi saresti tu per far della morale a uno che non conosci? il papa?:asd:

Bhè, non ho mica fatto commenti sulla tua persona, dato che giustamente, come dici tu, non ti conosco. Però se metti in firma quelle cose si suppone che tu sia d'accordo. E dato che la tua firma auspica al boicottaggio per motivi futili, lo dico. Non serve che ti conosca per dire che ciò che dice quell'img è ridicolo.

*Lorenzo*
05-08-2006, 21.57.26
Il Madagascar è una nazione simpatica ove, in alternativa alla moneta locale, se uno non ha disponibilità economica, viene accettato il pagamento in barzellette.

Il Madagascar si è candidato ad ospiare il mondiale di calcio de 2930.

Il Madagascar ha eletto Sanlio e Ollio eroi nazionali.

Il Madagascar è stato visto a prendere l'aperitivo a Milano Marittima insieme a Remo Girone.

Il Madagascar non ha mai consegnato un Papa alla cristianità.

Il Madagascar sta cercando da anni un contatto con l'Italia in quanto interessato ad importare nostri prodotti tipo Mino Reitano.

In Madagascar la nostra star Danila Trebbi ( http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=276638 ) è praticamente sconosciuta.

In Madagascar, alle feste delle medie, è vietato scrivere i nomi degli invitati col pennarello.

In Madagascar per limonare è prevista una tassa. Il governo, comunque, ha proposto un condono previo un versamento forfettario per i più libertini.

Il Madagascar ha ospitato una edizione del Camel Trophy, ma non ha più ripetuto l'esperienza in quanto ne è rimasto traumatizzato.

In Madagascar la musica celtica non va per la maggiore.

La prossima edizione della Festa de l'Unità nazionale si svolgerà, salvo maltempo, in Madagascar.

Il Madagascar è un paese chiave, ma ancora non si è capito bene per cosa.

Il Madagascar era una penisola ma, a causa di un complotto comunista, si è trovato staccato dall'Africa.

Il Madagascar è candidato all'oscar come miglior nazione non protagonista.

In Madgascar non esiste il tormentone di Chuck Norris, ma in compenso c'è quello del Commissario Rex.

E' TORNATOOOOO :hail:

:roll3:

bounty
06-08-2006, 15.59.18
..

ave Zio:hail: :hail: :hail: :hail: