PDA

Visualizza versione completa : 15!

FALLEN_ANGEL_664
04-08-2006, 17.04.42
15 gradi! E' la temperatura che si registrava qui verso l'ora di pranzo! 15!

Sono tre giorni che piove o che comunque il cielo rimane coperto e la temperatura si dimezzata! E domani ancora prevista pioggia!

In questi giorni ho assistito a trombe d'aria e microburst, nonch ad un tempo stile Londinese (ma con meno sole :D) con pioggie improvvise degne di un monsone!

Qui l'aria buonissima! Sembra di stare in montagna!

Sniffare aria! :metal:

Da voi il tempo com'?

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

mVm
04-08-2006, 17.16.20
I temporali dei giorni scorsi hanno tirato gi le temperature anche qui. Ma non solo quelle. Sulla rivierasca del Sebino, sponda bergamasca, una frana ha reso necessaria la chiusura della via di comunicazione fino al 13/08. Cos tocca allungare di 15 km. Vabe', mi consolo dormendo con la pelle d'oca. :)

Eowyn.
04-08-2006, 17.21.42
Stamattina alle 6.00 c'erano 13. Mi sono svegliata con i crampi per il freddo (avevo la finestra aperta e il moroso si era fregato la copertina :grev: )

Ora siamo a 20. Si sta benissimo. :)

Chrean
04-08-2006, 17.22.40
Che aria tira? Fredda.
E di merda.
Aria di odio verso tutti quelli che hanno invocato a gran voce una "rinfrescata", facendomi finire l'estate in anticipo.
Speriamo che almeno in sardinia non piova la settimana di ferragosto, altrimenti ammazzo 58 milioni di italiani.:mad:

Brian O'Blivion
04-08-2006, 17.25.22
Da voi il tempo com'?

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

:grr:

Akujin
04-08-2006, 17.26.02
qui in sardegna c' meno caldo del solito, e per meno caldo si intendono temperature non equivalenti a quelle di un forno. Il cielo bello splendente, e solo ieri c' stato qualche accenno di pioggia che si poi risolto in qualche goccia. In compenso c' un vento che si porta via le pecore

Chrean
04-08-2006, 17.26.58
qui in sardegna c' meno caldo del solito, e per meno caldo si intendono temperature non equivalenti a quelle di un forno. Il cielo bello splendente, e solo ieri c' stato qualche accenno di pioggia che si poi risolto in qualche goccia. In compenso c' un vento che si porta via le pecore

Buone notizie. Vento + sole = abbronzatura senza neppure accorgersene. :metal:

mVm
04-08-2006, 17.51.15
c' un vento che si porta via le pecore

:sbav: :sbav: :sbav:

nageki
04-08-2006, 17.53.23
qui si abbassata la temperatura, cielo sereno e sole. Si respira.
Spero che il tempo non mi giochi brutti schermi nella settimana dal 26 Agosto, vorrei godermela al mare senza ombrello :| e spero anche che il sole rimanga qui a Modena, da Luned vorrei riprendere ad abbronzarmi un pochetto, ora che sono pi scura mi scoccerebbe tornare modello Casper prima del previsto

Fabio
04-08-2006, 18.11.44
25 C e vento freddo. Oggi dopo 20 Km in bici son dovuto tornare a casa perch facevo una fatica bestiale ad andare avanti. Rivoglio i 35 C dell'altro giorno.

Declino
04-08-2006, 18.30.23
Qui da me oggi si vedeva la neve :asd: :asd:

N0VA
04-08-2006, 18.53.51
a St.Moritz negli ultimi giorni ha buttato giu' la prima neve :D :hail: :sbav:

Di0
04-08-2006, 18.58.07
S, ma caspita: dite quello che volete, non normale.

Non esistono pi le mezze stagioni.

O, se esistono, sono messe a capocchia.

Tutto questo, da quando abbiamo comprato l'aria condizionata. L'avevo detto io che 48.000 BTU di potenza installata erano troppi. :asd:

AmeR
04-08-2006, 19.32.09
Sveglia alle 06:30, posto di lavoro alle 08:00 a 2100 e rotti fottuti metri sul fottuto livello marino, 5 fottuti gradi celsius. Si vedeva il fottuto fiato come durante il fottuto inverno. Altro che estate, camicia di lana, giacca e k-way :|

DIAZE
04-08-2006, 20.08.45
S, ma caspita: dite quello che volete, non normale.

Non esistono pi le mezze stagioni.

O, se esistono, sono messe a capocchia.

Tutto questo, da quando abbiamo comprato l'aria condizionata. L'avevo detto io che 48.000 BTU di potenza installata erano troppi. :asd:

Esci dal freezer che fuori uguale, si anche a "Las Vigas"

Di0
04-08-2006, 21.56.55
Esci dal freezer che fuori uguale, si anche a "Las Vigas"

:roll3: :asd: :roll3: Segno...
Anche se ormai qui non ho pi niente di oggetti ed effetti personali, pian piano in questi anni ho portato tutto a t'orino. Qua restano solo le zanzare, ormai, per me. Tristeees. :D

Infatti, non c'ho un cazzo da fare. Per passare il tempo ho:
a)libri di scuola
b)vecchio PC
c)Ritratto di Dorian Gray (il libro, non il quadro)
d)Pendolo di Focault (il libro, non il pendolo:asd:).

Ah, beh, s. Ed un impianto dell'aria condizionata assolutamente inutile. :asd:

Ok, adesso che mi sono ripreso dalla montagna posso anche chiamare qualcuno per uscire. :asd:

Boe.
04-08-2006, 22.55.49
adesso siamo a 17. per me sotto i 28 gi inverno.

Bil quando ci trasferiamo in sudafrica?

Fabio
05-08-2006, 00.15.47
Bill quando ci trasferiamo in sudafrica?

Quando mi trovi un lavoro ben pagato l. :asd:

MarcoLaBestia
05-08-2006, 00.51.40
Qu ovviamente non c' verso di far sparire il sole per anke mezza giornata, ma in compenso ieri e l'altro ieri c' stato il famoso ventaccio foggiano, altro ke pecore qu quando aprivo la finestra la tenda si incazzava e tre quarti degli oggetti non pesanti nella stanza skizzavano fuori.

ma ora vi racconto la parte bella:

Tre giorni hanno preso fuoco spontaneamente le sterpaglie ke stanno a zero metri dal bordo del mio giardino. Allora il vento non era come gli ultimi due giorni, bastava giusto a far diffondere le fiamme in un secondo. Meno male ke i vigili del fuoco stanno qu vicino e non hanno tardato ad arrivare, il danno al mio giardino stato solo una rampicante mezza bruciacchiata, perk si affacciava proprio sulle fiamme. Ma veniamo al dunque: dopo ke l'incendio viene domato, cosa resta? Cenere e fuliggine! Dunque da un paio di giorni non si possono aprire le finestre ke iniziano ad entrare in casa simpatici pezzettini color carbone, ke non li puoi toccare ke si sfaldano ed inguacchiano tutto.

morale della favola: quasi l'una di notte e qu ci sono 26 gradi. Ieri sera poi si crepava, sono andato a dormire alle tre e mezza per non bollire, e mio fratello mi ha detto ke verso le 5, nel sonno pronunciavo frasi casuali ke andavano da "kitestramurt ke cavd" a "nnnn...nnnh" :asd: