PDA

Visualizza versione completa : rock en seine 2006

jkl.
04-08-2006, 16.16.00
http://www.unplug.fr/images/actus/rockenseine2006.jpg

http://rockenseine.fnacspectacles.com/ficheManifestation.do?codman=SEINE

Vendredi 25 août
Morrissey - The Raconteurs - Richard Ashcroft - Patrice - DJ Shadow - Nada Surf - Calexico - TV On The Radio - Dirty Pretty Things - Wolfmother - Clap your Hands Say Yeah - India Arie - Dead Pop Club - Neimo - French Paradoxe

Samedi 26 août
Radiohead - Beck - Phoenix - The Rakes - Grand Corps Malade – The Dead 60's - Skin – Xavier Rudd - Editors - Broken Social Scene - Taking Back Sunday -Tokyo Ska Paradise – Fancy – Rhesus – Daddy Longlegs (The Organ annulé)

ci sto facendo un pensierino (magari per il 26...).
qualcuno altrettanto matto che si aggrega?

Kiara
04-08-2006, 18.31.35
:.: :sbav: :mecry:

jkl.
04-08-2006, 18.33.25
sì, lo so.
faccio questo effetto a molte.

che fai vieni anche tu allora?

Kiara
04-08-2006, 19.18.23
sì, lo so.
faccio questo effetto a molte.

che fai vieni anche tu allora?
magarA. ma, soldi mezzi alloggi?illuminami te ne prego.:red:

Sig.Bakke
04-08-2006, 20.00.39
Se lo avessi detto prima.. ormai ho il mio bel biglietto per Avenches.

Ah, ora che ricordo però mi sembra di aver preso in considerazione l'ipotesi e avevo dedotto che, vista la quantità di gruppi, i radiohead non avrebbero avuto molto tempo. Perciò avevo optato per la Svizzera che vanta anche la non trascurabile qualità di essere raggiungibile in macchina in tempi brevi :D

Brian O'Blivion
04-08-2006, 20.27.51

C'era un tipo,molto gentile,che ieri offriva un posto letto a Ibiza,non sarà vicino,ma manco luntano:teach:

jkl.
05-08-2006, 01.30.53

sto organizzando tutto in queste ore e sto realizzando che ci sono parecchi ostelli in quelle zone. se segui qualche link sulla pagina che ho linkato nel primo post ci sono un paio di luoghi di raduno, di posti consigliati, ecc.

Se lo avessi detto prima.. ormai ho il mio bel biglietto per Avenches.

eh.
io stavo ragionando anche per la tappa del 28 agosto ad amsterdam. uno show del genere in una città come quella è un evento indimenticabile.
con un volo low cost sono 100 euro a/r, e il concerto costa 115 (una follia). in alternativa all'aereo, mi sto informando su un biglietto kilometrico per il treno (in modo da passare il 26 anche a parigi) ma non so quanto convenga.

Sig.Bakke
05-08-2006, 01.54.40
io stavo ragionando anche per la tappa del 28 agosto ad amsterdam. uno show del genere in una città come quella è un evento indimenticabile.
con un volo low cost sono 100 euro a/r, e il concerto costa 115 (una follia). in alternativa all'aereo, mi sto informando su un biglietto kilometrico per il treno (in modo da passare il 26 anche a parigi) ma non so quanto convenga.

Vale la stessa cosa che ti ho detto prima purtroppo :/
Per avere il biglietto del concerto in svizzera ho speso più o meno quella cifra, e non ho la pecunia per ripetere l'operazione.
Il prossimo anno se vengono in Italia facciamo tutte le tappe insieme :metal:

Serge
07-08-2006, 12.41.49
I TOKYO SKA PARADISE ORCHESTRA!

Devo andarci assolutissimissimissimissimamente :uiui: