PDA

Visualizza versione completa : younderstand?

Boe.
04-08-2006, 13.50.35
Ma che è? un contest del cippiremerlo? Spam estivo?

E sopratutto perchè ho risposto se poi il messaggio mi è ritornato indietro dicendo che la mail non è stata accettata dal server?

Glorfind3l
04-08-2006, 13.53.03
Guarda, se mi dai una spiegazione comprensibile forse ti locko il topic dopo il prossimo messaggio e non ora :P

Brian O'Blivion
04-08-2006, 13.55.59
Ma che è? un contest del cippiremerlo? Spam estivo?

E sopratutto perchè ho risposto se poi il messaggio mi è ritornato indietro dicendo che la mail non è stata accettata dal server?

Boh,cambiati le mutande e tutto si sistemerà,io le cambio ogni 15 giorni,se faccio il furbo e tiro a 20 cominciano a scassarisi tutte cose:asd:

:look:

Ah no,aspetta,altrimenti non ci metto la mia real life: :(

Boe.
04-08-2006, 14.02.25
spe che posto..
http://img240.imageshack.us/img240/8287/demrg2.th.jpg (http://img240.imageshack.us/my.php?image=demrg2.jpg)

una mail del multiplayer con oggetto: Personaggi cult. Sai riconoscerli? Invia una mail a...

Peter Pan
04-08-2006, 14.06.52
Ricevuta anche io. Non ho ancora risposto: a che serve?

Brian O'Blivion
04-08-2006, 14.10.51
Ricevuta anche io. Non ho ancora risposto: a che serve?

Non certo a farci arrivare picciuli:teach:

GODZODDO
04-08-2006, 14.11.56
Io ho spedito ed è arrivata:) (a me :D)

E' un'operazione adibita proprio a farci sapere se riconoscete questi personaggi bittici.

Boe, via pm fammi sapere i tuoi probs.

*Lorenzo*
04-08-2006, 15.03.29
L'ho ricevuta anch'io. Ho fatto :maniacarciofo: e l'ho deletata seduta stante :asd:

Cmq, vorrei sapere che scopo aveva...

Peter Pan
04-08-2006, 15.11.02
Ma i Village People vanno nominati uno per uno?
I loro cognomi non credo siano mai stati pubblicati :mumble:

GODZODDO
04-08-2006, 15.37.45
basta il nome come gruppo, al massimo puoi scrivere:

l'indiano
il polizziotto
etc etc

:asd:

Peter Pan
04-08-2006, 15.46.54
basta il nome come gruppo, al massimo puoi scrivere:

l'indiano
il polizziotto
etc etc

:look: ho scritto i nomi di ognuno.

E non fatevi film sul come e sul perché li conosca :notooth:

(Godzodoo c'è! :.: )

Di0
04-08-2006, 16.33.50
:eek2:
che bella quella foto di Jimi H.

Per favore, favore e favorissimo! Chi c'è l'ha, in qualsiasi modo, potrebbe linkarla, inviarla, spedirmela coi piccioni viaggiatori... insomma farmela avere in qualsiasi modo? :D

Peter Pan
04-08-2006, 16.41.40
Certo che siete proprio allergici a google eh? :azz:

http://www.16-bits.com.ar/images/jimi_hendrix_800_600.jpg

E tu dovresti progettare i prossimi armamenti? Spero proprio che torneremo a sassi e clave come profetizzato da Einstein :asd:

Quando si dice che l'uomo si autodistruggerà da solo, non credo ci si riferisca con i proprio stessi armamenti che ti esplodono tra le mani :roll3:

Eowyn.
04-08-2006, 16.50.19
L'ho ricevuta anch'io. Ho fatto :maniacarciofo: e l'ho deletata seduta stante :asd:
Cmq, vorrei sapere che scopo aveva...Pure io. Tranne la parte del :maniacarciofo: :asd:

Di0
04-08-2006, 16.55.18
Certo che siete proprio allergici a google eh? :azz:
E tu dovresti progettare i prossimi armamenti? Spero proprio che torneremo a sassi e clave come profetizzato da Einstein :asd:
Quando si dice che l'uomo si autodistruggerà da solo, non credo ci si riferisca con i proprio stessi armamenti che ti esplodono tra le mani :roll3:

Perché? Ho appena ottenuto il medesimo risultato, facendo fare a qualcun'altro lo sforzo. Me l'ha insegnato la profe di Matematica e fisica al liceo: massimo risultato, minimo sforzo per ottenere i risultati. :D

Ad ogni modo, grazie! :kiss:
I owe you one!

Peter Pan
04-08-2006, 17.03.12
Perché? Ho appena ottenuto il medesimo risultato, facendo fare a qualcun'altro lo sforzo. Me l'ha insegnato la profe di Matematica e fisica al liceo: massimo risultato, minimo sforzo per ottenere i risultati. :D

Un insegnamento veramente gramo: col passare del tempo, diventi sempre meno abile a farle da te le cose.

Di0
04-08-2006, 17.06.56
Un insegnamento veramente gramo: col passare del tempo, diventi sempre meno abile a farle da te le cose.

Penso intendesse limitatamente all'ambito scolastico, in tal caso aveva perfettamente ragione.

Ma mi sono sempre chiesto se volesse dire:

- utilizzare il minimo sforzo necessario ad ottenere il massimo risultato

oppure

-l'arte dell'arrivare al massimo risultato ottenibile dal tuo sforzo minimo.

Insomma, quale fosse la variabile dipendente e quale indipendente, se fissare il paletto sul risultato o sullo sforzo. In uno, in realtà ti insegna a sfruttare al meglio le forze e avere un'ottimo rendimento; nell'altra... beh, a tirare avanti.
Sono entrambe cose utili.

Comunque, in questo caso era solo una battuta. Davvero, grazie per la foto che mi hai rimediato. ;)

Peter Pan
04-08-2006, 17.10.53
- utilizzare il minimo sforzo necessario ad ottenere il massimo risultato

oppure

-l'arte dell'arrivare al massimo risultato ottenibile dal tuo sforzo minimo.

Mi sa che si riferisse a cose tipo utilizzare leve o robe del genere, a ragionare per trovare soluzioni, non far fare agli altri le cose :asd:

Comunque, anche io scherzo :p :birra: