PDA

Visualizza versione completa : Bollo auto: dubbio..

Cambo in Japan
04-08-2006, 00.58.35
Devo pagare il bollo della moto, l'anno scorso non l'ho pagato
quindi dovro' pagare tutti e due.

A qualcuno è successo di saltare un anno?

Di quanto è stata maggiorata la rata non pagata?

Io ho una moto R6, un 600 sportivo insomma, quanto sarà su per
giu da pagare? Ho paura di andare alle poste e ritrovarmi uno stonfo
di quattrini :( Non ce la faro' mai, aiuto :(

DIAZE
04-08-2006, 07.59.23
Forse non ho capito, ma stai cercando qualcuno che ti paghi i bolli?:mumble:
Perchè se è così hai sbagliato area del forum....:sisi:
Fatteli pagare da LPf che sperpera € in M$pts.:asd:

krolizard
04-08-2006, 08.52.42
Bollo auto : dubbio...
Devo pagare il bollo della moto
caspita! é proprio un bel dubbio! :asd:

cmq

Ritardi nei pagamenti della tassa di circolazione

Se si supera la data di scadenza del bollo di circolazione vi sono delle penali da pagare. Oltre agli interessi di mora se il ritardo non supera i 30 giorni la penale è del 3.75 %.

Superati i 30 giorni e fino ai 12 mesi di ritardo la multa da pagare oltre agli interessi di mora è del 5 %.

Superati i 12 mesi la penale diventa del 30% sempre più interessi di mora.

bejita
04-08-2006, 08.54.23
calcolalo sul sito aci

www.aci.it

Boe.
04-08-2006, 09.56.40
Ho pagato il bollo della mia macchina con un anno di ritardo e l'aci mi ha conteggiato una mora di pochi euro..

E' sufficiente andare in qualunque sede aci con numero di targa e scadenza bollo per vedere quanto devi pagare...

Se invece vuoi vedere se hai altri anni in sospeso devi obbligatoriamente andare in esattoria

Eowyn.
04-08-2006, 10.19.10
Agenzia delle Entrate (http://www1.agenziaentrate.it/servizi/bollo/calcolo/RichiestaPagamentoSemplice.htm). :uiui:

E vai sicuro.

Il_Boia
04-08-2006, 13.23.29
Continua a nn pagare, ormai che ci sei. nn ha senso pagare per qualcosa che dimostri la mia proprietà ( dopo che ho gia pagato per averla )...

FIREBLADE_RR
04-08-2006, 14.10.58
Continua a nn pagare, ormai che ci sei. nn ha senso pagare per qualcosa che dimostri la mia proprietà ( dopo che ho gia pagato per averla )...

peccato che dopo 3 anni di mancato pagamento il tuo veicolo viene cancellato dal pra...

mVm
04-08-2006, 18.11.47
peccato che dopo 3 anni di mancato pagamento il tuo veicolo viene cancellato dal pra...

La cartella esattoriale arriva subito dopo. :)

Peter Pan
04-08-2006, 18.32.21

Il bollo infatti non dimostra la tua proprietà, ma è una tassa di circolazione: se vuoi camminare sulle strade, devi pagare la tassa di circolazione, anche se poi non ha più lo stesso nome il senso della sua esistenza è sempre quello.

Se non paghi, non puoi circolare, mica ti tolgono il mezzo.