PDA

Visualizza versione completa : A tutti l'ardua sentenza...

mVm
03-08-2006, 22.14.10
Cos'è che pensate quando mettete lo diavolo vostro ne lo loro inferno?

E quando spalancate le porte de lo inferno?

Scegliete voi... :asd:

billygoat
03-08-2006, 22.16.34
va a finire che poi passo per maniaco... :tsk:

mVm
03-08-2006, 22.18.22
va a finire che poi passo per maniaco... :tsk:

Guarda le lucine roteanti... e lasciati andare... :D

Helevorn
03-08-2006, 22.59.58
non si sta pisciando un po' lungo con questi pseudo-sondaggi? cioè, tra un po' qualcuno chiederà "com'è per voi l'orgasmo"...:azz:

Sig.Bakke
04-08-2006, 00.01.01
L'inferno non esiste :asd:

Zio Fella
04-08-2006, 00.07.43
non si sta pisciando un po' lungo con questi pseudo-sondaggi? cioè, tra un po' qualcuno chiederà "com'è per voi l'orgasmo"...:azz:
E per come la vedo io non ci sarebbe niente di male se la discussione non degenerasse.
Ora non voglio addentrarmi in particolari che non conosco ma la soddisfazione e gratificazione dopo aver scopato sono effetti che dovrebbero provare bene o male tutti. E mi riferisco ai maschi perchè sinceramente non so come funziona per le femmine, più che chiedere "ti è piaciuto?" o "com' è stato?" non ho fatto, sinceramente.
E' appunto per questo che sarebbe utile parlarne perchè così si approfondirebbe reciprocamente la conoscenza in ambito sessuale, in modo da renderla più completa possibile. E visto che nella vita reale è molto difficile farlo quì dovrebbe esserlo di meno.
Ma sono off topic, ritornando in tema: prima di infilarlo sono tutto teso (:asd:) quasi impaurito, ma nel contempo eccitato. Mentre trombo invece penso a quanto sia bello essermi sbagliato quando mi sottovalutavo ed ero oltremodo complessato.
Rileggendo l'anteprima ho notato che da come ne parlo sembro esperto in ambito sessuale. In realtà le volte che ho scopato si contano sulle dita di una mano (per essere generosi) ma ho voluto comunque contribuire come mi è sembrato giusto, sebbene non so se questo thread sia il luogo adatto per farlo.

Di0
04-08-2006, 11.31.11
Vuolsi così colà
ove si puote ciò che si vuole
e più non dimandar.

E, comunque, uscimmo a riveder le stelle.

Raphael_Ravil
04-08-2006, 11.43.12
...Yet not rejoycing in his speed, though bold,
Far off and fearless, nor with cause to boast,
Begins his dire attempt, which nigh the birth
Now rowling, boiles in his tumultuous brest,
And like a devillish Engine back recoiles
Upon himself; horror and doubt distract
His troubl'd thoughts, and from the bottom stirr
The Hell within him, for within him Hell
He brings, and round about him, nor from Hell
One step no more then from himself can fly...

Brian O'Blivion
04-08-2006, 11.43.22
Quando sono all'inferno,immagino di indossare un esoscheletro di tecnologia che va ben oltre la portata terrestre e correre a Mach5 mentre le svariate lame del quale è fornito tagliuzzano cattivi e in malafede un pò qui e lì...ma non si discosta dalla verità,spesso nell'arco della mia vita,sono venuti in tanti a sussurrarmi che presto,diventerò un angelo del giudizio e della vendetta,il filantropo,verrò chiamato.

mVm
04-08-2006, 15.47.42
Forza, non fate i timidi. Non interessa saper se mantenete l'erezione fino alla fine, o se simulate l'orgasmo. Si parla di emozioni, sensazioni, pulsioni.
In quel momento, la fase iniziale, a me piace dare priorità alle sensazioni di tipo fisico, quelle che nascono dal contatto, dal calore. Poi subentrano le emozioni, l'ambito sentimentale. Però solo dopo. :)

DIAZE
04-08-2006, 15.50.40
[OT] non so voi ma al culmine mi viene da arricciare (le dita dei piedi) :dentone:...

Brian O'Blivion
04-08-2006, 16.00.36
[OT] non so voi ma al culmine mi viene da arricciare (le dita dei piedi) :dentone:...

Nell'orgasmo femminile,di solito le donne arricciano le dita dei piedi,che strano:look:

mVm
04-08-2006, 16.04.25
Nell'orgasmo femminile,di solito le donne arricciano le dita dei piedi,che strano:look:

Già. Era quello che sapevo anche io.
Te dici che... :angel2:

Brian O'Blivion
04-08-2006, 16.11.57
Te dici che... :angel2:

In alcuni maschi,se l'orgasmo è intenso è come se ci fossero dei riverberi simili a quelli intrauterini,è normale:approved:

krolizard
04-08-2006, 16.14.05
Un formicolio alle gambe c'entra? :look:

DIAZE
04-08-2006, 16.16.08

Te dici che...
Ecco la mia femminilità è stata scoperta!
I ghei imperversano nel forum!