PDA

Visualizza versione completa : Esami del sangue, VES e piercing

nageki
02-08-2006, 20.42.44
[ per chi ne sa qualcosa ]

Mesi fa il medico mi ha prescritto gli esami del sangue in vista dell'assunzione dellapillola. Tutti i valori erano corretti, salvo quello della ves: 19, quando normalmente dovrebbe essere di 1-15. Dopo alcuni mesi ho dovuto ripetere gli esami per controllare che in seguito all'assunzione di anticoncezionali non fossero sballati i valori. Tutto okay, tranne la ves che è salita fino a 26. Ovviamente non mi intendo di queste cose, ma dubito che sia salita a causa degli anticoncezionali essendo già oltre i valori specifici da prima dell'assunzione.

Oggi sono andata dal medico il quale, dopo avere osservato i risultati, mi ha detto che devo togliere il piercing al labbro perchè quasi sicuramente è la causa del valore sballato della ves, essendo la "ferita" (cicatrizzata da anni ormai) veicolo di infezioni e che non sarebbe il primo caso che gli capita.

Avete mai sentito dire qualcosa di simile ?
a che altro potrebbe essere dovuto il valore sballato ? io ho letto che il valore è da ritenersi preoccupante quando supera i 50 .... ma io tendo a preoccuparmi sempre e comunque :azz:

però gli altri valori sono okay quindi se avessi qualcosa di grave sarebbero sballati anche loro, no ? :|

blamecanada
02-08-2006, 20.59.14
Io ti consiglierei di togliere il piercing solo perché li trovo terribilmente antiestetici :asd:. Del resto sono affari tuoi quindi non ti dico nulla.

Penso che l'unica cosa tu possa fare è rivolgerti ad un altro medico per avere conferma, ma non penso se lo sia inventato...

nageki
02-08-2006, 21.02.18
purtroppo me lo sono già levata perchè alla mia salute ci tengo fin troppo, ma mi piaceva da morire e ci ero legata sentimentalmente perchè mi ricordava un bel periodo .... pazienza ..