PDA

Visualizza versione completa : [SPAM]Cheppalle.

Hob Gadling
02-08-2006, 19.52.53
http://forums.multiplayer.it/showpost.php?p=4308483&postcount=42

Crossposto di qua, perchè non volevo avere l'ultima parola, di là, ma solo esternare il mio parere.
Se avete qualcosa da dire, fatelo pure.

Sia chiaro che non sono contro lo spam di cazzeggio, il primo che mi salta "eh ma voi moderatori nazisti, il forum serva anche a divertirsi", gli estraggo un dente.

Però porco giuda, non potreste limitare il cazzeggio ai topic, appunto, di cazzeggio, magari aperti da amici che non si offendono se la loro discussione degenera?
E magari essere un pò più tolleranti coi nuovi arrivati?

A volte non vi capisco proprio.

Maharet
02-08-2006, 19.58.45
Crossposto di qua, perchè non volevo avere l'ultima parola, di là, ma solo esternare il mio parere.
Se avete qualcosa da dire, fatelo pure.

Si, beh, ecco, sinceramente... la prima cosa che ho pensato leggendo quel tuo reply e' stata "sara' stato anche lui in sicilia, il caldo..." :birra:

Poi, seriamente... magari siamo stati un po' impietosi, magari abbiamo attaccato la coda all'asino, magari lo spirito goliardico va al passo con la stanchezza, le ferie, il caldo, appunto... ma insomma, matte'... non e' che si sia trattato di thread starter particolarmente brillanti/educati/rispettosi/simpatici... insomma, dai, erano bersagli naturali e, sinceramente, senso di colpa manco un filino.
E per quanto si possa dirlo anche di me, se li perdiamo per quanto mi riguarda non e' una grave perdita.
Aggiungo... gli attacchi pesanti sono quelli personali, e non ne ho visti. Ho visto solo ironia, presa in giro, magari in qualche caso un po' piu' pesante, un po' meno sottile, un po' piu' diretta. Ma insomma... li hai letti? :roll3:
Il Signore li benedica, se non ci fossero loro in questi giorni mi suderei pure il buonumore :D

:Palka:

Brian O'Blivion
02-08-2006, 20.00.49
C'è caldo.

Dopo questa premessa che dire:il primo è un perfetto sciroccato (adescatore economico) che da ieri spamma a cazzo di cane,si è visto.

Il secondo è rimasto fulminato dal riflusso dovuto alla chiusura repentina del tropic dello sciroccato.
A sua responsabilità devo,mio malgrado,rilevare un atteggiamento dispotico e rissoso immediatamente esibito.
Le solite cose insomma,proprio due casi visto che,saranno almeno due settimane di fila che si va tutti d'accordo (anche i soliti discordi) e i tropix nuovi sono stati trattati con tutti i riguardi,basta andare indietro con le pagine e leggere,non me l'invento.

:birra:

Hob Gadling
02-08-2006, 20.05.18
non e' che si sia trattato di thread starter particolarmente brillanti/educati/rispettosi/simpatici... Vabbè, su, dai...
Io vedo uno che apre un topic dicendo

affittasi posto letto a ibiza a partire dal 6 agosto, 30 euri al giorno.

Ciao!:hello:
Di sicuro non sarà esauriente, nè in linea con le abitudini del topic, ma neanche è un "Aha ahahaha segaioli io ho casa a Ibiza venitemelo a succhiare!!!!111one!!!ONE!!1"

Possibile che di fronte a questo e a topic simili, in cui gli starter hanno la sola colpa di essere troppo sintetici/non chiari/non in linea con usi e costumi, non UNA VOLTA ci sia uno che risponde con cortesia, magari spiegandogli come impostare la discussione??

Boh, sarà che per me sto forum è una sorta di gruppo virtuale, ma io quando sono in comitiva con amici e c'è un nuovo, e dice anche la più grossa cazzata del mondo, non è che subito lo si sommerge di prese per il culo. L'educazione che si osserva in rl è un optional qui?

funker
02-08-2006, 20.05.29
Ti do ragione sotto molti aspetti, ma nell'ultimo caso non c'è stato certo un cordiale atteggiamento da parte dell'autore del topic. Parlo al personale poiché ero realmente interessato alla cosa, ma il ragazzo, partendo subito in quinta, non ha certo favorito il buon esito della discussione. Poteva evitare di rispondere in quel modo agli interventi evasivi, evidenziando solamente quelli inerenti all'annuncio, tornando definitivamente in topic il cazzeggio sarebbe subito finito. Poi il resto è solita storia, appena un newbie esasperato parte con le offese, lo si massacra. In questo caso però è stato giusto così, secondo me.

È comunque stressante vedere tutte le volte questa escalation di "violenza" verbale, c'è da lavorare sotto molti aspetti dato che questo forum sta sempre più prendendo le sembianze di in un circolo chiuso.

Hob Gadling
02-08-2006, 20.09.41
Ti do ragione sotto molti aspetti, ma nell'ultimo caso non c'è stato certo un cordiale atteggiamento da parte dell'autore del topic. Parlo al personale poiché ero realmente interessato alla cosa, ma il ragazzo, partendo subito in quinta, non ha certo favorito il buon esito della discussione. Poteva evitare di rispondere in quel modo agli interventi evasivi, evidenziando solamente quelli inerenti all'annuncio, tornando definitivamente in topic il cazzeggio sarebbe subito finito. Poi il resto è solita storia, appena un newbie esasperato parte con le offese, lo si massacra. In questo caso però è stato giusto così, secondo me.

È comunque stressante vedere tutte le volte questa escalation di "violenza" verbale, c'è da lavorare sotto molti aspetti dato che questo forum sta sempre più prendendo le sembianze di in un circolo chiuso.Sul fatto che lui abbia smadonnato esageratamente, e di fatto abbia dato gioco facile a chi lo perculeggiava, d'accordo. Poi con uno che comincia a tirare nerd di qua e di là, e a imprecare, si fa presto a chiudere, e infatti io non condanno affatto il tuo lock.

Però consideriamo anche che le persone sono diverse, di fronte alla presa in giro, c'è chi magari dice "scusate non sono stato chiaro", ma anche chi si sente preso per il culo e si inalbera.
Perchè, però, portarli a una reazione, quando basterebbe un minimo di cortesia in più?

Brian O'Blivion
02-08-2006, 20.09.49
Vabbè, su, dai...
Io vedo uno che apre un topic dicendo

Si,peccato che dopo pochi post della solita ironia blanda ha continuato dicendo

ah ah ma che branco di nerdaioli del cazzo....ma buttatelo in culo il napalm.

se non interessa perche' dovete cagare il cazzo?.

poi piu' ignoranti di capre, ibiza non e' solo disco&droga, parola di uno che ci lavora, ma chevvelodicoaffa'..

Abbi pazienza,sono situazioni accadute migliaia di volte e non tutti si sbracciano così...ancora mi ricordo dell'english way esibito da Funk al suo esordio e il pressing era molto più pesante.

Maharet
02-08-2006, 20.15.58
Possibile che di fronte a questo e a topic simili, in cui gli starter hanno la sola colpa di essere troppo sintetici/non chiari/non in linea con usi e costumi, non UNA VOLTA ci sia uno che risponde con cortesia, magari spiegandogli come impostare la discussione??

Beh, insomma, onestamente non e' solo questione di essere o meno chiari, nel caso di tenaris io (e non mi pare di essere la sola) ho letto malizia. L'uso del fake me la conferma, sara' che a pensar male spesso si ha ragione.
E poi insomma... se posti roba che manco se capisce che e' per piu' volte e manco chiarisci e' pure normale che poi diventi sollazzo... dai...
Per quello che riguarda il posto letto evvabbeh... eravamo carichi di tenaris.
Pero' insomma, come ha fatto notare funk, non e' che ai primi reply (non pesanti, se te li rileggi) il thread starter si sia distinto per simpatia eh... essu'...

Boh, sarà che per me sto forum è una sorta di gruppo virtuale, ma io quando sono in comitiva con amici e c'è un nuovo, e dice anche la più grossa cazzata del mondo, non è che subito lo si sommerge di prese per il culo. L'educazione che si osserva in rl è un optional qui?

Non e' questione di educazione, ma di gruppo misto e anche se virtuale cmq gruppo, appunto. E quando si entra in un gruppo, anche in rl, conta la presentazione. Se io entro nella tua comitiva di amici e mi presento esordendo con un "il clicker training e' qualcosa che puo' aprire immense prospettive, credetemi, andiamo forte, siamo grandi, le percentuali di risoluzione sono elevatissime anche se un po' lenta la fase di avvio, ma se ben usato e' sorprendente" succedono due cose: o vi guardate perplessi o sbottate a ridermi in faccia. O mi ignorate. Se poi alle inevitabili domande/risate io vi comincio pure a sfanculare il minimo e che se ne fa una lapidata, dai... :D

Hob Gadling
02-08-2006, 20.17.37
Si,peccato che dopo pochi post della solita ironia blanda ha continuato dicendo

Abbi pazienza,sono situazioni accadute migliaia di volte e non tutti si sbracciano così...ancora mi ricordo dell'english way esibito da Funk al suo esordio e il pressing era molto più pesante.Sto discorso non lo capisco proprio, scusami.

Dalle tue parole mi sembra di evincere i tali concetti.

1."Sì noi abbiamo fatto così ma lui ha reagito peggio, visto? E colpa sua!Gne gne"

2."Lo fanno tutti, s'è sempre fatto, perchè prendersela?"

3."E' una prova da superare. Vedi? Funker l'ha superata, lui no, sfigato lamer."

Mi sbaglio io?

Hob Gadling
02-08-2006, 20.20.31
Beh, insomma, onestamente non e' solo questione di essere o meno chiari, nel caso di tenaris io (e non mi pare di essere la sola) ho letto malizia. L'uso del fake me la conferma, sara' che a pensar male spesso si ha ragione.Aspetta su Tenaris non ho detto nulla, ma nel caso di Ibiza secondo me si è cagato fuori dal vaso gratuitamente.

E cmq il mio discorso riprende un atteggiamento generale, qui.

Mi piacerebbe che a volte si tenesse un comportamento più maturo, invece noto che va peggiorando. :(

E spesso nessuno fa il mea culpa. :|

destino
02-08-2006, 20.23.01
propongo per par condicio di spammare pure sul topic del mod :metal:

MarcoLaBestia
02-08-2006, 20.24.05
sto markinoculo mi sa di fake da kilometri di distanza.. ke poi ho i miei dubbi se si possa o meno pubblicizzare la propria casa in affitto sul forum.

lasciamo perdere il topic della cavalla :asd:

escludendo sti due topic, non ci ho visto questo atteggiamento anti-nuovi arrivati, ke personalmente deploro.
Mirko_lamer all'inizio nessuno gli diceva niente, poi da quando ha smerdato in quel topic riguardo quei ragazzi ke furono aggrediti mentre stavano per fatti loro, hanno cominciato.

non ho visto altri esempi di accanimento contro qualcuno

Brian O'Blivion
02-08-2006, 20.38.05
Mi sbaglio io?

Si,non ho detto che è la regola ho detto che va a finire così,è lievemente diverso,ma poi che polverone Dio Santo!Perchè ti attacchi a questo caso isolato?Perchè non prendi atto dello svolgimento assolutamente normale ed encomiabile esibito da tutti in tutti i giorni precedenti?Scusami ma è questo,un atto che mi pare assolutamente personale e non fedele al reale andamento delle funzioni all'interno della comunità:devo le scuse a markinoculo?Scusami tanto markino ma impara a prendere le cose con un minimo di spirito,finito.
Spero la tua arringa non veda coinvolto anche l'aspirante broker e comunque,io sono così,se disturbo ci metto un fiat a levare le tende.

Brian O'Blivion
02-08-2006, 20.41.28
Mi piacerebbe che a volte si tenesse un comportamento più maturo, invece noto che va peggiorando. :(

E' la tua visione libera in un paese libero,non pretenderai che venga accolto come un comandamento e poi,stai generalizzando estendendo il range a zone dove c'è stata la massima tranquillità e anche nel thread di markino,prima della sua sbottata,non c'è stato attacco,tantomeno offese gratuite.

MarcoLaBestia
02-08-2006, 20.43.18
anche nel thread di markino,prima della sua sbottata,non c'è stato attacco,tantomeno offese gratuite.No Aza, al terzo post sono comparso io con la storia del napalm, da cui ha preso spunto poi markinoculo per iniziare a gettare cacca. (imho era il suo scopo, kissà come si sta divertendo a vedere questo topic aperto)

ma l'ho detto il mio punto di vista, imho è un fake lollante

bejita
02-08-2006, 20.43.37
per me markinoculo non è fake, l'avrete scambiato per il signor tenaris, e di conseguenza avete trasportato il cazzeggio dell'altro topic dentro quello di culo

mirko_lamer cmq è un crodino ammuffito

Brian O'Blivion
02-08-2006, 20.47.06
Buò io vado a cibarmi,quello che avevo da dire l'ho detto,buonanotte a tutti...certo stò mondo è proprio barocco,gente che muore a destra e a sinistra,problemi a non finire,inquinamento ma che nessuno tocchi il bon ton,si proprio la stessa materia con la quale sono solito pulirmi il culo,bah,statemi bene.

nageki
02-08-2006, 20.54.17
Woah una volta tanto non ero coinvolta ( e solo perchè ero uscita :D )

Di0
02-08-2006, 20.54.20
Boh, personalmente non posso che provare ad evitare in un'altra occasione (ora, sinceramente, manco mi ricordo se ero anch'io in prima linea per quel topic oppure no, ma non è questo l'importate visto che non stiamo facendo rastrellamenti).
Posso parlare per me, che non soffro il caldo perché ho l'aria condizionata. Per gli altri, amen. Non mi permetto: a me diverte molto quando vedo la gente che si sfotte a vicenda e smadonna allegramente. :D

Hob Gadling
02-08-2006, 20.55.45
certo stò mondo è proprio barocco,gente che muore a destra e a sinistra,problemi a non finire,inquinamento ma che nessuno tocchi il bon ton,si proprio la stessa materia con la quale sono solito pulirmi il culoE si vede da questo tuo intervento, l'uso che ne fai.

Cmq capito il tuo messaggio: non è vero, non succede mai, siamo tutti bravi, e cmq io sono così e non provate a criticarmi.

A posto così.

nageki
02-08-2006, 20.59.40
siamo bestie abominevoli ma anche dei gran simpaticoni, dai :asd:

Boe.
02-08-2006, 21.20.26
siamo bestie abominevoli ma anche dei gran simpaticoni, dai :asd:

claro que si.. E poi dal 1 al 20 agosto ci sono i saldi dei cervelli.. :asd:

Mischa
02-08-2006, 21.35.23
claro que si.. E poi dal 1 al 20 agosto ci sono i saldi dei cervelli.. :asd:Giusto, ora di andare al mare, a rinfrescarsi. A proposito, ho sentito dire che ad Ibiza dal 6 agosto si libera un letto, ne sapete niente? :mumble:

Per me, comunque, non è affatto questione di "eravamo ancora sulla scia di Tenaris". E' proprio che il tipo era simile all'altro, e dunque la reazione alla sua sparata, quando c'è stata, è stata simile. Onestamente, avessero aperto venti persone diverse venti topic del genere, credo che in tutti e 20 sarebbe stato carnaio. Se rileggi quel topic, Hob, ci sono semplici battute, cui il tizio ha risposto con insulti. Non credo che si possano considerare provocazioni gratuite le battute iniziali, tali da giustificare una sua reazione simile. Ha ricevuto persino inviti da funker a proseguire il discorso, e calmarsi: ha risposto con altri insulti. Imho, questo è cercarsele. Che poi potesse essere molto più cortese, educato, etc. evitare di fucilarlo, certo. Ma che fosse ingiustificato... altro discorso. Non si è attaccato gratuitamente un santo: si è risposto a uno che ha dato dei nerdaioli del cazzo, piu' ignoranti di capre, pippaioli, celebrolesi (sic) a tutti. E bisogna trattarlo coi guanti di velluto? Sì, ma intorno a una mazza chiodata, al limite :asd:

SuperGrem
02-08-2006, 23.09.01
Però voi mod ci togliete il giocattolo sempre sul più bello! :bash:

Peter Pan
02-08-2006, 23.22.39
Però consideriamo anche che le persone sono diverse, di fronte alla presa in giro, c'è chi magari dice "scusate non sono stato chiaro", ma anche chi si sente preso per il culo e si inalbera.

Perché far due pesi e due misure?
Chi è iscritto da 6 anni deve attenersi rigidamente alle regole perchè se no è accusato di istigare il trolling, e poi i troll vengono lasciati liberi di scorazzare per i forum. Mentre i "nuovi arrivati" (ma siamo certi di questo?) possono essere perdonati?

Si parla di newbie? Bene, o si contengono appena arrivati, oppure la consuetudine prende piede e non li feri più: e già la pletora di report e lock.

Seppure è vero una cosa, e su questo non posso che darti ragione: sono 6 anni che è nostra consuetudine accogliere i nuovi arrivati con un cazzeggio immondo. Una specie di iniziazione da cui molti di noi sono passati.
Solo che a volte il cazzeggio è fuori luogo.

Di0
02-08-2006, 23.24.08
Seppure è vero una cosa, e su questo non posso che darti ragione: sono 6 anni che è nostra consuetudine accogliere i nuovi arrivati con un cazzeggio immondo. Una specie di iniziazione da cui molti di noi sono passati.

E con certi non è ancora finito. :asd:

N0VA
02-08-2006, 23.39.01
io mi sono iscritto a questo forum da 12-13 giorni e nessuno e' mai stato gentile con me ! :mecry: Nessuno mi ha dato il benvenuto! cattivoni :Prrr:

:asd:

Peter Pan
02-08-2006, 23.52.08
io mi sono iscritto a questo forum da 12-13 giorni e nessuno e' mai stato gentile con me ! :mecry: Nessuno mi ha dato il benvenuto! cattivoni

Ti sei per caso presentato nell'apposito topic: sono nuovo, saluti a tutti? :toh:

N0VA
02-08-2006, 23.58.28
Ti sei per caso presentato nell'apposito topic: sono nuovo, saluti a tutti? :toh:

ah, dovevo aprire un trhead? ok ora anke se un po' in ritardo lo faccio! :D :kiss:

nageki
03-08-2006, 00.00.27
ah, dovevo aprire un trhead? ok ora anke se un po' in ritardo lo faccio! :D :kiss:

no no ti prego non farlo, quei topic sono pericolosi in questa sezione del forum :asd:

mVm
03-08-2006, 00.20.01
Boh. Io qualche anno fa sono arrivato qui quando a postare c'erano utenti dalla lingua/mano molto più affilata, senza nulla togliere a quelli di oggi. Ciò nonostante ci sono rimasto, fra alti e bassi, perchè l'ambiente non era e non è ostile come potrebbe sembrare. Non voglio fare dell'apologia, ma frequentando altri forum dove il solo rivolgersi a uno per la prima volta scatena reazioni che tirano in ballo confidenza e familiarità, io credo che nel suo parossismo goliardico 'sto posto parallelo (alla rl) sia quanto di più attraente e coinvolgente possa esistere. A pensarci bene, ditemi se esiste un'altra comunità tenuta insieme dal tutto e dal niente, ma soprattutto dal quasi, che annovera studenti, operai, professionisti, fancazzisti, meduse, medici, paramedici, escursionisti, scalatori, inoccupati, windsurfisti, metallari, truzzi, grezzi, variodipendenti, fini esteti, filosofi, tuttologi traballanti, satanisti, crodini ammuffiti, berlusconiani, cossuttiani, tette, comunicatori, sessualmente diversi e svizzeri. Eh?!

:)

Chrean
03-08-2006, 00.23.12
Se uno apre dei topic del cazzo su un forum, merita di essere insultato. :)

Prima di aprire un topic qualsiasi su un forum ho lurkato per parecchio tempo per capire quali fossero le regole del gioco; mi chiedo perché certi elementi non possano fare lo stesso, invece che venire qui a spammare annunci di compravendita di azioni o di affitti di letti in località di villeggiatura.

Per quel tipo di annuncio, mi pare, ci sono gli appositi forum e mercatini.

P.S. Non mi pare che i niubbi vengano sempre accolti male, qui. L'importante è che abbiano qualcosa da dire, e lo facciano in maniera adeguata. Ad esempio MarcoTheBest mi pare sia piuttosto nuovo (si è iscritto qualche mese fa?) del forum, eppure si è integrato alla perfezione. :birra:

mVm
03-08-2006, 00.27.42
Ad esempio MarcoTheBest mi pare sia piuttosto nuovo (si è iscritto qualche mese fa?) del forum, eppure si è integrato alla perfezione. :birra:

Ecco, il lamerismo non ha limiti, ne confini, ne postcount. In questa dimensione :notooth:

N0VA
03-08-2006, 00.29.36
Ad esempio MarcoTheBest mi pare sia piuttosto nuovo (si è iscritto qualche mese fa?) del forum, eppure si è integrato alla perfezione. :birra:

anche Mirko_lamer :teach: ... :sisi:

AlEiNl0vE
03-08-2006, 00.34.09
Nulla da dire. Anche se frequento il multi a periodi alterni, è sempre la stessa gente di base da anni più altra che si aggiunge saltuariamente ad invaccare le discussioni...

Più che altro i complimenti a Funker

Tu lo dici per Picotto, io per Liebing

Mitico Chris Liebing :Palka:

Peter Pan
03-08-2006, 01.10.58
Ma dove sono finiti i tempi di Raul_Real? :roll3:
Quando davvero si era come i piraña!!!

Quando a essere massacrati erano anche utenti già da tempo iscritti...
Ah... ma questo può dircelo solo una luminaria della Scienza!

TINGOMI ERGO SUM!!!!!!!! :hail:

Cazzo che nostalgia... Dov'è finito quel coglione di Lord Guru, non sapete quanto mi manca :mecry:

AlEiNl0vE
03-08-2006, 01.15.07
Raul_Real che ricordi. Quella sua foto.

http://digilander.libero.it/hixon1/raulreal.jpg

Quella sua foto....:sisi:

AlEiNl0vE
03-08-2006, 01.16.06
E la sua degna compagna.

http://digilander.libero.it/hixon1/cindybelle.jpg

Peter Pan
03-08-2006, 01.18.53
Dai, a loro due io ci voglio ancora un sacco di bene. :)

Mi fanno una tenerezza!

Mi sa che i troll rompicazzo dell'ultima generazione ce li siamo meritati! :sisi:

EDIT: Ma dove cazzo le tenevi quelle foto? Te le sei conservate??? :roll3:
Dimmi perché!!!! Ti prego!!! :asd:

AlEiNl0vE
03-08-2006, 01.23.22
Le ho conservate sul vecchio host Digilander (mitico!) per farmi 4 risate in momenti di noia. Come questo :asd:

Ho anche un'altra chicca, ma questa è per buongustai:
http://digilander.libero.it/hixon1/albabeto.htm

Chi se lo ricorda il mitico abcefg AKA asdulkj AKA Khazam? Beh, per chi non ricordasse o per chi legge soltanto ora... buone risate :asd:

FALLEN_ANGEL_664
03-08-2006, 01.23.59
Bha, ho dato una leggera occhiata al topic dell'appartamento ibizico e sinceramente mi viene da dire: chi semina vento raccoglie tempesta.

Al tipo bastava semplicemente richiamare all'ordine i nostri mastini mangianiubbi (si proprio voi, cerberi che non siete altro :asd: ;) :kiss:) segnalandoli che non gradiva interventi scherzosi e che la proposta era seria (se lo era) per rimanere nella parte del giusto, o meglio della vittima. Ma rispondendo in quel modo sinceramente...

E' come la persona che punta da uno spillo estrae un coltello e trapassa l'intestino di colui che lo ha disturbato (o perchè in quel momento aveva i suoi "5 minuti" o perchè è una testa calda di per suo o perchè aspettava solo quello per accoltellare qualcuno).

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Peter Pan
03-08-2006, 01.41.20
Le ho conservate sul vecchio host Digilander (mitico!) per farmi 4 risate in momenti di noia. Come questo :asd:

Ho anche un'altra chicca, ma questa è per buongustai:
http://digilander.libero.it/hixon1/albabeto.htm

Chi se lo ricorda il mitico abcefg AKA asdulkj AKA Khazam? Beh, per chi non ricordasse o per chi legge soltanto ora... buone risate :asd:

Il latrino (http://forums.multiplayer.it/member.php?u=780), abitiamo a uno sputo di distanza e non lo vedo da tre vite. Se no gli sputavo da più vicino! :asd:

Oh beh,allora in questo caso a subire il ban dovrebbe essere Brus (http://forums.multiplayer.it/showpost.php?p=23926&postcount=56).

Sono d'accordo :metal:
Non so perché ma così si impara a non essere più assiduo come prima! :D

Khorne NON ragiona, bofonchia (http://forums.multiplayer.it/showpost.php?p=23933&postcount=63)

LOL!!!

E chiude il thread una Bubu dolcissima come sempre! :Palka:

Che bello sto link Hix! Grazie!

MarcoLaBestia
03-08-2006, 01.43.37
Ad esempio MarcoThe, mi pare sia piuttosto nuovo (si è iscritto qualche mese fa?) del forum, eppure si è integrato alla perfezione. :birra:Cazzo ho fatto 12.303 post in qualke mese, sono best spammer evah :asd:

:p

PS: abcdefg me l'ero scordato :roll3: quì si affonda negli albori della mia adolescenza :Palka:

FALLEN_ANGEL_664
03-08-2006, 01.45.56
Ma :asd:, ragazzi: questo è un post sullo spam, non un post di spam!

Ad ogni modo: +1! Sono a quota 2066, e direi che una pausa prima di continuare per la vetta ci stà. :sisi:

Continuare per la vetta! :metal:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

AlEiNl0vE
03-08-2006, 01.57.44
Il latrino (http://forums.multiplayer.it/member.php?u=780), abitiamo a uno sputo di distanza e non lo vedo da tre vite. Se no gli sputavo da più vicino! :asd:

Che bello sto link Hix! Grazie!

Che ricordi ll77. ... :)

De nada, sempre contento di rendere partecipe del lollaggio altrui :asd:

Brian O'Blivion
03-08-2006, 11.35.17
E si vede da questo tuo intervento, l'uso che ne fai.

Cmq capito il tuo messaggio: non è vero, non succede mai, siamo tutti bravi, e cmq io sono così e non provate a criticarmi.

A posto così.

No,non l'hai capito affatto,il messaggio è: dimettiti dalla carica di mod,ne stai facendo un uso ad personam,se eri un utente come tutti,col cazzo che aprivi questo thread pietoso,ci sono Glor e Funk che svolgono il lavoro alla perfezione senza infarcirlo di isterismi come fai tu....ma poi,con tutto il rispetto per loro,che sono dei grandi e ottima scuola per il sottoscritto,mica ti azzardi a fare il nome di Mischa o del Bejo,per carità,ed ecco che esce la critica sui santini,eh già,perchè Brian non mi rappresenta nessuno e glie sparo di sopra a lui,che me freca,bene,non farlo,mi urta...tu non sai un emerito cazzo di come sto io da un anno a questa parte,un cazzo,eppure se posso mando avanti lo show,perchè è quello il soggetto,non le tue vanagloriose divagazioni su ordine & disciplina,lo show...e allora la battuta,il santino...sai quante energie deve impiegare uno per scegliere in due minuti il brano giusto per la battuta giusta in mezzo a un campionario di 50.000 brani?Ma chi se ne fotte,per lo show e i ragazzi questo e altro,anche se faccio una battuta ridanciana e dietro la tastiera ho le lacrime per i cazzi miei.

Ti sto sulla minkia?Dillo e chiudiamola qui ma le lezioni di buona educazione no,quelle puoi tenertele: sei solo il mod di un forum,non mio padre o mia madre e ti ricordo,che la forma eccelsa di buona educazione che tu possa impartire è fondata sull'umiltà e la percettività,due doti che al momento vedo completamente assenti.

Stammi bene,ti lascio un paio di santini,so bene quanto ti piacciano.

http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/My%20Documents/santinocomes2.jpghttp://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/My%20Documents/santinocomes2.jpghttp://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/My%20Documents/santinocomes2.jpg
http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/My%20Documents/santinocomes2.jpghttp://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/My%20Documents/santinocomes2.jpghttp://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/My%20Documents/santinocomes2.jpg

Peter Pan
03-08-2006, 12.02.38
io sono così e non provate a criticarmi.

Scusami, ma credo che chiunque arrivi a dire questo abbia tutto il diritto di farlo e soprattutto di non essere giudicato per questo.

L'ho detto spesso e lo ripeto volentieri: si giudicano i post e gli argomenti, si giudica il modo in cui gli argomenti sono stati trattati ed è proprio l'argomento che va, quando occorre, moderato.
Ma non si giudica la persona. E l'utente che non sa argomentare e sfora nell'attacco personale, va subito censurato.

Come in un un post che tu facesti per riprendere NON Peter, ma la persona che è dietro il nick: io ti feci notare che non era una cosa corretta e subito tu ti inalberasti perché, essendo tu moderatore, non ti sentivi libero di dialogare come gli altri.
Il problema di fondo era proprio questo: Non è una questione di essere liberi di commentare, ma è una questione di COSA argomentare.
Se tu ritieni che io ho sbagliato in qualcosa nel mio argomento, tu come qualsiasi altro utente sei liberissimo di parlare dell'argomento. ma non di me. Non è dirittio di alcuno dire che Tizio crede questo e Caio è così e cosà.
Si rimani sull'argomento, non sulla persona.
E se sull'argomento non si ha alcunchè da dire, si tace.

Nessuno di noi può permettersi di giudicare l'utente, e a maggior ragione un moderatore che anzi questo comportamento deve censurarli.
Ora, se mi permetti, spesso in questo ultimo periodo io vedo che quando intervieni come utente, e non come moderatore, tendi proprio a giudicare la persona, convinto di come e cosa la persona sia.
Ovvio che poi ti si risponde a tono.
Scusami se te lo faccio notare, ma te lo dico perché ci sonosciamo da molti anni ed è solo un appunto su quello che si vede da fuori, su quello che comunichi, poi ovvio che può rimanere dove sta, se credi che io abbia fatto un errore di valutazione, possibilissimo. :Palka:

destino
03-08-2006, 12.12.34
peter, dopo questo tuo replay, posso sapere che hai votato?

Brian O'Blivion
03-08-2006, 12.14.35

Basta,ha votato cuffaro,chiuso argomento:mad:

DIAZE
03-08-2006, 12.20.29
Basta,ha votato cuffaro,chiuso argomento:mad:

No! Ha votato per Gullotta Leo.:sisi:

Peter Pan
03-08-2006, 12.23.36

Uh? :confused:

Di0
03-08-2006, 12.25.09
peter, dopo questo tuo replay

Nel senso che dice sempre le stesse cose? :asd: :roll3:

Brian O'Blivion
03-08-2006, 12.32.12
Nel senso che dice sempre le stesse cose? :asd: :roll3:

Qua c'è ben poco da dire se non gli scleri PERSONALI di chi l'ha aperto,imho,questo TEDIOSO thread è da chiudere e basta.

destino
03-08-2006, 12.37.44
Uh? :confused:

stavo scherzando :kiss:

Peter Pan
03-08-2006, 12.47.45
stavo scherzando :kiss:

Si questo l'ho capito, non avevo capito la battuta :notooth:

DIAZE
03-08-2006, 13.01.14
Ma per quel che vale il mio parere (frequento questa bellissima comunità solo dall'inizio dell'anno), trovo che questo forum si composto perlopiù da persone molto diverse per formazione ed estrazione che spesso a colpi di post si sperculano e si scannano.
Ma poi alla fine rimane una sorta di "stima virtuale" che fa superare ogni scontro verbale anche quelli più accesi.
Tra di noi c'è simpatia!

Questo vale per tutti tranne per uno!

Fabio
03-08-2006, 13.03.06
Tra di noi c'è simpatia!

http://marok.org/Elio/Discog/olmo.jpg

DIAZE
03-08-2006, 13.04.23
Olmo?

Appunto....:asd:

Peter Pan
03-08-2006, 13.23.19
Ma poi alla fine rimane una sorta di "stima virtuale" che fa superare ogni scontro verbale anche quelli più accesi.

Non esageriamo: spesso si stende solo un velo pietoso. :asd:

DIAZE
03-08-2006, 13.24.51
Non esageriamo: spesso si stende solo un velo pietoso. :asd:

Io sono un fottutissimo buonista per natura:asd:

Zio Fella
03-08-2006, 13.26.45
[...]
No dai Aza, a che serve sbottare così? In fondo lui ha ripreso tutti mica solo te.
Nel topic dell' alloggio ad ibiza entrambe le parti (l'utenza vintage e il newbie) non si sono comportati in modo esemplare e lui ha solo detto che a cominciare siete stati voi, mica che è vostra la colpa.
Diciamo che quì l'andazzo generale è di rapportarsi coi nuovi arrivati non con il rispetto a priori bensì con il conflitto a tutti i costi, e per questo io comprendo il suo scazzo, giacchè è anche lui che deve mantenere l'ordine in questo posto.
Non ha mica detto di non martirizzare i rompiballe, ma solo di accertarsi che essi lo siano effettivamente (in realtà questa è una conclusione a cui è giunta la mia mente distorcendo un filino il messaggio di Hob).
Io ti leggo sempre con piacere aza, e ti consiglio una minore insofferenza giacchè se dovessero mai (per assurdo) bannarti nuovamente mi dispiacerebbe alquanto visto che comunicare con te, quantomeno per quel che mi riguarda, è sempre un piacere :)

Peter Pan
03-08-2006, 13.30.42
No dai Aza, a che serve sbottare così?

Credo si riferisse alla funzione del BAN che la moderazione non applica sempre nei migliori dei modi.

Mentre c'è chi si ritrova bannato per nulla o per una interpretazione sbagliata dei fatti, qualche volta anche per sbaglio, pagando uno scotto e subendo un danno spesso non indifferente, altri continuano a scorazzare impunemente continuando a rompere i coglioni a tutto il Forum.

Personalmente ho sempre trovato che il senso della giustizia qui dentro è alquanto discutibile, ma è opinione mia personale.
Certo, c'è modo e modo di farlo notare: tanto, qualunque sia il modo che si sceglie per farlo notare, serve davvero a nulla. :asd:

Brian O'Blivion
03-08-2006, 13.33.27
No dai Aza, a che serve sbottare così? In fondo lui ha ripreso tutti mica solo te.

Non me ne frega un cazzo,chi pretende le buone maniere le esibisca,altrimenti inutile lamentarsi se il vaso va in mille pezzi.

Io ti leggo sempre con piacere aza, e ti consiglio una minore insofferenza giacchè se dovessero mai (per assurdo) bannarti nuovamente mi dispiacerebbe alquanto visto che comunicare con te, quantomeno per quel che mi riguarda, è sempre un piacere :)

Il piacere è reciproco ma hai dimenticato la seconda opzione:che sia io ad andarmene,non prego mica nessuno perchè mi si tenga o percepisco elemosine varie,quello che faccio qui,finkè mi va,posso andarlo a fare in altri mille posti,non c'è problema,sono sempre stato conscio del fatto che il potere sugli altri sia più forte e perverso dell'eroina e per comandare uno come me è meglio che ci si metta una corazza,bella resistente.

DIAZE
03-08-2006, 13.36.48
Non me ne frega un cazzo,chi pretende le buone maniere le esibisca,altrimenti inutile lamentarsi se il vaso va in mille pezzi.

Confermo!
Tempo fà io e Brian abbiamo avuto un acceso screzio dialettico, ma per educazione e rispetto reciproco non siamo andati oltre a qualche pungente battuta!

E' questione di maturità e non neccesariamente di simpatia.
Infatti Brian mi stà sulle palle!
O che c@xxo finalmente l'ho detto!

Brian O'Blivion
03-08-2006, 13.37.45
Credo si riferisse alla funzione del BAN che la moderazione non applica sempre nei migliori dei modi.

No no,io mi riferivo al modo arbitrario di riprendere la gente come fosse a scuola,il credito per farlo ce l'ha?Non credo proprio,ognuno deve stare al suo posto,le cose funzionano così.

Peter Pan
03-08-2006, 13.48.40
No no,io mi riferivo al modo arbitrario di riprendere la gente come fosse a scuola,il credito per farlo ce l'ha?Non credo proprio,ognuno deve stare al suo posto,le cose funzionano così.

Si, l'avevo capito. Ho semplicemente fatto cenno all'estremizzazione della cosa perché fosse più chiara, ed p complementare a quanto hai detto tu ora.

Ma come ho già detto, questi discorsi lasciano il tmepo che trovano: regolarmente, da 6 anni a questa parte, escono fuori topic in cui l'utenza si lamenta della moderazione.

Ci sono state moderazioni migliori di questa, non c'è dubbio, ma ad essere giusti, anche peggiori, in cui davvero i moderatori decidevano in base a simpatie o antipatie personali, o sulla base di convinzioni sbagliate e saccenti.

E per fortuna, è acqua passata anche quella, seppure i segni li abbia lasciati.

Ma giacchè ci siamo, vorrei approfittare per fare una domanda: ma su sei moderatori accreditati, quanti sono davvero attivi?
Non vorrei dire, ma io ne vedo solo uno assiduo frequentatore ed efficace, altri due ci sono poco, e gli altri tre latitano o sono desaparecidos, sempre che non lurkino (ma come cazzo si fa a fare il condizionale di un verbo neologismo? :asd: ).

Brian O'Blivion
03-08-2006, 14.01.38
Ma giacchè ci siamo, vorrei approfittare per fare una domanda: ma su sei moderatori accreditati, quanti sono davvero attivi?
Non vorrei dire, ma io ne vedo solo uno assiduo frequentatore ed efficace, altri due ci sono poco, e gli altri tre latitano o sono desaparecidos, sempre che non lurkino (ma come cazzo si fa a fare il condizionale di un verbo neologismo? :asd: ).

Il credito,anche in questa sede,è rappresentato dall'assiduità partecipativa,ecco perchè c'è la definizione "animale da Forum" per indicare colui che sa tutto,segue tutto e partecipa con regolare assiduità,è fatto così,mica me lo fabbrico...ma appena arriva un mod,si lamenta,gli fai presente che negli ultimi tempi anche i discordi hanno trovato un terreno comune,se ne fotte di quello che gli hai appena esposto e continua a rimbrottare,che devo da pensà io?Che ha trovato un facile sfogatoio per la giornata appena passata?Perchè fa figo?Non capisco,ma non è un atteggiamento rispettoso,tutto qui,anche se ora me ne dirà un sacco e una sporta,cose dentro non ne so tenere,sempre che non preferiate l'ipocrisia alla sincerità.

Qualcuno ha detto "vi diamo i galloni",lei ha capito "vi diamo i coglioni" e s'è arruolata:teach:

Brian O'Blivion
03-08-2006, 14.16.48
Ma poi,nomina i santini no?Allora vado a guardare nel topic pseudo-serio,quello del posto letto no!?

Manco uno...e mi fai il rimprovero,dopo anni che mi conosci,perchè l'ho messo in quello del lamer che in più faceva incetta di clienti online?Quello è fuori dal regolamento come un balcone e te mi metti in mezzo?Ma che faccia tosta guarda...devi fare nomi?Falli uno per uno o non fare nessun riferimento...e qui mi fermo,perchè certe cose in faccia gliele direi,mica qui,gli dico solo:

"a secco!E passatela na mano sopra sta coscienza mò"

Mischa
03-08-2006, 14.40.21
Il credito,anche in questa sede,è rappresentato dall'assiduità partecipativa,ecco perchè c'è la definizione "animale da Forum" per indicare colui che sa tutto,segue tutto e partecipa con regolare assiduità,è fatto così,mica me lo fabbrico...ma appena arriva un mod,si lamenta,gli fai presente che negli ultimi tempi anche i discordi hanno trovato un terreno comune,se ne fotte di quello che gli hai appena esposto e continua a rimbrottare,che devo da pensà io?Che ha trovato un facile sfogatoio per la giornata appena passata?Perchè fa figo? Non capisco,ma non è un atteggiamento rispettoso,tutto qui,anche se ora me ne dirà un sacco e una sporta,cose dentro non ne so tenere,sempre che non preferiate l'ipocrisia alla sincerità.

Qualcuno ha detto "vi diamo i galloni",lei ha capito "vi diamo i coglioni" e s'è arruolata:teach:blah blah blah :asd:

Minchia Brian... che du' palle che sei, a volte. E rilassate. Hob ha detto qualcosa, ha fatto un appunto? Bon, non mi pare di vederci attacchi, né tutto quanto hai sparato. Non sei d'accordo con lui? Bon, non lo sono manco io, in questo caso (quello dei due topic del cazzo), però morta lì.

Piuttosto, mi pare di vedere che - come già in passato - non appena ti senti toccato nel vivo, a torto (sottolineo: a torto) o a ragione, scatti come una molla: dicendo poi che la tua RL ha problemi che manco possiamo immaginarci, che qui, che là.

Boh, ti rivelo un segreto: a me, della tua RL, fotte sega, se la tua RL è un bordello, be', per quel che ne sai potrebbe esserlo anche quella di chiunque altro.

Ma c'è un ma: chiunque altro, non si sente autorizzato a lanciarsi in attacchi indiscriminati qui, adducendo la RL come scusa. O meglio, sì, qualcuno lo fa: i lamma. In sintesi, non mi fai un cazzo di pena (come non me ne fanno altri), e non ritengo che la tua RL sia un pretesto che ti consenta di sparare a zero quando ti girano, per poi dire in seguito "tante scuse, ero nervoso" (cosa che hai fatto milioni di volte).

Non è questione di ipocrisia o onestà: è questione di avere i nervi che saltano ogni mezzo secondo, o no, e di sapersi controllare, o no. Se ti crea tanti problemi, stacca, e vai a prendere una boccata d'aria, prima di clickare su post reply, perché uno dei vantaggi è proprio quello: qui puoi pensare, prima di rispondere.

Il dire poi "ma non sai che problemi, etc.", sono boiate. Hai il tempo per evitare di dire cose di cui potresti poi pentirti. Se non lo usi, allora non sei onesto, ma ipocrita, perché ti nascondi dietro a un dito, quando la cosa continua a ripetersi.

Se rileggi quel che ha detto Hob, così come ho invitato prima Hob a rileggersi quel che aveva detto il tizio, non noterai niente più e niente meno che semplici considerazioni, sue, esposte come opinioni, e in modo tutt'altro che ultra-aggressivo o mirato a colpire esclusivamente te, come sembri credere (o voler far credere).

Poi boh, mi fotte sega, se hai deciso che ora hai un nuovo nemico, e vuoi scornarti (non si sa bene perché) con Hob, fai pure, non ha certo bisogno che io lo difenda. Dico quanto in oggetto, semplicemente a titolo personale. Credo che tu stia dimostrando molto sacro furore... per niente. E, sempre a titolo personale, trovo la cosa abbastanza ridicola.

NB: e non lo sto dicendo a titolo di sfottò, o per mettermi in mezzo, o flammare per sfizio, eh: giusto così, riflessione estemporanea. Vedi tu se può esserti utile o meno.

Chrean
03-08-2006, 14.42.14
Cazzo ho fatto 12.303 post in qualke mese, sono best spammer evah :asd:

Mi spiace dirtelo, ma sharkone ti caga in testa. :sisi:

Brian O'Blivion
03-08-2006, 14.58.58
Vedi tu se può esserti utile o meno.

Tutto torna utile,infatti ho riflettuto.

Statemi bene,tanti saluti a tutti:birra:

#logout#

Peter Pan
03-08-2006, 15.06.50
blah blah blah

Tu zitto che del vaniloquio ne hai fatto un'arte :asd:

Mischa
03-08-2006, 15.09.37
Tu zitto che del vaniloquio ne hai fatto un'arte :asd:Colpevole, vostro onore.

N0VA
03-08-2006, 15.26.06
Colpevole, vostro onore.

http://www.tomgpalmer.com/images/Judge%20Dredd.jpg

:evil:

mVm
03-08-2006, 15.30.04
Comunque si sta facendo di un episodio che meritava il tempo di un lock, un problema di natura esistenziale.
Ambedue i 3ad cui ci si riferisce, sono stati avviati con mezza riga di intervento dalla quale traspariva prepotentemente l'assoluta mancanza di intenzioni costruttive. Intendendo per tali il desiderio di avviare una discussione o presentare un nuovo utente.
Evoluzione ben diversa hanno avuto i post iniziali di altri utenti, ancora presenti, ai quali non sono stati comunque risparmiati santini, pernacchie e prese in giro.
Questo per dire che l'utenza, per come la vedo io, non ha comportamenti alimentati dal pregiudizio, ma semmai una spiccata capacità ad adattarsi al contesto.

MarcoLaBestia
03-08-2006, 15.34.07
Mi spiace dirtelo, ma sharkone ti caga in testa. :sisi:Mi spiace dirtelo, ma mi sono iscritto 25 giorni prima di te. :D

Shark mi cagherà sempre in testa, ed è un onore per me. :hail:

Tu zitto che del vaniloquio ne hai fatto un'arte :asd:Se quello di Mischa è vaniloquio, il nostro è continuo lameroquio.

funker
03-08-2006, 18.02.32
#logout#
Troppo netto è il taglio, troppo poco chiassoso è il frastuono della porta che ti si chiude dietro le spalle. No, non è così che finisce il rapporto. Non voglio ricordarti come quello che inseriva immagini, testi e canzoni che un giorno se ne andò senza lasciar traccia. C'è stata un'incomprensione che è sfociata nel delirio, pur leggendo i vostri ultimi scambi non vedo gli estremi per un addio. Vedo solamente un Hob esasperato, un Mischa cinico, che vuole turbare, infastidire. Ma questa è la sua parte scritta, era prevedibile la sua entrata quanto prevedibile sarà la mia. È il nostro copione, così come tutti in questo spettacolo dal continuo scambio di ruoli. Il tuo non finisce qua, non così. Solo la morte all'occorrenza ha il potere di non dare un senso alle storie, tu no. Tu in questo posto ci hai messo animo artistico, plasmando il freddo contesto del forum in quegli aspetti che nessuno toccherà mai più. C'è gente che non accetta di vederti togliere il disturbo. Non così. Non adesso. (http://www.primessence.co.uk/sounds/PigsOnTheWing.mp3)

MarcoLaBestia
03-08-2006, 18.33.32
Cinico è una parola grossa, imho è stato oggettivo. La cinicità spesso è conseguenza dell'oggettività. ;)

Hob Gadling
03-08-2006, 18.36.51
L'ho detto spesso e lo ripeto volentieri: si giudicano i post e gli argomenti, si giudica il modo in cui gli argomenti sono stati trattati ed è proprio l'argomento che va, quando occorre, moderato.
Ma non si giudica la persona.Ed è quello che mi sembra di aver fatto, Peter.
Io sto giudicando un atteggiamento generale che mi sembra di aver visto, e in peggioramento. Ora, se avessi voluto "fare il figo" come dice in modo oltremodo gratuito Brian, non avrei neanche aperto questo topic.
Avrei inserito la mia risposta nel topic lockato, a monito, e bon.
Invece ho aperto questo topic proprio per aprire una discussione sul tema.
Probabilmente il mio tono sarà stato anche esasperato, non lo nego.
Ma di qui a lanciare attacchi personali contro qualcosa o qualcuno, ce ne passa.
Se poi c'è chi ha la coda di paglia, e accusando me di isterismo, si lancia in panegirici su show, abusi di potere, di sfogatoi per la giornata appena passata, non è certo colpa mia, e sinceramente me ne interessa poco.

Ora, se mi permetti, spesso in questo ultimo periodo io vedo che quando intervieni come utente, e non come moderatore, tendi proprio a giudicare la persona, convinto di come e cosa la persona sia.
Ovvio che poi ti si risponde a tono.
Scusami se te lo faccio notare, ma te lo dico perché ci sonosciamo da molti anni ed è solo un appunto su quello che si vede da fuori, su quello che comunichi, poi ovvio che può rimanere dove sta, se credi che io abbia fatto un errore di valutazione, possibilissimo.Se traspare questo, fai bene a farmelo notare, e ne chiedo scusa.
In effetti può essere che questo avvenga. Diciamo così: non è che mi stanno sul groppone le persone in sè, ma l'atteggiamento che a volte (o spesso) hanno sul forum. E da quello, inevitabilmente, io traggo una opinione su chi scrive. Magari anche sbagliata.

Non ricordo sinceramente la discussione tra noi di cui parli, però se vuoi chiarimenti in merito mandami un pm.

peter, dopo questo tuo replay, posso sapere che hai votato?Non capisco se questa sia una battuta, una frecciata o una provocazione. In ogni caso, se hai qualcosa che vuoi chiarire, invito anche te a mandarmi un pm, io sono disponibile.

Diciamo che quì l'andazzo generale è di rapportarsi coi nuovi arrivati non con il rispetto a priori bensì con il conflitto a tutti i costi, e per questo io comprendo il suo scazzo, giacchè è anche lui che deve mantenere l'ordine in questo posto.
Non ha mica detto di non martirizzare i rompiballe, ma solo di accertarsi che essi lo siano effettivamente (in realtà questa è una conclusione a cui è giunta la mia mente distorcendo un filino il messaggio di Hob).
Non hai distorto nulla, mi fa piacere che almeno a qualcuno io sia riuscito a far arrivare il messaggio. :birra:
Solo un appunto: non mi scazzo perchè devo "mantenere l'ordine", ma perchè non mi piace la scortesia gratuita, specie con chi è nuovo e inesperto.

...continua...

Brian O'Blivion
03-08-2006, 18.53.47
Colpevole, vostro onore.

Sono rientrato un attimo per non fartela fare mica franca,per chi mi hai preso...vedi,se ci fossimo conosciuti a un raduno,probabilmente la tua solita sequela di inutilità (si,perchè se non ve ne siete accorti,usa la tecnica da romanzo povero o da piazzista provetto) me l'avresti inviata via pm,o un sms kessò,invece hai voluto fare la parte del leone e ora come ti senti?Più buono?Più intelligente?Più cecchino?Mi piacerebbe sapere come ti senti del resto,porto meco la carenza dell'esser chiaro,intellegibile,te sai controllarti giusto?Mischa il grande franco tiratore,l'uomo che ha sempre la parola giusta e prolissa,poichè tutti sanno bene,ca omo di panza,omo di sustanza,è noto...bene,io sono sclerato e tu fingi di non esserlo,mi pare chiaro,ricordo molte delle tue chiusure da moderatore,sarcastiche e più infarcite di offese e volgarità di quante ne possano aver espresse tutti i partecipanti al thread,un vero gioiello di moderazione,condito dall'imperituro emblema che ormai ti contraddistingue:"frega un cazzo di questo,di quello,di niente",dimmi se non sto dicendo la verità.

Tu sei lo stesso che il giorno di natale di due o tre anni fa,aprì 10 topic contemporaneamente e tutti inerenti alla morte..."come vorreste morire","come volete essere seppelliti",l'utente mattiniero,suppongo,si trovò spiazzato non solo dal tema,ma anche del totale cambiamento notturno della morfologia della prima pagina...te sei un gran figo,manco ti sarai chiesto se ci fossero lettori con qualche tragedia in casa proprio il giorno di natale,era solo il divertimento di una mente che sovrastava tutte le altre,ma che stiamo a parlare e di che?

La vuoi sapere una cosa piccolo?Una cosa che fra l'altro disse Waters nell'introduzione ai crepuscoli di Animals:a te non frega un cazzo di me?E allora che cazzo vuoi possa fregare a me di te?

Gran bel mondo,true?

Hob Gadling
03-08-2006, 19.00.38
CUTNon credo ci sia bisogno di aggiungere mezza parola, quoto in toto.
Io apro un topic per discutere. E mi si può anche rispondere "non sono d'accordo" come hanno fatto in tanti, Maharet, Mischa e altri. Non mi pare di aver offeso nessuno. Prendo atto dei pareri diversi dei miei.
Ma se uno comincia a dare fuori di testa "c'è la fame nel mondo e ci si preoccupa del bon ton, io mi ci pulisco il culo" (che cazzo di ragionamento), allora mi incazzo.

Ci sono state moderazioni migliori di questa, non c'è dubbio, ma ad essere giusti, anche peggiori, in cui davvero i moderatori decidevano in base a simpatie o antipatie personali, o sulla base di convinzioni sbagliate e saccenti.

Non metto in dubbio che ci siano stati mod migliori (ripristinate Folletto e sarò l'uomo più felice del mondo).
Io cerco di fare ciò che posso, per quanto posso. Cerco di essere quanto più possibile equidistante.
Se però la maggior parte degli utenti non ritiene che sia all'altezza del compito, o che lo svolga in modo scorretto, fatemelo sapere e non avrò problemi a abdicare in favore di qualcuno più idoneo. :birra:

Hai ragione a dire che siamo pochi: c'è Funker che si fa il culo, e io e Glor a mezzo servizio. Ci vuole più copertura.

@BRIAN:
giusto pochi mesi fa, a proposito del tuo ban, scrivevo questo nel privato (non credo ci sia problema a pubblicarlo, essendo roba mia).

Per quanto anche io nutra alcune perplessità sulla reale natura di Azanoth, lo ritengo comunque una persona fondamentalmente buona, oltre che uno degli utenti più interessanti del forum.
E lo dico pur avendoci avuto qualche piccolo screzio nelle mie vesti di moderatore.

Credo che la sua reazione sia stata solo una manifestazione di quanto fosse legato a questo luogo (è probabilmente uno degli utenti che passa più tempo qui dentro).

Mi dispiace molto per il suo allontanamento.
Questo solo per dimostrarti che, col tuo "ti sto sulla minkia? dimmelo!!!" stai prendendo un granchio. Almeno fino a dieci minuti fa.
Ora, dopo aver letto la sequela di assurdità, vittimismi, offese e altro ancora, sì, in effetti mi stai sulla minkia.
Sposo in pieno la tesi di Mischa, mi dispiace per i tuoi mici, mi dispiace per tutto, ma non puoi ogni volta, di fronta ad una critica, avere queste uscite di senno. E poi chiedere scusa.
Basta.
Te ne vuoi andare? Se semo visti, non starò certo qui a implorati di restare.
Adieu.

Mischa
03-08-2006, 19.06.49
...Torno a dire quanto sopra: "non lo sto dicendo a titolo di sfottò, o per mettermi in mezzo, o flammare per sfizio, eh: giusto così, riflessione estemporanea. Vedi tu se può esserti utile o meno".

Onestamente, tu, per me, resti (come chiunque altro non conosca di persona) un mucchietto di pixel. Non credo tu possa ritenere questo offensivo. Io, per te, sono altrettanto, o per lo meno, dovrei esserlo. Qui, volente o nolente, tu non puoi mostrare "quello che sei", anche se puoi farlo trasparire: ma non puoi pretendere che gli altri prendano per vere tue affermazioni, semplicemente perché le lanci. Non ho niente, contro di te. Non mi interessa, chi sei. Se ci incontrassimo a un raduno, probabilmente ti offrirei una birra, e chiacchiererei con te. Ritengo solo che tu, qui, mescoli i tuoi cazzi di RL, con quello che sono mucchietti di pixel, o per lo meno provi a farlo quando ti torna comodo, o a volte ti capiti di farlo e poi accorgertene, e che questo sia (dal mio punto di vista) un errore, che torna oltretutto a tuo svantaggio. Io non voglio giudicarti, né lo faccio, in base a quel che tu dici di te. Io valuto solo quel che qui dici, su determinati argomenti, e stop, senza sapere chi sei, cosa fai, perché. Se tu una volta ogni tanto prendi lancia in resta e attacchi qualcuno sclerando di brutto, e poi dopo qualche giorno chiedi scusa, in PM, in pubblico, o come ti pare, mi fotte sega del "bel gesto": considero che tu NON agisca in maniera impulsiva, visto che questo medium ti consente di riflettere a lungo prima di comunicare, e lo faccia apposta. Quindi, di tutta la tua onestà dichiarata e sbandierata, di tutto il tuo costante fiondare in mezzo la RL quando ti accorgi di aver esagerato, mi fotte sega. Sei un mucchietto di pixel che si diverte così, dal mio punto di vista. Il motivo, non mi interessa. Per inciso: ci avrei scommesso che non avresti tenuto fede al "logout", faceva tanto figo, però ti rodeva troppo non rispondere e non avere l'ultima parola. Resta valido il fatto che, dal vivo, ti offrirei una birra, e per lo meno una discussione. E continuo a consigliarti un respiro profondo, prima di postare. Saluti.

Brian O'Blivion
03-08-2006, 19.07.06
Cinico è una parola grossa, imho è stato oggettivo. La cinicità spesso è conseguenza dell'oggettività. ;)

Oggettivo sta coppola di minkia,amo fatto u surdato insieme?

Non mi pare e comunque mi guarderei le spalle,sono siciliano,il tempo che il cecchino monta il suo cazzo di fucile ave mò che gliela troncai in mezzo alle chiappe...secondo me si dovrebbe chiudere in un'arena di Unreal e buttare la chiave invece di rompere la minkia al prossimo.

Ti passe comprensibile u discorso?Il nonnismo non mi piace,prendo la testa del nonno piuttosto e la faccio rotolare a calci giù dalla strada(cit.)

Il problema è di natura sessuale,fidati,se fossi andato a uno dei loro fottuti raduni,da barocchi quali sono,per ora sarebbero bacini qui e lì,ecco perchè vado d'accordo con molti utenti nuovi o appena conosciuti,iddi fanno i sostenuti (con le dovute eccezioni,vedi il DoX,e pensa che con lui cominciò da una litigata)perchè non ci siamo dati la vasata,tuttalpiù,mi tollerano per l'assiduità,quando fui bannato,vero è che ho straparlato,altrettanto vero è che mi hanno riso in faccia,ecco perchè vorrei proprio vederlo stù film,che qui dentro siamo tutti uguali,scurdatillo,ti ricordi i salotti di maria antonietta?Stessa cosa.

Brian O'Blivion
03-08-2006, 19.11.21
Torno a dire quanto sopra: "non lo sto dicendo a titolo di sfottò, o per mettermi in mezzo, o flammare per sfizio, eh: giusto così, riflessione estemporanea. Vedi tu se può esserti utile o meno".

Onestamente, tu, per me, resti (come chiunque altro non conosca di persona) un mucchietto di pixel.

Perfetto,l'hai detto così la gente non si mette in testa che sparo cazzate,guarda caso per me sono persone,in carne ed ossa,anima e cuore,non assemblo Arte per dei Sims,ma per gente che può trovare conforto,idee,ispirazioni,se tu la vedi così,fatti consigliare un analista...questi sono i fottuti momenti che mi fanno rendere conto che non sono pazzo come credo di essere e che sono circondato da scorpioni.

Brian O'Blivion
03-08-2006, 19.18.00
Ora, dopo aver letto la sequela di assurdità, vittimismi, offese e altro ancora, sì, in effetti mi stai sulla minkia.
Sposo in pieno la tesi di Mischa, mi dispiace per i tuoi mici, mi dispiace per tutto, ma non puoi ogni volta, di fronta ad una critica, avere queste uscite di senno. E poi chiedere scusa.
Basta.

Beh,se ci metti cinque minuti per trarre conclusioni si vede che quelle parole sono più grosse della mano che le ha vergate,per ora ti saluto,se resto forse cambio pelle e comunque,ficcatelo nella zucca,rimarrei per la gente semplice,con cui intrattengo un dialogo alla pari,il corpo docenti (e questo thread delirante ne è la prova inconfutabile) è meglio che stia compatto tra lor signori,noi plebaglia continueremo a disquisire sulle solite cazzate.

E non ti chiedo scusa,piuttosto ammetti di essere arrivato e hai fatto il maestro di The Wall perchè le avevi girate,famo prima.

Hob Gadling
03-08-2006, 19.34.37
sono siciliano,il tempo che il cecchino monta il suo cazzo di fucile ave mò che gliela troncai in mezzo alle chiappe...

Il nonnismo non mi piace,prendo la testa del nonno piuttosto e la faccio rotolare a calci giù dalla strada(cit.)

Il problema è di natura sessuale,fidati,se fossi andato a uno dei loro fottuti raduni,da barocchi quali sono,per ora sarebbero bacini qui e lì,ecco perchè vado d'accordo con molti utenti nuovi o appena conosciuti,iddi fanno i sostenuti

questi sono i fottuti momenti che mi fanno rendere conto che non sono pazzo come credo di essere e che sono circondato da scorpioni.

rimarrei per la gente semplice,con cui intrattengo un dialogo alla pari,il corpo docenti (e questo thread delirante ne è la prova inconfutabile) è meglio che stia compatto tra lor signori,noi plebaglia continueremo a disquisire sulle solite cazzate.

E non ti chiedo scusa,piuttosto ammetti di essere arrivato e hai fatto il maestro di The Wall perchè le avevi girate,famo prima.Sei al delirio.
Renditene conto.

Brian O'Blivion
03-08-2006, 19.37.20
Sei al delirio.
Renditene conto.

Sei il mio medico?

Perchè non apri qualche altro tropic che non potrà essere chiuso perchè va in corsia preferenziale?

Io lo so di essere delirante,lo dico,la domanda è:quanti di voi si accorgono di esserlo o lo ammettono con candore?

funker
03-08-2006, 19.46.21
Continuate in via privata.
Mi sembra la soluzione migliore, dato che nessuno oltre a voi ha qualcosa da dire qua dentro.