PDA

Visualizza versione completa : Cartine

MaGiKLauDe
02-08-2006, 18.21.53
No, non mi interessa sapere se preferite Rizla+ o Smoking oro, piuttosto... sono in procinto di fare un viaggio verso Barcellona, e avrei bisogno di una cartina stradale per evitare di aggirarmi spaesato per mezza europa tutta l'estae. Non che qualcuno per caso conosce un sito che rende disponibile al download cartine stradali? :)

N0VA
02-08-2006, 18.28.14
No, non mi interessa sapere se preferite Rizla+ o Smoking oro, piuttosto... sono in procinto di fare un viaggio verso Barcellona, e avrei bisogno di una cartina stradale per evitare di aggirarmi spaesato per mezza europa tutta l'estae. Non che qualcuno per caso conosce un sito che rende disponibile al download cartine stradali? :)

adesso non so se questo va bene xo' almeno c'ho provato.

via michelin (http://www.viamichelin.com/viamichelin/ita/tpl/hme/MaHomePage.htm)

a cmq....

http://img502.imageshack.us/img502/1369/sukiyp9.jpg

Rizla+

krolizard
02-08-2006, 18.33.05
Non che qualcuno per caso conosce un sito che rende disponibile al download cartine stradali? :)
se per consultarle prima di partire un conto ma se te le devi portare dietro comprale! :sisi:

AmeR
02-08-2006, 18.35.51
mappy.it provato?

Fabio
02-08-2006, 18.36.23
se per consultarle prima di partire un conto ma se te le devi portare dietro comprale! :sisi:

Sti giovani d'oggi che vogliono sempre risparmiare. :asd:

perladiluna
02-08-2006, 18.38.36
puoi andare alla filtrinelli, alla mondadori alle messaggerie musicali o comprarle quando arrivi la......anche all'autogrill in francia le vendono :sisi:

Fabio
02-08-2006, 18.39.59
puoi andare alla FILTRINELLI

Dimmi che l'hai fatto apposta, dimmelo. :D

perladiluna
02-08-2006, 18.42.07

....:asd:....no che non l'ho fatto apposta.... sono comica anche dentro...hihihi

bejita
02-08-2006, 18.56.58
tom tom sul cellulare :asd: oppure compra una cartina vera, le cartine online son scomode

Disarm
02-08-2006, 19.03.18
Macch cartine e cartine... entri in tangenziale prendi per Genova, poi per Marsiglia, poi per Montpellier e da l per Barcellona. Con poco traffico io ci ho messo 9 ore fermandomi tre quattro volte, al ritorno se hai tempo esci a Marsiglia e fatti tutto il lungomare fino a Montecarlo, una figata, le strade sono uno spettacolo e non paghi le mazzate dell'autoroute francese.

Invidia, se riesco dopo ferragosto ci faccio un salto pure io :birra:

krolizard
02-08-2006, 23.09.50
Sti giovani d'oggi che vogliono sempre risparmiare. :asd:
pi che altro non capisco se vuole fare un collage di fogli A4 da qui a Barcellona :asd:

Fabio
02-08-2006, 23.12.13
pi che altro non capisco se vuole fare un collage di fogli A4 da qui a Barcellona :asd:

Secondo me, vuole mettere insieme tutte le cartine RIZLA che ha, stamparci sopra la mappa, per poi fumarsele una volta che l. :asd:

Di0
02-08-2006, 23.14.02

Filtrinelli!!!

:roll3: :roll3: :roll3:

Scherzi a parte, evita le cartine dei siti, normalmente sono tutte poco accurate e scomode da usare (Aspetta di avere 18 fogli A4 che si devono "incastrare" mentre guidi, poi li confondi, li mischi, succede di tutto), dammi retta: spendi quei 20 euro per tutte le cartine stradali (una dell'ACI, una della Francia, una della Spagna e una topografica di Barcellona [s, la cartina TOPO-grafica a Barcellona indispensabile]) e fidati che non te ne pentirai. :D

Chrean
03-08-2006, 00.41.38
Smoking Slim. :metal:

AlEiNl0vE
03-08-2006, 00.45.09
Visto che hanno gi risposto.. Rizla Grey. Preferisco i messichini.

FALLEN_ANGEL_664
03-08-2006, 00.46.20
Google eart rulez! :metal: :D

Bhe, scherzi a parte ma l'ho utilizzato due volte per avere un riscontro "pratico" della cartina. A te che ti serve? Una cartina per non perderti durante il viaggio di andata/ritorno?

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Helevorn
03-08-2006, 02.25.06
evviva il castello, ma le rizla mi fan da pianale, ekkekatz... :asd:

MaGiKLauDe
03-08-2006, 09.32.45
Secondo me, vuole mettere insieme tutte le cartine RIZLA che ha, stamparci sopra la mappa, per poi fumarsele una volta che l. :asd:

Esattamente, Bill s che mi capisce! :asd:
Comunque, il percorso lineare, la cartina mi servirebbe giusto come riferimento, in caso di dubbi o distrazioni... Ma a questo punto penso che andr all'avventura, seguento il tragitto Genova-->Ventimiglia-->Marsiglia-->Montpellier-->Barcellona-->Tarragona come suggerito da Disarm! Una stampata di mappa e tragitto da viaMichelin dovrebbe bastarmi... :D

Disarm
03-08-2006, 13.21.17
Vedrai che non ti sbagli e sull'autostrada francese gi prima di arrivare a Marsiglia ti segnala la strada da seguire per arrivare in Spagna. Evita anche cartine di Barcellona, ti basta memorizzare la Gran Via e la Diagonale e poi sei a posto. Ricorda anche che ad ogni incrocio nei quartieri a strade ortogonali puoi girare solo a destra e all'incrocio dopo solo a sinistra. Comunque se sei abituato a Milano vedrai che Barcellona una pacchia da girare in auto. E non preoccuparti per le multe, in Italia non ti arrivano :D

MaGiKLauDe
03-08-2006, 14.12.09
Vedrai che non ti sbagli e sull'autostrada francese gi prima di arrivare a Marsiglia ti segnala la strada da seguire per arrivare in Spagna. Evita anche cartine di Barcellona, ti basta memorizzare la Gran Via e la Diagonale e poi sei a posto. Ricorda anche che ad ogni incrocio nei quartieri a strade ortogonali puoi girare solo a destra e all'incrocio dopo solo a sinistra. Comunque se sei abituato a Milano vedrai che Barcellona una pacchia da girare in auto. E non preoccuparti per le multe, in Italia non ti arrivano :D

Alla fine sono passato davanti al Touring Claub in De Angelis e ho preso una cartina dell'Europa, in fondo pu tornare comodo per i viaggi futuri... La mia destinazione tarragona, 80 Km a ovest di Bara, sul mare: per la capatina a Barcellona non abbiamo ancora deciso se treno o macchina. In ogni caso, ci che mi serviva imparare, l'ho imparato quando sono stato gi a maggio: le cartine si chiamano papelitas! Chettelodicoaffare? :asd: