PDA

Visualizza versione completa : affittasi posto letto a ibiza

markinoculo
02-08-2006, 17.44.29
affittasi posto letto a ibiza a partire dal 6 agosto, 30 euri al giorno.

Ciao!:hello:

Brian O'Blivion
02-08-2006, 17.47.10
Ma...letti separati giusto?

:look:

MarcoLaBestia
02-08-2006, 17.50.24
Buttatecelo sto napalm dietro alle fottute pareti. :asd:

Mischa
02-08-2006, 17.54.01
Ibiza, ad agosto? Piuttosto mi do al trading online. A proposito, ho sentito parlare bene di una certa Tenaris, ne sapete niente? :mumble:

Maharet
02-08-2006, 17.54.25
No, grazie, non ho letti da parcheggiare, in quel periodo.

Pero' forse un mio amico ne ha uno a castello che non sa dove mettere... c'e' un sovrapprezzo, nel caso?

Brian O'Blivion
02-08-2006, 17.55.45
Buttatecelo sto napalm dietro alle fottute pareti. :asd:

E' peggio di uno zoo (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/Zoo%20Station.mp3)

:sisi:

Il Baygon in schiuma per questo molto efficace,ha il beccuccio sfilato per le fessure e sedimenta almeno in un mese senza essere troppo invadente...quella scimunita della mia vicina lo spruzza invece,ha fiuto per il vento,infatti regolarmente la nube mi entra in casa mentre la covata,alle sue spalle,ride e le esibisce il medio:teach:

TheMax
02-08-2006, 18.01.01
Ibiza, ad agosto? Piuttosto mi do al trading online. A proposito, ho sentito parlare bene di una certa Tenaris, ne sapete niente? :mumble:

sto rotolando :roll3: :roll3: :roll3:

funker
02-08-2006, 18.11.25
Agosto un mese orrido, discoteche piene di squallidi e putridi italioti attirati dalla leggenda del sesso, droga 'n' disco music, napoletani e gitani ovunque e prezzi salatissimi. La migliore soluzione per evitare questi tristi casi umani sarebbe settembre/ottobre, per le chiusure (soprattutto del Manumission e DC10).

Ma vabeh, a voi non frega un cazzo.

Fabio
02-08-2006, 18.13.55
Ma vabeh, a voi non frega un cazzo.

Appunto.

MarcoLaBestia
02-08-2006, 18.14.35
e il Privilege con la sua :metal:1!Meganite!1:metal: non me la pronunci?

funker
02-08-2006, 18.16.38
Tu lo dici per Picotto, io per Liebing. Al Meganite ho visto un Privilege semi-deserto, una serata del cazzo, che non ha niente da spartire col Manumission.

:asd:

markinoculo
02-08-2006, 18.17.23
ah ah ma che branco di nerdaioli del cazzo....ma buttatelo in culo il napalm.

se non interessa perche' dovete cagare il cazzo?.

poi piu' ignoranti di capre, ibiza non e' solo disco&droga, parola di uno che ci lavora, ma chevvelodicoaffa'..

funker
02-08-2006, 18.19.06
Ma con chi parli? :D Conosco Ibiza meglio di casa mia, e saprai meglio di me che ad Agosto tutto dannatamente peggiore.

Brian O'Blivion
02-08-2006, 18.20.38
Tu lo dici per Picotto, io per Liebing. Al Meganite ho visto un Privilege semi-deserto, una serata del cazzo, che non ha niente da spartire col Manumission.

Bah,un bel salotto pieno di gente interessante,mangiare e bere,luci basse,fumo tipo pianura padana e bella Musica:metal:

Signorina,permette questo ballo? (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/magilla.mp3):teach:

Certamente caro:nice:

funker
02-08-2006, 18.22.06
Brian, una cosa non esclude l'altra. :birra:

Maharet
02-08-2006, 18.22.06

se non interessa perche' dovete cagare il cazzo?.

poi piu' ignoranti di capre, ibiza non e' solo disco&droga, parola di uno che ci lavora, ma chevvelodicoaffa'..

oh, ma davvero sbucano dalle fottute pareti?
(sbucano vi mancava, dite la verita' :D)

Avete seguito tutti lo stesso corso? Va la', che se ti mandiamo tao2 e shogun siete gia' in tre, potete quasi formare un club.
Tanto occupano un solo posto letto...

Brian O'Blivion
02-08-2006, 18.22.32

Senti chi parla,cu stu nick bellobello:metal:

funker
02-08-2006, 18.24.06
Insomma, torniamo in topic.
Markino, dov' l'alloggio?

MarcoLaBestia
02-08-2006, 18.25.58

:asd:perk non dovrei dirlo pure per Liebing, rulla il ragazzo. :D

Credo ke tu abbia ascoltato Picotto nel suo peggior periodo, se ti lasciassi passare quella ventina di canzoni bordone ke ha fatto la penseresti come me. ;)

ah ah ma che branco di nerdaioli del cazzo....ma buttatelo in culo il napalm.All'inizio avevo letto Merdaioli non Nerdaioli.... ke delusione.....

se mi buttassi il napalm inculo la Terra esploderebbe.

MarcoLaBestia
02-08-2006, 18.31.42
rockurf.cingmutherma cos' :roll3:

edit: hanno ucciso il post... ma perk, faceva rotflare :asd:

Brian O'Blivion
02-08-2006, 18.32.12
Brian, una cosa non esclude l'altra. :birra:

Certo certo,poi,quello che conta sempre riservato alla qualit dei partecipanti,io mi sono divertito da matti anche dietro un cassonetto:birra:

O,ma che s tutti sti esauriti oggi (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/theme%20From%20Er.mp3)...un macello...e io che pensavo di avere l'esclusiva,stu caldo peggio della droga,perbacco!:teach:

Fabio
02-08-2006, 18.38.23
stu caldo peggio della droga,perbacco!:teach:

Piove e fa freddo. Mi mancano gi il sole ed il caldo afoso e soffocante.

funker
02-08-2006, 18.38.32
Mark, ascolta me. Se vuoi descrivere l'alloggio, magari dicendoci dov' precisamente, sei il benvenuto. Se invece devi offendere gratuitamente persone che nemmeno conosci, ti chiedo gentilmente di levarti dalle palle.

Altro che nerd, qua siam tutti dei gran fighi.

gefri
02-08-2006, 18.57.28
ultimamente il forum pare un banco du barracuda, me la ghigno un mucchio, ma spero di non dover commettere mai un errore :asd:

Boe.
02-08-2006, 19.00.49
ultimamente il forum pare un banco du barracuda, me la ghigno un mucchio, ma spero di non dover commettere mai un errore :asd:

E' il picco di caduta di agosto.. anche se dall'agosto scorso ancora non ci eravamo sollevati :asd:

mVm
02-08-2006, 19.05.30
Si, ma alla fine i posti letto quanti straminchia sono? Uno?! Che minchia me ne faccio di uno...
Che poi a me quel posto l m' sempre stato sulla minchia. St sotto l'occhio dell'anticiclone e non c' un posto dove si possa uscire con un vento degno del nome. Gli tsunami vengono proprio nei posti sbagliati.

bejita
02-08-2006, 19.05.54

a parte mirko_lamer che un orton

SuperGrem
02-08-2006, 19.08.55
ibiza non e' solo disco&droga

E allora che cazzo ci vengo a fare?

markinoculo
02-08-2006, 19.16.38
Mark, ascolta me. Se vuoi descrivere l'alloggio, magari dicendoci dov' precisamente, sei il benvenuto. Se invece devi offendere gratuitamente persone che nemmeno conosci, ti chiedo gentilmente di levarti dalle palle.

e allora deigli ai tuoi pippaioli di comportarsi...io ho fatto un annuncio, interessa bon se ne parla, non interessa bon ciao.

e invece ibiza merda, ibiza droga si' droga no, ibiza napalm solo un posto, cazzo mica ti obbligo.

cmq l'appartamento e' in centro a sant' antonio, a 5 min dal porto

Brian O'Blivion
02-08-2006, 19.17.55
Piove e fa freddo. Mi mancano gi il sole ed il caldo afoso e soffocante.

Vieni a Palermo Bill: da follia,ma a te piacer:mad:

Brian O'Blivion
02-08-2006, 19.19.50

COSA?!:mad:

markinoculo
02-08-2006, 19.20.16
[QUOTE=mVm]Si, ma alla fine i posti letto quanti straminchia sono? Uno?! Che minchia me ne faccio di uno...
Che poi a me quel posto l m' sempre stato sulla minchia.[QUOTE]

zio caro ma siete tutti cosi' celebrolesi in sto posto?

non ti va bene UN posto letto? CAZZI TUOI NON ME NE FOTTE UN CAZZO

non c'e' vento? CAZZI TUOI NON ME NE FOTTE UN CAZZO

ti va bene ibiza e un posto letto? benvenuto

Brian O'Blivion
02-08-2006, 19.20.57
e allora deigli ai tuoi pippaioli di comportarsi...io ho fatto un annuncio, interessa bon se ne parla, non interessa bon ciao.

e invece ibiza merda, ibiza droga si' droga no, ibiza napalm solo un posto, cazzo mica ti obbligo.

cmq l'appartamento e' in centro a sant' antonio, a 5 min dal porto

Si,ma gi lo conoscete qualcuno per risparmiare sul fumo?:mumble:

Fate
02-08-2006, 19.23.18
Cazzi a destra e a sinistra come fossero virgole , non che sei acido perch te ne hanno parcheggiato uno tra le chiappe senza chiedere permesso prima ?

Il lock + ban ancora molto lontano? -.-''

PS
Com' che hanno preso l' OS per un forum di inserzioni private? -.-'

gefri
02-08-2006, 19.23.24
[QUOTE=mVm]Si, ma alla fine i posti letto quanti straminchia sono? Uno?! Che minchia me ne faccio di uno...
Che poi a me quel posto l m' sempre stato sulla minchia.[QUOTE]

zio caro ma siete tutti cosi' celebrolesi in sto posto?

ti va bene ibiza e un posto letto? benvenuto

per me sei un adescatore in cerca di un po' di braga :sisi:

con quel nick poi! :roll3:

Brian O'Blivion
02-08-2006, 19.25.15
Cazzi a destra e a sinistra come fossero virgole , non che sei acido perch te ne hanno parcheggiato uno tra le chiappe senza chiedere permesso prima ?

Mischa
02-08-2006, 19.27.15

ti va bene ibiza e un posto letto?No: cazzi tuoi, non ce ne fotte un cazzo.

SuperGrem
02-08-2006, 19.30.54
si ma non m'avete risposto.
che cazzo ci vengo a fare a ibiza se non c' droga'n'disco.
almeno un po' di figa c', o manco quella? :|

MarcoLaBestia
02-08-2006, 19.34.34
Vieni a Palermo Bill: da follia,ma a te piacer:mad:Ma se avete il mare.. mai soffocante il caldo sar :teach:

avete presente il clima afoso e irrespirabile della campagna di Io non ho paura di Niccol Ammaniti? Ecco, a Foggia il clima peggiore a causa di cemento ed asfalto ke trasformano la citt in una frizzola di ghisa.
frizzola (fr'zzl) = padella

un mio amico mi raccontava del pap ke disse agli amici: "Noi andiamo in Sicilia"

e un altro, sbracciato e barcollante, rispose con tono boccheggiante mentre col fazzoletto si asciugava una gocciolina di sudore in fronte: "Ma noo, la fa caaaldo"

in questo momento sono fermo e sudo come un porco.

Doccia incombens

Di0
02-08-2006, 19.36.05
almeno un po' di figa c', o manco quella? :|

Un mio caro amico c' stato e ha detto che ci sono pi gay chetutto il resto. Ma da quando tornato, non pi quello di una volta.

...
..
.

E' molto pi distratto. :asd:

funker
02-08-2006, 19.38.20

Potevi anche leggere meglio, chi ci stato ha espresso le proprie opinioni. Io adoro quell'isola solo in determinati periodi dell'anno. Non mica un male. Non sta certo a te giudicarle e/o rompere i coglioni a chi inserisce un commento, se metti un annuncio in un forum pubblico dove gli annunci solitamente vengono inseriti da lobotomizzati dillentanti perenni decerebrati con l'unica intenzione di raggiungere obiettivi a quali non potrebbero avvicinarsi in nessun'altro modo, data la loro vistosa chiusura/pochezza mentale. Stai rispondendo a cazzo signorino, forse troppe serate allo Space ti hanno disintegrato il sistema nervoso? Oppure oggi manca la coca?

:Palka:

Hob Gadling
02-08-2006, 19.46.22
Secondo me state veramente esagerando, sinceramente. Porcozio, ci sta lo scherzo, ma possibile che ogni singola persona che entra qua dentro e prova a postare, viene subissata di stronzate?
Ok che fa caldo, ok tutto, ma magari si potrebbe, prima di cominciare lo spam selvaggio delle fottute pareti e dei santini, provare a dare un consiglio al malcapitato. Qualcosa tipo "Guarda normalmente qui non si fanno inserzioni, ma che ne dici di specificare meglio luogo e caratteristiche della casa? Magari qualcuno interessato."
Magari cos riesce a orientarsi meglio, e modifica il suo comportamento, uniformandosi di pi al comportamento comune del forum.

Invece no, che coglioni. Sempre gli stessi con un cazzo da fare che mandano in vacca il topic. Sempre gli stessi, ziocane. E poi ci si lamenta che il tizio in questione cominci a smadonnare. E lo si tratta da lamer. E si locka il topic.
E che due coglioni.

EDIT: funker, sia chiaro che non ce l'ho con te, tu sei l'unico che ha dato risposte sensate, e alla fine si costretti a lockare. Per veramente, sembra che qua dentro siano tutti predatori alla ricerca dell'ultimo arrivato da spolpare.