PDA

Visualizza versione completa : Guerra ad I-tunes?

Boe.
01-08-2006, 10.56.37
http://www.allofmp3.com/

Al momento parrebbe tutto legale.. Sistema simile ad I-tunes ma prezzi veramente irrisori...

:uiui:

GODZODDO
01-08-2006, 11.06.37
:eek2:

Brian O'Blivion
01-08-2006, 11.36.47
Bah,io ne conosco uno che li fornisce aggratis...e scelti:vedere il buon Johnny Cash circondato ra munnizza,in prima pagina,non cosa buona per Johnny...compreso l'ultimo delle mie adorate Dixie Chicks che,con rispetto parlando,fa skifo ou kaitz:bah:

blamecanada
01-08-2006, 12.29.43
Questo ha prezzi ottimi, se davvero legale ottimo.
Itunes costosissimo :tsk:.

debbbole
01-08-2006, 12.40.48
non voglio fare il solito malfidato, ma... dov' nascosta la sla? :|

MaGiKLauDe
01-08-2006, 12.45.00
Che davvero legale solo in Russia, nel resto del mondo sussistono dei distinguo. Tuttavia, per l'utente che compra e ascolta, senza farne altro uso, non dovrebbero esserci problemi! :)

blamecanada
01-08-2006, 12.50.41
Che davvero legale solo in Russia, nel resto del mondo sussistono dei distinguo.
Sarebbero?

bejita
01-08-2006, 12.53.29
costo medio degli album 1.50$ (2 cent di $ al Mb a 192 kbps), dove cazzo vanno gli altri 18.50 che ti ciulano qua in italia per un cd? :D

MaGiKLauDe
01-08-2006, 12.59.18
Sarebbero?

Ne ho sentito parlare per radio e ho visto l'articolo sul corriere: ora non ricordo di preciso, appena leggo posto qu. ;)

Brian O'Blivion
01-08-2006, 13.09.34
costo medio degli album 1.50$ (2 cent di $ al Mb a 192 kbps), dove cazzo vanno gli altri 18.50 che ti ciulano qua in italia per un cd? :D

Nelle tasche di una moltitudine di mezzemaniche che pur non capendo dove stia la testa e la coda dell'Arte ci mangiano sopra in modo che definire indecente poco...Palermo ad esempio praticamente tagliata fuori dal campo dei grossi autori,al momento credo abbiamo l'1% della quota di concerti presenti in Italia,grazie all'amministrazione cuffaro che taglia questo e quello,l'amministrazione deplorevole e fatiscente dell'Ente Teatro Massimo e parecchie beghe precedenti con i service degli artisti (beghe che hanno cancellato una data del tour di Roger Waters ad esempio) che a volte hanno sfiorato il ridicolo,per tacere del famoso buco finanziario lasciato all'epoca dal Brass Group che vide Pat Metheny (che ora,giustamente,va solo a Catania o Messina) e altri grandi nomi intraprendere azione legale vinta con successo nei confronti della suddetta...mezza Sicilia mafiosa,che pensate gliene fotta a una mente mafiosa del prestigio portato dall'Arte?
Un cazzo.

SuperGrem
01-08-2006, 16.07.58
iTunes l'ho sempre usato per riempirmi l'ipod e per ascoltare le preview dei pezzi che mi interessavano, per il resto possono tenersi la loro musica.
Nel frattempo, mi siedo e mi gusto lo spettacolo.

:Pop:

MarcoLaBestia
01-08-2006, 16.19.01
Io iTunes lo distruggerei gi solo per il fade effect ke deve cazzo mettere per forza alla fine delle canzoni.

SuperGrem
01-08-2006, 18.46.07
Io iTunes lo distruggerei gi solo per il fade effect ke deve cazzo mettere per forza alla fine delle canzoni.

http://img476.imageshack.us/img476/6700/machestaiaddra4.jpg

:maddeche:

MarcoLaBestia
01-08-2006, 18.55.27
http://img476.imageshack.us/img476/6700/machestaiaddra4.jpg

:maddeche:io la disattivo, kiudo le preferenze, quitto il programma, e poi quando lo riapro di nuovo l. Ho iTunes bacato ke ci poso fare (cmq uso mac)

boh sar ke non lo aggiorno da quando ho comprato il mac. Forse un problema di alcuni mac risolto con gli aggiornamenti, prover :)

Giant Lizard
01-08-2006, 23.23.43
Nelle tasche di una moltitudine di mezzemaniche che pur non capendo dove stia la testa e la coda dell'Arte ci mangiano sopra in modo che definire indecente poco...Palermo ad esempio praticamente tagliata fuori dal campo dei grossi autori,al momento credo abbiamo l'1% della quota di concerti presenti in Italia,grazie all'amministrazione cuffaro che taglia questo e quello,l'amministrazione deplorevole e fatiscente dell'Ente Teatro Massimo e parecchie beghe precedenti con i service degli artisti (beghe che hanno cancellato una data del tour di Roger Waters ad esempio) che a volte hanno sfiorato il ridicolo,per tacere del famoso buco finanziario lasciato all'epoca dal Brass Group che vide Pat Metheny (che ora,giustamente,va solo a Catania o Messina) e altri grandi nomi intraprendere azione legale vinta con successo nei confronti della suddetta...mezza Sicilia mafiosa,che pensate gliene fotta a una mente mafiosa del prestigio portato dall'Arte?
Un cazzo.

Niente concerti? Che culo, almeno voi vi risparmiate DJ Francesco e Fabri Fibra :asd:

grossi autori :asd: per te no? B, ma a giudicare dalla quantit di pubblico devono essere dei grandi e profondi compositori :asd: