PDA

Visualizza versione completa : Aiuto, sono nel limbo!

AlEiNl0vE
30-07-2006, 12.15.50
Avete presente quella situazione in cui si trova quando manca ancora qualche giorno per partire per le vacanze ma nel frattempo non c'è nulla da fare poichè la città è vuota e si è costretti a casa nella noia più totale? Ecco io sono proprio in quella situazione (4 giorni alla partenza) e non so proprio cosa fare per ingannare l'attesa:azz: C'è qualcun altro nella mia situazione o è un caso più unico che raro?:asd:

Minchia da quanto tempo non aprivo un topic sul Multi:eek2:

MarcoLaBestia
30-07-2006, 12.20.03
metteti a giocare (non al pc), ascolta musica (non giggi merdizzi), allenati e leggi. ;)

MaGiKLauDe
30-07-2006, 12.29.48
Io più o meno... cerco di arrabattarmi... Lunedì lavoro, martedì mattina porto un amico all'aeroporto, mercoledì e giovedì girovagherò nelle ore meno calde in cerca di qlc maglietta, un paio di Oakley magari, e uno stereo come regalo per l'amico che mi ospita in Spagna... poi nanna, che venerdì mattina presto si monta in macchina e si parte! :D

Brian O'Blivion
30-07-2006, 12.41.45
Leggi e ascolta Musica:birra:

AlEiNl0vE
30-07-2006, 13.05.22
Beh, in quanto a leggere sto facendo letture interessanti per un appassionato di fumetti come me: avete presente le Raccolte che stanno uscendo col Corriere della Sera negli ultimi anni? Beh, l'ultima è senz'altro una delle più interessanti, ovvero i Classici della letteratura (http://www.corriere.it/iniziative/disney/piano.htm) rivisti in chiave disneyana. Moooolto carini! :) Ora sto leggendo la rivisitazione di "Capitani coraggiosi (http://blog.scuolaer.it/ImmaginiBlog/435/capitani%20coraggiosi.jpg)".
La cosa bella di questa raccolta è il fatto che per chi non conosce le opere rivisitate c'è il riassunto della trama all'inizio del volume e la biografia dell'autore alla fine. Davvero ben fatti!

Oltre a queste letture abbastanza leggere, mi sto dilettando con Virtual DJ (http://www.virtualdj.com/images/full_screenshot_1024_02.jpg).. penso che il nome e la foto non diano adito a dubbi:asd:
Anzi per chi vuole qualche festino techno-minimal non c'è che da chiamarmi su msn!

nageki
30-07-2006, 13.11.02
quello che ti pare tranne WoW o cose simili .... se sei predisposto finiresti per annullare le vacanze e trascorrerle a Ironforge che fa più fresco :asd:

aciddeath
30-07-2006, 13.30.27
annoiati a morte così avrai a cosa pensare quando ricomincerai a lavorare..

per 7 grasse 7 magre e viceversa..

Fabio
30-07-2006, 13.38.22
Vai in bicicletta.

N0VA
30-07-2006, 13.45.38
metti in ordine la camera! (cit.)

:look:

AlEiNl0vE
30-07-2006, 14.03.52
quello che ti pare tranne WoW o cose simili .... se sei predisposto finiresti per annullare le vacanze e trascorrerle a Ironforge che fa più fresco :asd:

Ho già avuto il mio WoW-periodo questo inverno.. sai giornate piovose, poca voglia di studiare, il calduccio della cameretta mentre sui vetri cadevano kl di acqua.. ecco, io ero uno gnomo Warlock su un server italiano capo di una gilda.. immagina quanto stavo su WoW!:asd:

Peter Pan
30-07-2006, 14.23.12
Fonda una religione.

AlEiNl0vE
30-07-2006, 14.44.23
Consigli per il nome?

Peter Pan
30-07-2006, 15.10.48
Ajeije

papo
30-07-2006, 15.10.48
sparati 10 seghe all'ora.

Quaro.
30-07-2006, 15.12.55
Ajeije

Hai dimenticato il (cit.):sisi:

AlEiNl0vE
30-07-2006, 15.13.30
Ajeije

mmm :tsk:
voglio qualcosa più d'impatto..

Kiashaal
30-07-2006, 15.33.16
annoiati a morte
Avessi io tutto sto tempo per non fare nulla.... :tsk:

----------------------
"Orko Mondo!"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

Squizzo
30-07-2006, 16.00.29
se vuoi puoi venire a lavorare questa settimana al posto mio, che stare in un capannone con 40 gradi all'ombra in piena estate e con un buon 80% di umidità non è che mi faccia impazzire... :sisi:

MIKELE88
30-07-2006, 21.45.23
Ajeije...

...Sbrazroff :sisi:

destino
30-07-2006, 23.56.28
Avete presente quella situazione in cui si trova quando manca ancora qualche giorno per partire per le vacanze ma nel frattempo non c'è nulla da fare poichè la città è vuota e si è costretti a casa nella noia più totale? Ecco io sono proprio in quella situazione (4 giorni alla partenza) e non so proprio cosa fare per ingannare l'attesa:azz: C'è qualcun altro nella mia situazione o è un caso più unico che raro?:asd:

comprati WoW

aciddeath
31-07-2006, 01.30.40
2° opzione nel caso servisse: lascia una tipa incinta così Sì che avrai a cosa pensare..

MarcoLaBestia
31-07-2006, 01.39.51
Virtual DJ (http://www.virtualdj.com/images/full_screenshot_1024_02.jpg)Mamma santa ke programma pakkiano. :asd:

buttati sul Fruity Loop per la base ritmica, poi rifinisci il lavoro col Cubase e infine, se serve, smanetta con l'editing sul Cool Edit Pro. ;)

Io non leggo manco un libro, mi faccio sempre più cagare su questo fronte. Mio padre m'ha consigliato per iniziare di leggermi la sua collana di gialli, io gli ho risposto "Orp, Poirot bleah, vomit", al ke mio padre m'ha detto: "Ci stanno i gialli di riflessione, come Poirot e Agatha Christie, e ci stanno i gialli ke s' paliej'n e s'accid'n d' taccarat', ke vol'n pugn e schaff', sang' a tutt' vann'." (e ci sono i gialli in cui si pikkiano e si uccidono di botte, ke volano pugni e skiaffi, sangue in ogni dove)

credo ke inizierò presto a leggerli. :asd:

AlEiNl0vE
31-07-2006, 02.05.36
Mamma santa ke programma pakkiano. :asd:

buttati sul Fruity Loop per la base ritmica, poi rifinisci il lavoro col Cubase e infine, se serve, smanetta con l'editing sul Cool Edit Pro. ;)

Sono programmi completamente diversi: Virtual DJ serve a mixare i pezzi, Fruity Loops serve a creare la musica da zero... inoltre Fruity Loops è ridicolo come funzionalità, a quel punto userei Reason (http://www.sonicspot.com/reason/reason.jpg) ti pare ;)

MarcoLaBestia
31-07-2006, 02.34.21
Sono programmi completamente diversi: Virtual DJ serve a mixare i pezzi, Fruity Loops serve a creare la musica da zero... inoltre Fruity Loops è ridicolo come funzionalità, a quel punto userei Reason (http://www.sonicspot.com/reason/reason.jpg) ti pare ;)Fruity Loop è molto intuitivo, per questo mi ci trovo bene per organizzare da zero come hai detto tu. ;)
Questo Reason mi sona nuovo, ci darò un'okkiata.

Per mixare uso il cubase, ma raramente i miei progetti arrivano a questa fase avanzata, vuoi per il tempo vuoi per carenza di ispirazione.

Se no si potrebbe usare Doremix di Molella :asd::roll3:

AlEiNl0vE
31-07-2006, 16.16.09
Molella

:tsk: sarebbe poco
:azz: sarebbe riduttivo
:vomit:ecco questo è perfetto!

bejita
31-07-2006, 16.29.51
fai cosplay :sisi:

diox
31-07-2006, 16.36.35

Pirill touching :metal:

AlEiNl0vE
31-07-2006, 17.44.32
fai cosplay :sisi:

Mmm, un'altra cosa utile sarebbe mettersi agli angoli delle strade e chiedere spiccioli. Fortuna che non mi sono tagliato la barba stamattina:uiui:

MarcoLaBestia
31-07-2006, 18.18.48
Molella tanti anni fa aveva incominciato bene, ora fa ufficialmente parte della "feccia della musica da sintetizzatore" anke se mi resta simpatico.

MaGiKLauDe
31-07-2006, 18.44.11
Dimenticavo di consigliarti un prezioso passatempo: la masturbazione. :D

AlEiNl0vE
31-07-2006, 19.43.20
Dimenticavo di consigliarti un prezioso passatempo: la masturbazione. :D

Credo che invece inizierò ad allenarmi per quello che è un mio sogno nel cassetto: fare il Pro-wrestler :asd:
Sarei un misto fra un grappler alla Chris Benoit\Kurt Angle e un flyer tipo AJ Styles