PDA

Visualizza versione completa : A.A.A. Stregone Molto Bravo CERCASI - astenersi perditempo

perladiluna
27-07-2006, 21.39.53
....credo di essere stata colpita da una Macumba non appena ho messo piede a Napoli... (anzi dall'ultimo giorno di Firenze visti i disguiti coi treni e i tifosi maledetti!!!). In realtà non so se sono stata colpita io o qualcuno che lavora con me, perchè le sfighe accadono solo quando lavoriamo.

Premessa, da maggio sono responsabile di un tour itinerante che ha toccato 13 città.

La penultima tappa è stata Napoli (e quella prima Firenze) e, come avrete letto nell'altro topic, è successo di tutto.
Bè forse avevo dimentica di dirvi che una ragazza è stata investita di fronte a noi l'ultimo giorno nonostante avesse il verde e l'auto il rosso, e va beh.

Ora, ULTIMA TAPPA, siamo a Pescara.
Ieri sera è entrato un pazzo che voleva picchiare una persona (che non conosceva) all'interno dello stand, l'ha inseguito (e chiaramente questo non usciva) sputandogli addosso e tirandogli le scarpe O_O e minacciandoci di non chiamare la polizia se no ci avrebbe ammazzato tutti :eek2:
Con molto sangue freddo gli ho detto di calmarsi e di uscire aspettando il tipo fuori perchè prima o poi sarebbe uscito, mi ha detto va bene, ma poi ha rincominciato ad insultarlo e a rincorrerlo :azz: . Bè ad un certo punto questo è riuscito a scappare e il pazzo gli è corso dietro, così ho chiamato i carabinieri che mi hanno detto che arrivavano subito ma.....niente.
Nel frattempo il povero signore rincorso è tornato perchè gli erano caduti gli occhiali da vista ed è tornato a casa (i carabinieri sono stati chiamati altre volte ma non sono mai arrivati)!!!!

Oggi, tornate dalla pausa troviamo lo specchio rotto (mai successo in tre mesi!!!).:eek2:

Verso le 18, arriva una mia amica di Pescara a trovarmi. Nello scendere dallo scooterone perde l'equilibrio cade e sviene. La portiamo al pronto soccorso, diagnosi: si è rotta il gomito e qualcos'altro che non ho capito.

That's all....

mVm
27-07-2006, 21.50.35
Io non sono mai passato di qui. MAI. :look:

N0VA
27-07-2006, 21.50.42
Quando Passi x la svizzera non dirmelo... :sisi:

L'importante e' che non capiti nulla di grave a te :Palka:... magari sono i tuoi compagni di viaggio che sono degli sfigati apocalittici :teach: .

Eowyn.
27-07-2006, 22.49.44
Ma :|

Tua nonna a Lourdes ci va sempre? Perchè forse è bene che l'accompagni. :D

A spregio del pericolo, però, ti dico che se mai passassi da PN puoi sempre avvisarmi che andiamo a bere qualcosa insieme. :birra:

The_Elf
27-07-2006, 23.09.59
bhe no, stregone ancora non ci divento.

Ad ogni modo ora si spiega come mai i bambini a cui hai dato i gadget 3 anni fa, sono stati colti da poliomelite il mese scorso :look:

andrea383
27-07-2006, 23.22.51
Ciascuno è artefice della propria fortuna :teach:

aciddeath
27-07-2006, 23.49.22
voglio la mamma.. :|

SirKillalot
28-07-2006, 00.42.58
ma dai, capitano cose del genere...
io in un giorno ho rotto due spekkietti dell'auto, ammaccato il paraurti, sbattuto la testa sul bordo della piscina e xso 10€...

stan
28-07-2006, 00.42.59
Stavo quasi pensando di fare conoscenza con voi tutti, ma dopo 'sto topic ci ho un po' ripensato. :asd:

SirKillalot
28-07-2006, 00.45.28
Stavo quasi pensando di fare conoscenza con voi tutti, ma dopo 'sto topic ci ho un po' ripensato. :asd:

:roll3:

fppiccolo
28-07-2006, 01.31.28
bioritmo basso direi...:look:

MarcoLaBestia
28-07-2006, 01.44.38
Non ho parole, una concentrazione di eventi sfavorevoli mai vista prima :asd:

il bello è ke tu ne esci sempre indenne :roll3:

Ciascuno è artefice della propria fortuna :teach:Non credo ke il proverbio latino si riferisse a questo tipo di fortuna. :p

Raziel7
28-07-2006, 08.49.15
Sgrat.

Mister X
28-07-2006, 09.12.12
Se non ricordo male "fortuna" in latino é neutro, e si può definire meglio come "fato", quindi eventi sia favorevoli che sfavorevoli.

perladiluna
28-07-2006, 10.13.22
Ma :|

Tua nonna a Lourdes ci va sempre? Perchè forse è bene che l'accompagni. :D

A spregio del pericolo, però, ti dico che se mai passassi da PN puoi sempre avvisarmi che andiamo a bere qualcosa insieme. :birra:

Si la mia nonna va tutti gli anni a Lourdes ma a me no nè mai successo nulla :mefatoccatina:

Forse ho capito chi è l'artefece...http://www.vocinelweb.it/faccine/mad/pag4/33.gif:shooter:

Ad ogni modo ora si spiega come mai i bambini a cui hai dato i gadget 3 anni fa, sono stati colti da poliomelite il mese scorso :look:

:Prrr: :Prrr: :Prrr:

MarcoLaBestia
28-07-2006, 10.44.32
:mefatoccatina:Ma dovo :D

Il_Boia
28-07-2006, 11.30.12
Se vuoi ho un amica si chima Vanna per 200mila € ti toglie tutto !! L'importante è che il sale si sciolga, sennò tocca chimare il mago Don.rinascimento . :asd::asd::asd:

Stryder
28-07-2006, 12.11.08
....credo di essere stata colpita da una Macumba non appena ho messo piede a Napoli... (anzi dall'ultimo giorno di Firenze visti i disguiti coi treni e i tifosi maledetti!!!). In realtà non so se sono stata colpita io o qualcuno che lavora con me, perchè le sfighe accadono solo quando lavoriamo.

Premessa, da maggio sono responsabile di un tour itinerante che ha toccato 13 città.

La penultima tappa è stata Napoli (e quella prima Firenze) e, come avrete letto nell'altro topic, è successo di tutto.
Bè forse avevo dimentica di dirvi che una ragazza è stata investita di fronte a noi l'ultimo giorno nonostante avesse il verde e l'auto il rosso, e va beh.

Ora, ULTIMA TAPPA, siamo a Pescara.
Ieri sera è entrato un pazzo che voleva picchiare una persona (che non conosceva) all'interno dello stand, l'ha inseguito (e chiaramente questo non usciva) sputandogli addosso e tirandogli le scarpe O_O e minacciandoci di non chiamare la polizia se no ci avrebbe ammazzato tutti :eek2:
Con molto sangue freddo gli ho detto di calmarsi e di uscire aspettando il tipo fuori perchè prima o poi sarebbe uscito, mi ha detto va bene, ma poi ha rincominciato ad insultarlo e a rincorrerlo :azz: . Bè ad un certo punto questo è riuscito a scappare e il pazzo gli è corso dietro, così ho chiamato i carabinieri che mi hanno detto che arrivavano subito ma.....niente.
Nel frattempo il povero signore rincorso è tornato perchè gli erano caduti gli occhiali da vista ed è tornato a casa (i carabinieri sono stati chiamati altre volte ma non sono mai arrivati)!!!!

Oggi, tornate dalla pausa troviamo lo specchio rotto (mai successo in tre mesi!!!).:eek2:

Verso le 18, arriva una mia amica di Pescara a trovarmi. Nello scendere dallo scooterone perde l'equilibrio cade e sviene. La portiamo al pronto soccorso, diagnosi: si è rotta il gomito e qualcos'altro che non ho capito.

That's all....

Semplice probabilità, la sfiga non esiste...

perladiluna
28-07-2006, 13.59.13
per la cronaca, alla mia amica hanno diagnosticato frattura scomposta del gomito con gesso per 40 giorni e poi si dovrà operare!!!:azz:

mVm
28-07-2006, 14.01.18
Falle gli auguri di pronta guarigione da parte mia. :birra:

per la cronaca, alla mia amica hanno diagnosticato frattura scomposta del gomito con gesso per 40 giorni e poi si dovrà operare!!!:azz:

Scusami l'OT, ma il tuo avatar cosa... rappresenta? :red:

Tamarroid
28-07-2006, 14.02.37
Falle gli auguri di pronta guarigione da parte mia. :birra:

Due lesbiche che si slinguazzano presumo :asd:

perladiluna
28-07-2006, 14.07.32

..siamo io e la mia amica :birra:

mVm
28-07-2006, 14.15.50

ah ecco. :)

Prevedo svenimenti (o sfinimenti.) :D

Fabio
28-07-2006, 15.17.01
Prevedo svenimenti (o sfinimenti.) :D

Meglio dire (s)venimenti. :D

SuperGrem
28-07-2006, 15.44.45
Perlinaaaaaaaaa!!! Ma come, ti lasci abbattere da due o tre sciuocchezzuole del genere?
Ma te sei terminator inside, che saranno mai questi imprevistucci da quattro soldi? :D

Ad ogni modo, se vuoi una soluzione alla macumba itinerante puoi sempre rivolgerti al più grande esperto esistente!

http://www.francociccio.altervista.org/Suoni/Dischi/esorciccio.JPG

Complimenti per la posa! :Palka: :birra:

Squizzo
28-07-2006, 17.09.15

beh ma se a te non è successo nulla nonostante tutto quello che è capitato, mi pare un buon segno, no? :mumble:

perladiluna
28-07-2006, 17.45.08
Perlinaaaaaaaaa!!! Ma come, ti lasci abbattere da due o tre sciuocchezzuole del genere?
Ma te sei terminator inside, che saranno mai questi imprevistucci da quattro soldi? :D

Ad ogni modo, se vuoi una soluzione alla macumba itinerante puoi sempre rivolgerti al più grande esperto esistente!

http://www.francociccio.altervista.org/Suoni/Dischi/esorciccio.JPG

...in realtà ho trovato questo ma non mi sembra molto serio..che dici?

http://dvd.supereva.com/Images/big/o/occhiomalocchioprezzemoloefinocchioSJQ5I.jpg

Complimenti per la posa! :Palka: :birra:

:Palka: grassiee!!!! Mi piace baciare la mia amica, non e una posa :asd:

Brian O'Blivion
28-07-2006, 17.47.04
Io sono uno stregone potentissimo,ma siccome costo un botto non se ne fa niente,quantunquamente ti benedico,forse funziona da sola:teach:

SuperGrem
28-07-2006, 18.23.53
...in realtà ho trovato questo ma non mi sembra molto serio..che dici?

Dico che è una fregatura, l'Esorciccio è mille volte più potente!

forse funziona da sòla:teach:

Può essere, certo, anzi ne sono convinto! :sisi:

Di0
30-07-2006, 19.26.21
Eccomi ritornato nel mondo civile (relativamente al vostro sistema di riferimento: trieste è mondo civile rispetto ai monti delle alpi giulie).

Beh, Ciao Bella!!! Anzitutto, grazie mille per l'SMS, non ti ho risposto prima perché non avevo soldi sul Cell (ovviamente), però posso farlo adesso da internet (tanto il collegamento è Powered by Alceo).

Per quanto riguarda la storia della macumba, dovrei avere da qualche parte, una foto che fa per te. Però devo tornare a Verona per postarla: preparati perché merita assolutamente. :D

SuperGrem
30-07-2006, 19.34.59
Questo silenzio da parte di perla però un po' mi preoccupa. :look:

Kiashaal
30-07-2006, 21.28.16
Avvisaci prima dove passi. Magari al prossimo tour scrivici le tappe così ci regoliamo :.:

----------------------
"Mi si son consumate eh?"
----------------------
Se il Destino è contro di Noi...allora peggio per Lui!

perladiluna
31-07-2006, 12.50.09
Questo silenzio da parte di perla però un po' mi preoccupa. :look:

ECCOMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! Grazie Grem :Palka:
Il tour è finitoooo!!! Per ora sono sana e salva.......Sono stata rapita nel weekend dalla mia amica. Dopo aver fatto 6 ore di treno mi è venuta a prendere in centrale e mi ha portato a Linate per andare a Roma ad una festa(chiaramente senza dirmelo)..e ieri sono rientrata dopo pranzo non ho dormito per quasi 48 ore...e così sono crollata...la festa è stata una prova non è successo niente di catastroficoooooooooooooo.........quindi la macumba non ce la dovre iavere ioooooooooooooo, giusto???? :mumble:

@Di0 aspetto la fotooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :asd:

Fabio
31-07-2006, 12.54.31
la festa è stata una prova

Era una prova di festa? Allora il caos succederà alla festa vera e propria. :asd:

perladiluna
31-07-2006, 13.01.33
Era una prova di festa? Allora il caos succederà alla festa vera e propria. :asd:
...ma nooooooooooooo...è stata una prova alla macumba!!!! :azz:

Fabio
31-07-2006, 13.12.18
...ma nooooooooooooo...è stata una prova alla macumba!!!! :azz:

Ora capisco perchè quando c'è stato il raduno di Cervia ha piovuto per un giorno e mezzo. :asd:

perladiluna
31-07-2006, 13.15.25
Ora capisco perchè quando c'è stato il raduno di Cervia ha piovuto per un giorno e mezzo. :asd:

Ma non è veroooo non ha piovutoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :sisi:

Fabio
31-07-2006, 13.20.44
Ma non è veroooo non ha piovutoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! :sisi:

Memoria corta? :asd:

perladiluna
31-07-2006, 13.26.24
Memoria corta? :asd:

io ho NOTORIAMENTE la memoria corta..ma non ha piovuto.....siamo stati anche spiaggia, la sera prima fuori, la sera stessa anche e la domenica c'era il sole....me lo ricordo troppo bene....:Prrr:

Fabio
31-07-2006, 13.36.01
io ho NOTORIAMENTE la memoria corta..ma non ha piovuto.....siamo stati anche spiaggia, la sera prima fuori, la sera stessa anche e la domenica c'era il sole....me lo ricordo troppo bene....:Prrr:

Infatti, il Venerdì sera siamo usciti, il Sabato mattina c'era il sole, faceva caldo, e siamo stati in spiaggia. Nel pomeriggio è venuta l'aria fredda, con un po' di pioggerella, tant'è che la sera del Sabato c'erano una 15ina di gradi scarsi (contro i 30 della mattina). La Domenica il sole te lo ricordi solo tu. :D

perladiluna
31-07-2006, 13.40.26
Infatti, il Venerdì sera siamo usciti, il Sabato mattina c'era il sole, faceva caldo, e siamo stati in spiaggia. Nel pomeriggio è venuta l'aria fredda, con un po' di pioggerella, tant'è che la sera del Sabato c'erano una 15ina di gradi scarsi (contro i 30 della mattina). La Domenica il sole te lo ricordi solo tu. :D

Ma se sabato sera avevo un vestitino sbracciato è impossibile ci fossero 15 gradi perchè sono freddolosa...:mumble: c'è qualcosa che non mi quadra..

Fabio
31-07-2006, 13.42.46
Ma se sabato sera avevo un vestitino sbracciato è impossibile ci fossero 15 gradi perchè sono freddolosa...:mumble: c'è qualcosa che non mi quadra..

T'assicuro che c'era freddo, altrimenti non sareste tutti scappati in albergo, dopo aver tentato di girare un po' a Milano Marittima (stavo per fare la solita battutaccia, ma son signore ed evito :asd: ).

E comunque, basta OT altrimenti sto post diventa una chatteria (cit.). :asd:

SuperGrem
31-07-2006, 14.43.24
quindi la macumba non ce la dovre iavere ioooooooooooooo, giusto???? :mumble:

Secondo me la macumba si sta solo riposando un attimo, è sfinita pure lei! :asd:

perladiluna
31-07-2006, 14.51.06
Secondo me la macumba si sta solo riposando un attimo, è sfinita pure lei! :asd:

...allora stai attento a non gufare uomo....o potrei essere pericolosa anche per te!!!!!!!!:cheppalle

SuperGrem
31-07-2006, 15.03.22
http://digilander.libero.it/the_writer/B/b35.gif

Di0
31-07-2006, 22.05.26
Infatti, il Venerdì sera siamo usciti, il Sabato mattina c'era il sole, faceva caldo, e siamo stati in spiaggia.

:tsk: 'sti giovani d'oggi... :tsk:

Fabio
31-07-2006, 22.13.13

C'è differenza a fare il giovane d'oggi una volta in 25 anni ed a farlo 25 volte in 1 anno. Molta differenza.

Di0
31-07-2006, 23.21.38
C'è differenza a fare il giovane d'oggi una volta in 25 anni ed a farlo 25 volte in 1 anno. Molta differenza.

Vero! Il fatto che, Fato permettendo, tra cinque anni si potrà dire di me:
C'è differenza a fare il giovane d'oggi una volta in 30 anni ed a farlo 30 volte in 1 anno. Ancora più differenza.

E dopo ancora:
C'è differenza a fare il giovane d'oggi una volta in 35 anni ed a farlo 35 volte in 1 anno. Estrema differenza.

E magari:
C'è differenza a fare il giovane d'oggi una volta in 40 anni ed a farlo 40 volte in 1 anno. Madornale differenza.

Fabio
31-07-2006, 23.23.52
C'è differenza a fare il giovane d'oggi una volta in 40 anni ed a farlo 40 volte in 1 anno. Madornale differenza.

Ti sei dimenticato il finale:
C'è differenza a fare il giovane d'oggi una volta in 80 anni ed a farlo 80 volte in 1 anno. Mortale differenza.

Di0
31-07-2006, 23.25.24

Fabio
31-07-2006, 23.28.14

Questo era come il rigore di Grosso. :asd:

perladiluna
01-08-2006, 12.35.28

....sto aspettando una foto...:asd: