PDA

Visualizza versione completa : Ombre...

Warman
12-08-2001, 20.43.00
Usatele....che vi possono salvare la vita...ho giocato alla missione singolo...quella in cui devi far esplodere i carri...ebbene ho fatto un po di disordine....faccio fuori qualche recluta e intanto che osservo la mia prossima vittima...vedo qualcosa muoversi....sono cinque,sei ombre di soldati in avvicinamento veloce a ore 10, mi volto e penso:
1-Sono gia' morto.
2-Perche' solo gli Spestnaz sarebbero riusciti a trovarmi.
3-Mi dico...ne faccio fuori qualcuno, almeno prima di morire me ne porto qualcuno dietro..anche se mi posso salvare, conoscono solo la posizione approssimata.
Cosi' e' stato, ne uccido solo uno a causa del mouse scemo e di un soldato speciale dietro di me a ore 6.
La morale, e' che':
1-Raggiungete gli obbiettivi e basta (imparato anche nei sim. di volo).
2-Non giocare mai con i bambini, perche' arriveranno sempre i grossi e cattivi (come dice Ian Malcom in The Lost World: a si, uuuuuhhh ahhh si inizia sempre cosi' poi si inizia ad urlare e scappare).
3-Fare attenzione a cio' che succede intorno a voi, mai, dico mai non guardarsi intorno in territorio nemico....
Naturalmente si deve essere bravi osservatori in battaglia, ed avere pazienza,
altrimenti si spegne tutto e ci si diverte a Tomb Raider...
La guerra non e' per eroi alla Top Gun (non la scuola vera, il film!!!).
Ciao.

AZFIRE
13-08-2001, 08.07.00
HAi ragione ma vuoi mettere il divertimento?? io in qurella missione arrivo nel deposito dei carri, ne rubo uno e vai con il rock and roll, ho avuto qualche difficolta all'inizio ma dopo aver fatto fuori il carri vado in giro a fare carnemacinata! :) :) :) ihihihihih come sono sadico! :) ;)