PDA

Visualizza versione completa : Tra 10 giorni crepiamo tutti

bejita
27-07-2006, 13.57.45
Dopo aver letto questo tamarrissimo articolo pieno di sperma

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2006/07_Luglio/26/asteroide.shtml

se voi sapeste che tra qualche giorno vien giù un asteroide e ci ammazza tutti, come trascorrereste il tempo?

shottolo
27-07-2006, 13.59.36
pisciandoti sulle scarpe :D

bejita
27-07-2006, 14.28.59
ah e poi sono io quello che contiene tanta urina :asd:

Raphael_Ravil
27-07-2006, 14.29.51
Potrei mettermi a pregare oppure decidere di imparare a giocare a Golf. Entrambe le cose sarebbero assolutamente inutili, eppure, a pensarci bene, la prima sarebbe più adeguata credo.:asd:

Comunque questa storia dell'asteroide ormai è old, ora come ora, a causa della cattiva televisione, la pioggia di meteore catastrofica ci ha scorticato i coglioni a tutti... Credo che un buon 20% della popolazione, se venisse informata di una simile evenienza, commenterebbe <<Ancora? E' la terza volta questa settimana: governo ladro>>.:asd:

Io dico che per rendere la storia interessante bisogna applicare una bella rivoluzione copernicana nello stile di Kant: e se fosse la Terra a schiantarsi su Giove?

Lì si che son' cazzi...:roll3:

eomund
27-07-2006, 14.33.49
pisciandoti sulle scarpe :D

Niente cacca? Strano...

shottolo
27-07-2006, 14.36.59
Niente cacca? Strano...
te scappi troppo spesso dalla gabbia, devo chiuderla meglio

Brian O'Blivion
27-07-2006, 14.40.08
se voi sapeste che tra qualche giorno vien giù un asteroide e ci ammazza tutti, come trascorrereste il tempo?

Musica ed eroina a gogo. (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/over%20my%20shoulder.mp3)

bejita
27-07-2006, 14.44.05
Comunque questa storia dell'asteroide ormai è old

sì vabbè è la prima causa di estinzione di massa che ho trovvata, potevo anche scrivere le scorregge di headshot :D
cmq giocare a golf e pregare sono passatempi finali rispettabilissimi, ma potendo non ti piacerebbe tagliare con la motosega le vecchiette? :D

Raphael_Ravil
27-07-2006, 14.47.05
ma potendo non ti piacerebbe tagliare con la motosega le vecchiette? :D
Sinceramente?

mmmmm... No...:sisi:

Mach 1
27-07-2006, 14.54.52
scopro dove abita la canalis e mi metto in coda per violentarla :asd:

destino
27-07-2006, 15.03.56
Dopo aver letto questo tamarrissimo articolo pieno di sperma

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2006/07_Luglio/26/asteroide.shtml

finendo di far exalted col cenarion

Mister X
27-07-2006, 15.09.44
Ma invece di fare i porci come siamo abituati a fare quotidianamente, io la troverei un'ottima occasione per chiudere in bellezza e dire grazie per l'ultima volta alle persone che vogliamo bene.

Fabio
27-07-2006, 15.10.36
L'articolo è legato per caso al fatto che abbiano dato lo scudetto all'Inter? :asd:

Comunque, lo dico sinceramente, cercherei di conquistare la ragazza a cui sto andando dietro in modo alquanto blando. Ovviamente, causa asteroide, sarei costretto ad accelerare i tempi.

bejita
27-07-2006, 15.10.48
Ma invece di fare i porci come siamo abituati a fare quotidianamente, io la troverei un ottima occasione per chiudere in bellezza e dire grazie per l'ultima volta alle persone che vogliamo bene.

cazozne tu meriti di crepare ora seduta stante con un meteorite di un miliardo di tonnellate in testa :asd:

nageki
27-07-2006, 15.14.56
Torno al mare con lui e ci rimango fino alla fine del mondo, dormendo in spiaggia e facendo i cretini in mezzo al mare con il materassino a forma di alligatore :D

Mister X
27-07-2006, 15.18.16
cazozne tu meriti di crepare ora seduta stante con un meteorite di un miliardo di tonnellate in testa :asd:
Grazie per tutti i colpi che mi hai mandato. Magari oggi é la volta buona che vinco una partita a CSS :asd:

EDIT: Se mi cadesse in testa un meteorite da 1G Tons, ti assicuro che creperesti pure tu, con la differenza che io soffrirei di meno :asd:

EDIT2: Headshot di meteorite! Figata!

Raphael_Ravil
27-07-2006, 15.19.40
Altra possibilità: mi vesto con un bel completo di quelli costosi, mi metto una cravatta verde. Poi prendo una bandiera della Lega e salgo sul tetto del mio palazzo, pianto la bandiera bene in vista, tiro fuori una mazza da baseball, salgo sul cornicione, davanti alla bandiera, brandisco la mazza nella giusta posizione e grido: <<Avanti vieni! Vieni pure! Vediamo chi ce l'ha più duro!>>

Brian O'Blivion
27-07-2006, 15.23.26
Comunque, lo dico sinceramente, cercherei di conquistare la ragazza a cui sto andando dietro in modo alquanto blando. Ovviamente, causa asteroide, sarei costretto ad accelerare i tempi.

Cioè...ma che cazzo significa in modo alquanto blando,che è,la mescita della taverna del posto?:mumble:

Declino
27-07-2006, 15.25.03
Altra possibilità: mi vesto con un bel completo di quelli costosi, mi metto una cravatta verde. Poi prendo una bandiera della Lega e salgo sul tetto del mio palazzo, pianto la bandiera bene in vista, tiro fuori una mazza da baseball, salgo sul cornicione, davanti alla bandiera, brandisco la mazza nella giusta posizione e grido: <<Avanti vieni! Vieni pure! Vediamo chi ce l'ha più duro!>>

:rol4: :rol4: :clap: :ihih: :ihih: :roll2: :roll2: :asd:

bejita
27-07-2006, 15.30.02
EDIT: Se mi cadesse in testa un meteorite da 1G Tons, ti assicuro che creperesti pure tu, con la differenza che io soffrirei di meno :asd:

|
v

appunto, vuoi mettere la soddisfazione di un headshot del genere? :asd:

Raphael_Ravil
27-07-2006, 15.39.44
Propongo la sponsorizzazione di una linea di magliette nike con la scritta: "I Was Killed During the 2006 Asteroid Disaster", con delle bruciature simulate sullo sfondo.
Faccio successo e divento ricchissimo.

Angelo75
27-07-2006, 15.46.43
Lo sapevo io che Prodi portava sfiga...:tsk: ...:asd:

Brian O'Blivion
27-07-2006, 15.46.45
appunto, vuoi mettere la soddisfazione di un headshot del genere? :asd:

:sisi:

http://i44.photobucket.com/albums/f10/junk-island/frank-n-furter.jpg
FOLLIE DOBBIAMO FAR!!!
:nerdsaw::teach::teach::teach::teach::nerdsaw: (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/Traccia%20Audio%2015.mp3)

eomund
27-07-2006, 15.54.54

HeadShot... Meteorite... Mah, più che altro direi meteorismi :sisi:

Brian O'Blivion
27-07-2006, 15.59.46
http://alanthefrog.free.fr/wp-content/images/CRW_8354.jpg
If you need somebody, call my name
If you want someone, you can do the same
If you want to keep something precious
You got to lock it up and throw away the key
If you want to hold onto your possession
Don't even think about me

If you love somebody, set them free

If it's a mirror you want, just look into my eyes
Or a whipping boy, someone to despise
Or a prisoner in the dark
Tied up in chains you just can't see
Or a beast in a gilded cage
That's all some people ever want to be

You can't control an independent heart
Can't tear the one you love apart
Forever conditioned to believe that we can't live
We can't live here and be happy with less
So many riches, so many souls
Everything we see we want to possess

If you need somebody, call my name
If you want someone, you can do the same
If you want to keep something precious
You got to lock it up and throw away the key
If you want to hold onto your possession
Don't even think about me

http://www.free-nature-animal-butterfly-wallpaper.com/wallpapers/xanimal12.jpg (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/If%20You%20Love%20Somebody.mp3)

Non è mai la fine di niente,in realtà,è sempre un nuovo inizio.

Raphael_Ravil
27-07-2006, 16.07.07
Tento di riscivere la Bibbia in forma di lipogramma, senza mai usare la lettera "A" e tuttavia mantenendo il significato letterario e spirituale intatto.
Muoio di stenti a pagina quattro della Genesi, due giorni prima che il meteorite tocchi terra.

Brian O'Blivion
27-07-2006, 16.09.08
Tento di riscivere la Bibbia in forma di lipogramma, senza mai usare la lettera "A" e tuttavia mantenendo il significato letterario e spirituale intatto.
Muoio di stenti a pagina quattro della Genesi, due giorni prima che il meteorite tocchi terra.

Direi che sarebbe un gran miglioramento rispetto alla versione originale:asd:

Raphael_Ravil
27-07-2006, 16.10.21
Direi che sarebbe un gran miglioramento rispetto alla versione originale:asd:
"Lo Bibbio":asd:

Brian O'Blivion
27-07-2006, 16.12.45
"Lo Bibbio":asd:

Ecco perchè da noi si dice Lu Pene,intendendo le rosette e i rimacinati,chiaro:teach:

Raphael_Ravil
27-07-2006, 16.21.10
Compro un costume di carnevale da Crociato con una spada di plastica e tento una spedizione, da solo, per liberare la terra santa, compiacere Dio ed evitare il disastro.
A chi mi dice che sono pazzo rispondo che "Lo spirito del vero fedele non è destinato a conoscere meteoriti".
Un mujaheddin, o forse una guarda di finanza, mi da implicitamente ragione abbattendomi con un colpo di kalashnikov sul confine fra Grecia e Turchia, tre giorni prima dell'impatto.

Qualcuno chiuda questo 3d che ci sto prendendo gusto...

Mischa
27-07-2006, 16.26.13
se voi sapeste che tra qualche giorno vien giù un asteroide e ci ammazza tutti, come trascorrereste il tempo?Festeggiando (ma non molto più del solito, non voglio perdermi il brindisi finale).

Raphael_Ravil
27-07-2006, 16.31.29
Vado in una compagnia di onoranze funebri a chiedere se qualcuno di loro abbia intenzione di sopravvivere e, se si, se volesse prendersi cura della mia salma.

N0VA
27-07-2006, 16.31.55
Gioco con l'esplosivo, magari schiatto anke prima dell'arrivo dell'asteroide...

MarcoLaBestia
27-07-2006, 16.32.43
Il bello è ke se poi come nei Simpsons arrivasse a destinazione una misera pietruzzella, tutti ci renderemmo conto di cosa cazzo abbiamo fatto nella settimana conclusa, e continueremmo a farlo più ke mai. E allora sì ke ci vorrebbe un asteroide. :asd:

Raphael_Ravil
27-07-2006, 16.37.52
Mi unisco come vocalista ai Lotuma (http://www.youtube.com/watch?v=vjvVBCNcL_A&search=loituma) e vado in tournée.

nageki
27-07-2006, 16.42.14
foto sbavissima di Frankie

:hail:

ora posso tornare a studiare :asd:

Mister X
27-07-2006, 16.52.31

Studi troppo te, poi ti fa male e diventi come bejita ( no, non intendo ghei ma llammah :asd: )

Ti ci vogliono dei bagnini e/o dei culturisti!
Forza, in riviera con le amiche! :teach:

Brian O'Blivion
27-07-2006, 16.53.29

Stamm'buona,paisà
http://www.newsday.com/media/photo/2002-06/3659538.jpg
:hello: (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/Americano.mp3)

Fabio
27-07-2006, 16.57.54
Cioè...ma che cazzo significa in modo alquanto blando

Significa che, per vederla e, quindi, riuscire a parlarle, devo essere accompagnato da altre persone, visto che i luoghi che frequenta non sono quelli che solitamente frequento io e, andando da solo, darei il peggio di me. Purtroppo, negli ultimi tempi, con questi amici non ci si riesce mai a mettere d'accordo per uscire e quindi, di conseguenza, non ho modo di vederla e di poterle parlare. Chiaro, semplice, Recoaro. :D

Brian O'Blivion
27-07-2006, 16.59.33
Significa che, per vederla e, quindi, riuscire a parlarle, devo essere accompagnato da altre persone, visto che i luoghi che frequenta non sono quelli che solitamente frequento io e, andando da solo, darei il peggio di me. Purtroppo, negli ultimi tempi, con questi amici non ci si riesce mai a mettere d'accordo per uscire e quindi, di conseguenza, non ho modo di vederla e di poterle parlare. Chiaro, semplice, Recoaro. :D

Te ne esci cor burocratico anche in vista della fine del mondo,pazzesco:|

Fabio
27-07-2006, 17.01.45
Te ne esci cor burocratico anche in vista della fine del mondo,pazzesco:|

Era un discorso legato alla realtà, non alla fantasia. Tanto fra 10 giorni il mondo non finisce. :D

shottolo
27-07-2006, 17.04.21
Era un discorso legato alla realtà, non alla fantasia. Tanto fra 10 giorni il mondo non finisce. :D
ho più speranze io di bermi una birra in piazza con brian fra mezzora che te di trombare con 'sta tipa
visto che la fine del mondo è vicina vai almeno a troie :asd:

Fabio
27-07-2006, 17.05.34
ho più speranze io di bermi una birra in piazza con brian fra mezzora che te di trombare con 'sta tipa

Il punto è che trombare non è il mio obiettivo. Peccato ti sfugga sempre questo. :)

Brian O'Blivion
27-07-2006, 17.06.23

E che ne sai?

Sopra noi,solo il cielohttp://www.vocinelweb.it/faccine/pazze/21.gif

Bill caro,dalle mie parti è facile:ti rechi dalla signorina con un bel fiore di campo e ci attacchi bottone,per fortuna non sei un vastaso quindi,parola dopo parola viene fame e si va da qualche parte per un'economicissima pizza,il resto vien da se,copioso & abbondante e non dimentichi,Don Corleone:che u primu figghiu sia masculo e in buona salute:teach:

shottolo
27-07-2006, 17.07.18
Il punto è che trombare non è il mio obiettivo. Peccato ti sfugga sempre questo. :)
ce ne sono di cose che mi sfuggono
per esempio mi sfugge il motivo per cui certa gente non si taglia la gola e la smette di consumare risorse al pianeta (e coglioni alla gente) :asd:

bejita
27-07-2006, 17.08.32
per esempio mi sfugge il motivo per cui certa gente non si taglia la gola e la smette di consumare risorse al pianeta (e coglioni alla gente) :asd:

perchè poi io chi investo con la macchina mentre aspetto l'asteroide? :asd:

Brian O'Blivion
27-07-2006, 17.09.10

Giusto il tempo di canciare i mutanne e sono lì da tehttp://digilander.libero.it/jurada2003/290.gif

Dicci a quello del baretto di non fare il furbo,come l'altra volta,che esce le bevande calde dalla prima fila,c'è cavuru,sugnu squarato,cocacolo agghiacciato...o acqua cassata a garganelle:mad:

shottolo
27-07-2006, 17.11.11
perchè poi io chi investo con la macchina mentre aspetto l'asteroide? :asd:
schiacciane uno a caso, cazzo ti frega :D

elfebo
27-07-2006, 17.42.19
dieci giorni?
sono pochini...se lo sapessi un mese prima :

100mg di trenbolone acetato al giorno
250mg di sustanon al giorno
18UI di gh al giorno
120mcg di IGF1lR3 al giorno
25 UI di insulina al giorno
100mg di winstrol al giorno
50mg di anadrol al giorno
50mg di oxandrolone al giorno
2 proviron al giorno
1 nolvadex al giorno (per evitare la ginecomastia :sisi: )

diciamo che al 30esimo giorno se sopravvivo,dovrei avere le masse di lee priest, e potrei andare al mare ad aspettare l'onda anomala avendo buone possibilita' di sopravvivere:sisi:

il problema e' DOPO...se sopravvivo :asd:

Brian O'Blivion
27-07-2006, 17.45.52
schiacciane uno a caso, cazzo ti frega :D

Al posto suo me ne sceglierei qualcuno tutto bellino e ripulitino (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/The%20Beautiful%20People.mp3),di quelli che pensano,"perbacco,le mie ville,i miei conti":teach:

http://www.avatarhome.com/Anigifs/Eyes/eyesyellowblink.gif

Fabio
27-07-2006, 18.13.18

Appunto, perchè non dai il buon esempio e non lo fai tu? :asd:

Bill caro,dalle mie parti è facile:ti rechi dalla signorina con un bel fiore di campo e ci attacchi bottone,per fortuna non sei un vastaso quindi,parola dopo parola viene fame e si va da qualche parte per un'economicissima pizza,il resto vien da se,copioso & abbondante e non dimentichi,Don Corleone:che u primu figghiu sia masculo e in buona salute:teach:

Peccato che, avendo la possibilità di parlarle, non sia riuscito a farlo in quanto estremamente agitato e nervoso, e le abbia così mandato una e-mail (a cui non ha ancora risposto) nel quale chiedevo di conoscerla, bruciandomi così almeno il 90% delle chances. :asd:

Brian O'Blivion
27-07-2006, 18.22.26
Peccato che, avendo la possibilità di parlarle, non sia riuscito a farlo in quanto estremamente agitato e nervoso

Training autogeno (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/02-Traccia%20Audio%2002.mp3),fottuto training autogeno:inutile non sentirsi all'altezza degli altri,è una cosa che provano tutti ma mentono mentre alcuni ne parlano liberamente,come te o me,io sono un insicuro patologico tale da essermi vietato il contatto col prossimo...quelli che si sentono all'altezza aprioristicamente,sono malati di mente,l'insicuro invece,quello umile col passo di piombo è attento e non combina minkiate:teach:

Fabio
27-07-2006, 18.23.51
fottuto training autogeno

Training autogeno o no, mi sono bruciato l'occasione. Devo fare in modo di crearne un'altra, ovviamente sempre con la signorina in questione, ma ci vuole tempo.

TheMax
27-07-2006, 18.44.33
Devo fare in modo di crearne un'altra, ovviamente sempre con la signorina in questione, ma ci vuole tempo.

Se questa è la tua tattica stai fresco, imho. Anni fa facevo così e di occasioni ... lasciamo perde :asd:

Ritornando al topic: sono rude, andrei a massacrare i peggiori politici, industriali, petrolieri, leccaculo, corrotti, mafiosi, fascisti, nazisti, falsi comunisti, bigotti, pedofili ecc. Però una sett è poca, me ne capiterebbero pochi sono tiro.
Poi farei saltare in aria San Pietro :sisi: non prima di aver eiaculato sulla bibbia, tutto sotto la vista di papa e cardinali ( Ruini però lo ammazzo subito).
Dopo aver fatto scorrere molto sangue, mi piazzerei il più vicino possibile al punto di schianto, con qualche bella canna , non dopo aver chiamato parenti e amici per ringraziarli del loro affetto.

:birra:

Akujin
27-07-2006, 18.45.10
sicuro di morte certa, farei il peggio che non ho mai potuto fare prima.

bejita
27-07-2006, 18.46.00
120mcg di IGF1lR3 al giorno

cos'è? l'anagramma di glordind3l? :D

MarcoLaBestia
27-07-2006, 18.49.50
Peccato che, avendo la possibilità di parlarle, non sia riuscito a farlo in quanto estremamente agitato e nervosoSe ci sei innamorato è normale esserlo. La soluzione migliore è una bella pippa rilassante prima di uscire, distende i nervi, distende tutto.

Basta bazzeccole sulle opportunità sprecate, non stai giocando mica a Risiko ke ti gioki le tre carte e ti danno le armate. :p
Vai da lei e parla, stop. I metodi più semplici sono i migliori. ;)

Conoscendoti in base a quanto dici, credo ke ti cagherai sotto e avrai voglia di fare marcia indietro, ma una volta in ballo è tutta un'altra cosa.

Contattala in qualke modo, NON PER VIE INDIRETTE NÈ VIA SMS/EMAIL (deve sentirla la tua voce) ed invitala ad una economicissima pizza come detto da Aza. Dimentica la boiata via e-mail, se ne sarà già scordata e tu te ne scorderai allo stesso modo come ci farai due passi insieme.

The El-Dox
27-07-2006, 18.53.06
ho giusto giusto due o tre persone sulla lista della spesa a kui gliela devo far pagare per torti passati. prima ke sia troppo tardi. :asd:

Fabio
27-07-2006, 18.54.58
Contattala in qualche modo

Appunto, l'occasione deve essere creata. Visto che non ho modo di contattarla, l'occasione va creata. Una volta creata, è ovvio che le voglia parlare stavolta.

E comunque, non sono innamorato, non sia mai (io sarei nervoso ed agitato con qualunque essere di sesso femminile che non conosco, anche se fosse il più grosso scorfano esistente sul pianeta). Ritengo solo di aver trovato una ragazza che corrisponde al mio ideale di donna e, visto che capita molto raramente di trovarne di simili, voglio giocarmi le mie possibilità e, in caso vada bene, cercare di portare avanti la cosa (naturalmente se le mie sensazioni si sono rivelate giuste). Punto e basta. Il resto sono tutte cazzate.

bejita
27-07-2006, 19.05.26
oooh avete rotto i coglioni con sta ragazza di bill... mentre aspetto l'asteroide, oltre tagliare vecchiette e tirar sotto misterx con la macchina, mi occupo pure di sta qua con l'aspirabriciole beghelli :asd:

Brian O'Blivion
27-07-2006, 19.06.18
oooh avete rotto i coglioni con sta ragazza di bill... mentre aspetto l'asteroide, oltre tagliare vecchiette e tirar sotto misterx con la macchina, mi occupo pure di sta qua con l'aspirabriciole beghelli :asd:

Come sei sensibbbile:sisi:

funker
27-07-2006, 19.24.20
Cercherei di prepararmi un degno arrivo in Paradiso: sfruttando le offerte "last minute" della Ryanair, prenderei il primo volo per l'isola di Goa. Una volta arrivato ascolterei i più grandi dj del mondo in una maxi fiesta di 10 giorni, senza risparmiarmi in sesso con ogni tipo di essere vivente, senza preservativo e senza inutili distinzioni tra uomo e donna. Mi finirei di droga e musica elettronica. Arrivato all'ultima ora mi farei una pera da overdose e brucerei tutto ciò che posseggo, ricordi compresi, e con quel fuoco accenderei la mia ultima Marlboro ascoltando Time, dei Pink Floyd.

:Palka:

Brian O'Blivion
27-07-2006, 19.41.18
Arrivato all'ultima ora mi farei una pera da overdose e brucerei tutto ciò che posseggo, ricordi compresi, e con quel fuoco accenderei la mia ultima Marlboro ascoltando Time, dei Pink Floyd.

:Palka:

E qui ci sta proprio bene una canzuncella napulitana (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/Though%20You%20Are%20Far%20Away.mp3),semplice,cant ata comunque da una delle voci più incantevoli del pianeta:Palka:

MarcoLaBestia
27-07-2006, 19.44.52
Appunto, l'occasione deve essere creata.E creala, no? Cazzo stai a postare sul forum? :D

Piglia il telefono ed organizza, stasera.

Peter Pan
27-07-2006, 19.57.29
Non ignorate che in una situazione di imminente catastrofe verrebbero a cadere tutti i freni sociali, e esattamente quanto ognuno di voi avrebbe la possibilità di fare qualcosa, l'avrebbero anche gli altri sei miliardi di persone.

Il bello credo sia questo: qualsiasi buon proposito decidiate di avere per gli ultimi 5 giorni, andrebbero a farsi fottere perché ci si lascerebbe tutti travolgere dall'ondata di delirio generale. :)

Per lo meno, si crepa in compagnia ed in allegria.

Brian O'Blivion
27-07-2006, 20.07.41

L'importante è morire strafatti,tutto il bordello che vuoi,ma strafatti:metal:

MarcoLaBestia
27-07-2006, 20.10.14
L'importante è morire strafatti,tutto il bordello che vuoi,ma strafatti:metal:col keol.

Brian O'Blivion
27-07-2006, 20.12.28
col keol.

Djiban?

MarcoLaBestia
27-07-2006, 20.14.02
Djiban?Hai iniziato a farti? :asd:

Brian O'Blivion
27-07-2006, 20.21.07
Hai iniziato a farti? :asd:

Magari...tragicamente (o miracolosamente,che dir si voglia) mi sono costruito una gabbia psichica (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/Aunty%20Tonal%20Frequencies.mp3) di una certa efficienza:|

Lord_Talismano
27-07-2006, 20.27.49
Non ignorate che in una situazione di imminente catastrofe verrebbero a cadere tutti i freni sociali, e esattamente quanto ognuno di voi avrebbe la possibilità di fare qualcosa, l'avrebbero anche gli altri sei miliardi di persone.

Il bello credo sia questo: qualsiasi buon proposito decidiate di avere per gli ultimi 5 giorni, andrebbero a farsi fottere perché ci si lascerebbe tutti travolgere dall'ondata di delirio generale. :)

mmm non credo che a un paio di miliardi di cinesi e ad un miliardino di indiani arriverebbe la notizia.. quindi son solo 3 miliardini.. gestibili....

però bill.. porca §§§§§§§ quanto mi fai incazzare.... ti giuro, per dispetto la tromberei io la tipa.. così impari :mad:

Fabio
27-07-2006, 21.07.34
Piglia il telefono ed organizza, stasera.

Sei capace a leggere? Ho detto che non ho modo di contattarla. Ci vuole tempo, non bisogna avere fretta in queste cose.

mVm
27-07-2006, 21.10.49
Ogni catastrofe porta con se cose negative, ma anche conseguenze positive.
La cosa triste che si evince da 'sto 3ad è che molti desiderino realizzare ciò che sembra, per loro, la cosa migliore che gli possa capitare. Ma che ha solo ed esclusivamente, per loro, conseguenze negative. Annullamento, morte, devastazione. Io dico, ma perchè aspettare l'asteroide?! :asd:

shottolo
27-07-2006, 21.45.31
Appunto, perchè non dai il buon esempio e non lo fai tu? :asd:

coda di paglia? non mi riferivo a te, era un discorso più generale
non penso tu meriti il suicidio, è mossa troppo arguta e intelligente per te :asd:

aciddeath
27-07-2006, 21.51.29
:sisi:
ma lo sapevamo già..

personalmente aspetterei l'asteroide accanto alla persona che amo.. scusate il romanticismo ma non mi va di avere come ultimo ricordo una foglia di maria una bottiglia di Heineken o un condom usato..

BESTIA_kPk
27-07-2006, 21.55.30
Mi dedico giorno/notte alla Demolizione :mad:

Partendo dal tubo di ferro fino a sistemi missilistici spalleggiabili e simili, senza escludere chicche quali motosega, sniper e tirapugni.
Dalla bicicletta al caterpillar.
Dove capita :mad:

Alcune ore verranno dedicate ai fioretti precedenti l'apocalisse, ad es. aiutare TheMax a massacrare i peggiori politici, industriali, petrolieri, leccaculo, corrotti, mafiosi, ecc.

Cercansi eventuali compagni di merende per scambiarsi armi e suggerimenti.
No perditempo e no gente pronta a incularti :asd:
O con me, o contro di me, basta che non sia dietro di me :sagace:

shottolo
27-07-2006, 21.57.02
ecco ecco io festeggio la fine del tutto amoreggiando col bestia :D

N0VA
27-07-2006, 22.02.20
ora come ora sono indeciso tra l'aspettare che l'asteroide mi arrivi dritto dritto sul naso oppure morire soffocato qui:

http://www.pictub.com/users/2006/02/10/lifted/albums/pics/photos/big_tits.jpg

BESTIA_kPk
27-07-2006, 22.10.12
ecco ecco io festeggio la fine del tutto amoreggiando col bestia :D

Col tubo di ferro puoi amoreggiare anche da solo :red: hehehe

bejita
27-07-2006, 22.29.13
Motoseeeggaaa Siii Uooorghhrgrhrjghrjhgrhjgrjhgrjr

Giant Lizard
27-07-2006, 23.06.14

vado in giro a fare il criminale serio finchè non mi ammazza qualcuno o direttamente l'asteroide :metal:

oppure inizio una collezione di francobolli così una volta giunto in paradiso (perchè SICURAMENTE ci andrò :asd: ) posso incaxxarmi con chi comanda perchè non mi ha dato il tempo di appassionarmi ad un hobby :asd:

aciddeath
27-07-2006, 23.45.14
CUT
ecco l'asteroide :asd:

Giant Lizard
28-07-2006, 21.25.39
ecco l'asteroide :asd:

hai un francobollo? :sisi:

Mach 1
29-07-2006, 01.33.47
ma io non ho capito se alla fine tra 10 giorni crepiamo tutti davvero o se è solo un caso ipotetico. dovrei avvertire l'agenzia di viaggi nel caso.

.Orfeo.
29-07-2006, 01.42.04
Che bello, almeno mi levo il pensiero del suicidio.:asd:
Grazie head per la lieta novella.:asd:

SirKillalot
29-07-2006, 02.14.51
Cosa farei? La prima cosa grattarmi i maroni :asd:
Dopodichè avrei gia il piano x salvare il mondo: riunirei i + grandi scorreggioni della terra e li posizionerei in un unico punto, dopodikè darei inizio alla "sinfonia".
A kuesto punto le possibili soluzioni sono 2:

1 - lo spostamento d'aria fa muovere la terra, ke finisce fuori dalla traiettoria dell'asteroide;

2 - muoriamo tutti asfissiati prima dell'arrivo :asd:

funazza
29-07-2006, 15.25.15
io andrei a correre nudo in un tempio buddista urlando: "METAAAAALLLL"

dopodiché farei la cacca sui piedi di ogni bonzo :sisi:

Fabio
29-07-2006, 15.26.40
dopodiché farei la cacca sui piedi di ogni bonzo :sisi:

E a quel punto diventeresti ufficialmente, e non solo ufficiosamente, merdazza (non più funazza). :asd:

Brian O'Blivion
29-07-2006, 15.30.12
E a quel punto diventeresti ufficialmente, e non solo ufficiosamente, merdazza (non più funazza). :asd:

Puru Kakazza però ci stasse buono:metal:

mVm
29-07-2006, 18.02.32
ora come ora sono indeciso tra l'aspettare che l'asteroide mi arrivi dritto dritto sul naso oppure morire soffocato qui:

...

Se vale la seconda, tagliati le unghie. :asd:

ginkobilobav2
29-07-2006, 20.57.52
è un dato di fatto che diventerei un supereroe nei casi di: esplosione nucleare, fulmine, contaminazione chimica, impatto di un asteroide, indigestione di funghi velenosi e morso di circa centro trenta mila specie di insetti differenti

nei restanti casi porbabilmente sarei spacciato ma attualmente sono piuttosto tranquillo

ginkobilobav2
29-07-2006, 20.58.56
Che bello, almeno mi levo il pensiero del suicidio.:asd:
Grazie head per la lieta novella.:asd:

finchè ci pensi

non lo fai

Di0
30-07-2006, 15.49.59
ma io non ho capito se alla fine tra 10 giorni crepiamo tutti davvero o se è solo un caso ipotetico. dovrei avvertire l'agenzia di viaggi nel caso.

Secondo i giornalisti, certo. Sopratutto per la diretta fiume nella fascia di prima serata.

Secondo gli scienziati dello stesso progetto NEO della NASA, non esiste, ovvero non è ancora stato scoperto, nessun asteroide che superi il cosidetto "rischio di fondo" per i prossimi 800 anni. :D

.Orfeo.
30-07-2006, 15.58.11
Secondo gli scienziati dello stesso progetto NEO della NASA, non esiste, ovvero non è ancora stato scoperto, nessun asteroide che superi il cosidetto "rischio di fondo" per i prossimi 800 anni. :D
Ovvero, probabilmente ci saremo già fatti fuori a vicenda molto prima dell'arrivo dell'asteroide.:asd:

Di0
30-07-2006, 16.01.23
Ovvero, probabilmente ci saremo già fatti fuori a vicenda molto prima dell'arrivo dell'asteroide.:asd:

Sì, qualcosa del genere. Anche se non credo che gli scienziati della NASA intendessero questo per "rischio di fondo", però effettivamente ben si adatta. :asd:

Brian O'Blivion
30-07-2006, 16.13.28
Sì, qualcosa del genere. Anche se non credo che gli scienziati della NASA intendessero questo per "rischio di fondo", però effettivamente ben si adatta. :asd:

http://www.darkecho.com/darkecho/images/blood.jpg
Tutti creperemo yeah:metal: (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/THRakaTTaK.mp3)