PDA

Visualizza versione completa : Procedure

Nessuno_87
23-07-2006, 18.09.56
Si discuteva ieri sera sulle procedure da utilizzare per urinare, dopo che, essendo andato in bagno in evidente stato di alterazione alcoolica, sono uscito senza lavarmi le mani e un mio amico ha iniziato a rompere (anche lui in evidente stato di alterazione alcoolica tralaltro, quindi immaginatevi la discussione intelligente, aggiungendo altri tre in evidente stato di alterazione alcoolica).

Secondo lui le procedure sono:

1. lavarsi le mani
2. asciugarsi le mani
3. estrarre e urinare (naturalmente dopo aver aperto la patta dei pantaloni)
4. scrollare per eliminare gocce
5. asciugare con carta igenica
6. riporre a cuccia
7. lavarsi le mani
8. asciugarsi le mani

Ok, io ne salto allegramente 3 o 4, ma la discussione di ieri sera mi ha fatto riflettere: sarò mica una bestia incivile, un barbone piscione? Beh, ho pensato che potrei verificare qui.

Voi quante e quali delle suddette procedure eseguite? ne fate altre?

Sondaggi sulla pipì :metal:

TheDarkAlcatraz
23-07-2006, 18.11.16
Io le eseguo tutte e 8 regolarmente e ove possibile mi faccio anche il bidet:teach:

Brian O'Blivion
23-07-2006, 18.12.06
Io la bevo la mia pipì,lo fanno in molti,è un elisir di lunga vita prodigioso:metal:

Tutte, sono uno scrupoloso io:toh:

*Lorenzo*
23-07-2006, 18.29.57
Sembra di andare a pisciare (cit.) :asd:

Io salto le prime 2... :look:

Brian O'Blivion
23-07-2006, 18.35.47

Fetente & fitusu:Prrr:

andrea383
23-07-2006, 18.36.39
pure io salto le prime 2, e la 6° :look:

*Lorenzo*
23-07-2006, 18.36.46
Fetente & fitusu:Prrr:

Be su... sarebbe piu grave saltare la 6... :asd:

:edit Post sopra.. d'oh :azz:

N0VA
23-07-2006, 18.44.47
1;2 e 5 non ... :look:

Alex64
23-07-2006, 19.25.56
io saltavo la 3...ora mi spiego...

Trinity^_^
23-07-2006, 19.30.27
questo topic è un chiaro esempio del perchè le PORTE dei bagni delle donne e degli uomini NON devono essere in comune! :sisi:

Che SCHIFO ZOZZONI!!!! :tsk:

TrustNoOne
23-07-2006, 19.33.31
saltare la 1 e 2 e' una cosa piu' comune di quel che sembra, fidatevi :asd:

FALLEN_ANGEL_664
23-07-2006, 19.35.23
Io ne seguo 5! Perchè non c'è la risposta per 5!? Razzisti! :Prrr:

Lavarsi le mani prima di pisciare?!?! :look: Ciò, a meno che non abbia le mani belle sporche di per mio (chessò, olio di motore, sporco di corda da arrampicata, residui di sterco di capra tibetana...) non capisco molto bene quest'atto...

Io più che altro piscio molto raramente in piedi. Sono abituato a sedermi a tal punto che pisciare "esibendo la superiorità tecnologica del mio apparato di scarico" mi risulta scomodo.

Posso saltare la 6? :asd:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Mischa
23-07-2006, 19.43.49
questo topic è un chiaro esempio del perchè le PORTE dei bagni delle donne e degli uomini NON devono essere in comune! :sisi:

Che SCHIFO ZOZZONI!!!! :tsk:vogliamo parlare di quelle volte in cui entro in bagno donne perché bagno uomini c'è coda, e poi trovo:

a. cesso intasato dimmerda, assorbenti, o borsa o mutande (sic) random;

b. allagamento globale, plus rotoli galleggianti;

c. donna dentro, vomitante, che dice "non è stata colpa mia!" prima di fiottarmi sulle scarpe;

d. donna isterica urlante;

e. cinquanta donne ai lavandini, che si parlano e apparentemente non fanno altro;

f. le suddette che se anche apri una porta, ti dicono "questo è il bagno delle donne" (grazie, non lo sapevo: voi tanto state parlando, dimmi cazzo ti cambia se piscio);

g. due donne dentro, di cui una piscia, ma chiacchiera, e l'altra che in teoria deve tenerle la porta, ma chiacchiera, salvo poi insultarti se apri la porta;

...

Ma voi per pisciare, dovete avere tutte le ex compagne del liceo, o cosa? E poi non tirate mai l'acqua. Zozze, luride e laide. Unica cosa che fate, è ritruccarvi se avete appena fiottato l'anima: però non vi sciacquate manco i denti, e i vostri cessi sono molto più grezzi dei nostri. E' per questo che li adoro, oltre che per la compagnia: voi avete anche sempre quella che piange, che dice "ma io non pensavo che a fare ventotto pompini ai suoi amici se la prendesse", e poi la consoli, e fa il ventinovesimo.

Voto per i cessi in comune. Parità. Perché altrimenti, davvero, la gente si fa un'idea sbagliata della santa passera. Siete come e peggio di noi, a livello di laidaggine.

lord_of_chaos
23-07-2006, 19.50.05
Anche io salto la 1 la 2 e la 5 :look:

Fabio
23-07-2006, 19.50.58
La 1 e la 2 le salto sempre, la 7 e la 8 a volte. :asd:

TrustNoOne
23-07-2006, 19.55.23
La 1 e la 2 le salto sempre, la 7 e la 8 a volte. :asd:

io ogni tanto mi piscio sulle mani per far credere alla gente che le ho lavate, e poi li tocco dicendoli "no e' solo acqua, mi son lavato le mani".

in realta' non l'ho ancora mai fatto ma quasi quasi comincio :asd:

Fabio
23-07-2006, 19.57.36

Ricordami di tenerti ad almeno 100 m di distanza. :asd:

N0VA
23-07-2006, 20.01.55
voi avete anche sempre quella che piange, che dice "ma io non pensavo che a fare ventotto pompini ai suoi amici se la prendesse", e poi la consoli, e fa il ventinovesimo.

:roll3:

Nessuno_87
23-07-2006, 20.12.00
Io ne seguo 5! Perchè non c'è la risposta per 5!? Razzisti! :Prrr:
Leggi bene, c'è scritto ALMENO 4, quindi te rientri in quella categoria ;)

Rientrare in una categoria :metal:

lord_of_chaos
23-07-2006, 20.12.57
io ogni tanto mi piscio sulle mani per far credere alla gente che le ho lavate, e poi li tocco dicendoli "no e' solo acqua, mi son lavato le mani".

:azz: non ci avevo mai pensato :azz:
Sei un genio Trust,in questo modo espleti i tuoi bisogni e ti lavi contemporaneamente le mani.

Una domanda..
Per caso ti asciughi sopra le persone?

Angelo75
23-07-2006, 20.17.16
Almeno 6 perchè sono una personcina pulita io :asd: ...
Comunque ragazzi questi sono proprio sondaggi del "kaiser" :asd: ...

Nessuno_87
23-07-2006, 20.19.04
Comunque ragazzi questi sono proprio sondaggi del "kaiser" :asd: ...
Non è vero, risponde alla reale esigenza di sapere quante persone si lavano le mani quando pisciano :sisi:

:asd:

Reale esigenza :metal:

SuperGrem
23-07-2006, 20.19.13
E io che pensavo fosse normale lavarsi le mani prima di pisciare.
Quoto Trinity (se era lei): state tutta la giornata fuori, mettete le mani dovunque, e poi vi toccate il bigolo. Non stupitevi se un giorno ve lo trovate a macchie, si stacca e se ne va. :asd:

Stryder
23-07-2006, 20.28.02
4 o 5, dipende se ho voglia di asciugarmi le mani o no :asd:

EDIT per facilitare la comprensione: asciugarmi le mani dall'acqua, eh :look:

Helevorn
23-07-2006, 21.02.23
cut

*

straquoto, i cessi delle donne sono un ecosistema a parte...

io almeno 4 le rispetto sempre, le prime 2 le salto spesso e volentieri anche perchè sono solito avere le mani piuttosto pulite... quando sono fuori me le lavo e di norma me le asciugo sui jeans o sui fianchi della maglietta :asd:

_Fred_
23-07-2006, 21.03.05
Vediamo se la capisci:

"Io prima dei 20 anni non ho mai urinato..."

Scherzi a parte esegue tutte le operazione in manierìa ordinata efficiente e perfettamente marziale.

Eowyn.
23-07-2006, 21.14.42

Che SCHIFO ZOZZONI!!!! :tsk:
Come si diceva in un altro topic... :D

Io (fatti i dovuti distinguo maschietti/femminucce) seguo tutti gli 8 punti. Mi schifa l'idea di toccare la carta con cui mi asciugherò con le mani sporche e odio chi non se le lava (almeno) dopo. :|

@Mischa. Il perchè delle donne al bagno in comitiva è un mistero che mi ha sempre affascinata. Quando ne scopri le cause fammelo sapere. :D

bejita
23-07-2006, 21.16.23
per quanto riguarda la carta spero che ne buttiate via almeno mezzo metro buono prima di usarlo per pulirvi :brr:

bejita
23-07-2006, 21.27.09
Basta va che mi vien da star male!!

http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=272097

Fabio
23-07-2006, 21.49.10
Non stupitevi se un giorno ve lo trovate a macchie, si stacca e se ne va. :asd:

Tanto, per quel che mi serve. Come si dice in gergo, SSPP. :asd:

MarcoLaBestia
23-07-2006, 22.03.42
Pulirsi le mani prima di sporcarle? Ma skerziamo? :asd:

e non venitemi a dire ke sporkerei il pesce :asd:

Mischa: tutto vero :roll3:

TrustNoOne
23-07-2006, 22.07.04
E io che pensavo fosse normale lavarsi le mani prima di pisciare.
Quoto Trinity (se era lei): state tutta la giornata fuori, mettete le mani dovunque, e poi vi toccate il bigolo. Non stupitevi se un giorno ve lo trovate a macchie, si stacca e se ne va. :asd:

non tanto...
io quando torno a casa la prima cosa che faccio e' lavarmi le mani, quindi non e' che mi ci metto sopra la merda che raccolgo in giro :asd:

La mancanza del punto 1 e 2 sussiste quando vado, non so, all'universita' o altrove :asd:

Helevorn
23-07-2006, 22.29.08
Il perchè delle donne al bagno in comitiva è un mistero che mi ha sempre affascinata. Quando ne scopri le cause fammelo sapere. :D

è un argomento su cui ebbi la fortuna (?) di soffermarmi con una mia ex 2 anni fa... a quanto pare alle donne piace da matti fare conversazione quando vanno al cesso, parlare di come sta andando la serata, di chi sta ci sta provando con chi e via di seguito... una donna va sempre al cesso in coppia, come minimo, anche perchè è fondamentale che una tenga la porta (dentro o fuori, a volte si rinchiudono in 2 in un cesso grande un metro quadro), sono perennemente paranoiate sul fatto che qualcuno possa aprire la porta...
e per finire è indispensabile per loro avere una conferma amica del fatto che tutto sia a posto (trucco, capelli, vestito, qualunque cosa...), non si sa mai che lo specchio del cesso sia ingannevole :asd:
ah, in media noi entriamo e usciamo dal cesso in 2, massimo 3 minuti... per le donne si può tranquillamente moltiplicare i vari tempi per 2

edit: una giustificazione a ciò si può ricercare nell'indole più socievole di questo comportamento nel mondo femminile, in cui andare al cesso è diventato per convenzione una sorta di pausa riflessiva... in quello maschile tutto si risolve nell'esplicitare individualmente la necessità fisiologica, difficilmente sentirete un uomo dire a un altro "hey, andiamo a farci una pisciata?" :asd:

Helevorn
23-07-2006, 22.46.20
se è inverno è ancora peggio con le giacche. Fondamentale per questo è avere l'amica che ti tiene le cose fuori, e si fa a turno. :asd: Ovviamente poi l'amica si rompe a star ad aspettare lì da sola così si parlotta... :sisi:

ok, diciamo che in inverno magari una motivazione logica ce l'avete, ma pure in questa stagione, quando uscite (s)vestite con 20 cm di tessuto e 1 metro 60 di epidermide scoperta la situazione non cambia :asd:
ormai è un rito bello e buono
edit: nulla di grave in ciò, viene però da chiedersi da quanto tempo vi tramandate questa tradizione...

bejita
23-07-2006, 22.51.16
noi abbiamo a seguito mille cose che rischiano di cadere nel cesso

http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/cronaca/feto-mai-nato/feto-mai-nato/feto-mai-nato.html

Helevorn
23-07-2006, 22.54.09

omg :azz:
ma quanto devi essere grassa (e in salute) per non accorgerti di essere incinta? :vomit:

N0VA
23-07-2006, 22.58.14
per la serie una che caga bimbi ovunque :asd:

.Orfeo.
23-07-2006, 23.11.17
La prima e la seconda non le faccio MAI.:look: :asd: Le altre altre 6 invece le rispetto abbastanza fedelmente.:dentone:

Per la storia dei bagni in comune condivido anch'io.Basta con le divisioni di matrice sessista.:teach:
Parità in tutto e per tutto, ecchecazzo.

"hey, andiamo a farci una pisciata?"

Lo scorso mese alla cena di classe una mia compagna di mi ha proposto di accompagnarla in bagno perchè le girava la testa.Ho sfatato un mito, nè?:| :asd:

Helevorn
23-07-2006, 23.25.57
Ho sfatato un mito, nè?:| :asd:

no, sarebbe stato valido solo se fosse stato un uomo a farti quella domanda :sisi:

destino
23-07-2006, 23.31.11
catetere e infiermiera ninfomane e tutto è risolto :metal:

MarcoLaBestia
23-07-2006, 23.38.06
http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/cronaca/feto-mai-nato/feto-mai-nato/feto-mai-nato.html

:asd:non c'è molto da ridere bejjo, ha stroncato una vita al nascere nel modo forse più di merda.

Una morte ke più di merda non è possibile.

N0VA
23-07-2006, 23.38.33
Ho sfatato un mito, nè?:| :asd:

no, ha confermato dei sospetti.

:ihih:

.Orfeo.
23-07-2006, 23.45.39
Bagni in comune? Ma scherziamo? Se non c'avete manco voglia di lavarvi le mani dopo il bisognino figuriamoci se avete voglia di alzare la tavoletta!!! Ma per piacere!!! :asd: :sisi:

Siete come e peggio di noi, a livello di laidaggine.
Taci.:asd:

MarcoLaBestia
24-07-2006, 00.06.21
Taci.:asd:Tu unisci i difetti dell'uno e dell'altro, quindi taci tu. :p

si skerza ovviamente

N0VA
24-07-2006, 00.10.59
Tu unisci i difetti dell'uno e dell'altro, quindi taci tu. :p

si skerza ovviamente

:roll3:

.Orfeo.
24-07-2006, 00.14.13
si skerza ovviamente
Sì, ma ci conosciamo?

Comunque non ho capito, potresti spiegarti?:)

Mischa
24-07-2006, 00.18.57
Comunque, la cosa bella è che la maggior parte di voi, sta mentendo. Ho votato, onestamente, "Sono una bestia e piscio come mi pare e piace, non ho regole". Ma so perfettamente, pisciando sia in bagni maschili che femminili (edit: di norma sulle pareti e sul pavimento e sulla maniglia se maschili, mirando al soffitto per far grondare se non è troppo in alto, e sicuramente sulla tavoletta e maniglia se femminili, insomma, un 360), che almeno metà di chi ha votato, ha mentito. Nei cessi maschili, chi si lava le mani prima, è uno su un milione. E di norma, qualcuno gli tira una saponetta in testa. Ancora grazie se se le lava dopo. Ma giusto con l'acqua, perché le saponette sono per terra, dopo averle tirate in testa agli altri. Quelli feminili, li abbiamo già considerati, quindi inutile ribadire. Ovunque poniate le vostre dita aulicamente lavate, e anche se restate immobili, in sintesi, siete in contatto con urina (se vi va di lusso) altrui.

N0VA
24-07-2006, 00.23.30
Comunque, la cosa bella è che la maggior parte di voi, sta mentendo. Ho votato, onestamente, "Sono una bestia e piscio come mi pare e piace, non ho regole". Ma so perfettamente, pisciando sia in bagni maschili che femminili, che almeno metà di chi ha votato, ha mentito. Nei cessi maschili, chi si lava le mani prima, è uno su un milione. E di norma, qualcuno gli tira una saponetta in testa. Ancora grazie se se le lava dopo. Ma giusto con l'acqua, perché le saponette sono per terra, dopo averle tirate in testa agli altri.

noi abbiamo il sapone liquido che esce dal muro x prevenire atti di : "ops, mi raccogleresti la saponetta?!?" solo che ogni volta manca la carta quindi ci asciuga dando pacche amichevoli a coloro che stanno entrando al bagno :asd:

.Orfeo.
24-07-2006, 00.23.31
Comunque, la cosa bella è che la maggior parte di voi, sta mentendo. Ho votato, onestamente, "Sono una bestia e piscio come mi pare e piace, non ho regole". Ma so perfettamente, pisciando sia in bagni maschili che femminili, che almeno metà di chi ha votato, ha mentito. Nei cessi maschili, chi si lava le mani prima, è uno su un milione. E di norma, qualcuno gli tira una saponetta in testa. Ancora grazie se se le lava dopo. Ma giusto con l'acqua, perché le saponette sono per terra, dopo averle tirate in testa agli altri.
Le volte in cui mi lavo davvero SEMPRE le mani è quando vado nei bagni pubblici proprio perchè so della laidaggine che regna sovrana in quei luoghi.E anzi evito pure di toccare la maniglia con la mano perchè mi fa schifo.:asd:

Ape_Africanizzata
24-07-2006, 00.25.19
A casa mia piscio da seduto,quindi l'unica cosa che devo/odvrei fare è calarmi le braghe e mettermi comodo :asd:

Lavarsi le mani dopo è un optional.

Nei cessi pubblici invece centro la tazza se ne ho voglia,ma dopo le mani me le lavo sempre :sisi:

MarcoLaBestia
24-07-2006, 00.35.37
Seriamente, lavarsi le mani prima non serve ad un cazzo, dato ke dopo 5 secondi ve le allorderete di nuovo.

Vi dirò di più: lavandovi le mani col sapone non levate solo lo sporco, ma pure la pelle. (dico col sapone perkè senza non ci si lava un cazzo, letteralmente :asd:). Quindi lavandovi le vostre mani due volte non fate altro ke indebolirle ulteriormente (inutilmente). ;)

Eowyn.
24-07-2006, 00.50.01
una donna va sempre al cesso in coppia, come minimo, anche perchè è fondamentale che una tenga la porta ...
e per finire è indispensabile per loro avere una conferma amica del fatto che tutto sia a posto (trucco, capelli, vestito, qualunque cosa...), non si sa mai che lo specchio del cesso sia ingannevole :asd:

voi ci impiegate poco perchè dovete solo aprire una patta, noi abbiamo a seguito mille cose che rischiano di cadere nel cesso
Vado sempre da sola e mi infastidisce se qualcuna si offre di accompagnarmi (cos'è?? devi controllare se la faccio in ungetto unico od ad intermittenza? :bah: ). Non mi trucco mai e i capelli li pettino a giorni alterni (non dovrei vantarmene, lo so :asd:) tanto li tengo raccolti e chissene. Borsa/giacca/roba varia le mollo al moroso che rimane al tavolo/poltroncina del cinema. :uiui:

The El-Dox
24-07-2006, 01.00.46
piscio dove e kome mi pare. w l'esser maski.

lord_of_chaos
24-07-2006, 08.39.14
Io ODIO con tutte le forze chi non centra la tazza del cesso..
Ma siete animali?
Ad esempio (caso limite) nei bagni della sqola (puntualmente ce ne sono in funzione 2 su 3,di cui uno per professori)a mezzo metro dalla porta (aperta) si può sentire distintamente la puzza immonda di pipì.
Se poi si vuole entrare nei bagni c'è bisogno di una canoa dato che la zona adiacente al cesso è perennemente allagata :tsk:

Mirko_gamer
24-07-2006, 09.23.13
Alla faccia dell'open space...Che 3d malsani... :tsk:

mVm
24-07-2006, 11.02.55
Piscio come mi pare, ma soprattutto come posso.
Se utilizzo un bagno "familiare", mi lavo le mani prima e dopo, tiro su la tavoletta e poi la riabbasso e se mi è partita una goccina la ripulisco.
Se sono, ma capita raramente, in un bagno "non familiare" apro la porta con un piede, la richiudo con un piede, tiro l'acqua azionando il bottone con un piede e mi lavo le mani solo dopo.
Se son costretto a fermarmi per strada/autostrada, mi preoccupo solo della direzione del vento. Odio ritrovarmi con le scarpe piene di macchioline.

Per "familiare" non intendo solo il bagno di casa. Anche quello dell'ufficio, del solito bar o solito cinema o solito ristorante.

_Enza_
24-07-2006, 11.09.25
sqola

:| :azz:

Declino
24-07-2006, 11.16.44
è una notizia HOLD ma:

Il ministro per le pari opportunità oggi ha firmato un nuovo decreto legge :

"IL PISELLO ANCHE ALLE DONNE"
"Cosi' potranno pisciare in piedi anche loro"

Fonte il VERNACOLIERE maggio 2006

billygoat
24-07-2006, 12.30.11
piscio.
modalità e luoghi sono variabili. capita che segua scrupolosamente tutti i punti trattati sopra o che mi limiti a tirare fuori, sgrollare e richiudere.

l'unica cosa che faccio sempre è che quando trovo il water con la tavoletta abbassata la alzo, anche con un piede ma devo alzarla.

Mister X
24-07-2006, 15.07.50
Pure io.

Chrean
24-07-2006, 15.16.29
9.

Mi lavo anche l'arma prima di riporla.

:toh:

DIAZE
24-07-2006, 15.27.14
Igiene delle mani
scrollatina e tavoletta su sempre, anche di giorno!:approved:

Vanessina
24-07-2006, 16.31.27
Tsk, che sondaggio maschilista. Io mica posso estrarre la patatina :mecry:e di conseguenza non posso rispondere :mecry:

mVm
24-07-2006, 17.08.41
Tsk, che sondaggio maschilista. Io mica posso estrarre la patatina :mecry:e di conseguenza non posso rispondere :mecry:

Beh, puoi adattare alla condizione femminile. Che sò:

vi sedete sulla tavoletta?
se si, la ricoprite di strisce di carta igienica?
se no, restate a mezz'aria con i polpacci doloranti?

tipo... :asd:

bejita
24-07-2006, 18.28.27
usano il bricoly :teach:

Arianna84
24-07-2006, 20.31.44
Io non capisco come mai la maggior parte di voi masculi non usa la carta igienica :toh:

N0VA
24-07-2006, 20.53.05
Io non capisco come mai la maggior parte di voi masculi non usa la carta igienica :toh:

xk non abbiamo du labbroni carnosi da asciugare?

http://ilmiomondo.blog.supereva.it/img/labbra.jpg

Trinity^_^
24-07-2006, 20.55.32
Se sono, ma capita raramente, in un bagno "non familiare" apro la porta con un piede, la richiudo con un piede, tiro l'acqua azionando il bottone con un piede e mi lavo le mani solo dopo.
Con tutti sti piedi pensavo usassi anche quelli per fare i bisognini!!! :asd: (scherzo ovviamente! ;) )

del solito bar o solito cinema o solito ristorante.
Mi hai fatto venire in mente una cosa; secondo me la qualità/igiene di un locale la si intuisce soprattutto nel bagno: se questo è un cesso da far paura (nel senso che è al limite dello svenimento) sarà zozzo anche altrove.

Beh, puoi adattare alla condizione femminile. Che sò:

vi sedete sulla tavoletta?
se si, la ricoprite di strisce di carta igienica?
se no, restate a mezz'aria con i polpacci doloranti?

tipo... :asd:
W la santa turca!! :sisi: Soprattutto quando entri in un bagno e vedi delle goccioline sospette sulla tavoletta: sarà l'acqua o i resti di un visitatore?? :asd:

lord_of_chaos
24-07-2006, 20.56.14
:| :azz:
Enza,so che si scrive sCUola ma per me è un modo per sfottere codesti istituti :D :D

Però se fai attenzione "q" si legge "cu" quindi è la stessa cosa :D :D

Edit:@Vanessina non ti preoccupare con il nuovo decreto di legge "un pisello anche per le donne" potrai rispondere anche tu a questo sondaggio :sisi:

grazie declino :asd:

ITAdemio
24-07-2006, 21.03.04
d'estate salto allegramente la 1 e la 2, d'inverno quando è freddo freddo anche la 3..........:asd:

Nessuno_87
25-07-2006, 19.45.35
L'ultima goccia è sempre della mutanda (cit.) :teach:

Frasi sagge :metal:

Ghiaccio
21-10-2008, 13.57.49
Vi odio. Odio profondamente l'indegna categoria di ominidi preistorici, che dopo l'atto evacuatorio, non si lavano le mani. :@
Vi odio, in particolar modo quando, dopo non esservele palesemente non lavate, distribuite gioviali pacche a destra e sinistra. °o°
Siete dei trogloditi, animali, mostri! Vi spellerei!!

Detto questo, ci sono dei vostri colleghi hanno la disgustosa e medesima abitudine?

Moe Szyslak
21-10-2008, 14.19.09
http://www.agricoltura.regione.lombardia.it/admin/rla_Documenti/1-2008/fiasco.jpg

posalo venvia :asd:

Eowyn.
21-10-2008, 14.30.31
Ghiaccio :metal:

Aspetta che trovo il sondaggione di Nessuno

edit: http://www.multiplayer.it/forum/open-space/275824-procedure.html

Ghiaccio
21-10-2008, 14.55.51
Ghiaccio :metal:

Aspetta che trovo il sondaggione di Nessuno

Oh cielo! Era già stato fatto? :red:

Fa nulla! Qua dobbiamo darci da fare! Liste di adesione, referendum! Non si può continuare così. Pensare dove e cosa hanno fatto quelle mani...Ghhh.
E pensate, ho scoperto che la nostra beneamata e sciccosissima, direttrice non SI LAVA LE MANI!! °o°:tsk:

Eowyn.
21-10-2008, 15.16.55
Roba vecchissima: il link lo trovi nel post sopra.

Ho scoperto cose che avrei preferito non sapere :|

funazza
21-10-2008, 15.26.43
sempre le mani splendenti, odio averle sporche o puzzolenti. idem dicasi per il piccolo funi più un basso :sisi:

JGun83
21-10-2008, 15.32.16
sono abbastanza maniaco dell'igiene...

quindi mi lavo le mani molto spesso, anche quando non sembrerebbe essercene bisogno.

sono d'accordo con ghiaccio su tutto ciò che dice

Ghiaccio
21-10-2008, 15.36.14
Roba vecchissima: il link lo trovi nel post sopra.

Ho scoperto cose che avrei preferito non sapere :|

:| Uffa. Cmq sono schifosi. ecco.

DIAZE
21-10-2008, 15.41.58
Teniamo buono questo senza riesumare l'altro..

Man.Erg
21-10-2008, 15.44.18
idem dicasi per il piccolo funi più un basso :sisi:

eh? .

Ghiaccio
21-10-2008, 15.55.25
Teniamo buono questo senza riesumare l'altro..

Fusione? :uiui:

Ricordatevi che sta gentaccia, nei pub, dopo non essersi lavata le mani fruga nelle noccioline! :brr:

Eurypotter
21-10-2008, 15.58.34
Conosco un tizio iol quale lava le mani prima di far pipì e non dopo perché "le mani le ho lavate prima di farla, stamattina mi sono fatto il bidet, quindi anche se lo prendo in mano è tutto pulito."

Sono due anni che non gli stringo più la mano, lo saluto a distanza :asd:

Sharden
21-10-2008, 16.01.23
bah io al bagno tocco tutto utilizzando la carta

e le mani le lavo almeno 15 volte al giorno. in inverno è problematico, perchè con il freddo mi si disintegra la pelle :(
è che ci tengo al pulito :sisi:

Ricordatevi che sta gentaccia, nei pub, dopo non essersi lavata le mani fruga nelle noccioline! :brr:

o si attacca ai sostegni nei bus e nei treni
tocca i tavoli pubblici di ristoranti, bar, tavole calde etc
usa i mouse e le tastiere nelle sale informatiche dell'università
tocca i libri in biblioteca

voglio morire -_-
non è vita così

Ghiaccio
21-10-2008, 16.05.55
Ho un dubbio. Ma se dovessi toccare una vagina? Come faccio dopo? Mi lavo le mani? Se si lei si offende? O faccio finta di niente? Ma se lei vuole le coccole? Mi lavo le mani?

DIAZE
21-10-2008, 16.48.14

E fusione fu...piegando un po' il regolamento visto che sarebbe vietato riesumare una vecchia discussione, ma ogni tanto si può anche trasgredire le "regole"

Man.Erg
21-10-2008, 16.51.19
ma siete veramente delle fighette, eh
io dopo aver cagato, non solo mi pulisco il culo con le mani, ma poi vado in giro ad agitarle addosso alla gente

Eurypotter
21-10-2008, 17.56.54
ma siete veramente delle fighette, eh
io dopo aver cagato, non solo mi pulisco il culo con le mani, ma poi vado in giro ad agitarle addosso alla gente

Allora è opera (http://www.multiplayer.it/forum/open-space/363272-2-girls-1-cup.html) tua °o°

DIAZE
21-10-2008, 18.01.20
E no!!
Quelle, dopo aver fatto la loro esibizione, si sono pulite per benino le mani con acqua e sapone. :teach:

Eurypotter
21-10-2008, 18.05.45
Ma allora hai guardato anche il backstage... :sagace:

DIAZE
21-10-2008, 18.19.59
Ops...beccato

:D

bejita
21-10-2008, 18.53.04
Detto questo, ci sono dei vostri colleghi hanno la disgustosa e medesima abitudine?

beh c'era qualcuno non ben identificato che non tirava mai l'acqua, qualsiasi cosa facesse, con conseguenti palline di merda galleggianti, sgommate urina color marroncino marcio, ecc.
Ora ho cambiato posto di lavoro, per cui devo ancora capire l'andazzo

Ghiaccio
22-10-2008, 09.44.33
beh c'era qualcuno non ben identificato che non tirava mai l'acqua, qualsiasi cosa facesse, con conseguenti palline di merda galleggianti, sgommate urina color marroncino marcio, ecc.
Ora ho cambiato posto di lavoro, per cui devo ancora capire l'andazzo

Quello succede anche da me. Il migliori sono quelli, che dopo essere entrati in bagno, non si chiudono dentro. E io solitamente entro calciando la porta :asd:

ding
22-10-2008, 16.09.41
ma.. ma... merge? ero già pronto con le offese per il riesumatore folle :(

Vi odio. Odio profondamente l'indegna categoria di ominidi preistorici, che dopo l'atto evacuatorio, non si lavano le mani. :@
Vi odio, in particolar modo quando, dopo non esservele palesemente non lavate, distribuite gioviali pacche a destra e sinistra. °o°
Siete dei trogloditi, animali, mostri! Vi spellerei!!

sai com'è: a me hanno insegnato a non pisciarmi sulle mani e a non cagarmi nei pantaloni, quindi diciamo che è pulito come può esserlo la ringhiera delle scale. poi oh.. se uno non riesce a non pisciarsi sulle mani, vuoi perchè microfallico o perchè ha il parkinson o boh, è un altro conto e mi dispiace per lui :(

vespino
22-10-2008, 16.15.43
Non mi lavo le mani prima e non le asciugo, ma il resto lo faccio ._. se però sono in casa mia o di altri, in luoghi pubblici no ._. (almeno che non ho un fazzoletto o le fresh&clean XD )

lord_of_chaos
22-10-2008, 17.07.58
Oddiooo I Topic Morti Tornano Ad Inondare Il Forum!

bejita
29-10-2008, 11.45.02
Quello succede anche da me. Il migliori sono quelli, che dopo essere entrati in bagno, non si chiudono dentro. E io solitamente entro calciando la porta :asd:

ecco, appena scoperto che il napuletan che mi dà le chiavi delle aule evita accuratamente di lavarsi le mani e tirare l'acqua dopo la pisciata :asd: