PDA

Visualizza versione completa : [SERIO] problemi femminili sulla gravidanza

Ubar
23-07-2006, 01.39.03
allora vi spiego la situazione, alla mia ragazza sono appena passate le sue cose e ci siamo ritrovato a casa mia soli... potete immaginare che abbiamo fatto ma poichè lei si era dimenticata i preservativi (:cry2:) l'atto sessuale è durato solo un minuto dopodichè per precauzione ho estratto senza ovviamente concludere mentre eravamo "congiunti".
dopo la conclusione lei ha incominciato a farsi mille paranoie per quel minutino e ha paura di essere incinta... allora il giorno dopo siamo andanti a prendere la pillola e glil'ho fatta prendere, una è andata giu senza problemi e la seconda mi fa che le se è "sciolta in bocca". ora continua ad avvertire dolori alla pancia (e passata circa una settimana). Pongo la domanda sopprattutto alle ragazze, ogni tanto avere dolori simili ai dolori mestruali è normale no? anche se non si ha il ciclo... cioè io sono sicuro al 99% che non sia niente e che sia tutto psicologico ma per essere sicuro chiedo la vostra opinione...

Ubar
23-07-2006, 02.01.54
ok non centra nienta ma...... 1000 post!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!

Gi01
23-07-2006, 02.16.29
A costo di sembrare ottimista, siamo prossimi allo zero come rischi.
Era subito dopo il ciclo; se è regolare un tale anticipo è quasi impossibile; ha preso la pillola del giorno dopo. Ma che altro dovevi fare :D ?

Certo, senza preservativo è meglio. Sapendo di fare incazzare molte ragazze, è quasi impossibile che in un minuto in giorni giusti senza avere un orgasmo tu possa mettere incinta una ragazza (e se le ragazze negano...non conoscono il proprio corpo).

Il discorso è che quello 0,000001% delle volte che capita pure girano i coglioni, ma per quello che mi racconti la tua fanciulla è solo sotto paranoia.
E ti sembra il topic giusto per festeggiare i 1000? :D

Ubar
23-07-2006, 02.23.19
grazie riferirò! :approved: cmq anche io sono daccordo con te ma sai come sono le donne :rolleyes: mi ha minacciato di lasciarmi a secco per 1 mese se le dicevo ancora una volta "ma non sei di sicuro incinta!" :asd:

Helevorn
23-07-2006, 03.18.24
che palle quando iniziano a smaronare con 'ste seghe mentali... just paranoia, alle donne si sa che piace un mondo questo stato mentale, ci stanno perennemente :asd:
edit: senza offesa, è una constatazione

N0VA
23-07-2006, 06.00.44
Basta non riconoscere la paternita' e incazzarti accusandola di tradimento :teach:

:asd:

FALLEN_ANGEL_664
23-07-2006, 07.55.36
[SERIO]

ok non centra nienta ma...... 1000 post!!![...]

:asd: Bell'inizio!

E' probabilmente solo paranoia. Ma se avete dubbi al riguardo è molto meglio rivolgersi al persone competenti in materia.

Dai dillo che la tua ragazza sa del tuo tradimento e ti ha costretto ha postare un topic simile per ricevere una vagonata di merda ed essere etichettato come "pervertito non più anonimo" :asd:

Edit: ah, già scusate: 2029 post !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stò numero rullezza! :metal: :asd:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Magguz
23-07-2006, 08.59.33
ma poichè lei si era dimenticata i preservativi (:cry2:)

Ma non dovresti essere tu a portarli?:look:

FALLEN_ANGEL_664
23-07-2006, 09.03.07
Ma non dovresti essere tu a portarli?:look:

:look: :mumble: :look: :mumble: :| :eek2: O mio dio!! Ubar, ma la tua ragazza è una ragazza? :roll3: :ihih: ;)

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

lord_of_chaos
23-07-2006, 09.14.50
:asd: Quoto FALLEN_ANGEL non si può mettere [SERIO] in un topic e poi festeggiare il millesimo post :roll3:

Comunque anche per me puoi stare tranquillo,la tua ragazza si è presa di paranoia.
Non ti preoccupare,presto la tua sicurezza crollerà lasciando anche te nella paranoia più totale :asd:

DIAZE
23-07-2006, 09.20.27
Se non hai sparato la cartuccia di cosa vi preoccupate?

Sig.Bakke
23-07-2006, 11.27.01
:asd: Quoto FALLEN_ANGEL non si può mettere [SERIO] in un topic e poi festeggiare il millesimo post :roll3:

E' stato fottutamente geniale :asd:

bounty
23-07-2006, 12.14.18
allora vi spiego la situazione, alla mia ragazza sono appena passate le sue cose e ci siamo ritrovato a casa mia soli... potete immaginare che abbiamo fatto ma poichè lei si era dimenticata i preservativi (:cry2:) l'atto sessuale è durato solo un minuto dopodichè per precauzione ho estratto senza ovviamente concludere mentre eravamo "congiunti".
dopo la conclusione lei ha incominciato a farsi mille paranoie per quel minutino e ha paura di essere incinta... allora il giorno dopo siamo andanti a prendere la pillola e glil'ho fatta prendere, una è andata giu senza problemi e la seconda mi fa che le se è "sciolta in bocca". ora continua ad avvertire dolori alla pancia (e passata circa una settimana). Pongo la domanda sopprattutto alle ragazze, ogni tanto avere dolori simili ai dolori mestruali è normale no? anche se non si ha il ciclo... cioè io sono sicuro al 99% che non sia niente e che sia tutto psicologico ma per essere sicuro chiedo la vostra opinione...
1- scusa come LEI? perchè tu non li puoi prendere ? plumone!
2- solo un minuto? e lei era contenta?? :asd:
3- mi sa che le paranoie erano per le prestazioni :sisi:

Maharet
23-07-2006, 12.27.38
Se non hai sparato la cartuccia di cosa vi preoccupate?

Dovresti sapere che non e' solo la cartuccia sparata ad essere potenziale causa di gravidanze... :dentone:

Mister X
23-07-2006, 12.31.52

Ammettilo: le hai augmentato il clitoride durante la notte :sagace:

Maharet
23-07-2006, 12.35.45
poichè lei si era dimenticata i preservativi

Complimenti, cavaliere :|

(:cry2:) l'atto sessuale è durato solo un minuto dopodichè per precauzione ho estratto senza ovviamente concludere mentre eravamo "congiunti".

Un minuto... concludendo sarebbe durato un minuto e mezzo? :D
In ogni modo in effetti e' come ti hanno gia' detto... se la tua ragazza aveva appena terminato il ciclo il rischio e' minore, ma comunque non inesistente. Esistono una marea di fattori che possono incidere sull'ovulazione, assolutamente non prevedibili e non necessariamente sintomatici. Inoltre non e' necessariamente la "conclusione" a provocare patatrac: quelle piccole secrezioni che avete prima dell'orgasmo contengono spermatozoi anche loro. Con buona pace del coito interrotto e di tutti i suoi figli.

ora continua ad avvertire dolori alla pancia (e passata circa una settimana). Pongo la domanda sopprattutto alle ragazze, ogni tanto avere dolori simili ai dolori mestruali è normale no? anche se non si ha il ciclo... cioè io sono sicuro al 99% che non sia niente e che sia tutto psicologico ma per essere sicuro chiedo la vostra opinione...

Esiste una figura professionale che si chiama ginecologo. Ogni tanto sarebbe buon uso consultarne uno, se non altro per imparare come funziona il proprio corpo, prima di fare cose senza capirle.
Oltrettutto esistono anche i test di gravidanza, eh... fatene un paio e vi togliete il pensiero per un po'.
Fermo restando che sarebbe DAVVERO il caso che vi faceste una passeggiata da un ginecologo, tanto per imparare un po' di cosine da una persona qualificata e non da un forum, considerato che state giocando con le vostre vite e con potenzialmente quella di altre persone.

Ubar
23-07-2006, 12.44.27
1- scusa come LEI? perchè tu non li puoi prendere ? plumone!
3- mi sa che le paranoie erano per le prestazioni :sisi:

ma ho fatto solo un minuto perchè se sparavo dentro di lei dopo si che erano paranoie

eh non potevo mica aprire un secondo topic solo per festeggiare no? :asd:

Eowyn.
23-07-2006, 12.56.29
Complimenti, cavaliere :|

Un minuto... concludendo sarebbe durato un minuto e mezzo? :D
In ogni modo in effetti e' come ti hanno gia' detto... se la tua ragazza aveva appena terminato il ciclo il rischio e' minore, ma comunque non inesistente. Esistono una marea di fattori che possono incidere sull'ovulazione, assolutamente non prevedibili e non necessariamente sintomatici. Inoltre non e' necessariamente la "conclusione" a provocare patatrac: quelle piccole secrezioni che avete prima dell'orgasmo contengono spermatozoi anche loro. Con buona pace del coito interrotto e di tutti i suoi figli.

Esiste una figura professionale che si chiama ginecologo. Ogni tanto sarebbe buon uso consultarne uno, se non altro per imparare come funziona il proprio corpo, prima di fare cose senza capirle.
Oltrettutto esistono anche i test di gravidanza, eh... fatene un paio e vi togliete il pensiero per un po'.
Fermo restando che sarebbe DAVVERO il caso che vi faceste una passeggiata da un ginecologo, tanto per imparare un po' di cosine da una persona qualificata e non da un forum, considerato che state giocando con le vostre vite e con potenzialmente quella di altre persone.Quoto tutto.

Certo, senza preservativo è meglio. Sapendo di fare incazzare molte ragazze, è quasi impossibile che in un minuto in giorni giusti senza avere un orgasmo tu possa mettere incinta una ragazza (e se le ragazze negano...non conoscono il proprio corpo).
E riguardo al "Tanto-ho-appena-avuto-il-ciclo" è così che mia madre si è trovata incinta di me a 16 anni. :)

Sul minuto di durata. O in tutto è durato 1 minuto e mezzo, oppure (spero!) è durato di più, ma almeno uno di voi due ha voluto in minuto di penetrazione... non sarebbe stato più intelligente far altro anche in quel minuto?
E i preservativi li potete comprare entrambi (ma credo che sia così: una confezione tu ed una lei, o sbaglio?)
E intitolare "problemi femminili" è una stronzata colossale. In caso di gravidanza i "problemi" sono di entrambi. ;)

FIREBLADE_RR
23-07-2006, 13.08.49

penso che far sesso senza precauzioni verso il concepimento sia alquanto brutto....quindi,pilolla anticoncezionale

purtroppo le donne sono maestre in seghe mentali,io ho imparato a non dargli peso perchè qll poche che mi sono fatto coinvolgere nella paranoie femminile sull'ipotetica gravidanza hanno pureavuto un ritardo considerevole(7 giorni)

lady_winc
23-07-2006, 13.39.03
Non sono un medico, ma la pillola del giorno dopo non è un farmaco da prendere così a cuor leggero. A quanto ne so è una dose di ormoni abbastanza alta, e può causare svarati disturbi anche per i giorni a seguire, nausee, giramenti di testa eccetera... spero abbiate avuto almeno una guardia medica a supervisione (x forza, dato che non credo proprio si tratti di un farmaco da banco).

Boh, quando leggo topic simili mi si accappona la pelle, non tanto per la possibile gravidanza scongiurata, ma per quanto molta gente vada a muzzo su cose tanto importanti... non siamo alla scuola materna... un po' di informazione, dai...

TrustNoOne
23-07-2006, 13.39.50
tu sei maestro in altro a quanto vedo! Ma erano donne o finte donne? Dargli?!? :asd:

perche', tu sei cosi' dotta da scrivere ogni volta "dare loro" ? :asd:

Ubar
23-07-2006, 13.39.58
ok grazie a tutti per le risposte, cmq per la storia dei preservativi di solito io tengo sempre una confezione a casa ma ero sicuro che ne avevo ancora ma invece erano finito... cmq di solito lei ne porta sempre un paio con se...

e cmq... altro che un minuto! :asd: era solo che ho infilato poi mi sono detto "anzi è meglio di no" e ho sfilato e fatto altro!

Gi01
23-07-2006, 14.25.47
Eowyn, sto facendo un discorso di statistica.
La combo:
-mancato orgasmo (ergo: solo-al limite- secrezioni iniziali con concentrazioni molto basse)
- mezz'ora dopo che le è finito il ciclo
- pillola del giorno dopo (o mi sono fumato qualcosa e non l'ha presa?)
- 1 minuto :asd:

Mi inducono quantomeno a PENSARE che sia davvero improbabile, e che la fanciulla si stia facendo paranoie (anche perché, dai, che stronzata è mai questa del mal di pancia al settimo giorno di una improbabile gravidanza?).

Se tra un mese non le è venuto il ciclo, come dice Enry, vai di test, fino ad allora sono seghe mentali.

Ah, un'altra cosa, una seconda pillola del giorno dopo su una tanto improbabile gravidanza? No grazie, se lei almeno ci tiene alla salute :|

lord_of_chaos
23-07-2006, 15.13.42

Quoto
:hail: :hail:

E riguardo al "Tanto-ho-appena-avuto-il-ciclo" è così che mia madre si è trovata incinta di me a 16 anni. :)

Tua madre si merita tutta la mia stima :sisi:.
So già che avrai ringraziato milioni di volte tua madre per questa scelta ma una volta in più non guasta :kiss:

.Orfeo.
23-07-2006, 15.25.47
Sottoscrivo ogni intervento passato, presente e futuro di Eowyn e Maharet in questo thread.:asd:

Helevorn
23-07-2006, 15.47.36
dai che se va male puoi sempre pagarle l'aborto :asd:

Brian O'Blivion
23-07-2006, 15.55.01
ma ho fatto solo un minuto perchè se sparavo dentro di lei dopo si che erano paranoie

E spari dopo un minuto?:eek2:

Ma fijo bello,fatte controllare i dischi e la pompa dei freni:teach:

Comunque fai bene:il tempo è denaro:metal:

Mischa
23-07-2006, 16.07.05
Mi pare che sia altamente probabile che i dolori che prova la tipa siano dovuti proprio all'assunzione della cosiddetta pillola del giorno dopo.

La "pillola del giorno dopo" altro non è che una "bomba" il cui unico scopo è provocare un ambiente inospitale per l'ovulo, fecondato o meno, e dunque impedire lo svilupparsi della eventuale gravidanza.

E' ben diversa dalla normale pillola, il cui funzionamento si basa invece sull'impedire direttamente l'ovulazione. E' dunque "meno rischioso" fare sesso con la propria ragazza se ha dimenticato un giorno la pillola, piuttosto che farlo - per un minuto, dieci secondi, un'ora, eiaculazione o meno - se normalmente non la prende.

Perché nel primo caso è estremamente improbabile che l'ovulazione riprenda istantaneamente, e dunque la successiva riassunzione della pillola in genere è sufficiente a evitare l'ovulazione, se ovviamente non ci si dimentica di prendere la pillola per giorni, ma solo per un giorno o qualche ora. Nel secondo caso, invece, l'ovocita potrebbe già essere presente, o arrivare di lì a breve.

Nel secondo caso, ha senso, e molto, prendere "pillola del giorno dopo", in seguito a "rapporto a rischio", purché entro breve tempo, per il semplice motivo che quel rapporto E' a rischio. Lo sarebbe perfino se fosse durante mestruazioni: alcuni spermatozoi restano belli pimpanti a sguazzare per diversi giorni, all'interno. Quindi una donna potrebbe restare incinta persino se l'ovulazione avvenisse giorni dopo il rapporto. Inoltre, la secrezione di liquido fluidificante dal pipino, avviene a prescindere da controllo del riflesso collegato all'eiaculazione. E' involontaria, indipendente, e oltretutto inavvertibile. Contiene poco sperma? Certamente, quantitativo risibile rispetto ad eiaculazione, ma basta uno spermatozoo, e anche solo in una goccia ce ne sono migliaia. Sempre ridicolo rispetto ai milioni di un'eiaculazione, ma ampiamente sufficienti, visto che ne è necessario uno solo.

L'idea che "il rischio sia pressoché zero" perché il pipino è rimasto dentro poco, e non c'è stata eiaculazione, è errata, e un minimizzare che trovo francamente irresponsabile. "Tranquillizzare" qualcuno, dopo che ha fatto una cazzata della madonna, non è per me condivisibile. Sì, molto probabilmente gli è andata bene: ma è e resta una cazzata assurda, roulette russa di sto cazzo, letteralmente, e irresponsabilità totale. Dirgli "ma dai, tanto va bene, non preoccuparti" mi pare fornire a uno che già tanto genio non si è dimostrato, il supporto alla convinzione che "tanto va bene, quindi...". Gli vengano piuttosto gli incubi per un mese, si terrorizzi, vada in paranoia: magari la prossima volta se lo ricorda.

Cazzate simili le abbiamo fatte in tanti, con esiti diversi? Certo anche questo, ma a maggior ragione gli direi "la prossima volta che ti viene una pensata simile, datti una bella martellata nei coglioni, e fiondati sotto una doccia a -50°". Se non c'è alcuna forma di contraccezione, andare a pensare "solo un secondo" è una troiata totale: e ancora di più se oltretutto corri simile rischio per solo un secondo di piacere, almeno fosse per la scopata più fantasmagorica della tua vita. Fai altro, se vuoi far sesso, ma evita penetrazione se non sei assolutamente certo di aver fatto di tutto per non rischiare. E' come dire, appunto, roulette russa: se anche ci fosse una pistola con un caricatore a tamburo da 1.000 proiettili, e solo uno dentro, tu tireresti il grilletto tranquillamente, puntandotela ai coglioni?

Quanto invece al "prenderne due": la "pillola del giorno dopo" per quel che ne so, sono in realtà due pastiglie, e devi prenderle entrambe. Che poi sia perché una contiene elementi diversi dall'altra, la cui combinazione provoca appunto il risultato desiderato, o perché entrambe contengono lo stesso farmaco, ma ne va assunta una dose superiore alla norma per garantire il risultato, non ne ho la più pallida idea. E se le vomiti subito dopo, perché magari hai l'influenza, devi riprenderle. In linea teorica, la "pillola del giorno dopo" potrebbe essere uno sciroppo, una singola pastiglia, o un campionario intero di pastiglie da prendere in determinata sequenza o simultaneamente, o una iniezione, per dire, se svolgesse la stessa funzione. E' proprio il termine che induce in inganno, facendo pensare "è una sola pastiglia". Poi come detto, non ho la più pallida idea se ne esistano diverse forme o meno: per quel che ricordo, sono due pasticche, e te le devi calare entrambe.

Per chiudere comunque il discorso: imho, per quanto detto, è probabile che i dolori non siano assolutamente dovuti a una somatizzazione per cause psicologiche, ma reali, e dovuti alla "pillola del giorno dopo", che ha fatto il suo lavoro, dando una bella mazzata a livello fisico alla tizia. Non mi farei troppe paure sul "s'è sciolta in bocca": se una pastiglia è solubile, lo è perché è stato previsto che lo sia, infatti se dovesse svolgere la sua azione solo una volta inghiottita (metti per ritardare il rilascio di principi attivi, o localizzarlo), allora sarebbe stata incapsulata in qualche modo per garantire che ciò avvenisse. Che abbia funzionato o meno, in ogni caso, lo saprà a prossimo mestruo.

FIREBLADE_RR
23-07-2006, 16.09.49
tu sei maestro in altro a quanto vedo! Ma erano donne o finte donne? Dargli?!? :asd:

ma dopo un after in pista con ritorno a casa travagliato non si può pretendere che parli e scriva in italiano corretto....

io non sono maestro di nulla...ma se non sto da solo da quando ho 15 anni (con 3 ragazze differenti) forse ho intuito quali sono i comportamenti da evitare.

edit:giusto per la cronaca ,ora ne ho 25....

edit 2:ma se il soggetto fosse stato un'altro? ho sempre tenuto in considerazione "la mia dolce metà"

Mischa
23-07-2006, 16.33.12
... ma se il soggetto fosse stato un'altro? Non ti sei ancora ripreso, o la confusione sessuale non ha a che fare con gli after?

Ubar
23-07-2006, 16.58.34
ok le sono venute le sue cose prob indotte dalla pastiglia (che appunto sono due pastiglie da prendere assieme). Problema chiuso basta stop, per me si puo lockare

Brian O'Blivion
23-07-2006, 17.07.14
ok le sono venute le sue cose prob indotte dalla pastiglia (che appunto sono due pastiglie da prendere assieme). Problema chiuso basta stop, per me si puo lockare

Forse è meglio se domani stesso ne parliate con un medico:look:

Mischa
23-07-2006, 17.17.33
ok le sono venute le sue cose prob indotte dalla pastiglia (che appunto sono due pastiglie da prendere assieme). Problema chiuso basta stop, per me si puo lockareScordatelo, ti abbiamo fornito consigli gratis, senza manco presentare fattura all'esercito: adesso, abbiamo diritto a un pagamento in natura, corrispondente al massacrarti ed esporti a pubblica gogna. In realtà, no: se anche avete fatto una cazzata, siete stati abbastanza svegli da provvedere per tempo, quindi applauso, almeno per questo. Però, resta parecchio valido spararti a vista per la doppia troiata iniziale, stile "Mille paranoie + del tutto psicologico": minchia signor tenente (o preferisci ma pezzo di una marmotta?), mica si è calata due aspirine. Ergo, voto per la pubblica gogna comunque, e solo una volta che la plebe si sia tolta gusto di sangue, chiusura.

Brian O'Blivion
23-07-2006, 17.25.05
Un minuto (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/My%20Documents/Clocks.mp3):asd:

http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/My%20Documents/sandepaparo.jpg

destino
23-07-2006, 17.26.16
gratz al gatto per gli 8000 post! :D

N0VA
23-07-2006, 17.46.04
E spari dopo un minuto?:eek2:

Ma fijo bello,fatte controllare i dischi e la pompa dei freni:teach:

Comunque fai bene:il tempo è denaro:metal:

:roll3:

Ubar ti sei s§§§§§§§to in una maniera pazzesca :sisi:

lord_of_chaos
23-07-2006, 17.54.08
Dove posso trovare una miniatura di Mischa da portare sempre con me??
La cerco da giorni ma non la riesco a trovare.
Oggi frugo nell'archivio di e-shopping del multiplayer per vedere se ne hanno una.

@Brian il link deve essere danneggiato o qualcosa del genere,non riesco ad aprire la pagina :'(

Brian O'Blivion
23-07-2006, 18.03.55
@Brian il link deve essere danneggiato o qualcosa del genere,non riesco ad aprire la pagina :'(

Impossibile,ci ho messo un minuto a cogitarlo ma ha uno spessore di ore e ore e ore...:toh:

Pazienza,ti perdi un pornazzoultramegaminkiarura:teach:

Ubar
23-07-2006, 18.12.38
ma andate a cagare tutti allora :asd:

Brian O'Blivion
23-07-2006, 18.14.28
ma andate a cagare tutti allora :asd:

Ci sono andato stamattina:dici che va bene lo stesso?:mumble:

Ieri invece ho copulato,due ore di filahttp://digilander.libero.it/jurada2003/290.gif

TheDarkAlcatraz
23-07-2006, 18.20.00
Reverendo ti comunico che la faccetta piaciona non ti addice affatto:uiui:

Brian O'Blivion
23-07-2006, 18.21.57
Reverendo ti comunico che la faccetta piaciona non ti addice affatto:uiui:

Ubar,con te parla,vedi cosa vuole stù picciotto:mumble:

TheDarkAlcatraz
23-07-2006, 18.23.07
Ubar,con te parla,vedi cosa vuole stù picciotto:mumble:

No no, io parlo proprio con te :asd:

Brian O'Blivion
23-07-2006, 18.33.01
No no, io parlo proprio con te :asd:

Io non ho fatto niente,questa persecuzione è cattiva e arbitraria,che colpa ho se io vado a Indianapolis e corro per due ore di fila mentre ddù picciotto si fa il giro di un minuto al velodromo di Pergusa?Si capisce,essendo quarantenne abbuccato in avanti con l'età vado a manetta,ma i cuscinetti della prostata ormai ovalizzati sono,è questo a causare questi sgradevoli prolassi orari,è la vekkiaia,quando (se) ci arriverete capirete,Dio mi è testimone,che minkiate,almeno qui dentro,non ne ho dette mai (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/Audio%2007.mp3):teach:

edit:mi lamenterò con i mod,sò cazzi vostri:mad:

Mischa
23-07-2006, 18.45.36
che colpa ho se io vado a Indianapolis e corro per due ore di fila mentre...Però è un fatto che i link che hai postato ci mettono un'ora ad aprirsi, e poi danno un 404. Riferimento inconscio o tradimento del caso che sia, lo troverei abbastanza significativo.

Brian O'Blivion
23-07-2006, 18.52.27
Però è un fatto che i link che hai postato ci mettono un'ora ad aprirsi, e poi danno un 404. Riferimento inconscio o tradimento del caso che sia, lo troverei abbastanza significativo.

Mizzica,ho provato con l'altro pc: tranne il mio dal quale mi si connette tutto ne lì ne a voi va...cosa può essere?

Com'è che a me va: erased or malfunction?:mumble:

Secondo me il server d'appoggio per i fruitori è saltato,boh,io posto lo stesso che ho una megacosa (http://www.fileden.com/files/2006/7/11/123453/Money.mp3) e se domani non funge deleto,pekkato però:(

FIREBLADE_RR
23-07-2006, 19.53.49
Non ti sei ancora ripreso, o la confusione sessuale non ha a che fare con gli after?

addddeso si essssaggggerrra

DIAZE
23-07-2006, 19.56.53
Dovresti sapere che non e' solo la cartuccia sparata ad essere potenziale causa di gravidanze... :dentone:

Si infatti anche frequentando le piscine pubbliche è possibile rimanerci....:sisi:

lord_of_chaos
23-07-2006, 20.20.17
Impossibile,ci ho messo un minuto a cogitarlo ma ha uno spessore di ore e ore e ore...:toh:

Pazienza,ti perdi un pornazzoultramegaminkiarura:teach:

Ti rispondo con un quote di Mischa

Però è un fatto che i link che hai postato ci mettono un'ora ad aprirsi, e poi danno un 404. Riferimento inconscio o tradimento del caso che sia, lo troverei abbastanza significativo.

Per quanto riguarda i pornazzi ne posso avere quanti ne voglio,basta avere i link giusti :teach: :teach:
Ti posso assicurare che ci metto di più di un minuto però :asd:

SuperGrem
23-07-2006, 20.25.31
Ti posso assicurare che ci metto di più di un minuto però :asd:

Vabbè, i secondi non contano. :asd:

lord_of_chaos
23-07-2006, 20.29.33
Vabbè, i secondi non contano. :asd:
Vabbè a me basta superare il minuto :asd:

Eowyn.
23-07-2006, 21.02.44
Eowyn, sto facendo un discorso di statistica.Infatti. Non ho criticato l'insieme di eventi. Ho solo ricordato che farlo subito dopo le mestruazioni non dà garanzie di sicurezza. :)
Mi sa che ho sbagliato a quotare. :)

L'idea che "il rischio sia pressoché zero" perché il pipino è rimasto dentro poco, e non c'è stata eiaculazione, è errata, e un minimizzare che trovo francamente irresponsabile. "Tranquillizzare" qualcuno, dopo che ha fatto una cazzata della madonna, non è per me condivisibile. Sì, molto probabilmente gli è andata bene: ma è e resta una cazzata assurda, roulette russa di sto cazzo, letteralmente, e irresponsabilità totale. Dirgli "ma dai, tanto va bene, non preoccuparti" mi pare fornire a uno che già tanto genio non si è dimostrato, il supporto alla convinzione che "tanto va bene, quindi...". Gli vengano piuttosto gli incubi per un mese, si terrorizzi, vada in paranoia: magari la prossima volta se lo ricorda. Quoto tutto. E un :hail: per questa parte.

Di0
23-07-2006, 21.47.41
Quoto tutto. E un :hail: per questa parte.

Vabbè, quanto siete tecnici. Sarebbe stato più sicuro se avesse lasciato il pipino al sole per una mattinata intera?:asd:

Mischa
23-07-2006, 21.49.47
Vabbè, quanto siete tecnici. Sarebbe stato più sicuro se avesse lasciato il pipino al sole per una mattinata intera?:asd:Sì, perché con jeans e portafogli incollati, difficilmente poteva penetrare qualcosa di diverso dal Frejus.

Di0
23-07-2006, 21.53.16
Sì, perché con jeans e portafogli incollati, difficilmente poteva penetrare qualcosa di diverso dal Frejus.

In compenso, se il chirurgo aveva senso dell'umorismo e velocità d'esecuzione, risolveva il problema della ceretta pubica per il resto dei suoi giorni.

destino
23-07-2006, 23.25.36
Si infatti anche frequentando le piscine pubbliche è possibile rimanerci....:sisi:

Scherza quanto vuoi, ma di coito interrotto sono nati piu' figli che di Ogino Knaus.

vedi un po' tu se e' lo stesso delle piscine (http://it.wikipedia.org/wiki/Coito_interrotto)

Peter Pan
24-07-2006, 00.07.45

Infatti non si parla di piscine, ma di coito interrotto e delle sue note e scientificamente comprovate possibilità di fallimento come metodo anticoncezionale. ;)

debbbole
24-07-2006, 01.29.18
magari fosse sufficiente non sparare la cartuccia... magari... ;) se sei convinto che basti, auguri.

Mirko_gamer
24-07-2006, 09.11.30
Basta non riconoscere la paternita' e incazzarti accusandola di tradimento :teach:

Beh se te sai per certo di nn avere lasciato "tracce" dentro di lei...Utilizza l'ipotesi sopra :sisi:

Brian O'Blivion
24-07-2006, 09.17.45
Beh se te sai per certo di nn avere lasciato "tracce" dentro di lei...Utilizza l'ipotesi sopra :sisi:

Solo il Luminol lo potrà aiutare:teach:

Mirko_gamer
24-07-2006, 09.21.40
Solo il Luminol lo potrà aiutare:teach:

:mumble:

Precons
24-07-2006, 10.08.51
Ma te pare bello raccontà i cavoli tua (e sopratutto della tua ragazza) alla gente?????!!!!!!!:mumble:

Contento te....mah...bella pe te!

_Enza_
24-07-2006, 10.27.12
vi sentite tanto grandi per sco*are e poi non sapete nemmeno come si resta incinta! :tsk:

e si chiedono perchè fare l'educazione sessuale a scuola... :azz:

debbbole
24-07-2006, 11.48.29
vi sentite tanto grandi per sco*are e poi non sapete nemmeno come si resta incinta! :tsk:
*

anche se l'educazione sessuale a scuola non risolve il rpoblema... :D per come la vedo io, se proprio non c'è amore ed è solo una scopata, bisognerebbe avere coscienza che anche se il maschio ci mette il pisello e la femminuccia la patata, comunque entrambi ci stanno mettendo anche il culo... :asd:

e cmq:

Ma te pare bello raccontà i cavoli tua (e sopratutto della tua ragazza) alla gente?????!!!!!!!:mumble:

Contento te....mah...bella pe te!

:roll3: carpiato! :roll3:

krolizard
24-07-2006, 11.55.20
ma poichè lei si era dimenticata i preservativi
le erano caduti davanti casa di BOSE? :look:

^shining^
24-07-2006, 12.06.44
è solo un po nervosa ..ha accumulato tanto e ora le fa male la pancia puo darsi che sia stata la pillola cmq, state attenti la prox volta...:sisi: :sisi: avete poca esperienza sessuale forse !!!
volevo dire hai ragazzi che il bisogna tenere conto di tutto mai dire mai nella vita..:shooter:
se potessi cambiare sesso diventerei uomo subito così non avrei problemi ogni mese e potermi godere la vacanza al mare senza rottura di palle , senza dover mai partorire, ahhhhhh che bello,

shottolo
24-07-2006, 12.34.37
io quando ho mal di pancia scoreggio e mi passa... sono incinto o solo nervoso?

Scrockman
24-07-2006, 12.59.00
io quando ho mal di pancia scoreggio e mi passa... sono incinto o solo nervoso?

Gravidanza isterica.:teach:

mVm
24-07-2006, 13.30.28
ahhhhhh che bello,

Che bello staminchia. :birra:

DIAZE
24-07-2006, 14.07.35
Infatti non si parla di piscine, ma di coito interrotto e delle sue note e scientificamente comprovate possibilità di fallimento come metodo anticoncezionale. ;)

e ancora

magari fosse sufficiente non sparare la cartuccia... magari... se sei convinto che basti, auguri.

Scherza quanto vuoi, ma di coito interrotto sono nati piu' figli che di Ogino Knaus.

vedi un po' tu se e' lo stesso delle piscine

Calma, calma!!
Ma per chi mi avete preso, per un pivello?

Senza eiaculazione è altamente improbabile, che dopo nell'impeto i freni non funzionino...
Tutti i metodi anticoncezionali i in termini assoluti hanno una percentuale di rischio, quelli naturali sono di gran lunga i più fallaci, ma solo l'astinenza è sicura al cento per cento.
Basta con le favolette tipo la già citata "piscina pubblica" oppure "sai mamma lo abbiamo fatto una sola volta" (in realtà trombavano tre volte al giorno già da 2 mesi) o ancora quella che il liquido lubrificante prodotto durante la fase di eccitazione basterebbe già da solo per l'inseminazione...
La realtà è che la fertilità è in calo e lo dimostra i tantissimi i giovani che si rivolgono agli specialisti per avere una gravidanza!
Detto questo,
è chiaro che il messaggio che deve passare ai più giovani deve essere "fate sesso sicuro con gli adeguati strumenti" .

SuperGrem
24-07-2006, 14.45.55
"fate sesso sicuro con gli adeguati strumenti"!

http://www.sullacrestadellonda.it/subacquea/images/scafandro_bianco.jpg

DIAZE
24-07-2006, 14.50.53
http://www.sullacrestadellonda.it/subacquea/images/scafandro_bianco.jpg

anche, perchè no?

^shining^
24-07-2006, 14.51.51
Che bello staminchia. :birra:
xkè cosa vorresti dire che avresti preferito essere donna?:hello:

krolizard
24-07-2006, 15.10.39
Tu non hai idea di quel che vuol dire essere maschi! :tsk:

sostenere tutte quelle gare di rutti, corteggiare le donne sapendo che tanto sono sempre loro a decidere alla fine, sforzarsi sempre di essere cavalieri nei locali, e fare la barriera quando si gioca a calcio?... e che dire dello sperma? L'angosciante problema dello sperma! non si sa mai come fare per combattere questa maledizione che si insinua dappertutto ed é praticamente ingestibile! :tsk:

^shining^
24-07-2006, 15.14.36
Ragazze ma vi rendete conto come sono informati i ragazzi sull'argomento, bene sò contenta.
Ora in poi ragazze volgete qui tutti i vostri problemi di sesso:Palka: :Palka: :sisi:

mVm
24-07-2006, 15.30.51

Certo. Così da poter partecipare a tutti i casting per diventare velina, schedina, sveltina, letterina. Distribuendo favori sessuali a sei a sei per salire nell'olimpo della notorietà e girare il mondo col trolley pieno di soli perizomi leopardati.

:uiui:

^shining^
24-07-2006, 15.32.33
Tu non hai idea di quel che vuol dire essere maschi! :tsk:

sostenere tutte quelle gare di rutti, corteggiare le donne sapendo che tanto sono sempre loro a decidere alla fine, sforzarsi sempre di essere cavalieri nei locali, e fare la barriera quando si gioca a calcio?... e che dire dello sperma? L'angosciante problema dello sperma! non si sa mai come fare per combattere questa maledizione che si insinua dappertutto ed é praticamente ingestibile! :tsk:
allora preferiresti avere il ciclo tutti i mesi e portare un'affare tra le palle che ti si appiccica addosso, spendere soldi tutti i mesi ..
i rutti alle ragazze fanno schifo, corteggiare piace anche a voi e siamo sempre noi a decidere xkè dobbiamo renderci conto che nel caso di una gravidanza colui abbia le palle per prendersi le proprie resposabilità.
Cavalieri non è detto che alla donna piaccia e che cosa centra la barriera quando si gioca a calcio? quando lo fate mettetevi un conchiglia di quelle che si usano per il karatè o altro (volevo farti notare che colui che ha inventato il calcio era uomo ed evidentemente non ha tenuto conto delle sue palle, forse era castrato!)
per lo sperma è solo questione di esercizio perlatene con il Vs. andrologo
Vi do quanche indirizzo per risolvere il Vs. problema..
http://www.flashgiovani.it/affetti/tutoraffetti.htm

buona consulenza:asd:

^shining^
24-07-2006, 15.35.21
Certo. Così da poter partecipare a tutti i casting per diventare velina, schedina, sveltina, letterina. Distribuendo favori sessuali a sei a sei per salire nell'olimpo della notorietà e girare il mondo col trolley pieno di soli perizomi leopardati.

:uiui:
Praticamante n'a Zoccola:mumble: :mumble:
convinto tu?!!:eek2:

Raphael_Ravil
24-07-2006, 15.40.04
RAGAZZI AIUTO!!!!11!!1!!!!11!!!!!1
Oggi sull'autobus mi sono seduto accanto a una tipa!!!
Secondo voi lei è rimasta incinta? E io?

AIUTO!!!!11!!111!!

^shining^
24-07-2006, 15.40.40
Basta non riconoscere la paternita' e incazzarti accusandola di tradimento

:mumble: ma ragazzi!!!!poi quando facciamo il test della paternità saremo noi ad incazzarci e vi chiederemo i danni ...altro che tradimento:sisi:

mirko non si è mai sicuri di una cosa del genere ...:Palka:

^shining^
24-07-2006, 15.42.49

AIUTO!!!!11!!111!!

:roll3: :roll3: :roll3: :approved: mi sa di si al solo sguardo ..l'hai messa incinta:asd: :evil:

shottolo
24-07-2006, 15.43.33
voglio vedere bejita che impreca contro gli smiles del cazzo... IMMEDIATAMENTE!

krolizard
24-07-2006, 15.49.57
cut
ma... :look:

ma :roll3:

tu non puoi esistere :asd:

Luther_Blissett
24-07-2006, 15.50.41
Nel secondo caso, ha senso, e molto, prendere "pillola del giorno dopo", in seguito a "rapporto a rischio", purché entro breve tempo, per il semplice motivo che quel rapporto E' a rischio. Lo sarebbe perfino se fosse durante mestruazioni: alcuni spermatozoi restano belli pimpanti a sguazzare per diversi giorni, all'interno. Quindi una donna potrebbe restare incinta persino se l'ovulazione avvenisse giorni dopo il rapporto. Inoltre, la secrezione di liquido fluidificante dal pipino, avviene a prescindere da controllo del riflesso collegato all'eiaculazione. E' involontaria, indipendente, e oltretutto inavvertibile. Contiene poco sperma? Certamente, quantitativo risibile rispetto ad eiaculazione, ma basta uno spermatozoo, e anche solo in una goccia ce ne sono migliaia. Sempre ridicolo rispetto ai milioni di un'eiaculazione, ma ampiamente sufficienti, visto che ne è necessario uno solo.

L'idea che "il rischio sia pressoché zero" perché il pipino è rimasto dentro poco, e non c'è stata eiaculazione, è errata, e un minimizzare che trovo francamente irresponsabile. "Tranquillizzare" qualcuno, dopo che ha fatto una cazzata della madonna, non è per me condivisibile. Sì, molto probabilmente gli è andata bene: ma è e resta una cazzata assurda, roulette russa di sto cazzo, letteralmente, e irresponsabilità totale. Dirgli "ma dai, tanto va bene, non preoccuparti" mi pare fornire a uno che già tanto genio non si è dimostrato, il supporto alla convinzione che "tanto va bene, quindi...". Gli vengano piuttosto gli incubi per un mese, si terrorizzi, vada in paranoia: magari la prossima volta se lo ricorda.

Ora capisco perché fino a dieci anni fa sulla posta del Cioé le ragazzine erano convinte che potessero rimanere incinte con un bacio, dopotutto fino a cent'anni fa c'era ancora l'immacolata concezione.
Mi chiedo come mai c'è ancora gente che a ventisei anni PIANGE perché non riesce ad avere figli, se bastano questi SuperSpermatozoi a fare tutto da soli.
Sarà che non tutti li hanno modello Rambo:shooter: .

Comunque è abbastanza triste aprire post della serie "oddio è rimasta incinta" su di un forum di videogiochi, giusto per far sapere a qualcuno di avere scopato. Anzi, siete proprio tristi.
:Palka:

Chrean
24-07-2006, 15.53.24
siete proprio tristi.

Perchè usi il plurale? "Siete" chi?
Tu e lui? :mumble:

DIAZE
24-07-2006, 15.53.31

AIUTO!!!!11!!111!!

:sisi:

SuperGrem
24-07-2006, 15.56.07
E io?

Tu sicuramente! :asd:

^shining^
24-07-2006, 15.57.04
ma... :look:

ma :roll3:

tu non puoi esistere :asd:

ebbene si:sisi: :sisi: esisto da ben 25 anni ...

Raphael_Ravil
24-07-2006, 15.57.34
Faccio ancora in tempo ha prendere la pillola???????'?''?'?''????

Luther_Blissett
24-07-2006, 15.57.38
Perchè usi il plurale? "Siete" chi?
Tu e lui? :mumble:

Coda di paglia:asd: ?

Comunque mi riferivo al gran personaggio che qualche giorno fa aprì un thread
chiedendo consiglio nel dubbio, se utilizzare o meno dei preservativi rimasti esposti al sole.

krolizard
24-07-2006, 15.58.34
solo se si é bagnato le mutandine :sisi:

shottolo
24-07-2006, 15.59.18
rossa o blu? :D

FIREBLADE_RR
24-07-2006, 15.59.28
Comunque è abbastanza triste aprire post della serie "oddio è rimasta incinta" su di un forum di videogiochi, giusto per far sapere a qualcuno di avere scopato. Anzi, siete proprio tristi.

o porca miseria! pensavo fosse il forum di "le ore ".... :azz:

Brian O'Blivion
24-07-2006, 16.02.08

Ma ke è?

Er sorcio?:doubt:

Fijietta mia,co stò caldo se stanno a straboccà da li chiavichi,ieri ho tirato l'acqua der cesso me sò trovato insediato da tutta a' genealogia,nona 'ncariola compresa:teach:

DIAZE
24-07-2006, 16.03.27
o porca miseria! pensavo fosse il forum di "le ore ".... :azz:

A non lo è?
Play-boy?
I consigli di Suor Concetta alle giovine illibate?

A no!:mumble:

Raphael_Ravil
24-07-2006, 16.06.08
Praticamante n'a Zoccola
http://spazioinwind.libero.it/grammatica/grammatica/elisione.htm

SuperGrem
24-07-2006, 16.07.07

Oramai no, ma puoi sempre prendere la supposta.
C'è un tale Brian qui in giro che ti cercava per l'uopo! :D

Di0
24-07-2006, 16.15.16
rossa o blu? :D

Quella blu, solo se l'autista dell'autobus soffriva di problemi di erezione.

^shining^
24-07-2006, 16.15.23
Ma ke è?

Er sorcio?:doubt:

Fijietta mia,co stò caldo se stanno a straboccà da li chiavichi,ieri ho tirato l'acqua der cesso me sò trovato insediato da tutta a' genealogia,nona 'ncariola compresa:teach:

ricitazione visto che non capisci:azz:

spreriamo che hai capito!!:old:ehmm protesti evitare di scrivere in diletto non si capisce uh "H" tipo "e stanno a straboccà da li chiavichii" non tutti abitano a Roma...
:tsk:

Brian O'Blivion
24-07-2006, 16.15.36
Oramai no, ma puoi sempre prendere la supposta.
C'è un tale Brian qui in giro che ti cercava per l'uovo! :D

Non ne caco uova,dice DON VICIENZO:hail: che poi mi spuntano le piume sul becco dello struzzo:Prrr:

Di0
24-07-2006, 16.17.47
spreriamo che hai capito!!:old:ehmm protesti evitare di scrivere in diletto non si capisce uh "H" tipo "chiavichi" non tutti abitano a Roma...

ed io speriamo che me la cavo.

Brian O'Blivion
24-07-2006, 16.18.34
ricitazione visto che non capisci:azz:

spreriamo che hai capito!!:old:ehmm protesti evitare di scrivere in diletto non si capisce uh "H" tipo "chiavichi" non tutti abitano a Roma...

Ah tu vorrebbi dire che poi fa la buttana a destra e a sinistra (supra,sutta...),ma niente ci fa!:teach:

Trattasi di normale impeto amoroso,è una persona disinibita,mi pareva chi era...cetto,se rimane 'ncinta poi sù cazzi:metal:

^shining^
24-07-2006, 16.20.33
ed io speriamo che me la cavo.

auguri:asd: :asd:

Brian O'Blivion
24-07-2006, 16.21.24

Ma scusasse signorina:dove abitate voialtri continentali,chiavichi non ne usate?!
E chi c'avite i fosse a cielo aperto?:mumble:

^shining^
24-07-2006, 16.22.10
Ah tu vorrebbi dire che poi fa la buttana a destra e a sinistra (supra,sutta...),ma niente ci fa!:teach:

Trattasi di normale impeto amoroso,è una persona disinibita,mi pareva chi era...cetto,se rimane 'ncinta poi sù cazzi:metal:

non era riferito a me ...cmq hai capito, :hail:

Chrean
24-07-2006, 16.43.55
Coda di paglia:asd: ?

Comunque mi riferivo al gran personaggio che qualche giorno fa aprì un thread
chiedendo consiglio nel dubbio, se utilizzare o meno dei preservativi rimasti esposti al sole.

Ah beh, proprio un bell'esemplare hai scelto... :sisi:

mVm
24-07-2006, 17.03.03

Praticamente.
E bisex, così raddoppio le occasioni. :sisi:

shottolo
24-07-2006, 17.05.58
Praticamente.
se rinasci donna e zoccola voglio che andiamo ancora a surfare insieme :D

Chrean
24-07-2006, 17.08.07
se rinasci donna e zoccola e gnocca voglio che andiamo ancora a surfare insieme :D

:dentone:

mVm
24-07-2006, 17.11.16
se rinasci donna e zoccola voglio che andiamo ancora a surfare insieme :D

Ma lol

Maharet
24-07-2006, 18.29.27
Basta con le favolette [...] che il liquido lubrificante prodotto durante la fase di eccitazione basterebbe già da solo per l'inseminazione...

:|

Spero che 'sta favola non ti chiami papa', un giorno...

DIAZE
24-07-2006, 18.32.54

[SERIO] Magari, ma temo che sia impossibile..:sisi:

Maharet
24-07-2006, 18.42.44
Magari, ma temo che sia impossibile..:sisi:

Eh si, ok, sry, ma magari non e' il caso di farla passare per favola anche per chi invece e' possibile... :Palka:

DIAZE
24-07-2006, 18.48.30
Eh si, ok, sry, ma magari non e' il caso di farla passare per favola anche per chi invece e' possibile... :Palka:

Ok beby (suona bene non trovi?)
come ho già detto il messaggio corretto è "usate metodi sicuri"
Il resto del discorso, se vuoi, era per stuzzicare un po'!
Aggiungo:
"I metodi naturali sono estremamente "pericolosi" per chi non cerca una gravidanza e/o una malattia venerea!"

Va meglio così?
:kiss:

Brian O'Blivion
24-07-2006, 18.50.04
Fate sesso orale: rischierete di meno e gusterete di più:teach:

billygoat
24-07-2006, 18.51.11
Praticamente.

io lascio shottolo a surfare con te...

quando hai finito però me la dai... e magari porti anche un paio di amiche! :metal:

Chrean
24-07-2006, 18.51.12
Evitare di restare incinte può anche essere una questione di... Culo. :look:

DIAZE
24-07-2006, 18.52.29

Non vorrei esser volgare ma tu me le tiri fuori!:look:

Se c'è "l'ingoio" si rischia! :sisi:

FIREBLADE_RR
24-07-2006, 18.56.28

oppure mamma.... :asd:

http://www.alyon.org/generale/theatre/cinema/affiches_cinema/0-9/33_third.jpg

Brian O'Blivion
24-07-2006, 19.07.56
:

Ma uno col test alla mano deve già starci alla prima uscita compare,topotichè,tutta roba naturale e nutriente jè:teach:

Gi01
24-07-2006, 19.46.09
su un forum di videogiochi

:mumble:

Ecco che mi era sfuggito negli ultimi 2 anni

ITAdemio
24-07-2006, 19.54.51
.......
vai a spiegarlo a boris becker..........:asd:

^shining^
25-07-2006, 16.23.58
:vomit:

Chrean
25-07-2006, 16.25.18

Come sarebbe a dire?
Magari sei pure una di quelle a cui piace subirlo ma non farlo... :bah:

Trinity^_^
25-07-2006, 16.48.30
Come sarebbe a dire?
Magari sei pure una di quelle a cui piace subirlo ma non farlo... :bah:
forse era meglio se non si esprimeva... :asd:

Brian O'Blivion
25-07-2006, 16.53.47

Esagerata,il seme è buono (http://rapacesign.blogspot.com/2006_03_01_rapacesign_archive.html)...basta fare attenzione che il tuo pattner non abbia mangiato castagne o asparagi prima,fa bene,rende la pelle liscialiscia,tutta mobbidahttp://digilander.libero.it/jurada2003/290.gif

Con tutte le schifiarie da supermercato che te magni fai la schizzinosa sulle cose più salubri e genuine:tsk:

DIAZE
25-07-2006, 16.56.29
Esagerata,il seme è buono (http://rapacesign.blogspot.com/2006_03_01_rapacesign_archive.html)...basta fare attenzione che il tuo pattner non abbia mangiato castagne o asparagi prima,fa bene,rende la pelle liscialiscia,tutta mobbidahttp://digilander.libero.it/jurada2003/290.gif

Con tutte le schifiarie da supermercato che te magni fai la schizzinosa sulle cose più salubri e genuine:tsk:

O-mai-god! :azz:

Chrean
25-07-2006, 16.58.46
O-mai-god! :azz:

Mi associo. :angel2:

Peter Pan
25-07-2006, 17.05.21
"I metodi naturali sono estremamente "pericolosi" per chi non cerca una gravidanza e/o una malattia venerea!"

Va meglio così?

Decisamente sì: è molto più facile prendersi un condiloma che avere un pargolo.

La gravidanza è possibile con la concomitanza di una serie di fattori: e già così è un evento probabilissimo.
Figuriamoci poi per le questioni che prevedono un'alto tasso di incidenza nella popolazione.

Un condiloma te lo ritrovi anche semplicemente appoggiando la punta.
Senza considerare che se è pur vero che molti credono remota la possibilità di beccarsi HIV e HCV (ed è tutt'altro che remota), non si deve nemmeno trascurare il fatto che sifilide e gonorrea sono tornate a livello epidemiologico non indifferente.

E non c'è nulla di più stupido del pensare: "tanto a me non può accadere", che quando si piange, poi sono lacrime davvero amare.

Vogliatevi bene.

DIAZE
25-07-2006, 17.10.15

Vogliatevi bene.

Si, peraltro quando lavoravo in p.s. ne ho visti diversi (a uomini e a donne) sono brutti e perniciosi.

Direi che,con questo ultimo post, per una volta hai colto il punto!

Dai scherzo!

Chrean
25-07-2006, 17.11.11
Si, peraltro quando lavoravo in p.s. ne ho visti diversi (a uomini e a donne) sono brutti e perniciosi.

Direi che,con questo ultimo post, per una volta hai colto il punto!

Dai scherzo!

Vado a cercare condiloma su gugul. :sisi:

Chrean
25-07-2006, 17.14.57
'Azz, ho trovato una pagina con diverse foto degli effetti delle malattie veneree... :vomit:

Statevene accuorth... :teach:

Peter Pan
25-07-2006, 17.30.29
'Azz, ho trovato una pagina con diverse foto degli effetti delle malattie veneree...

Prova a dare un'occhiata ai dati della diffusione dell'HPV.

Anche se non arrivano a quegli stadi di gravità, è una malattia abbastanza diffusa e davvero brutta.

Vogliatevi bene, ma davvero.

DIAZE
25-07-2006, 17.33.42
Certo che a parlar di malattie veneree a uno passa anche la voglia di trombare :brr:

Peter Pan
25-07-2006, 17.49.31
Certo che a parlar di malattie veneree a uno passa anche la voglia di trombare :brr:

No, se si ha coscienza della prevenzione.

I rapporti occasionali non sono prevenzione.
Non è neppure prevenzione fare sesso con persone di cui si crede di sapere tutto, perché molto spesso le persone che hanno una malattia non sanno di essere malate.

Prevenzione è, nel momento in cui si forma una coppia stabile, sottoporsi entrambi agli esami di rito, di modo che si possa vivere con serenità un rapporto di coppia soddisfacente e completo.
Senza trascurare il fatto che nella coppia le malattie possono venire dall'esterno: quando uno dei due partner tradisce l'altro, se non si preserva completamente non mette a serio rischio solo la propria salute, ma anche quella del partner ignaro che si ritroverà malato senza colpa, tranne quella di essersi fidato del proprio partner.

Questa per me è la cosa più disgustosa e deplorevole del tradimento.
Volere bene a una persona è proprio volere il suo bene. Se si mette l'altra persona in condizione di avere male, non si è voluto il suo bene.

DIAZE
25-07-2006, 17.53.52
No, se si ha coscienza della prevenzione.

Tanto per conoscermi meglio:
39 anni, felicemente sposato da 16 con un figlio.
Mai tradito mia moglie!:dentone:
Sarò old ma non ne ho mai sentito il bisogno nonostante le sporadiche occasioni.

Peter Pan
25-07-2006, 18.01.06
Mai tradito mia moglie!

Dovrebbe essere una cosa normale... ma visti i tempi che corrono e la natura umana, ormai è encomiabile.

Siamo delle bestie rare ;)

Anche perché non sono mai riuscito a capire come si possa dire e pensare di amare una persona e di volerle bene, se poi si è capaci di tradirla.

Brian O'Blivion
25-07-2006, 18.07.58

Di quale punta parli?

Punta Fanfalo?:mumble: