PDA

Visualizza versione completa : Vacanze in Salento.

AddePa
22-07-2006, 17.22.53
Ciao a tutti....ho cercato su google ma non ho trovato quello che cercavo, quindi chiedo a voi...
vorrei trascorrere una settimana in salento, tipo s. maria di leuca o gallipoli....
secondo voi esiste un qualche posto dove pago, ma ho tutto a disposizione tipo ristorante, piscina, mare, giochi, tutto di tutto...??
logicamente so che ci sono gli alberghi, ma preferirei qualcosa tipo un villaggio ecc....
se avete qualche link o qualcosa fatemi sapere...bye

Kiara
22-07-2006, 17.35.09
Ciao a tutti....ho cercato su google ma non ho trovato quello che cercavo, quindi chiedo a voi...
vorrei trascorrere una settimana in salento, tipo s. maria di leuca o gallipoli....
secondo voi esiste un qualche posto dove pago, ma ho tutto a disposizione tipo ristorante, piscina, mare, giochi, tutto di tutto...??
logicamente so che ci sono gli alberghi, ma preferirei qualcosa tipo un villaggio ecc....
se avete qualche link o qualcosa fatemi sapere...bye
ma andare in un'agenzia di viaggio no??!???:mumble:

AddePa
22-07-2006, 17.37.15
ma andare in un'agenzia di viaggio no??!???:mumble:

x ora sono impossibilitato ad uscire dal mio paese, e qui non c' nessuna agenzia....e cmq voglio solo informarmi....e mi piace non avere intermediari...

TrustNoOne
22-07-2006, 18.45.10

abiti in puglia e non riesci ad informarti?
Non ci sono agenzie?

Ma sei in eremitaggio? :asd:

perladiluna
22-07-2006, 18.58.05
Io sono sempre andata a Riva d'Ugento al Camping Ugento ma proprio li di fianco c' un villaggio in cui c' tutto!!!! Ma non mi ricordo il nome :asd:

perladiluna
22-07-2006, 19.01.57
http://www.pugliaviaggi.com/residence/residence-villaggi-puglia.html

..qua trovi qualcosaaaaa....:sisi:

Kiara
22-07-2006, 23.43.15
x ora sono impossibilitato ad uscire dal mio paese, e qui non c' nessuna agenzia....e cmq voglio solo informarmi....e mi piace non avere intermediari...
mica ti ho detto di pagarli, tu vai, t'informi, ti prendi qualche ben cataloghino, ti fai un'idea e poi chiami direttamente l'albergo senza passare dall'agenzia.:birra: