PDA

Visualizza versione completa : Forse ho esagerato

behemotto
20-07-2006, 14.04.46
o forse no ,erano mesi che non toccavo cioccolata a pranzo avevo mangiato una salutare zuppa di farro e legumi, poi la svolta: trovo un barattolo di nutella da 750 grammi-tutto questo avveniva l'altroieri
Il mostro prese possesso di me, e ieri pomeriggio quel barattolo era finito.
Normalmente uno quando esagera con certe cose finisce per saturarsi ed esserne disgustato, io invece più ne mangiavo e più ne volevo, e se ne avessi ancora starei mangiandola ancora adesso.
Voi vi starete a questo punto chiedendo in che condizioni io(e soprattutto il mio intestino) stia, e io vi devo dire che sto perfettamente, il mio stomaco digerisce tutto e non ho avuto alcun problema, sono andato regolarmente in bagno e non mi è spuntato neanche un brufolo, e, insomma, mi sento un leone(ma a questo potrei forse ovviare tagliandomi barba e capelli).

I più acuti tra voi si staranno sicuramente or ora chiedendo con tutto questo io ma dove voglio andare a parare, ebbene, non lo so, ma mi sembrava bello dirvelo( d'altra parte, non è forse vero che dopo aver messo molto dentro bisogna cacciare fuori altrettanto?)

Raphael_Ravil
20-07-2006, 14.06.02
...mi sembrava bello dirvelo.
...Bellissimo...:sisi:

behemotto
20-07-2006, 14.07.13
...Bellissimo...:sisi:

Grazie :Palka: :kiss:

Chrean
20-07-2006, 14.08.58
Interessante. :sisi:

Ape_Africanizzata
20-07-2006, 14.09.22
o forse no ,erano mesi che non toccavo cioccolata a pranzo avevo mangiato una salutare zuppa di farro e legumi, poi la svolta: trovo un barattolo di nutella da 750 grammi-tutto questo avveniva l'altroieri
Normalmente uno quando esagera con certe cose finisce per saturarsi ed esserne disgustato, io invece più ne mangiavo e più ne volevo, e se ne avessi ancora starei mangiandola ancora adesso.
Voi vi starete a questo punto chiedendo in che condizioni io(e soprattutto il mio intestino) stia, e io vi devo dire che sto perfettamente, il mio stomaco digerisce tutto e non ho avuto alcun problema, sono andato regolarmente in bagno e non mi è spuntato neanche un brufolo, e, insomma, mi sento un leone(ma a questo potrei forse ovviare tagliandomi barba e capelli).

I più acuti tra voi si staranno sicuramente or ora chiedendo con tutto questo io ma dove voglio andare a parare, ebbene, non lo so, ma mi sembrava bello dirvelo( d'altra parte, non è forse vero che dopo aver messo molto dentro bisogna cacciare fuori altrettanto?)

A parte che preferisco la Crema Novi alla Nutella...

Ma l'hai mangiata a cucchiaiate o spalmata sul pane?

_Enza_
20-07-2006, 14.10.22
dove voglio andare a parare
con tutto quello che hai mangiato probabilmente ci sarà da spaLare altro che parare :|

behemotto
20-07-2006, 14.11.17
Interessante. :sisi:

no, ma poi c'è da dire che non era neanche Nutella(l'ho scritto per fare il figo), ma un'altra marca di crema di cacao,che se fosse stata proprio nutella non ce l'avrei nemmeno fatta a finirlo, e tutto questo è curioso, davvero

con tutto quello che hai mangiato probabilmente ci sarà da spaLare altro che parare non sei stata attenta,:nono: , ho detto che non ho avuto alcun problema digestivo

Ma l'hai mangiata a cucchiaiate o spalmata sul pane?
un pò e un pò :red:

Chrean
20-07-2006, 14.14.37
no, ma poi c'è da dire che non era neanche Nutella(l'ho scritto per fare il figo), ma un'altra marca di crema di cacao,che se fosse stata proprio nutella non ce l'avrei nemmeno fatta a finirlo, e tutto questo è curioso, davvero

Lindt?
Dicono che la spalmabile Lindt sia la migliore in assoluto, ma personalmente non l'ho mai provata. :dentone:

Iomla_Warrior
20-07-2006, 14.15.30
poVco! :asd:

behemotto
20-07-2006, 14.17.29
Lindt?
Dicono che la spalmabile Lindt sia la migliore in assoluto, ma personalmente non l'ho mai provata. :dentone:
mah, raba strana, con un nome strambo, roba da discount :uiui:

Chrean
20-07-2006, 14.19.32
non sei stata attenta,:nono: , ho detto che non ho avuto alcun problema digestivo

Probabilmente ti spunteranno solo delle emorroidi grandi come il Guggenheim. :dentone:

behemotto
20-07-2006, 14.32.46
poVco! :asd:

mah, credo che mi stessi ingozzando perchè inconsciamente cercavo di colmare un vuoto interiore :sun:

shottolo
20-07-2006, 14.36.40
non mi sembra una quantità mostruosa alla fine
penso sopravviverai (purtroppo? ehehehe)
mal che vada ti asporteranno fegato e pancreas fra circa 32 secondi :D

Brian O'Blivion
20-07-2006, 14.39.07
Troppi zuccheri sofisticati si mangiano il calcio dalle ossa e dai denti oltre a compromettere la regolare attività del pancreas,mangiate miele:teach:

behemotto
20-07-2006, 14.39.45
iettature varie
in effetti comincio a sentire dei dolorini al fegato...:|

Troppi zuccheri sofisticati ...

che ci vuoi fare, sono una persona sofisticata e mangio zuccheri sofisticati :nice: non posso mica accontentarmi di robine banali :Prrr:

Brian O'Blivion
20-07-2006, 14.42.00
in effetti comincio a sentire dei dolorini al fegato...:|

Un cucchiaino di Citroepatina in mezzo bicchiere d'acqua e un paio di fiale di Enterogermina dovrebbero rimetterti a posto.

shottolo
20-07-2006, 14.44.19
miele rulez
me lo porto sempre tra i monti insieme a quelle terribili barrette di muesli e i vari carboidrati a veloce assimilazione... bleah, fan cagarissimo

Brian O'Blivion
20-07-2006, 14.49.12
miele rulez
me lo porto sempre tra i monti insieme a quelle terribili barrette di muesli e i vari carboidrati a veloce assimilazione... bleah, fan cagarissimo

Beh,sono scorte caloriche per chi intraprende attività pesanti e in ambienti esterni:funzionali ed ergonomiche;)

_Enza_
20-07-2006, 14.56.28
mah, credo che mi stessi ingozzando perchè inconsciamente cercavo di colmare un vuoto Posteriore :sun:

ora si spiega tutto :sisi:

fa caldo e sono in ufficio oltre orario, capitemi :mecry:

behemotto
20-07-2006, 15.02.31
capitemi

spiegati (http://www.museiciviciveneziani.it/images/ventaglio.gif)

Chrean
20-07-2006, 15.03.45
ora si spiega tutto :sisi:

Sbagli, ha detto chiaramente:

non posso mica accontentarmi di robine anali

:teach:

:ihih:

_Enza_
20-07-2006, 15.06.30
Sbagli, ha detto chiaramente...

in effetti dopo che ha scritto sta stronz*ta

spiegati (http://www.museiciviciveneziani.it/images/ventaglio.gif)

non ho più dubbi :asd:

grazie per il sostegno chr34n, sono commossissima :cry2:

Chrean
20-07-2006, 15.07.33

non ho più dubbi :asd:

grazie per il sostegno chr34n, sono commossissima :cry2:

Sono un ottimo sostegno, mi usano pure per i tendoni della festa del'Unità! :dentone:

behemotto
20-07-2006, 15.08.02
beh, ma è risaputo che dopo la fse orale viene la fase anale :teach:

non ho più dubbi

??? eh? :mad:
:Prrr:
:tsk:

lord_of_chaos
20-07-2006, 15.10.17
Mi capita la stessa cosa con i pistacchi.
Non riesco proprio a fermarmi.
Se per sbaglio trovo un qualsiasi quantitativo di pistacchi umanamente ingeribile non resiste più di due ore :sisi:

behemotto
20-07-2006, 15.13.36
Mi capita la stessa cosa con i pistacchi.
Non riesco proprio a fermarmi.
Se per sbaglio trovo un qualsiasi quantitativo di pistacchi umanamente ingeribile non resiste più di due ore :sisi:

ma chè è questo l'angolo dello sfogo personale?:mad: questo è un forum ,che, mò uno va a raccontare i fatti suoi su un forum? se vuoi raccontare i fatti tuoi apriti un blog :Prrr:

lord_of_chaos
20-07-2006, 15.26.32
ma chè è questo l'angolo dello sfogo personale?:mad: questo è un forum ,che, mò uno va a raccontare i fatti suoi su un forum? se vuoi raccontare i fatti tuoi apriti un blog :Prrr:
:mecry: :mecry: mi hai offeso,adesso vado ad ingozzarmi di cioccolata sottomarca per confortarmi :mecry: :mecry:

behemotto
20-07-2006, 15.33.22
:mecry: :mecry: mi hai offeso,adesso vado ad ingozzarmi di cioccolata sottomarca per confortarmi :mecry: :mecry:

questo non risolverà certo i tuoi problemi, aggiungerà solo danno a danno,devi affrontare le difficoltà e vincere le tue paure :Palka: :birra:

SuperGrem
20-07-2006, 16.33.09
Io sono golosissimo di larve di scolopendra, quando mi prende la voglia sono capace di mangiarne a tonnellate!
Purtroppo però non posso esagerare, perchè poi inizio a produrre nutella e non mi fermo più! :sisi:

_Kv5_
20-07-2006, 17.31.23
Da quando sono ben informato di come producono la "Nutella" credo che il mondo sarebbe migliore senza Nutella...:vomit:

lord_of_chaos
20-07-2006, 17.43.27
Da quando sono ben informato di come producono la "Nutella" credo che il mondo sarebbe migliore senza Nutella...:vomit:
Delucidazioni plz,sono curioso

_Kv5_
20-07-2006, 18.02.40
Un ex dipendente che era addetto allo scarico della materia prima (la nocciola), mio conosciente ( e non zio della cugina del fratello di Tizio), mi ha ben spiegato le condizione in cui si trova prima della lavorazione...

SuperGrem
20-07-2006, 19.26.49
Un ex dipendente che era addetto allo scarico della materia prima (la nocciola), mio conosciente ( e non zio della cugina del fratello di Tizio), mi ha ben spiegato le condizione in cui si trova prima della lavorazione...

Ebbene? Ti pare una spiegazione sensata?
Vogliamo lo SCOOP!! Chi si infragola chi! I nomi!! Tutti i no-mi!!

lord_of_chaos
20-07-2006, 19.53.20
Ebbene? Ti pare una spiegazione sensata?
Vogliamo lo SCOOP!! Chi si infragola chi! I nomi!! Tutti i no-mi!!
Ma sopratutto vogliO(amo) sapere cosa combinino di così disgustoso durante i processi di lavorazione!!

ITAdemio
20-07-2006, 20.00.12
Ma sopratutto vogliO(amo) sapere cosa combinino di così disgustoso durante i processi di lavorazione!!
di sicuro niente di peggio di una marmotta che chiude e tocca per ultima la cioccolata che poi mangiamo............:D

Quaro.
20-07-2006, 20.58.15
di sicuro niente di peggio di una marmotta che chiude e tocca per ultima la cioccolata che poi mangiamo............:D

Ti prego risparmiaci queste cose:asd:

_Kv5_
20-07-2006, 23.18.14

Mi ha parlato molto chiaramente che in fase di scarico questa nocciola veniva a contato con qualsiasi cosa presente nell'area, dalla polvere a piccoli roditori.

Buona, eh?

Gnam!:asd:

lord_of_chaos
20-07-2006, 23.53.45
dalla polvere a piccoli roditori.

Buona, eh?

Comprese le marmottine che si occupano di incartare il cioccolato?? :asd:

:vomit:

Edit: Però è un pò strano che in tutti questi anni non sia nato uno scandalo per grumi di polvere ritrovati nella cioccolata oppure insetti o roba del genere.

Secondo me lo dici solo perchè non puoi mangiare cioccolata e vuoi che gli altri non ne mangino pure..
Hai delle prove per sostenere ciò che dici?

ITAdemio
21-07-2006, 00.05.25
Comprese le marmottine che si occupano di incartare il cioccolato?? :asd:

Edit: Però è un pò strano che in tutti questi anni non sia nato uno scandalo per grumi di polvere ritrovati nella cioccolata oppure insetti o roba del genere.

Secondo me lo dici solo perchè non puoi mangiare cioccolata e vuoi che gli altri non ne mangino pure..
Hai delle prove per sostenere ciò che dici?
se viene buona in quel modo allora la prossima volta che mi faccio il ciobar ci metto dentro il mio furetto e un po di polvere trovata sopra l'armadio.......

behemotto
21-07-2006, 00.07.41
Mi ha parlato molto chiaramente che in fase di scarico questa nocciola veniva a contato con qualsiasi cosa presente nell'area, dalla polvere a piccoli roditori.

Buona, eh?

e invece a me mià detto mio cuggino che le big babol le fanno con la pelle di topo :sisi:

Ubar
21-07-2006, 00.24.48
tu no sapere kosa essere kiokkolato ja! tu venire zwei jorni da noi in Schfizzera e fisitare pfabbrica Alprose(http://www.alprose.ch)+pfabbrica Lindt( http://www.lindt.com/1610/1612/2053.asp) e capire cosa essere vera extasi cioccolatosa! io con 750grammen von nutellan me laven i denten!!

_Kv5_
21-07-2006, 08.30.39
Azzi vostri!:asd:

Mangiatene fino a scoppiare!:sisi:

TheDarkAlcatraz
21-07-2006, 09.16.22
Io d'estate la cioccolata la trovo disgustosa a dir poco....:eek2:

Magguz
21-07-2006, 10.11.59
Io d'estate la cioccolata la trovo disgustosa a dir poco....:eek2:

La cioccolata ci sta sempre, basta non esagerare perchè poi stai male:sisi: :teach:

TheDarkAlcatraz
21-07-2006, 10.15.37
Si ma con sto caldo, mangiare la cioccolata, che mi scalda ulteriormente, non è il massimo della vita...:tsk:

SuperGrem
21-07-2006, 11.31.31
Se volete morire, con sto caldo, fatevi un'overdose di cioccolato al peperoncino :asd:

TrustNoOne
21-07-2006, 11.33.43
Se volete morire, con sto caldo, fatevi un'overdose di cioccolato al peperoncino :asd:

cos'e', una tortura medievale (per il mo culo)? :asd:

d'estate frutta rulz, gelato alla frutta rulz, macedonia rulz...
al massimo crema rulz

ma cioccolato e' solo per i niubbi ignoranti :metal:

MarcoLaBestia
21-07-2006, 14.06.42
Voi vi starete a questo punto chiedendo in che condizioni io(e soprattutto il mio intestino) stia, e io vi devo dire che sto perfettamente, il mio stomaco digerisce tutto e non ho avuto alcun problema, sono andato regolarmente in bagno e non mi è spuntato neanche un brufolo, e, insomma, mi sento un leoneAspetta tre-quattro giorni. :asd:

cmq cioccolata di estate = nausea infinita

CI VUOLE IL GELATO AL LIMONE! :sbav: :sbav:

TrustNoOne
21-07-2006, 14.19.10

:metal: :metal:

fragola e limone ftw

behemotto
21-07-2006, 14.35.18
Aspetta tre-quattro giorni. :asd:

cmq cioccolata di estate = nausea infinita

o una bella granita di limone fatta in casa, prendi un mezzo litro d'acqua, ci spremi 5-6 o 7 limoni, un paio di cuchiaini di zucchero, metti in una zuppiera e poi in congelatore, ogni tanto tiri fuori e mescoli, e quando è pronta mangi :yumm:

cmq no, non mi acadrà nulla, raramente mi è accaduto di avere problemi intestinali :uiui:

SuperGrem
21-07-2006, 14.37.21
E qui ci vorrebbe Enza con la foto della granita siciliana! :sbav:

Fabio
21-07-2006, 15.40.09

Gelato al fior di latte ora et semper, in secula seculorum. GNAM! :asd:

Chrean
21-07-2006, 15.44.06
E qui ci vorrebbe Enza con la foto della granita siciliana! :sbav:

Anche io vojo! :mecry:

lord_of_chaos
21-07-2006, 16.20.07
Anche io vojo! :mecry:
Puoi farla in casa o al limite puoi comprare Granigel

(uff non riesco a trovare l'immagine dello pseudo siciliano che apre la granita,mannaggia)

MIIIIIIIIIIIII! Come quella di mia matre! (cit) :teach:

SuperGrem
21-07-2006, 16.35.18
Granigel

behemotto
21-07-2006, 17.02.10
Granigel

raramente ho provato qualcosa di altrettanto disgustoso :vomit:

MarcoLaBestia
21-07-2006, 17.19.55
Gelato al fior di latte ora et semper, in secula seculorum. GNAM! :asd:Ne ho mangiato a tonnellate da piccolo, ora non mi passa più manco per l'anticamera del cervello di prenderlo :asd:

Il limone resta cmq il migliore, quando il gelato è fresco da poki minuti non smetteresti più di mangiarne.

lord_of_chaos
21-07-2006, 17.23.43
Il limone resta cmq il migliore, quando il gelato è fresco da poki minuti non smetteresti più di mangiarne.
E poi ti viene un blocco intestinale di quelli apocalittici :D :D

raramente ho provato qualcosa di altrettanto disgustoso :vomit:

Grazie per l'avviso,non vado matto per le granite,però eviterò come la peste granigel :asd:

Fabio
21-07-2006, 17.58.35
Ne ho mangiato a tonnellate da piccolo, ora non mi passa più manco per l'anticamera del cervello di prenderlo :asd:

La dimostrazione che i giovani d'oggi, crescendo, peggiorano. :asd:

SuperGrem
21-07-2006, 18.27.22
Grazie per l'avviso,non vado matto per le granite,però eviterò come la peste granigel :asd:

E DIREI!!!
Con quello spettacolo di granitone che avete lì, ci manca solo che ti mangi la granigel! :asd:

FALLEN_ANGEL_664
22-07-2006, 01.55.50
A parte che preferisco la Crema Novi alla Nutella...

Bhe, ma allora grazie tante: è come comparare la birra Moretti alla Ceres Royal! :asd:

:look: :eek2:

Ad ogni modo d'estate:

http://www.viviravenna.it/archivio/rubriche/alimentazione/cocomero.jpg :rulez: :hail: :approved: :sisi: :metal:

Oppure bibita fresca alla menta. :sbav:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Sig.Bakke
22-07-2006, 02.30.19
E' ancora vivo?
C'è qualcuno che abita vicino per controllare?
:doubt:

papo
22-07-2006, 13.13.23

morirai nei prossimi giorni

SuperGrem
22-07-2006, 13.31.43
Bhe, ma allora grazie tante: è come comparare la birra Moretti alla Ceres Royal! :asd:

La birra Moretti è un'ottima birra, fai poco lo spiritoso tu.

Ape_Africanizzata
22-07-2006, 14.40.47
Bhe, ma allora grazie tante: è come comparare la birra Moretti alla Ceres Royal! :asd

Macchè,costa anche di meno :rulez:

A dire il vero di molto buona ci sarebbe la crema Domori (http://www.schokotherapie.de/images/domori/50021.jpg) solo che costa la modica cifra di 5 fottuti euri a barattolo :ciaociao:

FALLEN_ANGEL_664
22-07-2006, 14.50.00
La birra Moretti è un'ottima birra, fai poco lo spiritoso tu.

Mi riferivo a quella copia della birra Moretti. La chiamano Moretti, ma al posto del baffuto c'è una baba.

Macchè,costa anche di meno

Bho, qui da me la nutella costa meno della novi.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

SnorriSturluson
22-07-2006, 18.24.52
Mi riferivo a quella copia della birra Moretti. La chiamano Moretti, ma al posto del baffuto c'è una baba.

La birra Nostromo? :look:

LivinInNightmar
22-07-2006, 23.21.33
Bho, qui da me la nutella costa meno della novi.

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Attento a non mangiarti anche tu un chilo di nutella,senno poi attendendo nell'ombra potresti ritrovarti con una sorpresina a farti compagnia,li,nell'ombra.

Chrean
23-07-2006, 00.06.36
La birra Moretti :metal:
E poi è pure furlana d'origine :toh:

Bibite alla menta :metal:
Ma anche
spritz bianco
birra e gazzosa
radler

:yumm: