PDA

Visualizza versione completa : Ma la piscina da voi quanto costa?

Iomla_Warrior
16-07-2006, 10.58.17
ovviamente non si parla di costruirne una eh, ma di quanto costa da voi andare in piscina con gli amici per estraniarvi dall' afa estiva.
apro topic perchè ieri, per passare un giorno a mollo in acqua e cloro, ho spesso ben 7.60€, senza parlare dei prezzi da ladri del bar interno alla piscina.
La piscina è di proprietà del Comune, ma è data in gestione ad una ditta privata che si occupa di tutto.. inoltre tutte le altre piscine della mia città hanno tariffe simili.

Ora io mi chiedo: ma noi imolesi siamo gli unici coglioni che spendono così tanto per un giorno in piscina o dobbiamo ritenerci fortunati di pagare meno rispetto ad altri italiani?

Wils0n
16-07-2006, 11.01.07
2,50€ se ho fatto il cambio in modo decente...

bounty
16-07-2006, 11.04.47
qui a ferrara la piscina comunale costa 5,70€
oggi andremo in un paese in provincia di bologna magari stasera ti dico

Hob Gadling
16-07-2006, 11.05.38
Capiti a fagiuolo.
Settimana scorsa, in questo circolo (http://www.asnewgreenhill.it/index.html) volevano farmi pagare 12 euro, per una piscina da 20m, con tutte le sdraio e i lettini occupati, e un tappeto di corpi umani steso per un raggio di 5-6m intorno alla pozza.
"Vedete se riuscite a trovare un posto sul prato".
Ma vaffanculo.

Pisciati senza remore, mi sono recato qui (http://www.salariasportvillage.it/index.php), dove mio fratello è socio, e ha il permesso di portare un ospite. 50m di vasca, lettini e sdraio liberi in quantità, ambiente confortevole. :asd:
Il tutto per la modica somma di 7euri.

Cmq la media a Roma è di circa 10-15euri, per una giornata in piscina.

Al Cavalieri Hilton (http://www.cavalieri-hilton.it/new/it/index.htm) 60 euri. :asd:

Fabio
16-07-2006, 11.11.54
Io dico solo che qui a Beverly Hills (alias Cervia) ne è stata costruita una nuova di zecca, finita da più di un anno e mezzo, ma non ci sono i soldi per aprirla.

Wils0n
16-07-2006, 11.13.13
che ladri... proprio vero che l'acqua in italia e' un bene di lusso...

http://www.maggiore.ch/guestcard/Img/Lido_Locarno/image005.jpg

1 piscina olimpionica

1 piscina giganterrima x i bimbi con profondita' variabile

1 piscina x tuffi dal trampolino da 10m

1 Lago maggiore :asd:

e tanto spazio x asciugamani e ......... tette :look:

Iomla_Warrior
16-07-2006, 11.19.04
la nostra piscina comunale dispone di:

piscina olimpionica
piscina per bambini profonda 1m
piscina per poppanti profonda 30cm
un bel prato curato
una trentina di ombrelloni

poi a pagamento ci sono sdrai

però noi abbiamo una cosa che voi ci invidierete fino alla morte:

i nostri bagnini indossano boxer rossi con scritto in bianco sul culo "salvamento" :metal: :asd:

perladiluna
16-07-2006, 11.28.45
..a me la piscina estiva fa schifo..milel corpi sudati che si tuffano nelal stessa acqua, compresi i bimbi che ci fanno la pipì...bleeeeeeeee che schifoooooooooo!!!!!!!!!!!!!

Hob Gadling
16-07-2006, 11.29.09
i nostri bagnini indossano boxer rossi con scritto in bianco sul culo "salvamento" :metal: :asd:Ma lol.
"Salvazione" :asd:

Cocitu
16-07-2006, 11.31.42
:asd: :asd:

che sfigati:asd:

la mia piscina è totalmente gratuita.

billygoat
16-07-2006, 11.35.59
ieri a salò 5 euro con piscina, lago a disposizione (ma a me fa un po' schifo) e campo da beach volley regolamentare! :metal:

Eowyn.
16-07-2006, 11.40.05
Piscina olimpionica.
Piscina per bambini + piscinetta per neonati.
Ombrelloni e lettini (non moltissimi, ma arrivando presto si trovano).
Prato, campo da pallavolo, bar (caro, ma vabbè)

€ 7,00.

Se ci portiamo dietro mia sorella e la spacciamo per nostra figlia (è piccola abbastanza da poterlo fare) abbiamo anche lo sconto famiglia. :D

I bagnini sono vestiti di rosso con la scritta bianca sul petto: "Assistenza bagnanti."
E comunque:

i nostri bagnini indossano boxer rossi con scritto in bianco sul culo "salvamento" :metal: :asd:Salvamento è una parola italiana che indica il salvataggio in acqua. :dentone: (http://www.demauroparavia.it/100643)
Anche un mio amico nuotatore ha fatto il corso di salvamento in piscina. ;)

edit:

Dimenticavo: spiaggia di Bibione (http://www.bibione.com/) gratis :rulez:
In piscina vado quando ho poco tempo.

Iomla_Warrior
16-07-2006, 11.46.38
CUT
E comunque:
Salvamento è una parola italiana che indica il salvataggio in acqua. :dentone: (http://www.demauroparavia.it/100643)
Anche un mio amico nuotatore ha fatto il corso di salvamento in piscina. ;)
CUT

ah, non lo sapevo :dentone:.. comunque fa ridere :asd:

Di0
16-07-2006, 11.47.05
Quelle al coperto, olimpioniche, solo per allenarsi vengono due euro ad ingresso. (A Torino)

Quelle fighette, all'aperto, con gli impianti, le sdraio e le cagate, vengono sugli 8 euro. (A Verona)

Ovviamente, le prime spaccano, le secondo sucano.

bounty
16-07-2006, 11.49.02
..a me la piscina estiva fa schifo..milel corpi sudati che si tuffano nelal stessa acqua, compresi i bimbi che ci fanno la pipì...bleeeeeeeee che schifoooooooooo!!!!!!!!!!!!!
ehm non so se ne sei a conoscenza ma nelle piscine c'è il ricambio d'acqua continuo :sisi:
a me invece fa più schifo andare al mare,cazzo rischi di trovarti faccia a faccia con lo stronzo mollato in acqua da un tedesco che pesa 157 kili!!!
(ma parlo dei lidi ferraresi,che si sa fanno cagare! :asd: )

TrustNoOne
16-07-2006, 11.50.01
meno male che abito al mare :rolleyes:

Trinity^_^
16-07-2006, 12.00.07
ieri a salò 5 euro con piscina, lago a disposizione (ma a me fa un po' schifo) e campo da beach volley regolamentare! :metal:
fanculo è potevi far sapere... noi residenti c'abbiamo lo sconto :Prrr:

ah, 5€ durante la settimana, il we mi pare sia 7€ (stasera do' conferma, la sister va giù a sguazzare)

(cmq fino a fine luglio nun c'ho tempo... al max andrò la sera a fare vasche!)

ps: il lago a salò fa schifo, essendo un golfo c'è poco ricambio d'acqua... e poi nuotare con le papere non è il massimo! vai più a nord! :sisi:

Wils0n
16-07-2006, 12.00.25
da noi dato che costa poco i bagnini non ci sono e per i costi di rimozione dei cadaveri arriva la bolletta a casa dei famigliari :asd:

Iomla_Warrior
16-07-2006, 12.17.11

sai ci mettono il cloro apposta e fanno circolare l' acqua.. e comunque non è mai il caso di entrare nella piscina dei bambini dopo le 3 di pomeriggio, poichè a quell' ora l' acqua della piscina sembra quella dell' adriatico :asd:

Wils0n
16-07-2006, 12.21.51
personalmente io vado in piscina dopo l'1 di notte, e' molto meno afollato non ho problemi con la retina del costume e ci si puo' divertire anke in altri modi :sagace: :asd:

stanotte xo' e' passata la polizia :|

Khorne
16-07-2006, 13.01.07
Lago -> gratis -> bello

Dalcinho88
16-07-2006, 13.38.31
A dueville costa 7 €
i servizi offerti sono:

1 campo da beach volley
1 piscina che parte 1,2m e va a 1,8m lungo penso 50m
1 piscina bambini (10*5)m
1 piccola piscina dove si gettano due scivoli
ampi spazi verdi per mettersi o anche ombrelloni e sdrai

Cmq si trova anche a 5€ ma con meno servizi in un paese vicino oppure se vuoi il top in quella di vicenza o schio pagni sui 10-15€ ma là c'è tutto...

aciddeath
16-07-2006, 14.05.26
piscina dotata di due vasche trampolino scivolo doccie terrazza bar interno pratino e campo da calcio = € 7,00 :)

la suddetta è di un mio amico quindi è tanto che ho smesso di pagare..

bounty
16-07-2006, 14.10.58
piscina dotata di due vasche trampolino scivolo doccie terrazza bar interno pratino e campo da calcio = € 7,00 :)

la suddetta è di un mio amico quindi è tanto che ho smesso di pagare..
sti paraculati:tsk: :tsk: :asd: :asd:
comunque ormai si sa,doveva la gente non c'è rischio di trovare qualcosa di economico...

billygoat
16-07-2006, 14.12.46
fanculo è potevi far sapere... noi residenti c'abbiamo lo sconto :Prrr:
l'ho deciso ieri pomeriggio... non ho ancore la facoltà di prevere il futuro! :D

ah, 5€ durante la settimana, il we mi pare sia 7€ (stasera do' conferma, la sister va giù a sguazzare)
ieri era sabato... 5 euro anche nel week end quindi! :sisi:

ps: il lago a salò fa schifo, essendo un golfo c'è poco ricambio d'acqua... e poi nuotare con le papere non è il massimo! vai più a nord! :sisi:

inn 24 anni non ho mai fatto il bagno nel lago, nè a salò nè a desenzano nè da nessun altra parte. mi fa abbastanza ribrezzo, non so perchè... mi sembra di fare il bagno in una pozza! :brr:

Khorne
16-07-2006, 14.23.33
Si vede che da voi i laghi fanno schifo :asd:
Lago maggiore, parte svizzera :metal:

perladiluna
16-07-2006, 14.31.14
sai ci mettono il cloro apposta e fanno circolare l' acqua.. e comunque non è mai il caso di entrare nella piscina dei bambini dopo le 3 di pomeriggio, poichè a quell' ora l' acqua della piscina sembra quella dell' adriatico :asd:

ehm non so se ne sei a conoscenza ma nelle piscine c'è il ricambio d'acqua continuo :sisi:
a me invece fa più schifo andare al mare,cazzo rischi di trovarti faccia a faccia con lo stronzo mollato in acqua da un tedesco che pesa 157 kili!!!
(ma parlo dei lidi ferraresi,che si sa fanno cagare! :asd: )

...ho il brevetto da bagnina...e ho lavorato in piscina....penso di sapere che c'è il cloro e il ricambio d'acqua(non in tutte le piscine però..:tsk: ) ..ma d'estate con tantissime persone che si tuffano, fanno il bagno, stanno a mollo, i bambinetti chge giocano, fidati che fa davvero schifo....:dentone:

billygoat
16-07-2006, 14.32.29

boh, non so quanto faccia schifo il lago di garda... ci sono eserciti di crucchi e olandesi che vengono a passarci le ferie... non credo che vengano apposta per pigliare cazzi bresciani... :asd:

il lago d'iseo invece è veramente uno schifo visto che è un budello che raccoglie la merda di tutta la valle...

_Enza_
16-07-2006, 14.38.14
:birra:

.Orfeo.
16-07-2006, 14.44.54
Beato.
Io al mare ci vado solo quando sono in Sicilia o nel resto del meridione.
Il mare di Riccione,Rimini Versilia e quant'altro mi fa cagare il cazzo.Non solo per l'acqua, ma proprio per la gente che ci va, gli animatori, stabilimenti e tutte le altre porcate disumane.
Le piscine non prendiamole nemmeno in considerazione.L'idea di dovermi fare il bagno in una fossa riempita con acqua, cloro, sudore, piscio, insetti morti non mi attira per nulla.

mVm
16-07-2006, 14.49.06
il lago d'iseo invece è veramente uno schifo visto che è un budello che raccoglie la merda di tutta la valle...

Questa mattina l'acqua era cristallina. Anche ieri mattina. Anche la settimana scorsa. Deve essere un pò che non ci bazzichi... :D

Nuotaci! (http://www.aslbrescia.it/asl/bin/index.php?id=342) :metal:

naky
16-07-2006, 16.04.33
Ma la piscina da voi quanto costa?

nulla! perchè ce l'ho a casa :metal:

lo faccio a casina il bagno, nella mia piscina. nessuno che rompe il 'azzo. 24 ore su 24.. blubb! :uiui:

Trinity^_^
16-07-2006, 16.06.47
Questa mattina l'acqua era cristallina. Anche ieri mattina. Anche la settimana scorsa. Deve essere un pò che non ci bazzichi... :D

Nuotaci! (http://www.aslbrescia.it/asl/bin/index.php?id=342) :metal:
che sei del Sebino?!

@Billygogo: Il Garda lo trovi pulito da Gargnano in su, ovviamente l'acqua si fa pure più freschina (a Limone puoi anche battere i denti...). Se cerchi un po' di spiaggia non dolorosa vai verso Manerba-San Felice (Romantica, Baia del vento..). Se vuoi i sassoni fai un giro dalla sponda alta veronese (Torri ad esempio).
L'unica cosa che non amo del lago sono i sassi: maledetti!! E' un'agonia ogni volta uscire dall'acqua! (x entrarci ci entro con le ciabatte e poi le tiro sulla spiaggia/a qualcuno)

TrustNoOne
16-07-2006, 16.06.59
Beato.
Io al mare ci vado solo quando sono in Sicilia o nel resto del meridione.
Il mare di Riccione,Rimini Versilia e quant'altro mi fa cagare il cazzo.Non solo per l'acqua, ma proprio per la gente che ci va, gli animatori, stabilimenti e tutte le altre porcate disumane.
Le piscine non prendiamole nemmeno in considerazione.L'idea di dovermi fare il bagno in una fossa riempita con acqua, cloro, sudore, piscio, insetti morti non mi attira per nulla.

beh il mare da me non sara' lo ionio pero' non e' ai livelli di riccione etc. Basta andare un po' piu' a largo della massa di merdacce che gira a riva...

Tamarroid
16-07-2006, 16.09.57
Porca di una §§§§§§§ ladra, vicino a casa mia l'anno scorso hanno aperto un acquapark, e l'entrata giunge fino a 20 euri. Per non parlare poi di quanto costa ogni minima bevanda / cibo all'interno e che durante la settimana è pieno, durante i week-end è STRA-PIENO (conosco uno che s'è fatto due ore di coda per uno scivolo :asd:)

Gi01
16-07-2006, 17.40.34

lo faccio a casina il bagno, nella mia piscina. nessuno che rompe il 'azzo. 24 ore su 24.. blubb! :uiui:

Ma tipo un vaffanculo? :uiui:

La hai la vasca delle anguille marine? :asd:

TrustNoOne
16-07-2006, 17.58.30
Ma tipo un vaffanculo? :uiui:

si' vabeh ma a meno che non abbia una piscina da 25m (nel qual caso zappeo non fare cazzate) e' una roba inutile... non ci fai neanche 2 bracciate :|

mVm
16-07-2006, 18.17.22
che sei del Sebino?!

No darling. Valle Seriana. Ma sul Sebino ci vado tutti i sabati e le domeniche mattina estivi, ore 06.00. Preparo il mio sex toys e confido che Eolo ( :hail: ) me lo mandi buono. :)
Che faccio, a-ricambio avatar?! :asd:

Wils0n
16-07-2006, 18.25.58

Anguille ? :look:

naky
16-07-2006, 18.42.23

no, ho quella per il pitone acquatico :sisi: :red:

si' vabeh ma a meno che non abbia una piscina da 25m (nel qual caso zappeo non fare cazzate) e' una roba inutile... non ci fai neanche 2 bracciate

eh, vabè, non ho la reggia di caserta come casa :asd:
non c'è molto spazio.. è già tanto che è entrata una 8x3 m. e poi chissene delle nuotate, a me sta bene :uiui:

almeno non mi becco le tremilacinquecento malattie (visto che ho la pelle senZiBBile) per via del mare lurido.. :dentone:

DIAZE
16-07-2006, 18.45.12
boh, non so quanto faccia schifo il lago di garda........

Be, ieri sono passato sul lago per andare a Malcesine alle 19.30 circa e lo spettacolo che ho visto dall'alto era magnifico:
"la luce dorata del tramonto che si rifletteva sulla superfice del garda..."

Iomla_Warrior
16-07-2006, 19.03.21

bene. dammi le coordinate che vengo a fare un bagno a scrocco :asd:

AddePa
16-07-2006, 19.58.32
qui dipende...dai 7€ ai 20€ dell'acquapark.....cmq preferisco di gran lunga il mare, venite qui l'estate (non al mio paese a rompere il cazz), cmq in puglia.

Pooglia :rulez:

FALLEN_ANGEL_664
16-07-2006, 20.05.23

Questa?

http://www.apartments-vela-luka.com/imidjis-croatia/croatia-001.jpg

:Prrr:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Trinity^_^
17-07-2006, 00.22.50
Be, ieri sono passato sul lago per andare a Malcesine alle 19.30 circa e lo spettacolo che ho visto dall'alto era magnifico:
"la luce dorata del tramonto che si rifletteva sulla superfice del garda..."
confermo... io preferisco l'alba con il rosa e l'azzurro... l'unico problema è svegliarsi alle 6. Che faticaccia!!

Se passi da Torri, guarda dall'altra parte che c'è Salò... :asd:

DIAZE
17-07-2006, 08.02.19
confermo... io preferisco l'alba con il rosa e l'azzurro... l'unico problema è svegliarsi alle 6. Che faticaccia!!

Se passi da Torri, guarda dall'altra parte che c'è Salò... :asd:

Salò la conosco bene si da terra che dall'alto, comunque se ci passo sopra ti saluto:
"aaaaaaaa-bellaaaaaaaa"

Ale_Zakko
17-07-2006, 08.59.13
Dipende... Da me puoi andare nella piscina comunale che è abbastanza gradevole, e paghi 4.30 €; Poi ci sono le piscine protette, private che vengono a costare anche 9 €... Per carità, campi da golf, idromassaggio, e campi immensi che ti viene voglia di mangiarli con l'aceto balsamico talmente i fili sono verdi e morbidi... Poi sempre vicino a me ci sono gli acqua park tipo il caneva, ecc, che costano 25 euro 1 giorno... :asd:

Trinity^_^
17-07-2006, 11.19.02
x billigoat: la domenica il prezzo sale da 5€ a 8€ (che ladrones!!!)

x diaz: ma spetta, tu salti su sopra l'eliambulanza? Questa dovrei averla scattata a Torri: http://www.deviantart.com/view/9947009/ :asd:

DIAZE
17-07-2006, 11.29.38
x billigoat: la domenica il prezzo sale da 5€ a 8€ (che ladrones!!!)

x diaz: ma spetta, tu salti su sopra l'eliambulanza? Questa dovrei averla scattata a Torri: http://www.deviantart.com/view/9947009/ :asd:

O yes baby,
quella è la mia ambulanza!

L'hai scattata in giugno durante un'esercitazione con i sommozzatori?

Trinity^_^
17-07-2006, 11.35.00
O yes baby,
quella è la mia ambulanza!

L'hai scattata in giugno durante un'esercitazione con i sommozzatori?
ma looooooooooooooooooooooool!!!!! come è piccolo il mondoooo!!!! :roll3:

quella foto l'ho scattata a ferragosto del 2004 :dentone:

invidiaaa: deve proprio esser bello il lago dall'alto!! :sun:

DIAZE
17-07-2006, 11.41.24
ma looooooooooooooooooooooool!!!!! come è piccolo il mondoooo!!!! :roll3:

quella foto l'ho scattata a ferragosto del 2004 :dentone:

invidiaaa: deve proprio esser bello il lago dall'alto!! :sun:

Una delle cose più belle del mio lavoro è proprio quello di poter vedere il territorio da un punto di vista privilegiato,
purtroppo non posso filmare sempre, se sabato avessi potuto farlo.

Iomla_Warrior
17-07-2006, 17.57.59
Questa?

http://www.apartments-vela-luka.com/imidjis-croatia/croatia-001.jpg

:Prrr:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

intendevo la riviera romagnola.. ho visto l' adriatico pugliese è stuPendo :sisi:

Dalmo
17-07-2006, 18.51.21
Sognatelo, i laghi da noi spaccano, siete voi che non avete un cazzo, sucate. :asd:

sharkone
17-07-2006, 18.53.37
Quando c'e' il mare non ci sono questi problemi:asd:

Nessuno_87
17-07-2006, 19.51.39
Io voglio andare al lago a ugare (dal dialetto bresciano: nuotare) ma non posso perchè sono allergico ai cigni :mecry:

Sti bastardi pennuti, non possono rimanere anatroccoli anche da grandi? ma vaff...

Comunque qui a brescia la piscina comunale per me costa 2,50€ con lo sconto della tessera del comune per i ragazzi da 16 a 26 anni, e quelle con gli scivoli si aggirano sui 6-7 euri, ma sono fuori città :sisi:

Piscine :metal:

FALLEN_ANGEL_664
18-07-2006, 01.40.43
intendevo la riviera romagnola.. ho visto l' adriatico pugliese è stuPendo :sisi:

Vai su quello croato allora, perchè è da lì che viene quella foto :D. E oltretutto se non sbaglio costa anche meno :sisi:

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Boe.
18-07-2006, 10.51.24
A casa mia è gratis anche per i miei amici :asd:

pacchi
18-07-2006, 13.26.54
ovviamente non si parla di costruirne una eh, ma di quanto costa da voi andare in piscina con gli amici per estraniarvi dall' afa estiva.
apro topic perchè ieri, per passare un giorno a mollo in acqua e cloro, ho spesso ben 7.60€, senza parlare dei prezzi da ladri del bar interno alla piscina.
La piscina è di proprietà del Comune, ma è data in gestione ad una ditta privata che si occupa di tutto.. inoltre tutte le altre piscine della mia città hanno tariffe simili.

Ora io mi chiedo: ma noi imolesi siamo gli unici coglioni che spendono così tanto per un giorno in piscina o dobbiamo ritenerci fortunati di pagare meno rispetto ad altri italiani?

sei molto fortunato qui viaggiano dai minimo 8.50 ai 15 euro....:tsk: