PDA

Visualizza versione completa : Problemi Explorer 7 beta 3 a danno di Micr.Outlook 2003

Max37
14-07-2006, 20.09.45
Ho gi provato disinstallando explorer7 beta 3 e non crea problemi.
Appena installo Explorer 7 beta3 e apro Microsoft Office Outllook 2003 mi si profila davanti la "Cartelle personali Outlook Oggi", a sinistra c' la toolbar con tutte le cartelle visualizzate ad albero (come in una normale finestra di Windows) e a destra la visualizzazione dei "link" alle varie cartelle; Proprio questi ultimi, sono diventati una puntina stronzi, dal momento che tutte le volte che clicco su un link tipo "Posta in arrivo" o "Posta in uscita"(tanto uguale) al posto del contenuto della cartella compare un messaggio di errore che recita "Impossibile visualizzare la cartella. Impossibile accedere al percorso specificato per la cartella".
Mi sono accorto che il percorso stato modificato in seguito all'aggiornamento a explorer 7 Beta3 gi con la beta 2 non crea problemi. Ma che invece di andare avanti andiamo indietro? :tsk:
Non serve nemmeno usare la funzione "Rileva problema e ripristina" di Office. Vorrei sapere se a qualcuno di voi capitato la stessa cosa e se possibile risolvere senza dover reinstallare la verione 6 di Explorer.Fatevi sotto.
Grazie!