PDA

Visualizza versione completa : Finalmente!

Dero88
14-07-2006, 17.12.19
Vabè dai, di solito queste cose le tengo per me. Però sono troppo contento.
Finalmente ho la patente (c'è anche la rima)! :D

:birra:

billygoat
14-07-2006, 17.15.44
dero, specifichiamo, tu sei un 88 buono, secondo me sei già più 87; ma sto fatto che da quest'anno gli 88 avrannno la patente un po' mi inquieta. :look:

anche mikele guiderà una macchina presto! :brr:

ovviamente complimenti a te! :birra:

mVm
14-07-2006, 17.16.47
Rotto dall'emozione per cosi tanta notizia ti abbraccio commosso.

Scherzi a parte, la patente è un traguardo, ci sono passato anche io, quindi goditi il momento.
Poi stai attento, vai piano, rispetta i pedoni, ecc. :birra:

FALLEN_ANGEL_664
14-07-2006, 17.19.31
Complimenti.

Riesci a passarmi (se lo hai) un programmino di test per la patente? Non mi fido troppo di quelli online...

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

Peter Pan
14-07-2006, 17.33.12
LOL!

Ora puoi pensare alle cose serie: che impianto stereo ti monti? :notooth:

Dero88
14-07-2006, 17.41.06
LOL!

Ora puoi pensare alle cose serie: che impianto stereo ti monti? :notooth:

:asd:

Intanto uso quella di mio fratello e mio papà che hanno già lettore cd e casse, quindi ottimo. :D

Angelo75
14-07-2006, 17.45.23
Guida con prudenza e congratulazioni :birra:

Wils0n
14-07-2006, 18.12.41

Intanto uso quella di mio fratello e mio papà che hanno già lettore cd e casse, quindi ottimo. :D

ricordati che se dopo la discoteca vedi un flusso costante di pipistrelli venirti in contro sono soltanto gli acidi quindi non preoccuparti delle ammaccature sul cofano! :teach:

.Orfeo.
14-07-2006, 18.18.51
Io ancora mi devo iscrivere.:|
Che palle....

Arianna84
14-07-2006, 18.45.49
Complimenti!

E attento agli specchietti!
[a me lo dissero in diversi dopo la patente..io ci ridevo...poi nel giro di 3 mesi ne ho portati via 2, quindi attenzione :toh:

che uccello del malaugurio :asd:]

bejita
14-07-2006, 18.50.59
Complimenti!

E attento agli specchietti!
[a me lo dissero in diversi dopo la patente..io ci ridevo...poi nel giro di 3 mesi ne ho portati via 2, quindi attenzione :toh:

che uccello del malaugurio :asd:]

mica è donna lui.

Brian O'Blivion
14-07-2006, 18.55.36
Bravo Deruzzo,ora però:non accoppare nessuno,guida sobrio e con prudenza e ricorda che a parte l'apparenza,l'autovettura è pupù mentre una chitarra resta ambrosia,per sempre.
:birra:

The El-Dox
14-07-2006, 18.58.01
riçordati çhe da neopatentato se ti beççano i punti per te valgono doppio per i prossimi due anni...
vai piano... e non guidare ubriaço...

Arianna84
14-07-2006, 19.02.52
mica è donna lui.

C'hai ragione anche te:sisi:

TrustNoOne
14-07-2006, 19.09.41
C'hai ragione anche te:sisi:

?!!!?!?!?!?!?!?!?!??

Non e' possibile, sei un fake :|

Arianna84
14-07-2006, 19.17.10
?!!!?!?!?!?!?!?!?!??

Non e' possibile, sei un fake :|
Io ammetto di non essere una grande guidatrice, sono incapace a parcheggiare ed è già tanto se arrivo ai 110 km/h in autostrada senza andare in fibrillazione.. il mio ex guidava benissimo, pure la maggior parte dei miei amici..non posso dire la stessa cosa delle mie amiche.. non metto assolutamente in dubbio che ci siano donne molto brave alla guida e uomini incapaci, ma per quanto riguarda le mie conoscenze..se la statistica non mente..

.Orfeo.
14-07-2006, 19.21.57
Le donne sessiste, brrr, la categoria peggiore.:|

Arianna fidati, è tutto relativo.:)

Arianna84
14-07-2006, 19.24.28

Arianna fidati, sono tutte stronzate.:)
Ma io mica sono sessista, anzi.. riporto i fatti oggettivamente, per quanto riguarda la mia cerchia di conoscenze ovvio. L'ho detto che sicuramente esistono donne molto brave alla guida, solo che non ne conosco :dentone:

TrustNoOne
14-07-2006, 19.48.01
Ma io mica sono sessista, anzi.. riporto i fatti oggettivamente, per quanto riguarda la mia cerchia di conoscenze ovvio. L'ho detto che sicuramente esistono donne molto brave alla guida, solo che non ne conosco :dentone:
ma per favore, non esistono le donne cosi' :asd:

Dicci che hai i baffi, su.

Arianna84
14-07-2006, 19.52.26
ma per favore, non esistono le donne cosi' :asd:

Dicci che hai i baffi, su.
ma che donne frequenti?! :doubt: :notooth:

Brian O'Blivion
14-07-2006, 19.52.52

Arianna fidati, è tutto relativo.:)

Anfatti...la donna sarà un pochino più 'ntamata,è vero,ma così può provocare il classico graffio...nelle statistiche di incidenti ad alta velocità e pirotecnici mi pare che campeggino i pezzi dei maschietti che hanno l'attimo fuso\shumakeriano,imho.

naky
14-07-2006, 19.58.06
complimentZ! :D :birra:

sorpassa sempre a destra, mi raccomando :sisi:

Arianna84
14-07-2006, 20.12.29
Anfatti...la donna sarà un pochino più 'ntamata,è vero,ma così può provocare il classico graffio...nelle statistiche di incidenti ad alta velocità e pirotecnici mi pare che campeggino i pezzi dei maschietti che hanno l'attimo fuso\shumakeriano,imho.
Beh ovvio, come dicevo prima, prendendomi ad esempio, io non vado molto veloce quindi è difficile che finisca in un incidente ad alta velocità causato da me [comunque tiè :D]
Mi riferivo proprio "all'incapacità" nelle piccole cose, vedi parcheggio, sorpassi, ecc..

_Enza_
14-07-2006, 20.26.02
che è "ntamata"?

comunque Arianna, non so dove vivi ma io, guarda, ho una macchina tutta ammaccata... ma son tutte botte prese dal maritozzo e non da me :|
e per parcheggio e sorpassi sono bravissima, ecco! :toh:

Fabio
14-07-2006, 20.38.04
ma che donne frequenti?! :doubt: :notooth:

Nessuna. Per questo tu gli sembri irreale (e probabilmente lo sei pure :asd: ).

Arianna84
14-07-2006, 20.38.26
che è "ntamata"?

comunque Arianna, non so dove vivi ma io, guarda, ho una macchina tutta ammaccata... ma son tutte botte prese dal maritozzo e non da me :|
e per parcheggio e sorpassi sono bravissima, ecco! :toh:
Ecco allora tu sei una di quelle donne che dicevo prima, molto brava alla guida!
Ti terrò in considerazione per i prossimi sfottò maschilisti dei miei amici :D

aciddeath
15-07-2006, 00.41.41

e già mi preoccupi.. certo che ha il lettore e le casse altrimenti non si chiamerebbe impianto :asd:

lady_winc
15-07-2006, 12.55.18
Nemmeno io ho mai fatto un graffiettino alla macchina, ma MAI mi sognerei di dire che guido bene. Tuttavia, guido meglio di gran parte delle mie amiche, e questo me lo spiego col fatto che loro hanno perso la mano: ormai si fanno scarrozzare sempre e ovunque dal moroso/marito/amante, mentre io mi ci devo arrangiare :D
(anzi, con le amiche preferisco guidare io, se salgo con loro ho paura :asd: )

La donna al volante non fa incidenti grossi perché è prudente ( = lenta e impedita). Semmai farà incidentini del cazzo, tipo ranzare via specchietti, sfriso contro muretto, accartocciamento del copricerchio contro marciapiede, ecc.

...una volta stavo stirando una vecchia con la retro, ma vabbè, non mi ha visto nessuno quindi è come se non fosse mai successo... :look:

Brian O'Blivion
15-07-2006, 12.59.51
( = lenta e impedita)

Eh,'ntamata:e io che ci dissi a Enzuccia bedda?!:teach:

Quaro.
15-07-2006, 13.47.28
...una volta stavo stirando una vecchia con la retro, ma vabbè, non mi ha visto nessuno quindi è come se non fosse mai successo... :look:

Anche io una volta ho fatto un incidente senza esser visto. Un touareg parcheggiato in curva, io abbastanza lanciato in scooter e scontro inevitabile. Gli ho rifatto il lato sinistro del paraurti posteriore.

Soluzione? Rapida occhiata in giro e via come un'anguilla:asd: