PDA

Visualizza versione completa : Domanda x tutti su FOTO PESE, sport e viaggi vari

BESTIA_kPk
07-07-2006, 22.50.57
Molti hanno visto, letto, risposto, in vari topic "FOTO PESE" aperti da me, Headshot ecc...

M'è sembrato di capire che qualcuno era già frequentatore di piste da sci, snowboard, vie di roccia; che qualcun'altro gioiva sul surf o in bici, ecc...
Avete provato altri sport? altre attività?

Mi rivolgo poi a chi non frequenta quasi mai mare o montagna [o altro] escludendo l'attività di prender il sole fermi per ore [mi riferisco ad altre attività più... "dinamiche"].
Avete iniziato a fare gite fuori porta?
Camminare semplicemente nel sottobosco o lungo una spiaggia deserta?
Godervi di più la natura?

Queste foto, questi diari di viaggio vi bastano? vi saziano? o vi spingono a fare esperienze tutte vostre?

Ci sono stati anche topic di viaggi, vi hanno spinto più in là rispetto al vostro solito?

O non avete ancora avuto possibilità e i progetti sono solo futuri?

Son curioso.

stan
07-07-2006, 23.40.29
Inutile dire che molto spesso manca la gente per fare certe cose, non a tutti piace.

Quando ero più piccolo e passavo più tempo fuori andavamo sul monte dietro casa mia a vagabondare.

Se mi capitasse la possibilità, una gita fuori porta la farei volentieri.

MarcoLaBestia
08-07-2006, 01.03.30
Queste foto, questi diari di viaggio vi bastano? vi saziano? o vi spingono a fare esperienze tutte vostre?"Bastare" è un verbo ke non centra nulla, fanno invece venire la vogliona di provarle di persona. (almeno per me è così)

Ci sono stati anche topic di viaggi, vi hanno spinto più in là rispetto al vostro solito?no, so' troppo giovine per progettare viaggi tutti miei :p

O non avete ancora avuto possibilità e i progetti sono solo futuri?Per me progetti futuri è presto per farli (vedi sopra), resta però il fatto ke ho una gran voglia di fare ciò ke ci mostrate. (in special modo le scalate)

Son curioso.buono :approved:

FALLEN_ANGEL_664
08-07-2006, 02.33.21
Insomma, ti stai chiedendo quali effetti abbiano avuto le foto postate su di noi. Esatto?

Attendendo nell'ombra,
FALLEN ANGEL 664

bejita
08-07-2006, 12.10.05
beh io almeno una volta al mese mi prefiggo di fare almeno 200 km fuori porta. Di solito parto da una foto che trovo su internet di un luogo che mi affascina, scopro dove sta e ci vado :metal:

Ef.Di.Gi
08-07-2006, 12.19.46
Io corro in bici, dunque faccio periodiche escursioni verso i passi montani della zona alto veneta/trentina/lombarda. Ma in tutta sincerità, non me n'è mai sbattuta una sega delle foto :asd:

stan
08-07-2006, 12.30.59
Io corro in bici, dunque faccio periodiche escursioni verso i passi montani della zona alto veneta/trentina/lombarda. Ma in tutta sincerità, non me n'è mai sbattuta una sega delle foto :asd:

Che stile! Ma sopratutto....che tatto!!! :roll3:

BESTIA_kPk
08-07-2006, 16.58.13
Che stile! Ma sopratutto....che tatto!!! :roll3:

Del tatto -in questo caso- me ne sbatto.
Rima ^^
Scontato che a qualcuno fotte sega e ad altri magari stiano sui coglioni stè foto.
La rozza sincerità la gradisco più delle dolci ipocrisie.

Fallen, stò chiedendo per sapere se qualcuno autonomamente si sia mosso di un passo oltre il solito.
Per sapere chi si accontenta delle foto.
Per sapere se qualcuno è interessato ma necessita di un'aiuto, una manina :red:

Per sapere se valga la pena fare altri topic o portar qualcuno in quei luoghi.

Fare simili topic necessita tempo e impegno che non sempre è facile trovare, mentre portarci qualcuno è ancora più arduo per vari motivi.

Bejita, dove per esempio?
Mi interessa anche sapere -se qualcuno si è mosso- cosa ha visto, come e dove. A me non piace solo mostrare e commentare le foto mie, piace anche vedere l'altrui esperienza ^^
Tanti qui hanno una digitale o almeno sanno scrivere... perchè non condividere qualche posto vissuto?