PDA

Visualizza versione completa : Comperare canzoni in download...

Alex_j
06-07-2006, 19.53.04
Devo fare un montaggio audio/video con l'ultima partita dell'italia e la canzone "un'estate italiana" di Gianna Nannini e Edoardo Bennato...il problema che non riesco a trovare il download di questa canzone...ho trovato solo un sito che pero' mi spedisce il cd e io voglio invece (pagando) avere la possibilita' di fare il mio download della canzone per averla a disposizione subito...spero qualcuno mi possa aiutare:birra: :birra:

Simbul
06-07-2006, 20.54.14
iTunes?

Cmq tieni presente che anche il fatto di pagare una canzone non significa che tu possa farci quello che vuoi... nello specifico, se il filmato viene poi distribuito al pubblico credo che la SIAE abbia da ridire.

hackboyz
06-07-2006, 21.04.43
le canzoni di itunes non le puoi in teoria manipolare, un formato protetto con DRM

Che te devo d, cerca meglio impossibile che non ci sia :asd:

Dero88
07-07-2006, 11.10.27
Edit - Abi - Magari mandagli un pm, ok?

E' materiale coperto da copyright.

Umilmente.
:birra: :birra: :birra:

Alex_j
07-07-2006, 12.22.10
Ok...ma alla fine qualcuno mi scrive in pm cosa diavolo devo fare?

Mi sono anche buttato nelle messaggeriedigitali,ho pagato 0,99 ma quando faccio il download mi esce una finestra con scritto che devo aggiornare WMP...io lo faccio ma mi continua a dire che devo aggiornarlo almeno alla versione 7...cazzo io ho la 11 beta!!!! (provato anche con la 10 ma niente da fare)