PDA

Visualizza versione completa : [giornate NO!!!]Vi è mai capitato...

Latin Lover in love
13-11-2001, 14.50.00
....che avete appuntamento (tra l'altro di prima mattina) con una persona che volete molto bene e che non vedete da molto e che 20 minuti prima le succede un imprevisto x il quale non vi potete + vedere?
E vi è anche capitato che nel pomeriggio della stessa giornata succede la stessa cosa per un altro appuntamento con un altrettanto importante persona, anche se con preavviso di 3-4 ore prima? Beh, mi è appena successo e sto ink***ato nero!
Avete mai avuto una sfiga cosi? :mad: :( :mad: :(

Gildor
13-11-2001, 14.58.00
ma quanti appuntamenti hai al giorno? :D

Trinity^_^
13-11-2001, 15.00.00
no, non mi è mai capitato x fortuna...
e di solito non do buca... al max arrivo in ritardo come al solito....

Khorne
13-11-2001, 15.03.00
Io più che altro non ho mai nessuno da incontrare :D

Zeus
13-11-2001, 15.06.00
Per gli appuntamenti importanti non do mai buca, anzi... hihi... e più che arrivare in ritardo, mi capita di essere presente sul posto ben prima dell'ora fissata (ad esempio... sabato 20 ottobre l'appuntamento era in Stazione Cadorna a Milano per le 10:20... io alle 09:50 ero già sul luogo a sondare la zona :D).

Se poi vogliamo metterla su fattore "giornate NO", allora qualche volta non dovrei neanche alzarmi la mattina... :( :D

hal9000
13-11-2001, 15.24.00
giorno sì... giorno no... giorno sì... giorno no... giorno sì... giorno no... giorno sì... giorno no... tutti i giorni sono uguali...

Kiara
13-11-2001, 15.27.00
http://www.theunholytrinity.org/cracks_smileys/contrib/tweetz/headshake.gif Una volta ho dato buca....per il resto cerco di esserci agli appuntamenti e difficilmente ne prendo più di uno al giorno!

Tigerjack
13-11-2001, 15.27.00
Originariamente postato da LatinLover77:
<STRONG>....che avete appuntamento (tra l'altro di prima mattina) con una persona che volete molto bene e che non vedete da molto e che 20 minuti prima le succede un imprevisto x il quale non vi potete + vedere?
E vi è anche capitato che nel pomeriggio della stessa giornata succede la stessa cosa per un altro appuntamento con un altrettanto importante persona, anche se con preavviso di 3-4 ore prima? Beh, mi è appena successo e sto ink***ato nero!
Avete mai avuto una sfiga cosi? :mad: :( :mad: :(</STRONG>

FA INCAXXARE VERO????A ME CAPITA SEMMMMMMMMPRRRRRRRREEEEEEEEEEE ARGHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!
:mad: :mad:

Latin Lover in love
13-11-2001, 17.50.00
Non è possibile...la terza persona che avevo chiamato x stare a casa con me a vederci un film su Dvd.....non viene + x il tempaccio che sta qua....3 in 1 giorno solo.....me la segno come data...mo provo con un ultima amica, se va male fanghiul :( :( :(

Latin Lover in love
13-11-2001, 18.06.00
Mmmmmh....si vede che piove assai...la mia amica di stamattina dice che viene da me....mmmmh....staremo a vedere.....

Starise
13-11-2001, 18.26.00
Sempre..soprattutto quando dovevo andare a incontrare la mia ragazza.. SIGH! :(

Latin Lover in love
13-11-2001, 19.26.00
<STRONG>Mmmmmh....si vede che piove assai...la mia amica di stamattina dice che viene da me....mmmmh....staremo a vedere.....</STRONG>

Ha detto che sta venendo!!!!Vedremo! :)

genius
13-11-2001, 19.29.00
Originariamente postato da Trinity^_^:
<STRONG>no, non mi è mai capitato x fortuna...
e di solito non do buca... al max arrivo in ritardo come al solito....</STRONG>

Wow..ritardataria come me!
NON SONO L'UNICO...NON SONO L'UNICO!!!!!!

Latin Lover in love
13-11-2001, 19.31.00
<STRONG>al max arrivo in ritardo come al solito....</STRONG>

mi ricorda qualcosa ;) ;) :p :D

Latin Lover in love
13-11-2001, 19.32.00
Originariamente postato da genius:
<STRONG>

Wow..ritardataria come me!
NON SONO L'UNICO...NON SONO L'UNICO!!!!!!</STRONG>

Io invece arrivo agli appuntamenti dai 10 minuti prima alla puntualità, solo qualche volta ho sgarrato,max 15 min! :)

Tigerjack
13-11-2001, 19.32.00
<STRONG>

Ha detto che sta venendo!!!!Vedremo! :)</STRONG>

BASTA SPAMMARE LATIN!!!!!!!!!Cmq fai come in the mask........................^^

genius
13-11-2001, 19.32.00
<STRONG>

Ha detto che sta venendo!!!!Vedremo! :)</STRONG>

non per essere malizioso..ma venendo in che senso????
;P

Latin Lover in love
13-11-2001, 19.34.00
<STRONG>

non per essere malizioso..ma venendo in che senso????
;P</STRONG>

X ora nel senso di spostamento...(risposta altrettanto maliziosa ;))

Latin Lover in love
13-11-2001, 19.35.00
Originariamente postato da Tigerjack:
<STRONG>

BASTA SPAMMARE LATIN!!!!!!!!!Cmq fai come in the mask........................^^</STRONG>

e cioè??? :eek:

genius
13-11-2001, 19.38.00
<STRONG>

Io invece arrivo agli appuntamenti dai 10 minuti prima alla puntualità, solo qualche volta ho sgarrato,max 15 min! :)</STRONG>

Pensa che il mio ritardo agli appuntamenti é talmente standard che la mia girl ogni volta che la vado a prendere e le do un orario si prepara direttamente per un quarto d'ora dopo!!! :eek:

The El-DoX
13-11-2001, 21.01.00
mai mankare ad un'appuntamento!

Latin Lover in love
13-11-2001, 22.08.00
Uscita fatta xò sto ancora giù.....pensavo che con lei mi sarei aperto e chiedergli consiglio, cosa che non ho mai fatto in vita mia xche me la son sempre vista da solo nel bene e nel male...ma mi sa che ho sbagliato,spero solo che verrà in chat 5 minuti, visto che solo lei può aiutarmi :(
Uff, spero che da domani torno il solito LatRin -_-

Trinity^_^
14-11-2001, 00.46.00
<STRONG>

mi ricorda qualcosa ;) ;) :p :D</STRONG>

quando si tratta di treni/pullman/nave facciamo a turni!! :D

^*Moye*^
14-11-2001, 01.57.00
<STRONG>

Pensa che il mio ritardo agli appuntamenti é talmente standard che la mia girl ogni volta che la vado a prendere e le do un orario si prepara direttamente per un quarto d'ora dopo!!! :eek:</STRONG>

il mio boy invece aspetta dal quarto d'ora alla mezz'ora (se gli va bene! :D :D )
cmq no,una sfiga così nella stessa giornata nn mi è mai capitata! ;)

Patcha
14-11-2001, 13.03.00
<STRONG>Avete mai avuto una sfiga cosi? :mad: :(</STRONG>

A voi è mai capitato che nella stessa sera dovevate montare due PC e quando uno vi riesce a partire, l'altro ha problemi col sistema operativo... e quando a quello gli va il sistema operativo a quello che funzionava bene gli si brucia la CPU per un piccola modifichina di troppo, ma voi, la stessa sera, avevate voglia di fare una partitina in rete con qualcuno? http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif

Beh, apparte che quel qualcuno era disponibile anche successivamente (abitiamo insieme... è il fidanzato di mia sorella... :p), la CPU mi è costata 390.000... :p

Ed ora c'è ancora il problema che devo capire perché la Scheda madre non vuole andare a 133MHz... penso sia la memoria comunque... e so come risolvere senza spendere una lira... o un €uro... :)

(PS: per la cronaca ho comprato un Athlon 1.333MHz e per ora mi devo accontentare di andare a 1.300MHz... con la Mother a 100MHz... :()

Trinity^_^
14-11-2001, 14.29.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>

A voi è mai capitato che nella stessa sera dovevate montare due PC e quando uno vi riesce a partire, l'altro ha problemi col sistema operativo... e quando a quello gli va il sistema operativo a quello che funzionava bene gli si brucia la CPU per un piccola modifichina di troppo, ma voi, la stessa sera, avevate voglia di fare una partitina in rete con qualcuno? http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/doubt.gif

Beh, apparte che quel qualcuno era disponibile anche successivamente (abitiamo insieme... è il fidanzato di mia sorella... :p), la CPU mi è costata 390.000... :p

Ed ora c'è ancora il problema che devo capire perché la Scheda madre non vuole andare a 133MHz... penso sia la memoria comunque... e so come risolvere senza spendere una lira... o un €uro... :)

(PS: per la cronaca ho comprato un Athlon 1.333MHz e per ora mi devo accontentare di andare a 1.300MHz... con la Mother a 100MHz... :()</STRONG>

dai, finchè si tratta di computer gli tiri al max un cartone!!! :D a meno che tu non soffra di dipendenza da pc, che se non ti va per qualke ora inizi già a sclerare anke se non lo devi usare, allora in questo caso auguuuuri

Patcha
14-11-2001, 14.52.00
<STRONG>

dai, finchè si tratta di computer gli tiri al max un cartone!!! :D </STRONG>

Con quello che mi stà facendo sborsare ho paura a fargli del male anche quando sfioro il tasto dell'accenzione! :D

All'Iper del Fiordaliso ho trovato la ASUS 8200 Deluxe a 749.000... e la mi surela non me la ha fatta comprare... :(

Trinity^_^
14-11-2001, 15.01.00
Originariamente postato da Patcha:
<STRONG>All'Iper del Fiordaliso ho trovato la ASUS 8200 Deluxe a 749.000... e la mi surela non me la ha fatta comprare... :(</STRONG>

E dopo dicono che le donne non comandano.... :D :D :D

The El-DoX
14-11-2001, 15.04.00
povero Paccia...

ma kompratela lo stesso no? :p

Tigerjack
14-11-2001, 15.06.00
<STRONG>

e cioè??? :eek:</STRONG>

Balli e poi le dici:voglio spalmare il tuo patè intingere il mio mestolone nella tua bisesusa!!!!!!Scherie io ti adoro come la salsa col pomidoro!!!!!!!!

Patcha
14-11-2001, 15.08.00
<STRONG>

E dopo dicono che le donne non comandano.... :D </STRONG>

Beh... visto che per l'informatica non ho coscienza, la uso come grillo parlante! :D

Comunque stai certa che se la volevo comprare per davvero alla fine l'avrei fatto! ;)

Invece la rimando a Febbraio 2002 (la pago in €uro :) ... azz... mi tocca fa bene i conti! http://digilander.iol.it/merlozzo/smile/brr.gif ))

Ma stai certa che a Natale non mi impedirà di spendere le 250.000 necessarie a comprare il Thrustmaster Force Feeback GT col marchio della Ferrari e la 550 Maranello sulla confezione! :D
Unico problema è che con quel tipo di aggancio ed i contraccolpi rischia di creparmi il tavolo di vetro... :( mi tocca mettere due tavole di legno! ;)

Originariamente postato da The El-DoX:
<STRONG>povero Paccia...

ma kompratela lo stesso no? </STRONG>

Ella controlla il mio conto corrente... purtroppo è condiviso...