PDA

Visualizza versione completa : Elettrodepilazione

Chrean
29-06-2006, 17.59.08
So che esiste ad ago e a sonda.
Qualcuno conosce queste tecniche?
Sa se le macchinette che vendono al supermercato sono affidabili?
Ci sono effetti collaterali, controindicazioni oltre alle "possibili piccole cicatrici che dovrebbero scomparire"?
Si può prendere il sole durante il trattamento?

P.S. Che domande ghei... :tsk:

GODZODDO
29-06-2006, 18.05.17
sei andato in uno dei tanti centri estetici?

Senti, magari il trattamento fatto con macchine professionali risulta più duraturo che quello fatto con macchinette prese al supermercato.

perladiluna
29-06-2006, 18.06.23
Le macchine che vendono al supermercato sono inaffidabili, e anche quelle dell'estetista. Se vuoi fare uan cosia seria e fatta bene dovresti andare dal dermatologo che utilizza quella a laser, molto più affidabile e sicura.
Chiaramente non puoi prendere il sole durante il trattamente, infatti è consigliata da ottobre a marzo/aprile.

MarcoLaBestia
29-06-2006, 18.13.09
Ma non c'è mica bisogno di cuocersi allo spiedo per depilarsi :asd: lamina abrasiva rox, in un batter d'okkio sparisce tutto.

Io cmq sono un fiero supporter del pelo masculo, ma ke cazzo vi depilate a fare. :p

Chrean
29-06-2006, 18.16.11
Ma non c'è mica bisogno di cuocersi allo spiedo per depilarsi :asd: lamina abrasiva rox, in un batter d'okkio sparisce tutto.

Io cmq sono un fiero supporter del pelo masculo, ma ke cazzo vi depilate a fare. :p

Non è per me.

Comunque gradirei che il topic restasse un minimo serio, cosicchè le persone che possono essermi utili possano postare senza temere di vedere i loro post persi in un mare di merda.
Insomma, date a questo topic qualche ora prima di mandarlo in vacca. :|

MarcoLaBestia
29-06-2006, 18.31.18
Comunque gradirei che il topic restasse un minimo serio, cosicchè le persone che possono essermi utili possano postare senza temere di vedere i loro post persi in un mare di merda.
Insomma, date a questo topic qualche ora prima di mandarlo in vacca. :|Ma io sono serissimo :D

la lamina abrasiva rulla veramente, cercala in qualke centro estetico. ;)

bejita
29-06-2006, 19.27.22
Ci sono effetti collaterali, controindicazioni oltre alle "possibili piccole cicatrici che dovrebbero scomparire"?

poteresti diventare un costantino :teach:

Trinity^_^
29-06-2006, 20.11.43
so che c'è un certo tipo di laser che brucia il pelo a livello della radice, in pratica ti fanno una puntura e mollano una scarichetta elettrica. Non dovrebbe più ricrescere. E' una cosa un po' + professionale. La cicatrice va via dopo qualche mesetto e prendere un po' di sole mi pare in questo caso faccia bene. Comunque io non sono un'addetta al settore. Fai un giro dalle estetiste della tua zona ;)

SolitoCinese88
29-06-2006, 21.58.21
so che c'è un certo tipo di laser che brucia il pelo a livello della radice, in pratica ti fanno una puntura e mollano una scarichetta elettrica. Non dovrebbe più ricrescere. E' una cosa un po' + professionale. La cicatrice va via dopo qualche mesetto e prendere un po' di sole mi pare in questo caso faccia bene. Comunque io non sono un'addetta al settore. Fai un giro dalle estetiste della tua zona ;)

E lo fanno pelo x pelo? :eek2: :eek2:

Chissa' con che tonalita' di voce esci dopo aver fatto sto' trattamento elettrizante li sotto :mumble: :asd:

Trinity^_^
30-06-2006, 17.56.33
E lo fanno pelo x pelo? :eek2: :eek2:
si :asd:

mmm mi pare che Vladimir Luxuria abbia usato proprio questo laser per eliminare la barba. Infatti "L'unica pratica di immissione di elettricità che tollero è la "elettrocoagulazione", una tecnica di depilazione definitiva che consiste nell'infilare l'ago per ogni pelo e darci delle scariche elettriche per poi estirparlo con la pinzetta... che certe volte il pelo è così traumatizzato che dice «basta, me ne vado via da solo». Dopo le sedute tornavo a casa così elettrizzata che il forno a microonde si accendeva al mio passaggio. Ma queste sono sofferenze volontarie, non imposte, e come diceva il grande Edoardo De Filippo: «Siamo nati per soffrire e ci riusciamo benissimo»."

fonte: http://www.mariomieli.org/02primopiano/notizia.php?idnotizia=252

Wils0n
30-06-2006, 18.03.11
fonte: http://www.mariomieli.org/02primopiano/notizia.php?idnotizia=252

«Ma come, sei gay? Ma non potevi diventare tossico come tutti gli altri tuoi cugini?». (cit.)

OMG :roll3: :roll3: :roll3:

perladiluna
30-06-2006, 18.11.45
L'utilizzo del laser o della luce pulsata nel tempo darà una epilazione progressivamente definitiva... ovvero i tempi tra un trattamento e l'altro si allungheranno rispetto alla ceretta e col tempo i peli saranno sempre più fini e scompariranno.

Il pelo fa parte degli annessi cutaneii, ovvero è un organo a tutti gli effetti e, come le persone, si presenta in ogni individuo in modo diverso.
Prima di iniziare un trattamento laser è sempre necessario fare una buona anamnesi del paziente per poter individuare o rimuovere cause collaterali che contribuiscono alla crescita dei peli e selezionare il giusto laser in funzione delle caratteristiche della pelle...onde evitare effetti collaterali.

Con tutto il rispetto per l'estetista, non ritengo che essa sia capace di poter valutare tutte queste cose.

Se vuoi ulteriori informazioni contattami in privato!:sisi:

Mirko_gamer
30-06-2006, 19.48.45
Io sn rimasto ancora alla buona ma dolorosa ceretta :mecry: