PDA

Visualizza versione completa : new pala

giorgiom1992
28-06-2006, 22.26.22
ho seguito il vostr consiglio e ho iniziato un nuovo pala

per ora sono a livello 13

con

steng 39
dex 47
vitalita 44

e abilità ho dato un punto a

preghiera
potenza
sacro fuoco
sacrificio

mi avanzano 9 punti abilità.... ma non so dove spenderli e per le build non so decidermi

vi prego consigliatemi una build e ditemi dove mette i punti

x l eqipaggiamento non ho niente e sono poverissimo

giorgiom1992
29-06-2006, 10.51.13
nessuno mi aiuta ???

giorgiom1992
29-06-2006, 11.04.14
ah e un altra cosa, cosa cambia da un pg ladder a non ladder ??

darfull
29-06-2006, 11.55.09
....la tua domanda mi fa tornare a mente un argomento che ho in testa da tempo:

se un giocatore inizia LOD oggi senza oggetti (non importante) e senza conoscenze (molto importante) semplicemente NON VA DA NESSUNA PARTE!

Rispetto alle varie patch c'e' un livello MOLTO alto di conoscenza intrinseca necessario a giocare e una NECESSITA' di items e RW che sono IMPROPRIE

E' chiaro che per la maggior parte di noi sopravvissuti:hello: e' normale sapere le build a memoria, riconoscere un item a terra senza iddarlo etc.

E' anche chiaro che un gioco come LOD ha un suo bacino di utenza di livello medio/alto e mamma BLIZZ NON e' interessata (almeno per ora) a richiamare nuovi utenti.

Tutto cio' per spiegare che il gioco (leggi HC in particolare) e non il trainer (leggi SC) e' diventata una cosa per pochi eletti che hanno:

1) Voglia di giocare ancora
2) Tempo per farlo
3) Conoscenza acquisita del game in ogni suo BUG

That's all.

Per tornare in tema:

Il pala se devi iniziare fallo MARTELLATORE e finda al CS fino a che non trovi item decenti ma sappi che ci vuole TEMPO e -:- sfondato

Un saluto a tutti:azz: :azz: :azz:

J4ckTheNose
29-06-2006, 12.43.32
Allora se vuoi fare un pg che rulla parecchio anche da solo e anche con equip scarsetti (cosa che per iniziare secondo me è essenziale) andrei sul pala hammer...cioè la scelta che ho fatto io un mese fa che ho iniziato a gioca su b.net dopo anni di single player.

Skills:

1 Preghiera (prerequisito)
1 Disprezzo (prerequisito)
1 Purificazione (prerequisito)
20 Vigore (sinergia)
1 Meditazione (skill utile)
1 Redenzione (skill utile)
1 Potenza (prerequisito)
20 Mira Benedetta (sinergia)
20 Concentrazione (unica skill che alza danno dei martelli)
1 Dardo Sacro (prerequisito)
20 Martello Benedetto (skill principale)
1 Percossa (prerequisito)
1 Carica (prerequisito)
20 Sacro Scudo (skill per la difesa e la parata,si maxxa per ultima)

Andando proprio passo passo:

Devi mettere 1 punto a tutti i requisiti evitando le altre abilità (che tanto saranno inutili) fino al livello 18 in cui ti si sbloccano Concentrazione,vigore e martello benedetto...a questo punto dovresti avere un bel pò di punti avanzati che ti permettono per un pò di livelli di mettere un punto a tutte e 3 ste skill (mira benedetta io la farei per ultima, tanto non la userai mai quindi meglio pompare prima vigore che per i run è comodo)...poi vai avanti a alzarle con l'ordine che ti pare magari dando precedenza al martello e a concentrazione. Sacro scudo metti un punto solo appena puoi...va alzato per ultimo quando hai 20-20-20-20 alle 4 principali.

Sulle stat è + dura...in teoria per un hammerdin perfetto bisognerebbe calcolare i bonus degli item etc...che dovrebbero permetterti di non mettere manco un punto a forza, qualche punticino a destrezza per arrivare alla parata massima e praticamente tutto a vita...il problema è che noi NO_OB non abbiamo equip perfetti ma cmq non andrei oltre il 100 forza, al massimo se vuoi stare tranquillo metti sempre 3 punti a vitalità e il resto te lo tieni aspettando di vedere che equip vuoi/puoi farti.

ENERGIA NO
manco un punto o_O...mai mai mai...ma neanche le incntatrici ce mettono punti figurati un pala

Mercenario: Atto secondo rigorosamente di nome Emilio (con nomi diversi funziona uguale ma non è fashion :look: )
la scelta può essere:
Atto 2° Normal- aura defiance, aumenta parecchio la difesa tua e sua...comodo sicuramente, se lo vuoi tankoso forse è il meglio
Atto 2° incubo - aura sacro gelo, rallenta rallenta e rallenta..comodo senza dubbio...ma quando giri da solo da find o in partite da 3-4 ha una dubbia utilità, apparte npc particolarmente rapidi muore tutto prima di arrivarti addosso...e se ti arrivano addosso c'è sacro scudo e defiance...il primo secondo me è meglio

Equip: quello che ti pare o_O...armature leggere che non necessitano molta forza...scudi da paladino i migliori che becchi (finche non hai finito le 4 skill e hai scudo a 1 fregatene della parata, è meglio se è alta ma se devi scegliere tra parata alta e alte resistenze vince resistenze tutta la vita)

Ho detto una marea di minchiate è certo...ma io ho fatto cosi e non è uscito malissimo o_O

J4ckTheNose
29-06-2006, 12.48.56
Ah...io lo calcolo senza enigma sto pala (primo perchè costa, secondo perchè non mi piace o_O)...preferisco puntare su viper e pompare al massimo il cast rate...cmq la maggior parte della gente dirà che enigma è meglio ^^

Matgti
29-06-2006, 14.12.31
Enigma è meglio!
:asd: :asd:

Neon_01
29-06-2006, 14.55.48
lol con pala veramente (e dico VERAMENTE) pompato ma soprattutto con eni Baal nila cs e se mi va andy in 7 minuti max! infatti uso per la maggior parte del tempo assa :asd:

giorgiom1992
29-06-2006, 14.57.47
grazie per il consiglio ma mi spiegate cosa cambia un pg di graduatoria a uno non ???

sbrencu
29-06-2006, 17.08.30
Senza star li a spiegarti tutte le menate sulla ladder (in pratica un campionato in cui vince chi expa di +) i mostri in ladder sono + forti, e i pg ladder possono usare alcuni item che in non ladder non esistono. Queste dovrebbero essere le differenze. Alla fine comunque la ladder dura un anno (di solito), e quando la blizz decide di far finire la ladd tutti i pg ladder diventano non ladder. Ora come ora non vedo motivi di creare pg non-ladder... Ah, altra cosa: i pg ladder possono giocare solo in game ladder, e lo stesso vale per i non-ladder.

Ciao.
Jacopo.

cloneaus
29-06-2006, 22.06.07
Ora come ora non vedo motivi di creare pg non-ladder...

non riesco a combinare niente con la mia inca ladder, faccio una fatica bestiale anche a fare andy con merce e con lo spam di tp per andare in città a reccare...anche meppo ci metto un cifro...(inca fire, da meppo immuni al fire non ci stanno)...è davvero demoralizzante. il negromante summon riesce a muoversi un po', ma neanche troppo, se vogliono mi stendono emilio e tutta la squadra in 2 secondi é_è in non ladder avevo full trang e nonostante nel chan ita1 venga schifato (come tutti i set O_o), almeno riuscivo a girare da solo e divertirmi con il mio piccolo esercito + emilio + muro di fuoco :)

è così pesante la ladder, che spero alla svelta di avere una botta di culo a trovare qualcosa che mi cambi la situazione, altrimenti mi pentirò per sempre di non aver fatto non ladder =_= (o altrimenti aspetto impazientemente la fine della ladder...)

DottorDagon
04-07-2006, 12.39.31
Daje con 'ste build, certo che son consigli utili, ma poi uno che fa? già si expa come bruti in bnet, se si builda pure in modo custom addio rulez (che per un everniubbo come me significa sempre girare un po' di giochi, poi beccare il gruppo RuleZ e pestarci ore :shooter:

sbrencu
04-07-2006, 16.58.10
@ cloneaus: ehm... magari se sei all'inizio chiedi a qualcuno di prestarti qualcosa, almeno per arrivare a hell... io ho chiesto nel forum e devo dire ho trovato persone veramente gentili e disponibili (non faccio nomi tanto chi mi ha dato una mano lo sa, o almeno spero :asd: ), magari lascia un messaggio nel patetico mercante... poi basta poco per prendere il giro giusto. Non sono ricchissimo, però ho trovato una ist alla fornace, e partendo da quella, SENZA FINDARE NIENTE ora ho zaka 191 1 torch pala 20/11 1 torch sorc 18/19 full tal raven highlord heavens light ecc... più 3 ist mal um ecc... solo traddando... è un pò uno sbatti però se hai pazienza porta i suoi frutti. Ho anche cominciato a vendere roba altrui!! :asd: Adesso sto facendo una sorc monolight che vestirò con tal ecc... e con quella tenterò di findare qualcosa (anche se sarà difficile, ho un fattore C asintotico allo zero... :asd: )...

Ciao.
Jacopo.

the_kernel
04-07-2006, 19.51.04
io devo ringraziare dawa che mi voleva regalare un gaze

ma soprattutto chaos che mi ha regalato un bordello di roba e ogni volta che trova tempo mi rusha...

lord_of_chaos
04-07-2006, 22.46.02
io devo ringraziare dawa che mi voleva regalare un gaze

ma soprattutto chaos che mi ha regalato un bordello di roba e ogni volta che trova tempo mi rusha...
Io?? :look:
Credo che qui dentro ci sia qualcun'altro che debba ringraziarmi più di te :asd:.
Ma forse anche no dato che gli ho lanciato la maledizione sulle rune ad hellforge :asd:.
Poi non mi ricordo di averti regalato qualcosa :mumble: :mumble: :azz:.

@Dawa in questi giorni mi sono connesso la mattina ma non ti ho trovato.. che fine hai fatto??
Purtroppo la sera difficilmente ho l'occasione di collegarmi e ho findato qualcosa che ti farà piacere vedere :asd:

@giorgiom1992 Come diceva darfull conoscenza=potere
conoscenza+culo=tanto potere.
Se leggerai attentamente i vari topic che verranno postati e ti andrai informando (non lo fare nella chat italiana) sulle meccaniche di gioco più complesse ti assicuro che imparerai moltissimo

the_kernel
05-07-2006, 00.01.13
non vorrei sbagliarmi ma mi sembra sia stato prorpio Lei a regalarmi varie chiavi, ormus +3 ES (che sembra na stronzata ma su immortality fa figo) e altre robette.

cmq forse la tua maledizione ha colpito anche me (normal forge TIR, NM forge IO, hellforge UM) :tsk: :tsk:

lord_of_chaos
05-07-2006, 00.08.03
cmq forse la tua maledizione ha colpito anche me (normal forge TIR, NM forge IO, hellforge UM) :tsk: :tsk:
Questa è sfiga :teach:.
Tra le tante leggende che girano ho sentito dire da un amico che se se si fa brb o ng prima di fare forge la runa che esce è sempre scarsa...
Sarà vero? :mumble: (casomai la aggiungo alle cazzate simil-vere che si sentono su bnet)

crucchi ZERO
Italia DUE