PDA

Visualizza versione completa : Cassa che 'gratta'

Dalcinho88
25-06-2006, 11.05.29
Ciao a tutti,
da tanto tempo che non ho pi problemi con il computer e grande merito di questo va ad ais001[db]:birra:
Comunque io ho delle casse 5.1 della creative..e la cassa frontale alla mia sinistra quando in una canzone c' la presenza di un basso 'gratta' cio fa il rumore di qualcosa che gratta..ma non un problema della cassa,infatti se cambio posizioni alle casse il problema sempre in quel posto...i bassi li ho messi al minimo e le impostazioni audio dovrebero essere giuste...cosa pu essere?

Grazie:birra:

Raziel7
25-06-2006, 12.17.26
Mh ti avrei detto che poteva essere un piccolo problema di polvere o al massimo un po' il jack del filo che si era allentato, problema piuttosto comune perch ne ho sofferto anche io e molti altri miei amici. Hai detto che i bassi li hai messi al minimo quindi da escludere anche un eccessivo boost...non so davvero cosa dirti.

Se hai messo dei filtri reverb tramite la scheda audio o usi un plug-in per Winamp come DFX (suca) o iZotope Ozone pu dipendere da quello. Il primo di questi due soffre di un problema simile a quello da te descritto, il secondo talmente fatto bene che non ne ho mai sofferto personalmente...

ais001[db]
25-06-2006, 13.22.29
... porta a far cambiare il Sub.... ci sono state delle aprtite sfigate di 5.1/6.1 da parte di Creative

... te le fai cambiare (se sono ancora in garanzia) o riparare A GRATIS visto che il problema noto

... cmq se vai sul forum della Creative, trovi un forum pieno di questo problema ;)