PDA

Visualizza versione completa : Lettera aperta da un medico a Dio

Peter Pan
22-06-2006, 13.19.33
L'uomo è imperfetto, un medico scrive a Dio (http://www.repubblica.it/2006/06/sezioni/scienza_e_tecnologia/corpo-perfetto/corpo-perfetto/corpo-perfetto.html)

Il dottore inglese Paul Brown scrive una lettera aperta sul British Medical Journal. Destinatario: Dio.

L'uomo, scrive il dottore, così com'è è imperfetto. Così propone una serie di modifiche. Tra le quali:

Eliminazione di parti inutili come tonsille e appendice
Riempire le cavità nasali
Raddoppio degli organi importanti: abbiamo due polmoni e due reni, organi sulle cui malattie abbiamo la cura, perché non fare doppioni di quegli organi che ancora sono poco o nulla curabili? Quindi, due cuori, due fegati, due pancreas.
Rimpicciolire le falangette per adattare le dita alle nuove tecnologie (tastiere di computer e cellulari)
Sei dita per mano
gambe estraibili
Separare il canale della alimentazione da quello della respirazione onde evitare i soffocamenti

Ma soprattutto, e questa le batte tutte:

Ricollocare i genitali lontano dal buco da dove esce la cacca. In una posizione meno esposta a traumi e pallonate: magari sotto le ascelle!

MaGiKLauDe
22-06-2006, 13.21.24
Dotazione universale di ambo i sessi, onde evitare tutte le lungaggini che precedono l'accoppiamento?!:mumble:

DIAZE
22-06-2006, 13.26.39
Allora le pacche sulle spalle sarebbero dei tentativi di copulazione?:mumble:

Brian O'Blivion
22-06-2006, 13.29.05

:roll3:

Peter Pan
22-06-2006, 13.29.33

Violenza carnale! E mettersi il deodorante: masturbazione! :asd:

DIAZE
22-06-2006, 13.33.43
Violenza carnale! E mettersi il deodorante: masturbazione! :asd:

Si, e per le donne il deodorante a "roll-on" sarebbe una sorta di vibratore...

Brian O'Blivion
22-06-2006, 13.34.32

:roll3:bastatiprego

DIAZE
22-06-2006, 13.36.58
:roll3:bastatiprego

Vabbè.....

Peter Pan
22-06-2006, 13.37.28
Depilarsi equivale a sadomasochismo?

Mirko_gamer
22-06-2006, 13.40.16
L'uomo è imperfetto, un medico scrive a Dio (http://www.repubblica.it/2006/06/sezioni/scienza_e_tecnologia/corpo-perfetto/corpo-perfetto/corpo-perfetto.html)

Il dottore inglese Paul Brown scrive una lettera aperta sul British Medical Journal. Destinatario: Dio.

L'uomo, scrive il dottore, così com'è è imperfetto. Così propone una serie di modifiche. Tra le quali:

Eliminazione di parti inutili come tonsille e appendice
Riempire le cavità nasali
Raddoppio degli organi importanti: abbiamo due polmoni e due reni, organi sulle cui malattie abbiamo la cura, perché non fare doppioni di quegli organi che ancora sono poco o nulla curabili? Quindi, due cuori, due fegati, due pancreas.
Rimpicciolire le falangette per adattare le dita alle nuove tecnologie (tastiere di computer e cellulari)
Sei dita per mano
gambe estraibili
Separare il canale della alimentazione da quello della respirazione onde evitare i soffocamenti

Ma soprattutto, e questa le batte tutte:

Ricollocare i genitali lontano dal buco da dove esce la cacca. In una posizione meno esposta a traumi e pallonate: magari sotto le ascelle!

:eek2:

:tsk:

funazza
22-06-2006, 13.42.55

secondo me le palle stanno bene dove stanno :look:

stan
22-06-2006, 13.43.09
Che l'uomo non è pefetto lo sanno anche i muri.

Ma allora...:mumble:

L'uomo è imperfetto.

Dio ha creato l'uomo a sua immagine e somiglianza.

Dio è imperfetto.

:|

Mirko_gamer
22-06-2006, 13.47.00
Che l'uomo non è pefetto lo sanno anche i muri.

Ma allora...:mumble:

L'uomo è imperfetto.

Dio è imperfetto.

:sisi:

:asd:

Peter Pan
22-06-2006, 13.48.04
L'uomo è imperfetto.

Dio è imperfetto.

Quando fu creato l'uomo era perfetto.
Le imperfezioni dell'uomo sono conseguenza del peccato originale.

fppiccolo
22-06-2006, 13.49.25
Kyashan è dietro l'angolo?

stan
22-06-2006, 13.51.42

Uhm.

L'uomo era dotato fin dall'inizio della sua creazione del libero arbitrio?

Se la risposta è no, le imperfezioni dell'uomo dipendono dal libero arbitrio?

Peter Pan
22-06-2006, 13.57.57
L'uomo era dotato fin dall'inizio della sua creazione del libero arbitrio?

Sì. Tant'è che Dio gli diede la possibilità di metterlo in pratica.

Quando gli disse di non toccare il frutto proibito, gli diede la possibilità di scegliere.
L'imperfezione dell'uomo deriva non dal libero arbitrio, ma da una scelta sbagliata.

Pigmy_Twilight
22-06-2006, 14.02.19

:mumble:

...in effetti alcuni hanno certe forme un pò equivoche...

http://mujer.terra.es/addon/img/muj/ponteguapa/105b84desodorantesdovep.jpg

KiRBY
22-06-2006, 14.07.58
L'imperfezione dell'uomo deriva non dal libero arbitrio, ma da una scelta sbagliata.

Ma un essere perfetto perché dovrebbe sbagliare?

Di0
22-06-2006, 14.10.02

Ottimo punto. :approved:

.Orfeo.
22-06-2006, 14.11.28
Il libero arbitrio non esiste.
Se pensate di essere non condizionati (da qualsiasi sovrastruttura sociale) siete solo dei poveri illusi.Anche le nostre emozioni sono frutto di un condizionamento.:asd:

krolizard
22-06-2006, 14.12.30
Depilarsi equivale a sadomasochismo?
vabbé ma se io faccio "manutenzione" delle mie parti intime mica sono SM :look: ovunque siano :asd:

stan
22-06-2006, 14.16.51

Alè, grazie a KiRBY ho portato in saccoccia la vittoria, la mia tesi è valida! :metal:

EDIT: A meno che ci sia un gigantesco piano che questo essere perfetto ci ha messo in serbo, che deriva proprio dal nostro libero arbitrio, allora sapeva già come sarebbe andata a finire...

Rikki
22-06-2006, 14.24.43
:birra:

Di0
22-06-2006, 14.27.41
vabbé ma se io faccio "manutenzione" delle mie parti intime mica sono SM :look: ovunque siano :asd:

Mica tanto, secondo il levitico è peccato mortale rasarsi nella zona delle tempie. Vedi tu come metterla!

Levitico 19, 27-28:
27 Non vi taglierete in tondo i capelli ai lati del capo, né deturperai ai lati la tua barba. 28 Non vi farete incisioni sul corpo per un defunto, né vi farete segni di tatuaggio. Io sono il Signore.

Brian O'Blivion
22-06-2006, 14.34.33
Levitico 19, 27-28:
27 Non vi taglierete in tondo i capelli ai lati del capo, né deturperai ai lati la tua barba. 28 Non vi farete incisioni sul corpo per un defunto, né vi farete segni di tatuaggio. Io sono il Signore.

Mah,se è il Signore,chi gliel'ha fatto fare ad aprire un Barber Shop?:|

krolizard
22-06-2006, 14.35.05
né vi farete segni di tatuaggio. Io sono il Signore.
meglio che non dica cosa sei :asd:

Di0
22-06-2006, 14.36.45
Ehi, è la bibbia! Non l'ho scritta io! Cazzo, lo sapevo che avrei dovuto far mettere il disclaimer! :asd:

Comunque, non scherzo, è davvero un passo del levitico: potete controllare, avete gli estremi capitolari. ;)

fppiccolo
22-06-2006, 15.01.51
sì ma il levitico è la legge degli ebrei non di tutti!

thiphon1990
22-06-2006, 15.19.40
nessuno si è ancora chiesto da dove viene il profondo stato di malattia mentale di quel medico??strano per scrivere una lettera a dio su un giornale con richieste così idiote..ce ne vuole eh...

naturalmente l'ha fatto solo x pubblicità...

P.S.
non siamo imperfetti...la maggior parte delle mlattie che si possono contrarre derivano dallo stato in cui abbiamo ridotto il mondo e la società...tumori,aids...ne sono un esempio...pensate che 300 anni fa ci fossero tanti casi di queste malattie??ogni epoca ha le sue piaghe e non ci si può fare niente

e cmq con i genitali sotto le ascelle due cuori dodici reni ecc...ci sarebbero cmq nuove malattie incurabili...non cambierebbe niente...

se vi pare una visione un po pessimista vi sbagliate di grosso: siete voi che siete ottimisti (molto ottimisti)

KiRBY
22-06-2006, 15.29.48
Ottimo punto. :approved:

Alè, grazie a KiRBY ho portato in saccoccia la vittoria, la mia tesi è valida! :metal:

uniti contro il Supremo & Co. :asd:

mVm
22-06-2006, 15.40.09
Ma di 'cervello' non se ne parla, nella lettera?
No perchè, sarebbe auspicabile non tanto che ne avessimo un paio, quanto che l'avessero tutti. E funzionante.

Stryder
22-06-2006, 16.53.58
Ma che indirizzo mette? :asd:

Di0
22-06-2006, 16.56.49
Ma che indirizzo mette? :asd:

Il problema è, più che altro, quanto paga in francobolli!

ghaladh
22-06-2006, 17.11.33

la tua sapienza m'ottunde. Sei la morte di ogni sillogismo :asd:.

E se l'uomo fosse la versione shareware di Dio?

Comunque il peccato originale venne fatto per ingenuità. Eva credette al serpente...

Dio lo leggerà il giornale?

Ubar
22-06-2006, 17.17.05
Se Dio è perfetto perchè ha creato un mondo cosi pieno di cose non perfette? ma abbiamo tralasciato un interrogativo ancora piu grande, perchè mai un Dio perfetto dovrebbe voler creare un universo?
(cit.)

Peter Pan
22-06-2006, 17.58.56
Alè, grazie a KiRBY ho portato in saccoccia la vittoria, la mia tesi è valida!

Se mi dai il tempo di tornare da mare ti posso anche rispondere.. no perché voi mentre stavate qui a filosofeggiare io me ne sono andato a mare e so pure tornato :asd:

Dunque...

La perfezione non credo che sia una cosa stabile e granitica, ma la si raggiunge e si persevera in essa.

Ogni cosa è perfetta in natura, pur nella sua imperfezione.
Per un audiofilo, la purezza digitale del suono non è perfezione, ma lo è il suono sporco e gracchiante del vinile.
Un viso perfetto non sarà mai bello.

Oltre a queste considerazioni, credo che la perfezione dell'oumo sta nella completezza del suo insieme, compreso la possibilità di sbagliare.
Se l'uomo non avesse questa capacità di sbagliare, sarebbe incompleto, e quindi imperfetto.
Tutto sta non nella capacità di scegliere, ma nella capacità di saper scegliere.

Levitico 19, 27-28:

Mi pare che sia uno dei fondamenti del rastafaresimo, secondo i quali il corpo va tenuto intatto così com'è stato dato da Dio e così come viene dato dev'essere restituito.
Quindi anche tagliare i capelli è una violazione a questa guida.

nessuno si è ancora chiesto da dove viene il profondo stato di malattia mentale di quel medico??strano per scrivere una lettera a dio su un giornale con richieste così idiote..ce ne vuole eh...

naturalmente l'ha fatto solo x pubblicità...

Ne sei proprio certo? Quali prove hai per sostenere questa tua affermazione con cui pronunci una verità assoluta?

A dire il vero la lettera fa parte di un discorso molto più complesso che riguarda l'evoluzione intorno all'uomo, e le considerazioni sul fatto che il progresso sia andato oltre le possibilità dell'uomo.

Che questo medico abbia usato un termine ironico non vuol dire che gli studi alla base di quanto da lui detto siano cazzate.

Informarsi prima di giudicare! :)

Peter Pan
22-06-2006, 18.03.38
Ma di 'cervello' non se ne parla, nella lettera?
No perchè, sarebbe auspicabile non tanto che ne avessimo un paio, quanto che l'avessero tutti. E funzionante.

Quotone!
Il problema è che nonostante quanto possano pensare gli idioti, le capacità cognitive non sono uguali per tutti: non siamo tutti uguali!
C'è chi è bravo a giocare al pallone e chi è schiappa come me, c'è chi è biondo e c'è chi è scuro come me, c'è chi è bello e c'è chi è brutto come me, c'è chi è un idiota e c'è chi è un genio come me... :asd:

Scherzo! :p

Comunque, il cervelllo credo ce l'abbiano tutti, sta a noi avere l'interesse a coltivarlo e a saperlo usare. E non è da tutti applicarsi a imparare come si usa.

la tua sapienza m'ottunde. Sei la morte di ogni sillogismo

Ma come ti permetti? Io non ho ucciso nessuno, ma guarda questo... Ma che vuoi? Io non ottundo nessuno né ho mai voluto ottundere alcuno... :mad:

(e intando Peter va a prendere il vocabolario e torna)

Ah... ok... grazie... :look:

( :asd: )

MarcoLaBestia
22-06-2006, 18.07.03
Dio non ha autostima.

destino
22-06-2006, 18.12.18

come diceva la bibbia e anche lo stesso giobbe covatta:"E dio creo l'uomo e vide che era cosa buona"

in pratica stava giocando con la ceraponga in attesa che i server fossero up

Braveheart1984
22-06-2006, 18.30.39

Bravo, 10 in pagella!:dentone:

Peter Pan
22-06-2006, 18.34.57
Bravo, 10 in pagella!:dentone:

Voglio laurearmi con 110 e lode e pompino accademico. :ihih:

stan
22-06-2006, 18.45.58
Voglio laurearmi con 110 e lode e pompino accademico. :ihih:

Ma lo sai chi c'è in commissione d'esame?

http://www.saimicadove.it/open2b/var/cm/article/2608c.jpg

Io te lo sconsiglio, poi fai te. :asd:

Peter Pan
22-06-2006, 18.48.23
Ma lo sai chi c'è in commissione d'esame?

Avere a che fare con una persona intelligente è una cosa che può solo farmi bene.

stan
22-06-2006, 18.51.17
Ehm no guarda io mi riferivo al pompino accademico. :roll3:

thiphon1990
22-06-2006, 19.03.05
Ne sei proprio certo? Quali prove hai per sostenere questa tua affermazione con cui pronunci una verità assoluta?

A dire il vero la lettera fa parte di un discorso molto più complesso che riguarda l'evoluzione intorno all'uomo, e le considerazioni sul fatto che il progresso sia andato oltre le possibilità dell'uomo.

Che questo medico abbia usato un termine ironico non vuol dire che gli studi alla base di quanto da lui detto siano cazzate.

Informarsi prima di giudicare! :)

veramente pensi che le affermazioni di quel medico abbiano un fondamento se non scientifico almeno logico?

e cmq sono le tecnologie e lo sviluppo che si devono adattare all'uomo non viceversa, noi dobbiamo controllarle non essere controllati...

xche se gia "il progresso è andato oltre le possibilità dell'uomo" allora è tutto inutile, spostati i genitali dove vuoi ma non cambierà niente...

Peter Pan
22-06-2006, 19.03.16
Ehm no guarda io mi riferivo al pompino accademico.

Si appunto, lei è in commissione, e quello spetta al presidente di commissione, che è ancora da selezionare tra queste (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=94116). :asd:

Peter Pan
22-06-2006, 19.05.41
veramente pensi che le affermazioni di quel medico abbiano un fondamento se non scientifico almeno logico?

Non lo penso io, ma la comunità scientifica.

e cmq sono le tecnologie e lo sviluppo che si devono adattare all'uomo non viceversa, noi dobbiamo controllarle non essere controllati...

Si, l'ergonomica non è stata inventata ieri.
Ma il progresso ha degli effetti collaterali ai quali l'uomo non ha dato troppa importanza e adesso ci si ritrova a subirne le conseguenze.
Se pio credi davvero che la tecnologia non ci possegga, prova a vivere un anno in una foresta vergine solo con quello che ti offre la natura e poi ne riparliamo.

xche se gia "il progresso è andato oltre le possibilità dell'uomo" allora è tutto inutile, spostati i genitali dove vuoi ma non cambierà niente...

Non puoi estrapolare una frase dal suo contesto.

stan
22-06-2006, 19.08.13
Si appunto, lei è in commissione, e quello spetta al presidente di commissione, che è ancora da selezionare tra queste (http://forums.multiplayer.it/showthread.php?t=94116). :asd:

Mi spiace, non mi risulta che alcuna tra le gnoccone lì dentro sia docente universitario o abbia niente a che fare con l'ambiente universitario.

Ti tocca 'a vecchia. :asd:

thiphon1990
22-06-2006, 19.14.16
Non lo penso io, ma la comunità scientifica.
Si, l'ergonomica non è stata inventata ieri.
Ma il progresso ha degli effetti collaterali ai quali l'uomo non ha dato troppa importanza e adesso ci si ritrova a subirne le conseguenze.
Se pio credi davvero che la tecnologia non ci possegga, prova a vivere un anno in una foresta vergine solo con quello che ti offre la natura e poi ne riparliamo.

della comunita scentifica me ne sbatto...la domanda era x te non nasconderti dietro uno scudo...

e pi ke centra la foresta vergine...cm esrmpio potevi dire:
prova a vivere un mese senza cell, pc, play e tv...allora si che aveva senso...

tu dici che la tecnologia ci possiede e io ti RIdico che dovrebbe essere il contrario e che non è ancora troppo tardi x rimediare...

Peter Pan
22-06-2006, 19.34.01
della comunita scentifica me ne sbatto...

Complimenti vivissimi.
Evita di prendere anche una aspirina allora, se te ne sbatti della comunità scientifica.

la domanda era x te non nasconderti dietro uno scudo...

Nascondermi? E per quale motivo?
La risposta è semplice: non hai capito il senso di quella lettera.
Dietro ogni affermazione in quella lettera c'è una spiegazione pratica che a rigor di logica non fa una piega. Quindi, ha una validità scientifica.

Che poi non ho capito quale validità ci sia da verificare in un cazzeggio puro, non l'ho capito.
L'unica cosa che mi sembra di capire, è che tu abbia frainteso anche il senso di questo topic.

e pi ke centra la foresta vergine...cm esrmpio potevi dire:
prova a vivere un mese senza cell, pc, play e tv...allora si che aveva senso...

Si, a sto punto mi sto chiedendo anche che cosa ti sto rispondendo a fare :azz:

tu dici che la tecnologia ci possiede e io ti RIdico che dovrebbe essere il contrario [/QUOTE

Puoi dire ciò che vuoi, ma non è come dovrebbe ssere, è com'è. Che a te piaccia o meno.
Ma se te ne sbatti della comunità scientifica, che ci metti a fare voce in capitolo?

Lasciamo perdere và... che sono in vacanza :asd:

[QUOTE=stan]Mi spiace, non mi risulta che alcuna tra le gnoccone lì dentro sia docente universitario o abbia niente a che fare con l'ambiente universitario.

Ti tocca 'a vecchia.

Ti sbagli di grosso. Ora c'è la riforma Moratti e quelle gnocche ci sono! :ihih:

thiphon1990
22-06-2006, 19.42.12
Complimenti vivissimi.
Evita di prendere anche una aspirina allora, se te ne sbatti della comunità scientifica.

non è che me ne sbatto era per sapere cosa na pensavi tu...
vaaaaaaabè abbiamo pareri diversi...inutile nasconderlo...
sarà per un altro topic

PS
mai presa un'aspirina in vita mia

thiphon1990
22-06-2006, 19.56.15
Complimenti vivissimi.
Dietro ogni affermazione in quella lettera c'è una spiegazione pratica che a rigor di logica non fa una piega. Quindi, ha una validità scientifica.

ogni aff ha una spigazione pratica quindi ha una validita scientifica...

quindi i genitali sotto le ascelle hanno una spiegazione pratica?
le cavita nasali riemite hanna una spiegazione pratica?

non mi risulta.

e poi non basta la lagica per dimostrare una cosa...

ciao.

Peter Pan
22-06-2006, 20.05.53
vaaaaaaabè abbiamo pareri diversi...

Non ho ancora capito quale sia il tuo però...

E soprattutto: su che cosa?

ogni aff ha una spigazione pratica quindi ha una validita scientifica...

quindi i genitali sotto le ascelle hanno una spiegazione pratica?

Sì: ed è anche stata data. Dove sono ora i genitali sono scoperti, senza protezione. Sotto alle ascelle ad esempio, sarebbe una posizione "più riparata, al sicuro da colpi e oggetti volanti".
Le cavità nasali invece così come sono sono un ricettacolo per batteri e infezioni. Questa cavità non ha una funzione pratica. Quindi riempirla comporterebbe una maggiore difesa da batteri e infezioni.
Anche per le altre cose dette, ha apportato un motivo.

Se devi contestare qualcosa, instaura una argomentazipone altrettanto valida su quei motivi, non su una mera posizione personale.

Ma hai letto il link che ho riportato?

e poi non basta la lagica per dimostrare una cosa...

Magari no. Ma anche sì.
Cosa basta secondo te per dimostrare una cosa?

Brian O'Blivion
22-06-2006, 20.19.30

:sisi:

Chiedilo a gianfranco:teach:

http://www.rainews24.rai.it/ran24/immagini/MICCICHE_%20Gianfranco.jpg

..Omega.Rav..
22-06-2006, 20.25.19
glande svita&avvita rulez :metal:

Di0
22-06-2006, 20.29.14

Trovi, forse, qualche risposta QUI (http://www.etimo.it/?term=sarcasmo) (o, in alternativa, un po' più completo QUA (http://it.wikipedia.org/wiki/Sarcasmo)) e poi qualcosa che riguarda la "provocazione".

Non hai mai sentito parlare di "A modest Proposal (http://art-bin.com/art/omodest.html)" di Jonathan Swift, ecco. Credo che quelli che ragionarono come te, siano stati gli stessi che ne chiedevano la carcerazione o il manicomio, quando provò a fare qualcosa di simile.

Brian O'Blivion
22-06-2006, 20.31.05
Ogni cosa è perfetta in natura, pur nella sua imperfezione.
Per un audiofilo, la purezza digitale del suono non è perfezione, ma lo è il suono sporco e gracchiante del vinile.

Se questa l'avesse sentita la buonanima di Frank t'avrebbe ammazzato...Peter,stai parlando di appassionati,gli audiofili accendono un cero di ringraziamento ogni volta che si parla di digitale,tenendo conto che,le lavorazioni digitali dal 2000 in poi sono un filino superiori a quelle degli anni '90,ormai col digitale si è raggiunta la parità con l'analogico di alta qualità dei tempi (cfr. alle tecniche usate per assemblare Echoes,antologia ufficiale dei Pink Floyd) che era garantito solo dai massicci vinili Deutsch Grammophon,oggi il digitale registra e riproduce senza colpo ferire campi di frequenza che il 33 1\3 si sognava la notte:teach:

Peter Pan
22-06-2006, 20.49.22
Se questa l'avesse sentita la buonanima di Frank t'avrebbe ammazzato...

Solo se non mi avesse dato il tempo di spiegare l'etimologia della parola: audiofilo. Per me audiofilo è colui che è amante del suono.

Dov'è scritto che il vero audiofilo sia solo colui che predilige la purezza digitale? E non lo possa essere invece colui che predilige il vinile? ;)

Solo un piccolo equivoco, dovuto alla consuetudine con cui si intende ormai una parola.
Ad esempio, quando una particolare marca di un prodotto viene utilizzato per indicare il prodotto stesso. Ad esempio, con i rollerblade si intendono i pattini in linea, ma la Rollerblade è solo la marca, non il nome del prodotto. Oppure, quando i lettori portatili di nastri magnetici venivano chiamati walkman, quando Walkman era il modello prodotto dalla Sony.. (qualcuno si ricorda come si chiama questo processo linguistico?)

Qui c'è un vasto repertorio di esempi (http://www.parolata.it/Marchi/Marchi.htm). :D

Di0
22-06-2006, 20.52.41
Oppure, quando i lettori portatili di nastri magnetici venivano chiamati walkman, quando Walkman era il modello prodotto dalla Sony.. (qualcuno si ricorda come si chiama questo processo linguistico?)

Antonomasia, se non vado errato e la memoria non m'inganna.

Brian O'Blivion
22-06-2006, 20.57.08

Meglio usare la parola Eutanasia in questo tropic dico io...:tsk:

Peter Pan
22-06-2006, 21.10.55

Che c'entra Antonio Masia adesso? :mumble:

Meglio usare la parola Eutanasia in questo tropic dico io...:tsk:

Ma no fratello, perché ti sconsoli così? Accidenti, mi cali di tono, occorre subito qualcosa di orgasmicosmico

http://www.gerardmalanga.com/hires/0014.jpg

TheMax
22-06-2006, 21.46.39
Se Dio esistesse, e non esiste ( niente repliche), gli scriverei per chiedergli di sterminarci tutti dal primo( il più pezzo di merda, con una morte orribile) all'ultimo (il più buono , morte indolore), con la pretesa di veder morire i più bastardi, infami, schifosi esseri umani in vita.

Peter Pan
22-06-2006, 22.08.43
Se Dio esistesse, e non esiste ( niente repliche), gli scriverei per chiedergli di sterminarci tutti dal primo( il più pezzo di merda, con una morte orribile) all'ultimo (il più buono , morte indolore), con la pretesa di veder morire i più bastardi, infami, schifosi esseri umani in vita.

Secondo te, uno che vuole la razza umana sterminata, come lo si può definire?

Di0
22-06-2006, 22.12.12
Secondo te, uno che vuole la razza umana sterminata, come lo si può definire?
filantropo.

Peter Pan
22-06-2006, 22.13.19
filantropo.

Non ha senso.

Di0
22-06-2006, 22.14.50
Non ha senso.

Perché? Questa vita un senso ce l'ha? :asd:

Peter Pan
22-06-2006, 22.17.30
Perché? Questa vita un senso ce l'ha? :asd:

Hai mai accarezzato l'idea di ciucciarti il pisello? :asd:

mVm
22-06-2006, 22.27.09
... gli scriverei per chiedergli di sterminarci tutti

Te sei Max, emme a
io mvm, emme vi

Auspico che alla emme u cambi idea. :sisi:

Di0
22-06-2006, 22.29.19
Hai mai accarezzato l'idea di ciucciarti il pisello? :asd:

Eravate voi i pippaioli mentali! :asd:

Peter Pan
22-06-2006, 22.31.05
Eravate voi i pippaioli mentali! :asd:

Sì... eccone un esempio

Te sei Max, emme a
io mvm, emme vi

Auspico che alla emme u cambi idea. :sisi:

Ma che diiiiiiiiiiiiiiiiiici???!??!? :D

thiphon1990
22-06-2006, 22.37.04
scusa peter non avevo letto l'articolo che avevi allegato al topic...

cmq:
non viene mai menzionata, nell'articolo, la comunità scientifica.
tutte le affermazioni sono illazioni non verificate e che probabilmente sono impossibili da mettere in pratica (dove lo ficchi un 2°cuore e un 2°fegato?)
inoltre queste "modifiche" potrebbero agevolare alcuni aspetti della vita di tutti i giorni ma creare nuovi problemi

infine, il medico che ha scritto la lettera lo ha fatto esclusivamente per provocazione e sarcasmo (grazie di0, ora so cosa vuol dire) per far notare si che siamo imperfetti ma che siamo noi stessi che abbiamo condotto il nostro corpo ad uno stato del genere, con un elevato stress fisico fin dall'adolescenza.

le tonsille a quanto so io non è vero che sono inutili, infatti chi ne è privo contrae molto più facilmente malattie come la bronchite o la tosse...

con occhi che vedono meglio dopo un po si arriverebbe a volerli che vedano ancora meglio visto che i canoni di vista normale si saranno alzati

cm ho detto prima TUTTE le affermazioni non sono fondate e vanno prese cm semplici provocazioni.

finito

grazie per l'attenzione

Peter Pan
22-06-2006, 22.43.04
non viene mai menzionata, nell'articolo, la comunità scientifica.

Ah no? E il British Medical Journal cos'è la rivista ufficiale dei venditori di hot-dog? :D
Se hanno pubblicato l'articolo, un motivo ci sarà...

tutte le affermazioni sono illazioni non verificate e che probabilmente sono impossibili da mettere in pratica

Ma sai cosa è l'ironia? :azz:

Continuo a dire che non penso tu abbia capito cos'è quell'articolo!

queste "modifiche" potrebbero agevolare alcuni aspetti della vita di tutti i giorni ma creare nuovi problemi

Finalmente un barlume...
Quali problemi, ad esempio?

le tonsille a quanto so io non è vero che sono inutili, infatti chi ne è privo contrae molto più facilmente malattie come la bronchite o la tosse...

Non per questo smette di vivere.

con occhi che vedono meglio dopo un po si arriverebbe a volerli che vedano ancora meglio visto che i canoni di vista normale si saranno alzati

Si vabbé...

cm ho detto prima TUTTE le affermazioni non sono fondate e vanno prese cm semplici provocazioni.

Ma dai... davvero? E noi che pensavamo stesse parlando sul serio!

Vedi che alla fine ci stai arrivando anche tu? :asd:

thiphon1990
22-06-2006, 22.54.59
ok
ci siamo capiti

hai aperto un bel 3D sono uscite fuori un sacco di cose interessanti (cm i pompini della montessorri...skerzo!)

complimenti sono queste cose che fanno di questo posto un bel posto.

ultima domanda:
per curiosità credi in Dio? e quanti anni hai?
rispondi se non ti da fastidio...grazie

mVm
22-06-2006, 23.00.27
Ma che diiiiiiiiiiiiiiiiiici???!??!? :D

Nah... niente. Se non che il giu... ops... il Giudizio Universale si svolgerà in ordine alfabetico. :D

Peter Pan
22-06-2006, 23.23.29
ok
ci siamo capiti

hai aperto un bel 3D sono uscite fuori un sacco di cose interessanti (cm i pompini della montessorri...skerzo!)

complimenti sono queste cose che fanno di questo posto un bel posto.

Se metti una faccina ogni tanto capiamo anche il tono delle cose che dici :confused:

per curiosità credi in Dio?

ok e quanti anni hai?

Credo sia irrilevante.

rispondi

Certo

se non ti da fastidio

nessun fastidio

grazie

Prego

Peter Pan
22-06-2006, 23.25.20
il Giudizio Universale si svolgerà in ordine alfabetico.

A che ora?

stan
22-06-2006, 23.26.55
Sicuramente quando avverà sarai impreparato e impresentabile, magari sarai sulla tazza del cesso. :sisi:

Peter Pan
22-06-2006, 23.28.33
Sicuramente quando avverà sarai impreparato e impresentabile, magari sarai sulla tazza del cesso. :sisi:

Sempre le solite figure di merda devo fare! :tsk:

Già quando hanno distribuito l'intelligenza ero al bar a prendere il caffè... mò pure questo mi attocca... e non posso manco rischiare di cagarmi addosso, se mi scappa mi scappa e devo andarci... uffa.

mVm
22-06-2006, 23.38.38
Sempre le solite figure di merda devo fare! :tsk:

Già quando hanno distribuito l'intelligenza ero al bar a prendere il caffè... mò pure questo mi attocca... e non posso manco rischiare di cagarmi addosso, se mi scappa mi scappa e devo andarci... uffa.

Concentrati sulla soluzione: un bell'abito appeso permanentemente allo sciaquone. :)

Peter Pan
22-06-2006, 23.46.30
Concentrati sulla soluzione

L'abito non esiste. :sisi:

mVm
23-06-2006, 00.05.37
L'abito non esiste. :sisi:

Vabe', appendici un monaco. Alla resa dei conti, potrebbe essere utile anche lui. :notooth:

Peter Pan
23-06-2006, 00.09.22
appendici un monaco.

Mi chiedi di appenderci un abito o in sua vece, un monaco.

Ma non lo sai che l'abito non fa il monaco?

stan
23-06-2006, 00.25.33
Beh, dipende tutto dalla sartoria.

funazza
23-06-2006, 00.29.57
tette? :look:

Peter Pan
23-06-2006, 00.36.12
Tette! http://digilander.libero.it/lordguru/sgrunt.gif

mVm
23-06-2006, 01.07.12
Ma non lo sai che l'abito non fa il monaco?

ma il monaco può fare l'abito. lasciagli vicino ago, filo, qualche metro di tessuto. E prenditela comoda. ghghgh!!!

Peter Pan
23-06-2006, 01.11.11
ma il monaco può fare l'abito. lasciagli vicino ago, filo, qualche metro di tessuto. E prenditela comoda.

Sì, ma è come una sottrazione o una divisione, non vale la proprietà commutativa. :look:

Aiuto!

Ale_Zakko
23-06-2006, 14.22.16
Ma il tipo della lettera si è dimenticato di scrivere la sostituzione del suo cervello bacato cazzo!!! :asd:

thiphon1990
23-06-2006, 15.43.35
Ma il tipo della lettera si è dimenticato di scrivere la sostituzione del suo cervello bacato cazzo!!! :asd:

gia è quello che cerco di dire a questi suoi seguaci...:sisi:

skerzo xò non è che questo dottore stia proprio bene eh...:nono:

Peter Pan
23-06-2006, 15.44.28
gia è quello che cerco di dire a questi suoi seguaci...

Seguaci? :mumble:
Questi quali? :mumble:

thiphon1990
23-06-2006, 15.52.29
Seguaci? :mumble:
Questi quali? :mumble:

aoh, mamma mia cm 6 permaloso oh, che cazzo
per ogni cosa ti girano le balle...
e che sarà mai...poi ho scritto che skerzavo...leggi prima di rispondere almeno no?!?

possibile che non ti si può dire niente che subito attacchi la gente? e non dire di no perchè allora mi piji per i fondelli che è pure peggio...:tsk:

Brian O'Blivion
23-06-2006, 15.54.26
e che sarà mai...poi ho scritto che skerzavo...leggi prima di rispondere almeno no?!?

possibile che non ti si può dire niente che subito attacchi la gente? e non dire di no perchè allora mi piji per i fondelli che è pure peggio...:tsk:

Il Capitano Piotr non attacca nessuno,elimina e non ci pensa più:metal:

Peter Pan
23-06-2006, 16.00.55

:| ma sei sicuro di stare bene?

thiphon1990
23-06-2006, 16.01.13
Il Capitano Piotr non attacca nessuno,elimina e non ci pensa più:metal:

:mumble:

thiphon1990
23-06-2006, 16.01.59
:| ma sei sicuro di stare bene?

si vabbè...ciao

Alceo
23-06-2006, 16.05.33
si vabbè...