PDA

Visualizza versione completa : Recensione di Loco Roco online

TanZeN
22-06-2006, 13.54.02
http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=21426

Si becca un bel 9 tondo :)

KAKUGO
26-06-2006, 21.25.43
non lo trovo in nessun negozio qui a bologna:mad:

CavaliereOmbra
26-06-2006, 21.50.01
non lo trovo in nessun negozio qui a bologna:mad:
Nemmeno da EB Games è già uscito. Come data dicono che ci sarà dal 28. :)

Aryn
27-06-2006, 14.50.38
ho fatto anche io una piccola rece, a chi interessa:

http://darkarynland.splinder.com/

TanZeN
27-06-2006, 15.00.45
L'ho cominciato anche io finalmente, carinissimo e divertente, veramente una ventata d'aria fresca.

Voglio la colonna sonora :uiui:

KAKUGO
27-06-2006, 16.56.38
L'ho cominciato anche io finalmente, carinissimo e divertente, veramente una ventata d'aria fresca.

Voglio la colonna sonora :uiui:

preso oggi,bellobellobello

ora mi serve siren2 da alternargli..........

ps: ma allora si sa se esce domani o il 7 luglio?

Venom
27-06-2006, 21.30.16
lo voglio,lo voglio,lo voglio:mad:

KAKUGO
28-06-2006, 13.53.30
capolavoro capolavoro capolavoro

ti ritrovi a canticchiare e a ridere come un bimbo scemo........

fottuto capolavoro:mad:

TanZeN
29-06-2006, 13.57.40
capolavoro capolavoro capolavoro

ti ritrovi a canticchiare e a ridere come un bimbo scemo........

fottuto capolavoro:mad:

:asd:

Veramente bellissimo, poi per me è altamente rigiocabile, devo trovare tutti quei pacioccosi Loco Roco in ogni livello :mad:

kill3x
29-06-2006, 19.30.59

Veramente bellissimo, poi per me è altamente rigiocabile, devo trovare tutti quei pacioccosi Loco Roco in ogni livello :mad:

Vero, alcuni sono nascosti meglio di Bin laden !

Non ho capito se a parte il colore, cambia qualche caratteristica nei locoroco?

KAKUGO
29-06-2006, 21.44.00

non potete nascondervi per sempre luride palle di grasso canticchianti mantenute dalla cassa invalidi:mad: :mad:

everybodysgolf
29-06-2006, 23.39.17
Maledetto gioco, ma quando cavolo esce, non resisto più senza.
Ormai questo thread è diventata un'isteria continua, e se il gioco non si sbriga ad uscire nei negozi, non oso immaginare fino a che punto reggerà la mia pazienza! :mad:

TanZeN
30-06-2006, 00.08.19
Vero, alcuni sono nascosti meglio di Bin laden !

Non ho capito se a parte il colore, cambia qualche caratteristica nei locoroco?

Caratteristiche "fisiche" durante l'avventura principale non mi pare, poi ovviamente nella loco house li gestisci in maniera distinta.

Incidono invece sull'impianto sonoro del gioco, che per me è eccezionale :)

Innanzitutto ad ogni loco acquisito, la canzone del livello si arricchisce di uno strumento, poi quando i loco sono divisi, cantano tutti come un coro e arricchiscono ulteriormente la canzone, poi ogni colore (razza) di loco canta in maniera diversa, come accompagnamento alla musica principale oppure quando deve svegliare una nuvola, un sole o una luna.
Ogni colore infine ha la sua musica bellissima personale, insomma la parte audio è curata più di quella video, già eccelsa secondo me.

Sono al quinto mondo adesso, c'è anche una buona varietà nonostante l'uso limitato dei tasti :)

Mi sono informato sul team di sviluppo, fa parte del Product Development Department #1 di Sony e il director del gioco si chiama Tsutomu Kouno, che ha già lavorato su Legend of Dragoon e su Ico, in qualità di game designer e sulla realizzazione dei livelli di gioco.

Il team che ha fatto il gioco è composto da 19 persone :hail:

TanZeN
30-06-2006, 00.30.07
Aggiornamento, le musiche sono state scritte da Mr. Nobuyuki Shimizu e da Mr. Kemmei Adachi, il primo dei quali ha lavorato su Wild Arms 4.

Probabilmente verrà pubblicato un cd con la colonna sonora :)

CavaliereOmbra
30-06-2006, 01.00.50
Probabilmente verrà pubblicato un cd con la colonna sonora :)
Se lo troverò, lo farò certamente mio.
Ad ogni modo, un curriculum niente male quello degli autori di Loco Roco, a quanto pare!

http://img79.imageshack.us/img79/3043/locoroco0ff0eh.gif http://img232.imageshack.us/img232/3840/mojya3qi8ti.gif http://img232.imageshack.us/img232/3869/muimui9gd8xh.gif

P.S: Sono passato stasera da EB Games, ma ancora niente. Mi sa che questa catena sta perdendo un po' colpi.

Anhel.Vision
30-06-2006, 10.16.45
preso ieri finalmente....meraviglioso!!!!!!!!!!!

Aryn
30-06-2006, 18.50.51
MUY MUY!

Qual'è il vostro Roco preferito?io direi quello metallaro.. o almeno quello con la canzone simil metal.. :asd:

Freshlem
01-07-2006, 12.12.02
Mi piace,Mi piace,Mi piace,Mi piace,Mi piace,Mi piace,Mi piace...

Imho è anche + originale di new super mario bros, e proprio x questo, mi piace anche di +!!!!!!!:sisi:

CavaliereOmbra
01-07-2006, 14.44.27
Per chi volesse canticchiare la canzoncina ancora e ancora... :D

http://www.youtube.com/watch?v=7V83YeQnPHo&search=loco%20roco%20

Sanosuke
02-07-2006, 11.31.51
Il gioco e' stupendo ma appunto con sto gioco si vedono tutti i limiti dello schermetto lcd di psp.
Ha una risposta in ms ridicola basta vedere il locoroco nero o rosso che saltellano per lo schermo , o tutte le parti dello scenario con colori forti che lasciano na scia bruttissima da vedere in movimento.
Con il loco giallo nn si nota la cosa e mo voglio proprio vedre qui multy che dice che lo schermo di psp e' perfetto e nn soffre di nessun effetto scia :uiui:
Effetto che si vedeva anche nel primo rr di namco e in altri giochi,chi + chi -
Speriamo migliorino sti schermetti col passare del tempo perche' e' veramente brutto da vedere,e nn lo fa manco lo schermo lcd del mio pc di 5 anni fa' sta cosa.

Anhel.Vision
03-07-2006, 09.59.52
Il gioco e' stupendo ma appunto con sto gioco si vedono tutti i limiti dello schermetto lcd di psp.
Ha una risposta in ms ridicola basta vedere il locoroco nero o rosso che saltellano per lo schermo , o tutte le parti dello scenario con colori forti che lasciano na scia bruttissima da vedere in movimento.
Con il loco giallo nn si nota la cosa e mo voglio proprio vedre qui multy che dice che lo schermo di psp e' perfetto e nn soffre di nessun effetto scia :uiui:
Effetto che si vedeva anche nel primo rr di namco e in altri giochi,chi + chi -
Speriamo migliorino sti schermetti col passare del tempo perche' e' veramente brutto da vedere,e nn lo fa manco lo schermo lcd del mio pc di 5 anni fa' sta cosa.

sarà che non l'ho notato...o se l'ho visto non mi ha dato noia? ^^

CavaliereOmbra
03-07-2006, 10.17.12
sarà che non l'ho notato...o se l'ho visto non mi ha dato noia? ^^
Ho giocato il demo un centinaio di volte senza notare nemmeno io assolutamente questo "difetto". :dentone:

Sanosuke
03-07-2006, 13.25.12
Ho giocato il demo un centinaio di volte senza notare nemmeno io assolutamente questo "difetto". :dentone:ovvio che nn l'hai notato nel demo nn c'e' dato che il loco nero o rosso li prendi un bel po' piu' avanti e il primo schermo del demo nn abbonda ne di colori forti ne di rosso.
Non notare na cosa simile e' pressoche' impossibile oggi lo provo su un altra psp,anzi su un altro paio cosi mi levo la sodisfazione.

Anhel.Vision
03-07-2006, 13.34.32
ovvio che nn l'hai notato nel demo nn c'e' dato che il loco nero o rosso li prendi un bel po' piu' avanti e il primo schermo del demo nn abbonda ne di colori forti ne di rosso.
Non notare na cosa simile e' pressoche' impossibile oggi lo provo su un altra psp,anzi su un altro paio cosi mi levo la sodisfazione.

bho io il loco rosso l'ho preso ma sinceramente anche se c'era non mi ha dato noia affatto(nemmeno i colori di sfondo negli schemi + colorati), eppure sono uno che appena c'è qualcosa di strano lo nota subito

CavaliereOmbra
03-07-2006, 15.53.22
Ragazzi, se volete l'MP3 della canzone del demo, andate qui (è presa rigegistrandola, quindi non è perfetta, ma da altre parti non l'ho trovata):

http://www.videocrab.com/locoroco/

Sanosuke
03-07-2006, 16.55.42
bho io il loco rosso l'ho preso ma sinceramente anche se c'era non mi ha dato noia affatto(nemmeno i colori di sfondo negli schemi + colorati), eppure sono uno che appena c'è qualcosa di strano lo nota subito
ribadisco stasera o domani lo provo su altre psp =D
Ci sono titoli in cui l'effetto scia e' devastante altri assolutamente meno.
Medievil,rr,locoroco sono decisamente i peggiori.

CavaliereOmbra
08-07-2006, 14.24.51
Lo so, sono old e arrivo tardi, ma finalmente Loco Roco è a casa mia! :uiui:
Ora posso chiudermi in casa fino a domani sera (beh, cercate di capire, la finale dei mondiali non si può perdere)! :D

Mr.Faccina
08-07-2006, 14.34.25
Lo so, sono old e arrivo tardi, ma finalmente Loco Roco è a casa mia! :uiui:
Ora posso chiudermi in casa fino a domani sera (beh, cercate di capire, la finale dei mondiali non si può perdere)! :D

aiuto!

non riesco a togliermi le canzoncine dalla mente! (soprattutto quella che cantano i loco roco in gruppo, alla fine di ogni livello)

Help! :asd:

CavaliereOmbra
09-07-2006, 19.20.39
In una sessione unica mi sono "sparato" ieri vari livelli... quello "ghiacciato" è quanto di più bello abbia mai visto (canzone inclusa)! :uiui:

Mr.Faccina
10-07-2006, 07.07.29
In una sessione unica mi sono "sparato" ieri vari livelli... quello "ghiacciato" è quanto di più bello abbia mai visto (canzone inclusa)! :uiui:

imho il programmatore del livello ghiacciato si e' fumato una 30ina di canne prima di iniziare a scrivere il codice, la colonna sonora di quel livello e' assolutamente visionaria :asd:

CavaliereOmbra
13-07-2006, 22.19.01
Scusate se ci torno ancora sull'argomento, ma più vado avanti a LocoRoco, più capisco che questo è davvero per me il gioco definitivo. :hail:
Al momento sto andando avanti molto lentamente, rifacendomi anche 10 volte un livello pur di cercare di raggiungere la perfezione... e poi non voglio che il gioco mi finisca velocemente.

Mr.Faccina
14-07-2006, 01.36.01
Scusate se ci torno ancora sull'argomento, ma più vado avanti a LocoRoco, più capisco che questo è davvero per me il gioco definitivo. :hail:
Al momento sto andando avanti molto lentamente, rifacendomi anche 10 volte un livello pur di cercare di raggiungere la perfezione... e poi non voglio che il gioco mi finisca velocemente.

ricorda che ci sono 5 mondi, ma finirlo al 100% passeranno eoni ed eoni, vai tranqui:uiui:

CavaliereOmbra
14-07-2006, 10.10.26
ricorda che ci sono 5 mondi, ma finirlo al 100% passeranno eoni ed eoni, vai tranqui:uiui:
Conoscendomi ne sono certo! Pensa che sono ancora al primo mondo! :D

CavaliereOmbra
27-07-2006, 15.39.53
Per chi ancora non ha comprato Loco Roco (e che quindi si sta ancora limitando a giocare la demo... ma che aspettate? correte a prenderlo! :teach:), è uscita questa notizia su IGN:

http://psp.ign.com/articles/721/721064p1.html?RSSwhen2006-07-26_104300&RSSid=721064

In pratica scaricando la demo di Loco Roco dal 19 Agosto (demo v1.01), dopo aver finito il livello si vedrà arrivare una password a schermo, la quale inserita sul sito ufficiale PlayStation darà diritto a vari goodies come sfondi, musiche, ecc...

Ora, normalmente la notizia non mi avrebbe colpito (tanto ho il gioco completo), se non fosse che tra i goodies dovrebbero appunto esserci... MUSICHE! :eek2:
Sarà mica davvero possibile scaricarsi le musiche del gioco? Nel dubbio mi sa che scaricherò questa nuova versione della demo a tempo debito! :uiui:

Sanosuke
27-07-2006, 15.41.49
mia subito appena si rendera' disponibile °__°

KAKUGO
29-07-2006, 11.13.13
sul mulo gli mp3 li trovate TUTTI.............

CavaliereOmbra
29-07-2006, 16.00.51
sul mulo gli mp3 li trovate TUTTI.............
In tal caso allora devo assolutamente rimediare... :dentone:

everybodysgolf
29-07-2006, 17.51.36
Per chi ancora non ha comprato Loco Roco (e che quindi si sta ancora limitando a giocare la demo... ma che aspettate? correte a prenderlo! :teach:), è uscita questa notizia su IGN:

http://psp.ign.com/articles/721/721064p1.html?RSSwhen2006-07-26_104300&RSSid=721064

In pratica scaricando la demo di Loco Roco dal 19 Agosto (demo v1.01), dopo aver finito il livello si vedrà arrivare una password a schermo, la quale inserita sul sito ufficiale PlayStation darà diritto a vari goodies come sfondi, musiche, ecc...

Ora, normalmente la notizia non mi avrebbe colpito (tanto ho il gioco completo), se non fosse che tra i goodies dovrebbero appunto esserci... MUSICHE! :eek2:
Sarà mica davvero possibile scaricarsi le musiche del gioco? Nel dubbio mi sa che scaricherò questa nuova versione della demo a tempo debito! :uiui:

Io sono riuscito a vincere gli emoticons per Messenger, troppo belli, ma mai come il gioco, una perla assoluta.
Che aspettate, compratelooooooo ( atto di schizofrenia )! :roll3: